Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

martedì 13 marzo 2012

EFFICACE PREGHIERA PER OTTENERE GRAZIE DA MARIA, MEDIATRICE DI TUTTE LE GRAZIE

O Madre Santissima, prostrato ai Tuoi piedi, a Te che riversi come un fiume le Grazie di Gesù e le distribuisci a coloro che Te le chiedono, O Madre Santissima, prostrato ai Tuoi piedi, a Te che riversi come un fiume le Grazie di Gesù e le distribuisci a coloro che Te le chiedono, per i Tuoi dolori, per i Tuoi meriti, per la Tua obbedienza ed umiltà, Ti chiedo in ginocchio di farmi questa Grazia


(chiedere la Grazia)

Ave Maria… 

752 commenti:

  1. Madonna Miracolosa, Tu sai quale è la mia angustia aiutami Ti supplico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti prego, cara Madonnina, esaudisci la mia preghiera: aiutami col mio percorso lavorativo e proteggi la mia famiglia e il mio fidanzato. Grazie.

      Elimina
  2. Tu sAi di cosa ho bisogno aiuta mio figlio a crescere a superare le difficolta anche a scuola grazie

    RispondiElimina
  3. madonna miracolosa ti chiedo aiuto per i miei figli tu sai quello che sto attraversando tu puoi esaudire chiedo di posare una mano ai miei figli grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti affido sotto la tua protezione in questo momento alessio ma con lui tutti i malati dei reparti ematologici

      Elimina
    2. O Santa Maria vergine fa che mio marito tornando di Milano abbia preso il lavoro che tanto desidera.grazie madonnina mia

      Elimina
    3. Ti prego fa guarire simone dal suo male oscuro . grazie madonna

      Elimina
  4. ti affido tutte le famiglie dona loro salute e serenita anche a tutti i componenti della mia

    RispondiElimina
  5. ti prego madonnina proteggi tutte le suore che tanto pregano per tutti noi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti suplico madre mia sostienimi in questo urgente bisogno

      Elimina
    2. vorrei che anch,io possa avere una famiglia serena sopratutto che mio marito ritornasse da me e mia figlia perche non ho le forzi per affrontare i miei tanti ostacoli e proteggi tutta la mia famiglia e che finalmente anche noi possiamo essere felici

      Elimina
  6. madonna dei miracoli ti affido claudio alessio carmine stefano roberto bruno pancrazio anna anna ferdinandocristiangiorgia fabio nicolo maria olmina ti supplico aiutali a guarire

    RispondiElimina
  7. vergine maria ti imploro fammi trovare un lavoro

    RispondiElimina
  8. MADONNINA MIA FA CHE AL COMPLEANNO DI MIO FIGLIO QUELLA PERSONA CHE TU SAI NON SI PRESENTA ALL FESTA. FAMMI QUESTA GRAZIA, TU LO SAI PERCHE' TE LA CHIEDO. SE NON VUOI ESAUDIRMI QUESTA GRAZIA ALMENO FA CHE SI COMPORTI BENE, MA MOLTO BENE ALTRIMENTI NON POSSO REGGERE QUESTA SITUAZIONE. PREGA PER ME, AIUTAMI TU, DAMMI L'ESEMPIO TU CHE SEI COSI' GRANDE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MADONNA MIA, TI PREGO..APRIMI LE PORTE, FAMMI VENDERE I PRODOTTI...DARO' LAVORO ALLA GENTE...DAMMI IL LAVORO E LA POSSIBILITA' DI DARLO AGLI ALTRI, TI CHIEDO ANCHE UN LAVORO URGENTE PER IL PAPà DI TINA E PER TUTTI COLORO CHE SOFFRONO COME LUI...ED INFINE TI CHIEDO DI FARMI SPOSARE PRESTO...TI PREGO ASCOLTAMI ED ESAUDISCIMI

      Elimina
  9. vergine maria santissima fa che chiamano mio marito per quel lavoro ti supplico vergine mia aiutaci

    RispondiElimina
  10. vergine miracolosa fa che mio marito lo chiamano per quel lavoro ti supplico vergine beata aiutaci abbiamo bisogno di voi amen

    RispondiElimina
  11. o madonnina mia ti chiedo la grazia della maternita sai qual e stata la mia vita ma ti giuro che se mi farai questo dono saro una mamma esemplare beata vergine maria aiutami amen

    RispondiElimina
  12. Madre Santissima, recito tutti i giorni questa preghiera per ricevere l'immenso dono della guarigione di mio papà. San Bernardo diceva che chi si rivolge a te viene sempre ascoltato e io ti invoco ogni giorno sperando che la tua luce si posi su mio papà, un uomo meraviglioso che io amo tantissimo, e attendo con pazienza e fiducia che tu esaudisca questa mia preghiera, la più importante preghiera che io ti abbia mai rivolto. Ti prego, ascoltami, ascolta tutte le voci che ti pregano e pregano tuo figlio per mio papà e per tutti gli ammalati che hanno bisogno del tuo calore, della tua luce, del tuo conforto.
    Luisa

    RispondiElimina
  13. madonnina mia sono felice per lei ti prego tanto di benedirmi e a farmi al piu presto questo dono grazie

    RispondiElimina
  14. cara madonnina fa che la mia famiglia aumenti in numero:mandami un altro bimbo sano e bello come antonio maria che porta il tuo nome in segno di ringraziamento per la tua vicinanza! sai tu e solo tu quanto lo desidero: vorrei che antonio non crescesse e non fosse solo come sono stata io........

    RispondiElimina
  15. Ti ho pregato tanto in passato, x trovare un lavoro. E ancora lo faccio. Spero che almeno questa volta mi ascolti. Ed esaudisci le mie preghiere. Amen.

    RispondiElimina
  16. Aiutami Madonnina a togliermi i brutti pensieri che ho su di me,su mia figlia e sulla vita in generale.Fa che io sia una buona madre e compagna,aiutami ti prego ne ho veramente bisogno.E sta vicina a tutta la mia famiglia!!

