Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

domenica 30 ottobre 2016

Esaudiscimi Signore ...

"Stringo forte il cuscino e cerco di immaginare un tuo abbraccio. Ti sento vicino, ti sento sempre più forte, sempre dentro me … I nostri occhi che parlano da soli, le mani che si sfiorano e ci lasciano un infinita emozione, il battito del nostro cuore che incessantemente non smette di dirci la verità,  una dura verità che a stento si riesce ad accettare, una condizione al limite dell’assurdo che pian piano si fa padrona del nostro essere".

Signore a te affido la mia vita, mi avvicino a te così come sono, con le mie imperfezioni, le mie incoerenze, le mie sfumature; ora ho bisogno dell’abbraccio di chi sa fino in fondo chi sono. Aiutami ad esaudire questo mio desiderio di vita. Discerni col tuo spirito sulla persona che amo, poggia le tue mani sante sul suo capo e fai in modo che possa scegliere con il cuore senza nessuna angoscia e paura del cambiamento. Tocca il suo cuore indicando la giusta via da seguire. Signore fa in modo che non soffra più di quanto lo stia già facendo, avvicinati e accompagna i suoi passi, ora più che mai ha bisogno del tuo aiuto e del tuo sostegno, fa che non faccia soffrire altre persone che innocentemente non hanno colpa, fai in modo di allontanare definitivamente le persone che in qualche modo non potranno far parte del suo futuro e soprattutto fai in modo che possa farlo con tanta delicatezza. Non chiedo altro Signore, esaudiscimi, rendimi felice e allo stesso tempo sciogli le catene mentali della persona in questione in modo tale da poter vivere questo grande sentimento liberi da paure e sofferenze che in questo momento lo soffocano.

75 commenti:

  1. Leggo la preghiera e sembra che le parole escano dal.mio cuore, perché é proprio l'aiuto di cui ho.bisogno. Signore ti amo!

    RispondiElimina
  2. aiuta mio marito nadonnina ti prego e dammi la forza x continuare

    RispondiElimina
  3. aiuta mio marito nadonnina ti prego e dammi la forza x continuare

    RispondiElimina
  4. Io non só pregare ed a volte credo nom sia un mio diritto farlo visto che a volte prevale il mio agnosticismo...però spesso sono in preda alla speranza e chiedere aiuto mo sembra naturale anche se c'è una mia parte razionale che so sente ipocrita a farlo....non credo nei miracoli ma voglio comunque affidare a questa madonna i miei desideri di aiutarmi a portate avanti la mia attività e di farmi incontrare una persona che possa amare a me e mia figlia e darci quella felicità che desideriamo.

    Aiutaci madonna dei miracoli

    RispondiElimina
  5. Madonnina mia ti prego fa che Massimo non cade più in balia di quella donna
    Ti prego aiutalo a capire chi e veramente.
    Aiutaci a rimanere uniti e salvare il nostro matrimonio

    RispondiElimina
  6. Madonnina mia ti prego da che ritorni da me amen

    RispondiElimina
  7. Oh Madonnina adorata, sto soffrendo il più grande dolore della mia vita perché il mio uomo, dopo 15 anni di amore dichiarato si sta allontanando da me. Io sono disperata, ti prego, illumina il suo cuore e la sua anima e fa che torni da me! Non chiederò altro... ti prego!!!

    RispondiElimina
  8. Madonnina mia Santa ��
    Ho troppa paura,aiuta il mio fidanzato nel lavoro, affinché le cose si aggiustino ,sto cadendo nello sconforto più totale.. abbiamo il desiderio di sposarci ,intercedi per noi ,ti prego umilmente �� AIUTACI

    RispondiElimina
  9. ...in preda al dolore più atroce per il mio amore che si è allontanato da me...cercavo la preghiera della notte, ma un errore mi ha portato a scegliere questa....che risponde esattamente mie preghiere! Madonna Vergine e Santa illumina il suo percorso e donagli la forza per tornare da me più innamorato di prima e il mio cuore, già tuo, lo colmerai di gioia.
    Amore ti amo con tutta me stessa.
    Amen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e prego ogni sera per il mio amore...ma mi rendo conto che moltissime sono preghiere per la salute e allora un pensiero va anche a tutti loro. Amen

      Elimina
  10. Madre Santa non mi stancherò di pregare tutte le notti fino a quando nel mio cuore ci sarà amore per lui. So che esaudirai la mia richiesta.
    Amen