    RispondiElimina
  17. Madonna cara sai cosa ti chiedo con insistenza non lasciarmi da sola, la solitudine e' una bruttissima cosa ti prego esaudisci la mia preghiera anche se sono una figlia indegna, ma nella tua immensa misericordia confido in Te

    RispondiElimina
  18. Grazie per questo sito,
    abbiamo tanto bisogno di aiuto e di sperare...
    Madonna Miracolosa, da lassù vedi tutte le nostre miserie, sono certa che non merito di essere ascoltata perchè per fortuna nella mia famiglia non ci sono problemi di salute e rispetto a coloro che hanno problemi gravissimi, posso solo ringraziare del poco che ho, che a tanti potrebbe sembrare già molto.
    Proteggi la mia piccola famiglia, Ti affido le mie figlie dona loro salute, amore, serenità.
    Ti prego ottienimi ciò per cui da tanto Ti sto pregando.
    Aiuta tutti gli ammalati, dona lavoro, serenità e pace a tutte le famiglie.
    Grazie

    RispondiElimina
  19. Madonnina mia tu sai cosa ho nel mio cuore...ti prego porta il mio desiderio ai piedi della croce e fa che n. Signore in nome del tuo figlio Gesù Cristo mi ottenga ciò che desidero con tutto il mio cuore. Ti prego anche per la tanto desiderata gravidanza...tu sai come ci si sente felici ad essere chiamate mamma!!!! Dammi questa gioia Signore!!!!! Grazie

    RispondiElimina
  20. Madonnina bella, aiutami tu a perseverare nela preghiera certa che la preghiera smuove anche le montagne. Che il Signore accolga le mie preghiere che a te cara Madre affido.

    RispondiElimina
  21. Madre Santissima mia adorata. A te invoco questa preghiera . Ti supplico fammi la grazia che da qualche tempo ti chiedo in lacrime . Risana il mio cuore tienici per mano e fa si che la nostra vita continui serena insieme. Donaci un figlio .... Ora tanto desiderato... Parla i tu con lui.... e digli che c ' e' tanto amore .... Ti supplico Maria. Amen

    RispondiElimina
  22. madonnina mia aiutami a divrntare madre ti supplico maria amen

    RispondiElimina
  23. madre mia ti prego fammi la grazia, fammi tornare con Giuseppe, ti prego aiutami.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. santa rita fammi la grazie di tornare con valentino sono 7 mese ke sto suofrando ti prego

      Elimina
  24. Vergine maria ti affido la mia saluta e quella di tutta la mia famiglia e ke tra me e m nasca presto una bellissima storia d'amore.

    RispondiElimina
  25. Madre tu sai, tu puoi. Non lasciarci soli. Ave Maria.

    RispondiElimina
  26. Madre Mia, aiutami ad uscire da questo inferno che ormai vivo di mesi...non vivo più. Non dormo più tranquillo. Dammi la forza necessaria per lottare e uscirne da questo baratro infinito e ritornare a vivere la mia vita sotto la tua protezione. Affido me e i miei cari a Te, Madre Celeste...non abbandonarci!

    RispondiElimina
  27. madonnina mia madre mia samtissima comcedimi la grazia chee tu solo tu puoi farmi confido in te fa che mia figlia sia illuminata e incontyri la persona giusta per farsi una famiglia ti ringrazio e ti pregherò per sempre mamma

    RispondiElimina
  28. Madonnina mia misericordiosa tu sola sai quanto abbia sofferto.. ti prego aiutami a trovare una persona con il quale formare una buona famiglia è il mio unico desiderio e ti prego anche di portare pace nella mia famiglia e di vegliare su questa nuova generazione che giorno per giorno si allontana dalla fede

    RispondiElimina
  29. madonna miracolosa, ascolta le mie preghire per la mamma e per tutta la mia famglia adesso piu che mai ho bisogno di te stammi vicina e non abbandonarmi mai ,solo tu mi dai la forza di andare avanti e concedimi la grazia di cui ho bisogno rosi.

    RispondiElimina
  30. Madonna miracolosa
    ti prego proteggi le mie figlie dona loro una lunga vita, sana, serena, felice.
    Aiutami a perseverare nella preghiera, prendi me e le mie ragazze sotto il tuo manto protettivo.
    Ti prego con tutto il mio cuore intercedi per me presso il Tuo amato Figlio e presso il Signore e anche se non ne sono degna, ottienimi la grazia per cui tanto Ti prego.
    Grazie con tutto il mio amore.

    RispondiElimina
  31. Madonna miracolosa allevia le sofferenze di tutti gli ammalati, ascolta e abbraccia i genitori che soffrono per la malattia o per la perdita di un figlio, dona loro la forza di continuare con fede il loro faticoso cammino
    Grazie

    RispondiElimina
  32. madonna, miracolosa tu sai di cosa ho bisogno ti affido la mia mamma non abbandonarmi mai dammi la forza di fai che guarisca ti supplico rlc

    RispondiElimina
  33. Madonna miracolosa ti imploro aiuto in particolare per mia moglie e i miei figli e tu sai perchè,affinchè si possa avere speranza e coraggio per poter affrontare questo mondo difficile che ci spaventa tanto.

    RispondiElimina
  34. o santa vergine maria, ti chiedo umilmente con il permesso del signore di concedermi l amore che amo tanto, appatto di stargli accanto affinche morte non ci separi,ti chiedo di intercedere nei nostri destini dandoci la felicità

    RispondiElimina
  35. non capisco perchè devo sempre stare male e avere un incredibile sfortuna sia a trovare lavoro che in amore,cè la malignità e l'indifferenza della gente,io mi sto terribilmente disperando per aver detto alla mia fidanzata che non volevo piu' stare con lei (a causa di un grande sconforto in quel momento) adesso lei non mi vuole piu' nemmeno parlare e io non accetto questa cosa! Madonna cara e dolce io non sono bravo a pregare ma ti chiedo se puoi aiutarmi a fare pace con Tania...Vorrei ritornare con lei e felice assieme a lei...Aiutami per favore cara madonna questo mondo è difficile,vorrei vivere felice e soddisfatto senza problemi,angoscie,paura e ne tristezze mai piu' AIUTAMI DAVVERO PER FAVORE!