    RispondiElimina
  11. Dio questo è un momento molto brutto abbiamo bisogno di te non ci abbandonare ti amo

    RispondiElimina
  12. Ti supplico aiutaci...ora basta,metti un fine a questa storia...ti prego

    RispondiElimina
  13. Madonnina, intercedi anche per me.
    Stammi vicino e fa che la giornata che sta'per iniziare sia Serena e trascorra senza traumi.
    Solo in te e Tuo Figlio mi rimane da confidare.
    Grazie...
    sia lodato in ogni momento, il divinissimo nome del Figlio Tuo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aiutami Madonnina,ho tanta paura,non togliermi l'unica persona che mi è vicino,ti prego

      Elimina
  14. Madre mia aiutami intercedi per me per la mia famiglia e per il mio fidanzato aiutaci a superare queste difficoltà. Aiutami ne ho veramente bisogno. Sei la mia unica speranza .

    RispondiElimina
  15. Madonnina ti prego per un lavoro e di tornare a frequentare i Sacramenti, aiutami con i miei disturbi.Grazie l

    RispondiElimina
  16. Aiutami madonna ti prego

    RispondiElimina
  17. Solo tu mi puoi aiutare pieta e devozione a te Amen

    RispondiElimina
  18. Madonnina mia,ho donato tutto il mio amore ad una persona che non ha saputo comprenderlo.
    Gli ho dato il mio cuore e me l'ha fatto a pezzi.
    Nonostante tutto gli voglio ancora molto bene e ti prego affinché lui comprenda il suo errore e torni da me.
    So che mi aiuterai....la fede è l'unica cosa che mi è rimasta ed anche la più preziosa.

    RispondiElimina
  19. Madre di Dio...illuminami! Per quale peccato sto pagando? Gli ho dato tutto quello che avevo e soprattutto la mia fedeltà ma mi rendo conto che non basta. Non voglio più pregare perché forse non merito per cui lascio nelle tue mani la mia vita.
    Amen

    RispondiElimina
  20. Mammina mia,ti ho affidato mio figlio,tu lo sai il mio dolore,e ringrazio Dio a che punto lo sta portando.. Spero tanto anche che gli sia rinnovato il contratto di lavoro a fine Agosto..Aiutalo, sorreggilo,illuminalo e tienilo sotto il tuo manto..solo tu lo stai salvando e per qst non ho come ringraziarti e lodarti per la Regina dei cieli che SEI..ti amoooo

    RispondiElimina
  21. Mio figlio sta male ha la depressione ha tentato il suicidio aiutalo a trovare un lavoro la ragazza dopo 5anni lo ha lasciato aiutalo a guarire

    RispondiElimina
  22. Ti prego Signore Dio esaudisci questa mia supplica...fai che lo facciano lavorare rinnovando il contratto...tu sai quanto bisogno ha di lavorare...non chiedo chissà ché ma un misero e pericoloso lavoro..ti supplico esaudiscimi

    RispondiElimina
  23. Ti supplico fammi la grazia di incontrare presto persona giusta e di avere un bimbo, apri il mio cuore all'amore guariscilo da tutte le sue ferite , donami fede, pace , gioia, allontana il male dalla mia vita , se G.P non è adatto a me allontanatelo per sempre , non ho ancora capito nulla di questa persona , ma se è sincero e buono d'animo fatte in modo che ci comprendiamo finalmente e andiamo d'accordo per iniziare una storia vera e felice , metto tutto nelle vostre mani, amen !

    RispondiElimina
  24. Chiedo urgentemente grazia di farmi sparire per sempre il consulente finanziario visto che non è interessatto in moserio , non ho voglia di perdere ancora tempo con lui , mandatemi persona giusta in amore e la nascita di un bimbo , amen !

    RispondiElimina
  25. NON SO COSA CHIEDERVI E COME CHIEDERVELO SAPETE TUTTO A MEMORIA ORAMAI SONO ANNI CHE VI CHIEDO SEMPRE LE STESSE COSE MATTINA SERA E NOTTE , FATTEMI MIRACOLO DI INCONTRARE PRESTO IL VERO AMORE CORRISPOSTO E FELICE E LA NASCITA DI UN BIMBO , POI NE AGGIUNGO UN ALTRO CHE MI PARE IMPOSSIBILE, FATTEMI FARE PACE CON PIERO , UN UOMO DIFFICILE E ORGOGLIOSO COME POCHI HO CONOSCIUTO , FATTE CHE CI COMPRENDIAMO FINALMENTE E ANDIAMO D'ACCORDO IN MODO SINCERO E COERENTE NEL TEMPO , E' POSSIBILE O CADE PRIMA LA LUNA' ? FATTE IN MODO CHE TUTTO SI AVVERI PRESTO!

    RispondiElimina
  26. MADONNA MIRACOLOSA AIUTAMI A NON CADERE DI NUOVO NELLO SCONFORTO A CAUSA DI QUESTA MANCANZA D'AMORE CHE MI LACERA CUORE E ANIMA DA TANTISSIMO TEMPO , UNO GIUSTO , NO? SOLO UOMINI SBAGLIATI PER ME , NON E' POSSIBILE E' OGNI ANNO PEGGIO , QUANDO DOVRO' AMARE IO? E ESSERE AMATA? TROPPO TEMPO PASSA E NULLA ACCADE MAI DI BUONO , UNO MI PIACE , MA E' INCOMPRENSIBILE NEI MODI DI FARE , E ORGOGLIOSO COME POCHI HO CONOSCIUTO , E' DA MIRACOLO ANDARE D'ACCORDO , SOLO VOI POTETE FARMELO E FARCI FARE LA PACE IN MODO COERENTE E SINCEO NEL TEMPO E FARCI FINALMENTE COMPRENDERE , METTO TUTTO NELLE VOSTRE MANI , SAPETE QUANTO E' IMPORTANTE PER ME L'AMORE SENTIMENTALE , FATTE CHE LO INCONTRI PRESTO IL VERO AMORE CORRISPOSTO E FELICE PER LA VITA E LA NASCITA DI UN BIMBO CHE TANTO DESIDERO , VI SUPPLICO FATTEMI QUESTE GRAZIE , AMEN !

    RispondiElimina
  27. ROMPETE QUESTE MALEDETTE CATENE CHE MI IMPEDISCONO DI CAPIRE QUESTA PERSONA INCOMPRENSIBILE ED ORGOGLIOSA , FATTE CHE CHE CI CMPRENDIAMO FINALMENTE E FACIAMO PACE IN MODO SINCERO E COERENTE , FELICE E DURATURO NEL TEMPO , APRITE I NOSTRI CUORI ALL'AMORE SENTIMENTALE , GUARITE TUTTE LE NOSTRE FERITE DEL PASSATO CHE NON CI FANNO FIDARE DI NESSUNO IN AMORE , SCIOGLIETE TUTTI I NODI CHE OSTACOLANO LA NOSTRA CONOSCENZA , DONATECI PACE , AMORE , GIOIA E SPERANZA , I DONI DELLO SPIRITO SANTO , PER PERSEVERARE NELLa FEDE E CONSEGUIRE LA FELICITA' ETERNA , AMEN !

    RispondiElimina
  28. buonanotte madonna miracolosa intercedi presto per me e aiutami a realizzare i miei sogni , non lasciatemi da sola ancora a lungo , fattemi incontrare il vero amore corrisposto e felice e la nascita di un bimbo , poi se e' possibile cambiate in meglio il cuore di piero , fattelo cambiare in meglio serio , coerente , dolce e premuroso nei miei confronti , fatte che ci ragioni e capisca che io sono buona e sincera , e che molli l'orgoglio e mi ricerchi per fare la pace , ma solo in modo felice , sincero e duraturo nel tempo , se no e' tutto inutile , amen !

    RispondiElimina
  29. madonna miracolosa intercedi presto per me e aiutami in tutte le cose terrene e celesti , fammi le grazie che ti chiedo da tanto tempo , l'amore vero corrisposto e felice e la nascita di un bimbo , poi se è possibile fare pace con piero , ma solo in modo serio , sincero , coerente e felice , se no no è tutto inutile il suo ritorno se voi non ci benedite e ci fatte andare d'accordo , tra' di noi c'è un muro che ci separa , non riusciamo a capirci , perché? farmelo conoscere e ritornare tante volte a distanza di anni , che senso ha? lui dice che ci tiene molto , che prova qualcosa e poi se ne va per una discussione , non è strano? o lo fatte cambiare in meglio dolce , buono , premuroso , coerente , sincero , o non lo fatte più ritornare per nulla , amen !

    RispondiElimina
  30. madonna miracolosa intercedi presto per me e aiutami in tutte le cose terrene e celesti , fammi incontrare l'amore vero corrisposto e felice e la nascita di un bimbo , possibile? mi pare una cosa impossibile a me , ma non a voi che potete fare ogni cosa , fare pace con piero ma solo in modo sincero e coerente nel tempo , non per gioco o falsità cosi non mi interessa , quindi o ci fatte comprendere una volta per tutte e andare d'accordo se no nulla non fatelo piu' ritornare , amen !