    RispondiElimina
  36. MADONNINA CARA...
    MAMMA DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO...
    TI PREGO E TI SCONGIURO DI FARMI QST GRAZIA...
    CHIEDO A TE QST MIRACOLO,A TE CHE SEI MAMMA CHIEDO QST GRANDE AIUTO...
    POGIA LA TUA MANO SOPRA ME.
    TI PREGO NON ABBANDONARMI <3

    RispondiElimina
  37. TI Prego Madre sempre Vergine salva il mio matrimonio e la mia famiglia, non permettere che il mio errore di cui sono pentita, distrugga tutto, dona a mio marito la forza di perdonarmi e di restarmi accanto, rinnova il suo amore per me e consentici di restare uniti fino alla morte Amen

    RispondiElimina
  38. Vergine Santissima tu che mi sei sempre vicina io ti supplico
    con tutta la mia anima di aiutarmi in questo momento difficile della mia vita.fa che tutto vada bene per me
    io te lo prometto ritornero a Lourdes come te l avevo promesso la prima volta a tuoi piedi mi prostero aiutami
    sii con me sempre sempre Amen


    RispondiElimina
  39. O Madre Santissima ti pregho intercedi presso Dio affinche' possiamo ricevere io e mio marito la grazia di riavere i nostri soldi o la macchina che abbiamo comprato presso il concessionario che ci ha truffati..ti prego o madre nostra aiutacia risolvere questa situazione..ti promettero' dii rimanere costante nella fede.

    RispondiElimina
  40. Intercedi per me presso Gesù, il Signore, affinché torni l amore nella mia vita. L amore della persona più giusta. Mi lascio fare da Te oh mio Dio. Pensaci Tu.

    RispondiElimina
  41. oh Madonnina mia ti prego aiuta a trovare un lavoro al mio fidanzato al più presto possibile perchè siamo una sola cosa insieme ma senza lavoro non potremmo avere futuro...ti prego madonnina mia leggi nei nostri cuori e aiutaci a trovare presto un lavoro...

    RispondiElimina
  42. Madonna Miracolosa,
    intercedi per me presso il Tuo caro Figlio, Ti prego chiedi al Sacro cuore di Gesù di ottenermi la grazia per cui Ti prego e Ti imploro.
    Grazie per il percorso che mi hai aiutata a compiere fino ad ora, dammi la forza di continuare così, anzi meglio di così.
    Aiutami a far avvicinare di più le mie figlie alla preghiera.
    Ti prego ottienimi la grazia che tanto desidera il mio cuore
    Grazie

    RispondiElimina
  43. maddonnina mia ti prego aiutami guariscimi e dammi la forza di crescere mia figlia con amore .ti prego ottienimi la grazia che tanto desidero da molti anni .grazie

    RispondiElimina
  44. maddonnina mia aiutami ad andare avanti e nn arrendermi mai ti amo grazie

    RispondiElimina
  45. madonnina mia libera mio figlio da ogni schiavitu'grazie

    RispondiElimina
  46. Madonnina Miracolosa intercedi per me,aiutami
    Grazie

    RispondiElimina
  47. Madonna Miracolosa, ottienimi la grazia di essere esattamente come mi vuole Tuo Figlio, di essere per Lui gioia e consolazione, di mettere tutto ai piedi del Signore Crocifisso per lenire un pochino la Sua sete. amen

    RispondiElimina
  48. Madonna mia,ottienimi la grazia della maternità tu solo sai quando io la desideri e attendocome un dono dal cielo!amen

    RispondiElimina
  49. madonna mia ti prego aiutami a stare bene nn mi abbandonare mai e fai che io questa bimba la ami e nn gli farò mai mancare il mio affetto ti prego ascolta le mie preghiere aiutami grazie

    RispondiElimina
  50. Madonnina mia, so di non meritare la tua carezza e il tuo sguardo perché spesso non sono stata costante nella fede. Ma ti prego, se puoi, se mi ritieni degna abbastanza, ottienimi la grazia di trovare un Amore con il quale condividere la vita e dare alla luce figli che ti prometto saranno allevati come buoni cristiani. Ti chiedo scusa perché tante volte mi sono arrabbiata per questa malattia che mi avete dato, ma ora, anche se non comprendo ancora il motivo, la amo perché sicuramente rientra nel disegno che Dio aveva per me. Amen

    RispondiElimina
  51. O Madre sell'umanità aiutaci ad attraversare questo inferno che si è scatenato nella nostra vita, proteggi, benedici e conforta i miei bambini, dona a tutti noi per amore della verità la giustizia ed allevia il grande dolore che portiamo dentro...Aiutami per faore per i miei piccoli ti prego son qui in ginocchio affinchè tu mi dia un pò di pace e di luce grazie Madre mia

    RispondiElimina
  52. madonnina mia ti prego aiutami a guarire nn mi abbandonare mai io o tanto bisogno del tuo aiuto grazie madre mia

    RispondiElimina
  53. ti prego madonna di aiutare mio suocero a liberarsi da quel brutto male che purtroppo a scelto proprio lui ed aiuta anche mia sorella maria che a una bambina piccola ed a tanto bisogno della mamma .te ne supplico liberaci da questo male

    RispondiElimina
  54. Ti prego madonnina sai come mi assilla e come ho bisogno del tuo aiuto te ne supplico liberami presto

    RispondiElimina
  55. Madonnina Miracolosa,
    Ti prego aiutami
    intercedi per me ottienimi la grazia per cui tanto Ti prego, allevia se puoi questo peso che sento sul cuore
    aiuta tutte le persone che leggo su questo sito e tutti i bisognosi di cure come di conforto
    grazie

    RispondiElimina
  56. Cara Mamma, tu sai in quale grave situazione versiamo...aiutaci a non perdere il lavoro, ti prego!

    RispondiElimina
  57. madonna aiuta tutte queste persone che soffrono...aiuta anche mese e possibile a trovare la persona che da tempo ti chiedo aiutami tu.....se la mia richiesta non e possibile allora aiuta tutti coloro che ti chiedono aiuto grazie

    RispondiElimina
  58. Madonnina, io umile mamma ti chiedo di entrare nel cuore di mia figlia e di operare in lei...tu sai. Grazie per aver accolto la mia preghiera

    RispondiElimina
  59. TI PREGO MADONNINNA MIA AIUTAMI A GUARIRE E TOGLIOMI TUTTI QUESTI PENSIERI BRUTTI DALLA MIA MENTE FAI CHE IO AMI QUESTA PICCOLA CREATURA E CHE NN GLI FARO MAI MANCARE IL MIO AMORE DI MAMMA AIUTAMI E SCOLTAMI TI PREGO DAMMI LA FORZA DI ANDARE AVANTI GRAZIE

    RispondiElimina
  60. Dolcissima Madonnina miracolosa, salva il mio matrimonio, fa che mio marito torni a casa presto. Aiutami ad uscire da questo calvario, non far si che tutto si distrugga con la separazione. Madre, confido in Te!Amen.