    RispondiElimina
  31. FATTEMI PRESTO UN MIRACOLO D'AMORE VERO , UN UOMO GIUSTO PER ME E UN BIMBO , CON PIERO NON SO' PIU' COSA CHIEDERE E COSA PENSARE , E' TUTTO NELLE VOSTRE MANI SE VOLETE FATECI CHIARIRE IN MODO SINCERO E COERENTE, SE NO NON FATTELO RITORNARE !

    RispondiElimina
  32. PREGARE ANCORA PER PIERO , CHE SENSO HA? NESSUNO TANTO VOI NON CI VOLETE INSIEME E' TUTTO INUTILE CHE IO MI ILLUDA CHE LUI CI TENGA A ME IN MODO SERIO E SINCERO , NON SARA' MAI COME VOGLIO IO , NON E' DESTINO TRA DI NOI , E' STATO SOLO UN INCONTRO SENZA SENSO , UNA PERDITA DI TEMPO 5 ANNI , BUTTATI AL VENTO , E IO CHE CI HO CREDUTO QUESTA VOLTA , POVERA ILLUSA CHE SAREBBE RIMASTO , MA POI MI ACCORGO CHE E' INTERESSATO SOLO AL SESSO E NIENT'ALTRO , HO BISOGNO IO DI UN AMORE VERO CORRISPOSTO E FELICE,UN UOMO SINCERO , BUONO , DOLCE E COERENTE , LUI SEMBRAVA DOLCE E POI CAMBIA E DIVENTA DI NUOVO FREDDO E INCOERENTE NEI MIEI CONFRONTI , NON MI HA MAI CAPITO COME SONO VERAMENTE , MI HA CHIESTO CHE DOVEVO CAMBIARE , PENSA TE CHE AMORE PROVA PER ME , QUINDI DA OGGI IO N VI CHIEDERO' PIU' NULLA A RIGUARDO DI QUESTA PERSONA , SE VOLETE FATTEMI INCONTRARE UN UOMO ADATTO PER ME E AVERE UN BIMBO , NON SO' PIU COSA CHIEDERE MI PARE CHE NESSUNO MI ASCOLTI !

    RispondiElimina
  33. buonanotte madonna miracolosa a domani , fammi presto le grazie che desidero da troppi anni , un amore vero corrisposto e felice e la nascita di un bimbo , chiedo troppo? nulla accade mai di buono , solo incontri sbagliati in amore , perchè? non riesco proprio a capirvi , uno giusto non esiste per me? piero dice ti amo , ma poi come mai se ne va sempre? solo dubbi , paure e diffidenze e io non riesco piu' a fidarmi , io non ho capito nulla di questa persona , qualcosa ho sentito nel cuore , mi stavo affezzinando a lui , ma poi fa silenzi che cosa lo turba? solo voi lopotete capire com'è veramente , vi supplico cambiatelo in meglio , datteli tnto amore e tanta dolcezza nel cuore , toglieteli l'orgoglio , guarite tutte le sue ferite del passato , fatteli capire come io sono veramente , fattelo entrare in questo sito e che legga i miei messaggi , non chiederò piu di farlo ritornare , non lo voglio a forza , voglio solo il vero amore che funziona nel tempo ,soo voi potete farmi questo miracolo , amen !

    RispondiElimina
  34. MADONNA MIRACOLOSA INTERCEDI PRESTO PER ME E AIUTAMI A TROVARE UNA STRADA GIUSTA E FELICE , FAMMI LE GRAZIE CHE TI CHIEDO DA TANTISSIMO TEMPO , UN VERO AMORE , CHE DURI PER SEMPRE E LA NASCITA DI UN BIMBO , MI ESAUDIRAI? TI IMPLORO FAMMI QUESTE 2 GRAZIE CHE MI SERVONO PER MIGLIORARMI COME PERSONA , LA MANCANZA D'AMORE UCCIDE , ED'è TROPPA , DIREI DA SEMPRE , METTO TUTTO NELLE VOSTRE MANI , AMEN !

    RispondiElimina
  35. BUONGIORNO MADONNA MIRACOLOSA CHE BRUTTI SOGNI CHE FACCIO, TANTA INSODISFAZZIONE HO NEI SOGNI , PERCHè?? CERCAVO A LUI , MA LUI NON C'ERA , NELLA REALTA' NON E' IVERSO NON C'E' , SONO SOLA SENZA AMORE DA SEMPRE , PERCHE'? UNO GIUSTO , NO? FAMMI UN MIRACOLO FAMMI INCONTRARE L'AMORE VERO CORRISPOSTO E FELICE E LA NASCITA DI UN BIMBO CHE TANTO DESIDERO , AIUTAMI IN TUTTE LE COSE TERRENE E CELESTI , FEDE , AMORE , GIOIA , SPERANZA , SALUTE , LAVORO , TUTTO CIO CHE MI SERVE PER VIVERE BENE , CAMBIA A PIERO , RENDL MIGLIORE , APRI IL SUO CUORE ALL'AMORE SENTIMENTALE , GUARISCI LE SUE FERITE , TOGLI L'ORGOGLIO ,FALO DIVENTARE COERENTE , SERIO , BUONO E DOLCE , LIBERALO DAL MALE , FALLE CAPIRE COME IO SONO VERAMENTE!

    RispondiElimina
  36. madonna miracolosa intercedi presto per me e aiutami in tutte le cose terrene e celesti , sai come ho bisogno d'amare e di essere amata , fammi incontrare l'uomo giusto per me e fai che nasca un bimbo , poi salute , lavoro , pace in famiglia , conversione e salvezza delle nostre anime !

    RispondiElimina
  37. BUONGIORNO MADONNA MIRACOLOSA CHE INCUBO BRUTTO HO FATTO STANOTTE , SEMBRAVA VERO ,FAI CHE NON SIA VERITA' MA SOLO UN INCUBO , NON VORREI MAI QUESTA COSA MI MORIREBBE IL CUORE , FAI CHE ALMENO SIA IN PURGATORIO E NON ALL'INFERNO , AVRA' SBAGLIATO TANTO , MA SPERO CHE NELL'UTIMA SUA ORA SI SIA RIVOLTO A VOI E SIA STATO SALVATO DALLA DANNAZZIONE ETERNA , FORSE HA BISOGNO DELLE MIE PREGHIERE , SPERO SIA COSI' IO STO' PREGANDO PER TUTTI OGNI GIORNO , FAMMI PRESTO LE GRAZIE CHE DESIDERO , L'AMORE VERO CORRISPOATO E FELICE E LA NASCITA DI UN BIMBO , POI PACE IN FAMIGLIA , SALUTE , LAVORO , FEDE , I DON DELLO SPIRITO SANTO , LIBERAZIONE DAL MALE , CONVERSIONE E SALVEZZA DELLE NOSTRE ANIME , AMEN !

    RispondiElimina
  38. buonanotte madonna miracolosa intercedi presto per me e aiutami in tutte le cose terrene e celesti , fammi le grazie che tanto desidero da troppi anni l'amore vero , corrisposto e felice e la nascita di un bimbo , poi sapete a memoria tutto è tutto nelle vostre mani , amen !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse dovresti iniziare a guardare da un'altra parte perché se ti amasse veramente era già lì con te

      Elimina
    2. si?e tu chi sei per dire sentenze sulla vita degli altri?

      Elimina
  39. madoonna miracolosa fammi sparire una volta tutti questi uomini sbagliati dal mio cammino , sono stufa di uomini che si innamorano di me e non io di loro!

    RispondiElimina
  40. Forse sei te che sei sbagliata e anche troppo esigente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non sono sbagliata , io sono vera ma non amo uomini bugiardi , incoerenti , cattivi o pervertiti , poi il cuore sceglie per innamorarsi , non noi ,uno mi piaceva ma ha modi troppo sbagliati per funzionare in modo serio e duraturo , non sò chi sei e non capisco come fai a giudicarmi senza conoscermi .

      Elimina
  41. buongiorno madonna miracolosa aiutami sempre in tutte le cose dell'anima e del corpo , fai finire questa sfortuna in tutti i campi sopratutto in amore he è un totale disastro da sempre , aumeta la mia fede , convertmi e salvami , fai finire i litigi in famiglia , salute , lavoro , liberazione dal male , amore vero corrisposto e felice che duri in eterno , amen !

    RispondiElimina
  42. BUONGIORNO MADONNA MIRACOLOSA INTERCEDI PER ME PER TUTTE LE GRAZIE CHE TI CHIEDO , AMEN !