    RispondiElimina
  61. Madonnina Miracolosa
    aiutami
    aiutaci
    Ti prego

    RispondiElimina
  62. ti prego madonnina mia aiutami ascolta le mie preghiere e nn lasciarmi mai da solo aiutami aiutami grazie

    RispondiElimina
  63. Ho trovato l amore vero dopo 40 anni ...ora lui ha una brutta malattia al sangue..intercedi in lui ..in noi...non sono nessuno per ricevere il tuo aiuto.....poggia la tua mano su di lui...su di noi..ti prego col cuore in mano...complici questa immensa grazia....Grazie per quello che mi dai...sia fatta la tua volontà..un abbraccio a tutti coloro che come me si rivolgono a te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un abbraccio anche a te e che la Madonna ti aiuti ed aiuti tutti noi.

      Elimina
    2. madonnina miracolosa ascolta me che sono tua serva ,aiuta me e la mia famiglia a trovare una soluzione a questo grande disastro che stà per esplodere.. grazia tua serva

      Elimina
    3. Madonina mia, madre mia, libera Ale dalla prigionia dei suoi, fa che torni con me libero e senza condizionamentei. ti prego salva questo amore dal male. ci vogliono dividere. salvaci tu. grazie . amen

      Elimina
  64. Madonna Miracolosa
    intercedi per me
    intercedi per tutti i bisognosi
    grazie
    Ave Maria

    RispondiElimina
  65. Affido l anima di mio papa a te...Madonnina..tvb papà...

    RispondiElimina
  66. ti prego madonnina mia aiutami a stare bene e a superare il parto grazie

    RispondiElimina
  67. O Beata Vergine Maria Madre di Gesu' e Madre nostra,concedi a tutti questi fratelli e sorelle la grazia di esaudire le loro richieste e alleviare i loro dolori e le loro sofferenze.Fortificali nella Fede e sostienili nel loro cammino per Cristo nostro Signore. Amen

    RispondiElimina
  68. Madonnina mia ti prego dona tanta serenità alla mia famiglia, Ti prego Aiutami!!!

    RispondiElimina
  69. ti prego madonnina mia aiuta la mia mamma fai che lei nn abbia niente io o tanto bisogno di lei aiutaci grazie

    RispondiElimina
  70. ti prego madonnina mia aiutami a stare bene aiutami nel momento del parto e dopo fai che io possa crescere questa bambina con tanto amore grazie

    RispondiElimina
  71. Buongiorno Madonnina MIracolosa, oggi ho bisogno di una preghiera speciale....Tu sai.....
    Ti raccomando tutti gli ammalati, c'è tanto bisogno di Te
    Ti amo
    Grazie

    RispondiElimina
  72. Quando ero bambina e fino a poco tempo fa, quando avevo la gioia di avere la mia mamma con me, ogni volta che uscivo e mi accomiatavo da lei, la mia mamma mi salutava dicendo "che la Madonna ti accompagni".
    Ora lei non c'è più, Ti prego Madonna Miracolosa, continua ad accompagnarmi, prendi per mano le mie figlie ed accompagna e guida ogni loro passo, proteggile Tu con il Tuo infinito amore
    Sento tanto la mancanza della mia mamma
    Stammi vicina, aiutami, intercedi per me e le mie ragazze.
    Grazie

    RispondiElimina
  73. Esaudiscimi Madonnina miracolosa.. vogliamo diventare genitori....ti preghero senza mai stancarmi....

    RispondiElimina
  74. grazie madonnina di aver alcolto la mia preghiera stammi sempre vicina aiutami sempre e intercedi x me e la mia famiglia.

    RispondiElimina
  75. sig vidico se pregate e avete fede la madonnina vi esaudira come ha esaudito le mie preghiere fate ogni giorno il santo rosario e pregate come io prego x me e x tutte le persone che ne hanno bisogno . il signore sia convoi e con i vostri cari amen.

    RispondiElimina
  76. ti prego madonnina mia aiutami ho troppa paura fammi stare piu calma grazie tvbttttt

    RispondiElimina
  77. Ti prego cara Madonnina di proteggere mia moglie ed il piccolo Matteo che è nel suo grembo da ogni insidia e complicazione!! Ave Maria.....

    RispondiElimina
  78. o santa madre fate che a piu presto avro questo lavoro vi prego vi amo grazie avemaria

    RispondiElimina
  79. Ti prego Madonnina mantieni la tua premessa, mandami G.M. Fammi diventare mamma fammi questa grazia te lo chiedo con il cuore. Ti amo!

    RispondiElimina
  80. Madonna Mia! Ti supplico fammi dono della grazia che tanto invoco! Ti supplico non voglio più vivere qui sola....fammi ricungiungere alla mia famiglia...non voglio più stare qui! Santa Vergine come alle nozze di Canaa chiedi a Gesù questa grazia per me.

    RispondiElimina
  81. Madonna Mia! Ti supplico fammi dono della grazia che tanto invoco! Ti supplico non voglio più vivere qui sola....fammi ricungiungere alla mia famiglia...non voglio più stare qui! Santa Vergine come alle nozze di Canaa chiedi a Gesù questa grazia per me.

    RispondiElimina
  82. Carissima Madonnina Santa, Addolcisci il suo cuore e fagli capire quanto lo amo. Aiutami a farlo tornare da me per creare una famiglia. Amen

    RispondiElimina
  83. carissima madonnina santa concedimi questa grazia di poter trovare un brav'uomo fedele sposarmi farmi una famiglia mia e trovare un lavoro che mi appaghi fa che le persone invidiose e cattive si zittiscono una volta x tutte e non parlano sempre...grazie affido questi miei desideri nel cuore a te madonnina bella ti supplico indirizzarmi la strada x trovare un lavoro stabile e un amore grande che mi voglia bene e si prenda cura di me e un bel giorno mi farà avere miei figli

    RispondiElimina
  84. Madonnina aiutami per questo amore, tu sai quanto sto soffrendo, perchè è la mia vita , le mie rinunce e non merito questo. Aiutami non sono degna della tua grazia ma non so cosa fare.