    RispondiElimina
  43. BUONGIORNO MADONNA MIRACOLOSA PORTA L'ANIMA DI BARBARA CON TE IN PARADISO , ABBIAMO AVUTO SCREZI , MA NON AVREI MAI VOLUTO NESSUN MALE PER LEI , FALLA STARE BENE DONALE LA FELICITà E LA PACE CHE NON HA MAI AVUTO IN QUESTA VITA , FAMMI LE GRAZIE CHE TI CHIEDO , AMEN !

    RispondiElimina
  44. buonanotte madonna miracolosa intercedi per me fammi tutte le grazie che ti chiedo , porta a barbara con te in paradiso , amen !

    RispondiElimina
  45. buongiorno madonna miracolosa intercedi per me e aiutami sempre in tutte le cose terrene e celesti , fammi le grazie che ti chiedo da tanti anni , non sò piu cosa sia l' amore sentimentale , fai finire questa sfortuna in amore che dura da sempre , fammi conoscere l'amore vero corrisposto e felice , porta l'anima di barbara con te in paradiso , donale la felicità eterna , amen !

    RispondiElimina
  46. buonotte a domani , porta a barbara con te in paradiso , fammi le grazie ti supplico ,amen !

    RispondiElimina
  47. BUONGIORNO MADONNA MIRACOLOSA PORTA A BARBARA CON TE IN PARADISO , DONALE LA FELICITA' ETERNA , FAMMI LE GRAZIE CHE TI CHIEDO , AMEN !

    RispondiElimina
  48. porta con te barbara in paradiso , fammi le grazie che ti chiedo , amen!!

    RispondiElimina
  49. Aiutami a stare calma a non tremare abbracciami ti prego non mi lasciare fai che torni la pace io non ce la faccio più aiutami ti scongiuro dsmmi la forzs entra nella mia .Anima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao io come te avevo sempre ansie e paure , attacchi di panico ecc , per molti anni mi sono ritornati , fai una buona cura continua per un bel periodo e prega sempre affidati alla madonna che ti darà la pace e la calma , io ho curato e ho pregato , ora mi sento come non mi sono mai sentita ho una pace interiore ma avuta , e spero di non prendere più anti depressivi per quanto vivo , amen .

      Elimina
  50. buonanotte madonna miracolosa a domani , veglia sul mio sonno e intercedi presto per me , fammi le grazie che ti chiedo da tanti anni , porta a barbara con te in paradiso , per quanto riguarda a piero che devo pensare? fatte ciò che volete voi io non ho nessun potere a riguardo , amen !

    RispondiElimina
  51. buongiorno madonna miracolosa aiutami sempre in tutte le cose terrene e celesti , te sai tutto a memoria , porta a barbara con te in paradiso, amen !

    RispondiElimina
  52. buongiorno madonna miracolosa intercedi presto per me e aiutami a realizzare i miei sogni , donami sempre la pace e la forza per andare avanti , porta a barbara con te in paradiso , amen !

    RispondiElimina
  53. buongiorno madonna miracolosa intercedi per me e aiutami sempre in tutte le cose terrene e celesti , fammi le grazie che ti chiedo da tempo , fa' che la pagina che ho dedicato a voi cresca sempre di più e sia conosciuta da tante persone che entrano e scrivono per chiedere grazie e preghiere convertici e salvaci a tutti , porta a barbara con te in paradiso , amen !

    RispondiElimina
  54. buonanotte madonna miracolosa a domani sò che ascolti le mie preghiere , aiutami ti supplico in ogni cosa terrena e celeste , vorrei incontrare la persona giusta in amore , ma esiste o no? piero? non vi capisco perchè me lo avete fatto conoscere se poi non ci volete insieme che senso ha avuto? fatte che la pagina dedicata a voi cresca e piaccia a tantissime persone e scrivano per chiedere le grazie che io poterò a voi , portate a barbara in paradiso , non sembra vero , spero che stia meglio ora donatele la felicità eterna, amen!

    RispondiElimina
  55. buongiorno madonna miracolosa intercedi per me e aiutami sempre in tutte le cose terrene e celesti , fammi tutte le grazie che ti chiedo per me e per tante persone che neanche conosco , della pagina che ho dedicato a voi fa che diventi una pagina di conversione di tantissime persone e di salvezza eterna delle nostre anime , ascolta la grazie che ho domandato a santa rita nella sua pagina per me e per piero fa che vengono accolte presto entrambe , porta a barbara in paradiso con te , amen !

    RispondiElimina
  56. buongiorno madonna miracolosa intercedi per tutte le mie richieste , amen !

    RispondiElimina
  57. buongiorno madonna miracolosa intercedi per me e aiutami in tutte le cose terrene e celesti , porta a barbara con te in paradiso, amen!


    RispondiElimina
  58. Sognore, ti prego, riporta il mio amore da me. E fuggito preso dalla paura di una scelta. La sua famiglia si e intromessa e ci ha spinto lontani l'uno dall'altra. Lui ha trovato conforto subito tra le braccia di un'altra donna, che sta ingannando inconsapevolmente. Ti prego, riportalo da me, riportalo sulla retta via, dagli il coraggio di affrontare i problemi invece che evitarli. So che lui può essere mehlio di cosi e so che io posso servirti meglio se sono al suo fianco.

    RispondiElimina
  59. madonna miracoloa fai finire questa sfortuna in amore che dura da sempre , solo incontri sbagliati per me perchè? uno giusto non esiste? rompi le catene del male e sciogli tutti i nodi del mio passato , aumenta la mia fede convertimi salvami è tutto nelle tue mani non so' piu' come chiederti le grazie che sai troppo il tempo che passa e niente mai di felice accade , portami a una strada giusta , aiuami a metermi in gioco in amore e a capire di chi fidarmi ,aiutami pure in tutte le altre cose della mia vita , salute , lavoro , amicizie ecc , pace in famiglia ,intercedi per tutte le persone che prego vive e defunte , amen !

    RispondiElimina
  60. buonanotte madonna miracolosa veglia sul mio sonno e interedi presto per me per tutte le cose che ti chiedo da tanto tempo non solo per me ma per il prossimo ,perdona i miei peccati , sono troppo fragile e cado di continuo , aumenta la mia fede , convertimi e salvami , consacro a te tutta la mia famiglia aiutaci in tutte le cose terrene e celesti ,fa che tutti si convertano presto e si salvino , donami sempre pace , gioia e speranza , tutti i doni dello spirito santo per perseverare nella fede sino alla fine , non è facile per niente il cammino di fede è fatto di molte rinunce ma è l'unica strada giusta da fare per la salvezza delle nostre anime , in amore è un totale disastro , solo incontri sbagliati per me e non credo più a nulla , di chi posso fidarmi?come posso mettermi in gioco? cosi non è facile e non combino nulla di buono , intercedi presto per me e portami a una strada felice e a un incontro giusto in campo sentimentale ma che funzioni davvero una volta per tutte , amen !

    RispondiElimina
  61. buonanotte madonna miracolosa a domani , veglia sul mio sonno e intercedi presto per me , sai tutto , apri il mio cuore all'amore , guarisci tutte le mie ferite del mio passato , rompi tutte le catene del male , sciogli tutti i nodi , fai finire questa sfortuna sopratutto in amore che è un totale disastro da sempre , non credo piu' a nulla , troppo il tempo che passa e nulla accade mai di buono e felice , mai un sogno che si avvera perchè? non vi capisco , donami un segno e fammi capire presto qusle strada prendere e di ci posso fidarmi per mettermi in gioco in campo sentimentale , allontana da me tutte le persone sbagliate , cattive e malefiche ,fammi in contrare finalmente un uomo adatto a me , sincero e coerente e buono d'animo , e che nasca il vero amore tra di noi e duri per l'eternità , amen !

    RispondiElimina
  62. madonna miracolosa e santa rita intercedete presto per me e aiutatemi sempre in tutte le cose terrene e celesti , sapete tutto , è sempre tutto nelle vostre mani , non so' piu' nemmeno io come chiedervi le 2 grazie che vi chiedo da oramai 6 anni , mi pare che siano impossibili da realizzare , mi pare che siano diventate un ossessione e non mi piace per niente questo , perciò vi chiederò in un altro modo non come prima , aprite il mio cuore all'amore sentimentale , guarite tutte le mie ferite del mio passato , allontanate da me tutte le persone cattive , negative e malefiche , e tutti gli uomini sbagliati in campo sentimentale , è ogni anno uguale non cambia mai nulla in meglio o incontro persone sbagliate o niente , fatte finire al più presto questa sfortuna in tutti i campi , salute , lavoro , amicizie , ma sopratutto in amore che è un totale disastro da sempre e conducetemi a una strada giusta e felice e a un incontro d'amore con un uomo sincero , coerente e buono d'animo e di cuore e che nasca trà di noi il vero amore che non finisca mai e duri in eterno , fatte in modo che oggi sia una giornata serena e che tutto vada bene neu migliori dei modi ,aumentate la mia fede , donatemi pace , gioia e speranza , i doni dello spirito santo , conversione e salvezza , amen !