    RispondiElimina
  85. Maria Santissima, madre di tutti gli uomini, dopo aver pregato per tutte le persone sofferenti, per i bambini malati, per le persone malate, per le famiglie con gravi problemi, per chi ha problemi di handicap, per i genitori e fratelli che hanno in casa un figlio Handicappato o Down, per le persone che hanno perso il lavoro, per le persone lontane da DIO........ se ti rimane un piccolo spazio per me, ti chiedo di pregare il signore perchè mi aiuti a rinascere e rifarmi una vita, ormai alla soglia dei 50 anni. Ti chiedo solo l'amore, una donna semplice, per continuare il cammino della vita e poi un lavoro, per poter andare avanti, in questa vita ormai diventata troppo cara.

    Grazie infinite per avermi ascoltato anche a me....

    Ti Amo Madre Maria Santissima.

    RispondiElimina
  86. madonnina ho sbagliato tanto e ho sempre pagato cari i miei errori, a te le persone vengono per chiederti grazie molto molto più serie della mia ma se tu ascolti il mio cuoricino sai quanto cambierebbe la mia vita quel che ti chiedo....ti prego ascolta la mia preghiera anche se qualche volta è confusionaria e non coraggiosa...
    sei la mia speranza...

    RispondiElimina
  87. Mamma, io so quante grazie mi hai donato nel corso della vita...ti chiedo ora quella per cui prego da tanto...che aspetto da tanto...sono così afflitta e scoraggiata che non me la puoi negare. Tu sei la mia mamma...ti prego esaudiscimi al più presto. Fammelo come regalo...tu sai quanto ci tengo e quanto mi turbi questa situazione. Ti prego ti implorò. Esaudiscimi ora! Non ce la faccio più. Sono stremata. Fammi felice! Lo sai che niente al mondo potrebbe rendermi più felice. Ti prego

    RispondiElimina
  88. Madonnina ti supplico di aiutarmi ad andare avanti in questa luce così pura che mi hai fatto scoprire e non farmi cadere in tentazione, ti prego di aiutarmi a realizzare il più grande sogno della mia vita. Ti chiedo di aiutarmi, ti supplico, ti imploro, mi dispiace per tutti gli errori che ho commesso e ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per me fino ad ora! La mia vita è l'unico sogno che ti chiedo! Per favore non permettere che la religione sia per me paura.. illuminami e aiutami ad andare avanti in questa mia luce e a realizzarmi! ti ringrazio Ave o Maria! Ti voglio bene!!!

    RispondiElimina
  89. Madonnina mia miracolosa, sei la mia speranza nella mia immensa solitudine, aiutami ti supplico a realizzare il sogno della mia vita, solo tu puoi leggere nel mio cuore.
    A te affido il mio cuore....

    RispondiElimina
  90. madonnina ormai tutte le parole e tutto quello che ti chiedo la sera e durante la giornata restano solo parole, ti chiedo di ascoltare il mio cuore, non sono così forte per rimettermi in gioco....concedimi la grazia che tanto ti sto chiedendo anche se forse lo starò facendo in modo sbagliato...
    a te affido il mio sogno....ti prego aiutami

    RispondiElimina
  91. O madonnina mia,aiutami,concedimi la grazia che solo tu sai non abbandonarmi,confido in te

    RispondiElimina
  92. Cara Madonnina, Fammi ritrovare la serenità. Tu che sai quello che ho sofferto.Fammi incontrare un uomo che mi ama per creare una famiglia nel senso cristiano. Perdona i miei peccati. Ave o' Maria

    RispondiElimina
  93. Mamma Celeste,aiutami in questo nuovo cammino e proteggimi fino alla fine di questa grazia di Dio fa che tutto proceda nel miglior modo possibile...so che mi seguirai e proteggerài.

    RispondiElimina
  94. Mamma Celeste,aiutami in questo nuovo cammino e proteggimi fino alla fine di questa grazia di Dio fa che tutto proceda nel miglior modo possibile...so che mi seguirai e proteggerài.

    RispondiElimina
  95. Madonnina moa che sei in paradiso ascolta la mia preghiera io sono un peccatore oggi e morto il mio compagno..prenditi cura di lui e di tutti I malati del. Mando e ti pregoo sostienimi aiutami tu...fa si che ascolti la mia preghiera

    RispondiElimina
  96. Cara Madonnina Miracolosa, finalmente la grazia che ho tanto desiderato è arrivata! Adesso ti chiedo di proteggerci affinchè vada tutto bene. Te ne saro' grata per tutta la vita. Pregate fratelli e non vi arrendete MAI.

    RispondiElimina
  97. Cara Madonnina Miracolosa,ti prego aiutami, tu sai di cosa ho bisogno, fai che quella persona per me tanto speciale torni da me molto presto

    RispondiElimina
  98. Cara Madonnina Miracolosa, ti prego aiuta la mia famiglia, te lo chiedo con il cuore in mano, proteggici e donaci la salute. Aiuta Diego e fai in modo che la prossima settimana riceviamo buone notizie.Ti prego aacoltaci, abbiamo tanto bisogno di te.

    RispondiElimina
  99. Cara Madonnina, grazie per avermi fatto tornare serena. Tu che tutto puoi ...permettimi di incontrare un uomo perbene con cui creare una famiglia in senso cristiano. Ave o' Maria

    RispondiElimina
  100. madonnina mia,mamma mia adorata epiena di grazia.tu sai gia i miei bisogni se puoi esaudiscimi fammi sentire la tua bellissima e dolce presenza e aiutaci ad affrontare e pagare i nostri debiti,ti prego stammi vicina perche mi sento sola in questo mondo.solo la tua presenza e di nostro signore mi fa andare avanti ti prego aiutami tu ,concedimi le grazie che ti chiedo,so gia che mi aiuteraria e mi soccorerai ai mie bisogni.Io ti ringrazio fin da ora e ti adoro tutti i giorni, ti prego benedici le mie bambine mio marito ela mia famiglia.dammi presto una risposta,amen.

    RispondiElimina
  101. Madonnina cara,
    in questi giorni ti sto pregando tanto, così come fanno così tante persone che magari hanno problemi anche più grandi del mio.
    Se entri nel mio cuore solo un attimo vedrai come non sto vivendo più, ho un vuoto che solo tu puoi colmare. Sai di cosa ho bisogno e mi affido a te per aiutarmi per ricominciare a vivere.
    Aiutami, ti scongiuro.
    Non vivo più.
    Ho bisogno di te

    RispondiElimina
  102. Madonnina mia fammi avere il pagamento che ti chiedo da mesi in maniera tale che possa saldare i miei debiti

    RispondiElimina
  103. Madonnina mia Santa fa che io e Francesca torniamo insieme, io l'amo dalla pazzia e da un mese che non vivo più da quanto è partita a S.Giovanni a Piro, l'amore che mi ha dato è un dono di Dio a cui non riesco a rinunciare fa che la Madonnina di Pietrasanta mi aiuti. Marco

    RispondiElimina
  104. Madonna mia Santa un filo collega Sandalo a S. Giovanni a Piro, quello dell'amore è da un mese da quando Francesca è tornata nel suo paese che io non vivo più, ti prego concedimi la grazia ..........ti prego Madonnina mia buona...Marco

    RispondiElimina
  105. Madonna cara ti prego aiutami domani, giorno dedicato a te con l'appellativo di vergine del Carmelo, in modo che possa superare questa ultim PROVA che mi attende.. solo tu puoi intercedere madre buona... chiedi a Gesù che anche per questa volta mi possa esaudire... grazie

    RispondiElimina
  106. Msdonna Miracolosa, quando ti prego, la pace entra in me. Parla al cuore di Emilio, affinchè torni ad ascoltare l'amore che porta dentro di sè, che la nostra vita insieme possa essere una splendida realtà, ti prego, dissolvi quella nebbia che gli ottenebra la mente, e che lui ritorni a vivere nell'Amore. Ti prego, Maria, Madre nostra nel Cielo.

    RispondiElimina
  107. Ti prego ,aiuta mio fratello a superare questa ingiustizia,ti chiedo di illuminare le menti e che finalmente tutto vada per il meglio

    RispondiElimina
  108. Aiutaci ad uscire da questo calvario.. abbiamo tanto bisogno di aiuto.. grazie per tutto quello che hai fatto per noi...sei stata tanto clemente...ma,oggi ti chiedo una grazia speciale...fa che tutto si risolva al piu presto e che finalmente mio fratello possa stare tranquillo..

    RispondiElimina
  109. Ti prego Madonnina, madre mia, guarisci il mio Gengy e lo Zio e falli tornare a casa da noi. Ti supplico. Con tutto il cuore e l'anima ti supplico.

    RispondiElimina
  110. ti supplico Madonnina mia... dammi la grazia di avere un figlio

    RispondiElimina
  111. madonnina del mio cuore... ascolta la mia preghiera... non mi abbandonare, ho bisogno di te... concedimi la grazia di diventare madre.... proteggimi sempre... come hai sempre fatto...tu sei la mia salvezza

    RispondiElimina
  112. cara madonnina tiaffido.la mía Mamma ti chiedo la grazia di guarirla al.piu prestó e di stare vicino a leí e a tutti Noi in questo.brutto momento!!Ely

    RispondiElimina
  113. la amo non so come fare, ma se non e possibile il nostro amore almeno allora aiutami perchè la posso dimenticare. ti prego Mamma Celeste, aiutami, qualcuno che prega per me? :'(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MADONNINA SICURAMENTE ANCHE A LUI AIUTERAI A BREVE...
      PIENA DI SPERANZA

      Elimina
  114. Cara Madonnina, aiutami Tu a perseverare nella preghiera che smuove anche le montagne. Fammi incontrare un uomo perbene con cui creare la mia famiglia. Tu che puoi tutto. Che il Signore accolga le mie preghiere che a te cara Madre affido. Ave o' Maria

    RispondiElimina
  115. O Madre Miracolosa ascolta la mia preghiera
    fai che mio fratello V.... che tu sai come si chiama
    ascolti mia madre quando parla, obedisca, non rientra tardi a casa, non finisce tutti i soldi. tu sai O Madre mia quando mia madre lavora dalla mattina alla sera.fai un miracolo cambi mio fratello in buono O Madre tocca il suo cuore. e fai che trovi anche un lavoro. tu che puoi nel tutto, ascolta la mia preghiera
    AMEN.

    RispondiElimina
  116. O Madre Miracolosa aiutami
    mia zia nalini mi accusa di aver rubato i suoi soldi.
    ma tu O Madre mia sai che non e` vero.
    aiutami a dimostrare la mia innocenza a tutta la mia famiglia, che credano a lei. tu che fai tanti miracoli mi affido a te affinche` mi aiuti nella preghiera per dimostrare a mia mia nalini che sta mettendo e a trovare chi ha rubato verramente questi soldi. AMEN

    RispondiElimina
  117. O Madre mia cara
    ascolta la mia preghiera
    fai che mia madre che vive all`estere da molti anni, riesca ha trovare una casa da comprare per suo figlio e per lei. aiutami O Madre nella preghiera per aiutare mia madre confido e credo nie tuoi miracoli.
    AMEN

    RispondiElimina
  118. Madonnina mia intercedi per noi davanti al figlio tuo... te lo chiedo col cuore in lacrime!!! vi amo mamma celeste...

    RispondiElimina
  119. Santa Madre,ti supplico con misericordia e umiltà:proteggi la mia famiglia i miei figli e le persone a me più care.Che il tuo sguardo possa accompagnare noi nella vita di tutti i giorni e proteggere i deboli e aiutare i bisognosi.Santa Maria grazie e che tu possa vegliare sempre su di noi.
    Luciano Rosella Davide Leonardo

    RispondiElimina
  120. Madre Santissima ti prego intercedi per me e mio marito facci una grazia!!

    RispondiElimina
  121. madonnina mia tu sai <3

    RispondiElimina
  122. prega x mio figlio e mia madre

    RispondiElimina
  123. fa che mio marito ritorna!

    RispondiElimina
  124. Cara Madonnina Miracolosa, ti prego di benedire e proteggere la mia storia con Giovanni. Chiedi a Dio per me di cambiare il mio destino. Se lo farai Tu dio me lo concederà, perchè a Te il Signore nulla potrà negarti.Fà Madonnina Adorata che questa volta il bene trionfi sul male.Grazie a Te e al Tuo Misericordioso Figliolo.