    RispondiElimina
  63. madonna miracolosa e santa rita intercedete presto per me e aiutatemi in ogni cosa terrena e celeste , sono stanca di questa situazione che si prolunga da sempre in modo negativo , troppi anni passano e mai nulla accade di buono per me perchè? non capisco i vostri disegni , ieri sera mentre tornavo a casa dopo ore di lavoro continuo di 3 giorni sono scoppiata in lacrime , tutto il dolore represso da anni è scaturito in pochi secondi in modo prepotente ,il mio cuore e la mia anima è satura di dolore per troppe cose andate a male , tuttavia non mi arrendo e continuerò a combattere per trovare quella felicità in amore che sogno da sempre e non ho mai incontrato , sono stanca di incontri sbagliati e di illusioni inutili , per questo non è facile ora per me mettermi in gioco in campo sentimentale , aprite il mio cuore all'amore e guarite tutte le ie ferite del mio passato , allontanate da me tutte le persone cattive , negative e malefiche , rompete tutte le catene del male e sciogliete tutti i nodi della mia vita e fattemi trovare presto la strada giusta e felice in questa vita difficile e incomprensibile , non voglio piu' lamentarmi , cnsapevole che non sono l'unica a soffrire , ma siamo in tantissimi chi per una cosa chi per un altra , aiutatemi a capire di chi posso fidarmi e con chi posso mettermi in gioco in amore , per me non è facile ora fidarmi di nessuno o bisogno di continue conferme e dimostrazioni per potermi fidare e mettermi in gioco , se non ci sono non riesco a dire ok proviamo , molte parole e pochi fatti io vedo purtroppo e non mi fido piu' di nessuno , lui mi stava incominciandom a piacere e ho provato qualcosa nel cuore , stavo incominciando a fidarmi e li ho raccontato tante coe mie private del mio passato , ma non è servito a nulla , lui oggi c'è , domani no , oggi è dolcissimo , domani non si fa sentire e se lo fa rimane distaccato e freddo e io mi sento come le luci di un albero di natale che funzionano a intermittenza , si accendono e si spengono di continuo , cosim le cose non possono funzionare ne con lui ne con nessuno ,ora noin ci sentiamo dapi' di 1 anno di nuovo e on è stata la prima volta , siamo 5 anni che stiamo tentando di conoscerci e di capirci , ma trà di noi cìè un muro altissimo che ci divide , ci piacciammo entrambi , ma non riusciamo a capirci mai e a conoscerci veramente per come siamo realmente , solo dubbi e paure trà di noi , ieri l'ho pensato tutto il giorno , lo penso sempre anche se non ci ho ancora capito nulla a suo riguardo , ogni tanto mi torna in mente la sua dolcezza nel guardarmi , ma poi sparisce e non ricordo piu' nulla a riguardo ,dovrei dimenticarlo tanto anche lui sarà sbagliato se no non sarebbe cosi difficile capirci , io ho una dannat paura d'amare , consapevole che l'amore è un arma a doppio taglio , ti puo' portare in paradiso , o all'inferno , a seconda delle circostanze , metto tutto nelle vostre mani , sapete tutto , aiutatemi sempre in ogni circostanza della vita ,in ogni campo , salute , lavoro , amicizie e amore , aumentate la mia fede , convertite me e tutta la mia famiglia e salvate le nostre anime , amen !

    RispondiElimina
  64. buonanotte madonna miracolosa non stò bene sono malata e infastidita di troppe cose vado a dormire , a domani veglia su mio sonno e prottegimi sempre in ogni cosa , non vedo mai via d'ucita a tutte le mie mancanze donatemi tT de e forza di sopportazione per non crollare , i sogni tutti vaniti , nemmeno uno si salva , aiutREMI A PERSEVERARE IN OGNI CASO SINO ALLA FINE , AMEN !

    RispondiElimina
  65. MADONNA MIRACOLOSA E SANTA RITA INTERCEDETE PRESTO PER ME E AIUTATEMI SEMPRE IN TUTTE LE COSE TERRENE E CELESTI , SAPETE TUTTO E' SEMPRE OGNI COSA NELLE VOSTRE MANI , AMEN

    RispondiElimina
  66. Signore perdonami protegici a me mio figlio e famiglia. Fa che vadi tutto bene miaffido a te concedimi una grazia Amen ❤️

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...