    RispondiElimina
  125. madonnina domani ho un colloquio ,mettici la mano tua <3

    RispondiElimina
  126. madonnina proteggi mio figlio mia madre e i miei fratelli e fa che quella persona mi perdoni ,ma che mio figlio trova lavoro <3

    RispondiElimina
  127. grazieeeeeeeeeeeeee mammina cara ti amo <3

    RispondiElimina
  128. MAMMINA CARA IL MIO EX MARITO PADRE DI MIO FIGLIO E' UN INDIAVOLATO ,PENSACI TU <3

    RispondiElimina
  129. Madonna Santissima. Sai da quanto tempo ininterrottamente ti supplico. Sai che sono completamente a terra. Intercedi con Gesù perché questa situazioni si risolva positivamente se non è compromessa,e tu lo sai,faii che questo immenso dolore sia servito a dare nuova linfa al nostro rapporto. Falle capire quanto siamo importanti x noi Ti prego concedi questa grazia

    RispondiElimina
  130. Madre Santissima, sono disperato. Non c'e 'più nessuna speranza. Mi sono sempre rivolto a te con fiducia, e ancora lo faccio ma tutto dice che è finito tutto. Non può essere. Aiutati, Scusami aiutatemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MADONNINA AIUTA QUEST'UOMO E NON TRADIRE LA SUA FEDE PERCHE' NON SA CHE IN REALTA' VERRA' RIPAGATA A BREVE!
      PIENA DI AMORE

      Elimina
  131. Madonnina Miracolosa ho fede in Te, sento che mi aiuterai,sorreggimi, proteggimi. Benedici e custodisci sotto il Tuo Sacro Manto me e giovanni.Grazie

    RispondiElimina
  132. o madonnina miracolosa bella ...dammi la forza e il coraggio di andare avanti e che il bimbo che o in grembo ed io stiamo bene aiutami a sconfiggere quella paura chee i mi tormenta i mieipensieri allontana madonnina mia bella fa si che io avro forza per combattere ogni pericolo ...madonnina mia miracolosa aiutami tu...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MADONNIA BELLA SONO SICURA CHE AIUTERAI QUESTA FUTURA MAMMA E IL SUO BAMBINO, ANCHE TU CHE SEI MAMMA SAI CHE SIGNIFICA... PIENA DI SPERANZA

      Elimina
  133. MADONNINA BELLA E BUONA!
    AIUTAMI A RISOLVERE DEFINITIVAMENTE QUESTO MIO PROBLEMA DI STOMACO ED EMOTIVITA'... INFLUENZA LA MIA CAPACITA' DI ACCUDIRE IL MIO FUTURO MARITO E LA DECISIONE DI METTERE AL MONDO DEI FIGLI, IN QUANTO SONO SEMPRE TRISTE, ANSIOSA, NERVOSA, PIENA DI PAURE NON PIU' SICURA DI ME STESSA!!! NON E' VITA... DA TROPPO TEMPO VA AVANTI... DAMMI UN SEGNO SOLO TU PUOI SALVARMI!!!
    AIUTAMI CONCEDIMI QUESTA GRAZIA... E SONO SICURA CHE TUTTO CAMBIERA'!!!
    TI AMO

    RispondiElimina
  134. ho quella cosa che mi interessa in modo aprticoalre x favoe interagisci su di em autami a fare in mdoo che ci riesco a portarloa termine ho dato un zacco di voiti in questa settiamna

    RispondiElimina
  135. help me per una mnao che sappiamo tutue e due ascoltami

    RispondiElimina
  136. Dolce mamma,non voglio più che la mia esistenza vada sprecata dietro a questioni che mi stanno togliendo tutte le energia vitali. Aiutami a cacciarle via per far posto, per i giorni che mi restano su questa terra, a una vita piena di significato e di amore.

    RispondiElimina
  137. Dolce mamma,non voglio più che la mia esistenza vada sprecata dietro a questioni che mi stanno togliendo tutte le energia vitali. Aiutami a cacciarle via per far posto, per i giorni che mi restano su questa terra, a una vita piena di significato e di amore.

    RispondiElimina
  138. Dolce mamma,non voglio più che la mia esistenza vada sprecata dietro a questioni che mi stanno togliendo tutte le energia vitali. Aiutami a cacciarle via per far posto, per i giorni che mi restano su questa terra, a una vita piena di significato e di amore.

    RispondiElimina
  139. Mamma del cielo ti affido i miei figli,proteggili da ogni male .In questo momento ti rivolgo una preghiera particolare per Alessio.Tu conosci le mie intenzioni.Aiutalo a ritrovare la fiducia e la serenità.Amen.

    RispondiElimina
  140. Grazie Madonnina cara per la tua protezione!

    RispondiElimina
  141. preghiera potente fa tornare l'amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fato e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!!
    dite a vuoi stesse il nome del vosto amore tre volte! pensate a qualcosa che voleti realizare entro la prossima settimana e ripeteti a te stesso sei volte!! se aveti un desiderio ripetete a voi stesse!!... ripeteti queste parole VIENE A ME ANGELO DI LUCE IO TE INVOCO!! fa riemergere il mio amore( dite il nome delle personaamata) oggi lui o lei mi chiamerà!, piu appazzionato e pieno di amore!disperato! hsentira un imenso desiderio di me! mio angelo della luce scava tutto che inpedisce il nostro raporto (dire ilnome della persona amata) tornerai da me!! ripeti per sei volte!! mio angelo della lucealontane da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! mio angelo della luce fa si che dire il nome dell amato...pense solo a me! dire il nome dell amato:: mi telefonerai entro 48 ore! la ringrazio mio angelo della luce! la ringrazio per il suo pottere infinito e misterioso che funziona sempre!! amen!! publica e invia quesa preghiera tre volta!! in diversi sitti!! e presto avrete una buona sorpressa!! questa sera stessa!! baci!! all'alba l'amore tuo si rendera conto che ti ama!! sucederà una magia!! tutto accadrà tra 1 e 4 dell mattino!! si

    RispondiElimina
  142. oh madonna miracolosa prego TE affinché mia moglie faccia un passo indietro di ciò che sta facendo ,avrà tutta la mia comprensione e il mio amore , salvando così il matrimonio e la famiglia.

    RispondiElimina
  143. Madre Mia , Madonna Miracolosa , Tu che in questi mesi mi sei stata vicina, Tu che conosci tutte le pene del mio cuore, tu che vedi e senti la mia afflizione, ti Prego aiutami non mi Abbandonare Salva il Sacramento del Nostro Matrimonio Concedimi la Grazia tanto attesa di ricostruire la mia famiglia con Massimo, Ti Prego Madre mia non lasciare che il demonio continui a rovinare la mia famiglia, Vieni ti prego Madre in Mio soccorso, ascolta le mie preghiere, non so piu cosa fare ,ho bisogno di te Mamma Ti Prego Prega per me. Con Amore Marina

    RispondiElimina
  144. Un grazie e una preghiera per Rosaria e per tutte le persone che con il cuore pregano. Madonna Santissima ti chiedo ancora umilmente e prostrato ai tuoi piedi,di intercedere anche se non ne sono degno,affinché il nostro rapporto possa riprendere più forte e sicuro di prima. Nonostante momenti bui ,perché il tempo continua a passare e non sembra cambiare niente,ho fiducia in te e conto su di te. Ti imploro ascoltami. Sempre che Tu lo ritenga gheto e non compromesso.Tu che tutto puoi. AMEN. Stefano

    RispondiElimina
  145. Mamma ti affido le persone che più amo e donami la gravidanza di cui ti ho parlato.

    RispondiElimina
  146. tu sai quello che tanto spreo x faovore dammi una mnao tu

    RispondiElimina
  147. help x oggi x favore aiutami tu ♥♠

    RispondiElimina
  148. Madonna Santissima,non ne sono degno, ma sono ancora qui a chiederti umilmente e prostrato a Te,di ispirarla.e di farle capire quanto siamo importanti uniti, è logorante vivere il tempo che passa, ma se questa deve essere la nostra prova sia. Accogli questa preghiera se ritieni giusto e non compromesso che questo rapporto continui. Ti supplico guidami . Uno sguardo anche a mio suocero Amen Stefano

    RispondiElimina
  149. Cara Madonnina, stammi sempre vicina e proteggimi. Fammi incontrare un uomo perbene per realizzare una famiglia. Dammi un segnale della Tua presenza. Amen

    RispondiElimina
  150. mamma mja bella dal profondo del cuore ti chiedo la grazia di trovare un lavoro da solo non riesco dammi la forza di riuscire a trovarlo per portare avanti la famiglia solo tu puoi aiutarmi, grazia mamma mia bella grazie di tutto che ai fatto e che farai per tutta la mia famiglia proteggi e custodisci le mie due figlie affinché possa percorrere la via della fede che tu gli illuminerai. il tuo per sempre giuseppe

    RispondiElimina
  151. non riesco a riprender quell'oggetto che è mi e apgo el tasse finroa che lo aveva mia veva rpeso semep nei fodnelli io aspertto un tuo segno perchè purtroppo non posos fare altro non psoso neanche andare a sntire perchè hai vito coem hannor eagito i mei prima??? ecco quello

    RispondiElimina
  152. Vi prego,fate una preghiera affinchè io e il mio fidanzato torniamo insieme. Mi manca e sento che questo amore sia quello che mai potrò dare a nessun altro. Mi affido a Dio e alla Madonna. Aiutatemi.

    RispondiElimina
  153. Madonna Miracolosa,tu conosci il mio dolore ,ti prego affinche' mio marito ritorna a casa in modo da salvare il nostro matrimonio ed essere una famiglia felice. Madonnina Miracolosa confido in te

    RispondiElimina
  154. Madonna Miracolosa,tu conosci il mio dolore ,ti prego affinche' mio marito ritorna a casa in modo da salvare il nostro matrimonio ed essere una famiglia felice. Madonnina Miracolosa confido in te

    RispondiElimina
  155. Madonna Miracolosa,tu conosci il mio dolore ,ti prego affinche' mio marito ritorna a casa in modo da salvare il nostro matrimonio ed essere una famiglia felice. Madonnina Miracolosa confido in te

    RispondiElimina
  156. Madoninna fa che trovi presto la persona giusta con la quale realizzare una famiglia, senza lasciare strascichi di sofferenza per nessuno, e che viviamo nell amore reciproco e guidami nella realizzazione professionale che ora ai miei occhi è tanto offuscata....confido in te tu sola leggi nel mio cuore

    RispondiElimina
  157. madonna mia aiutami a superare l'esame, fammi questa grazie a fai scendere lo spirito santo sui professori

    RispondiElimina
  158. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  159. Cara Madonnina, proteggimi sempre sotto il Tuo manto celeste. Fammi incontrare un uomo perbene che voglia costruire una famiglia. Amen

    RispondiElimina
  160. Cara Madre mia ti prego ascoltamu. Aiutami a guarire ed a uscire fuori da questo infinito tunnel di tristezza depressione angoscia e solitudine. Non lasciarmi anche tu perché sento che sto crollando. Proteggi la mia famiglia, fa che Vale torni da me. Grazie Madonnina

    RispondiElimina
  161. aiutami tu tu sai tutto in queste righe che ti scrivo x favore ♥

    RispondiElimina
  162. Soffro tantissimo. mi manca da morire. Aiutami tu Madre Celeste. Non lasciarmi solo ti prego. Stammi vicino.

    Luca

    RispondiElimina
  163. Cara Madonnina, stammi sempre vicino e proteggimi. Fammi incontrare una persona perbene per costruire una famiglia. Dammi un segnale tangibile. Amen

    RispondiElimina
  164. Cara Madonnina, aiutami Tu a perseverare nella preghiera che smuove anche le montagne. Fammi incontrare un uomo perbene con cui creare la mia famiglia. Tu che puoi tutto.Dammi questa possibilità. Che il Signore accolga le mie preghiere che a te cara Madre affido. Ave o' Maria



    RispondiElimina
  165. Quanta sofferenza e quanti dolore nella mia vita. Madonna miracolosa e santissima intercedi per me e aiutami a ritrovare il sorriso e l'amore della mia vita. Ti scongiuro con il cuore in mano, Vergine Santa.

    RispondiElimina
  166. Madonnina Miracolosa, ho troppo bisogno dell'amore del mio ragazzo. Riportalo sulla mia strada è di vitale importanza per me. Siamo stati otto mesi insieme e ho avvertito tutto il suo grande amore, il suo affetto, il suo desiderio di camminare con me in questa vita, adesso mi sento malissimo. Ti supplico riconcedimi di nuovo il suo amore. Ho bisogno di lui. Aiutami Madre Celeste!

    RispondiElimina
  167. Cara Madonnina, proteggimi sempre. Fammi incontrare un uomo perbene che mi voglia bene per costruire una famiglia. Dammi un segnale tangibile. Tu sai quanto ci tengo. Amen

    RispondiElimina
  168. E' deciso a volersi trasferire lontano da me. Non permettere questo Madre mia. Fallo ragionare e riportalo sulla mia strada. Perchè tanta sofferenza? Non mi abbandonare ti prego! Stammi vicino!

    RispondiElimina
  169. Cara Madonnina, fammi incontrare un uomo perbene per costruire una famiglia. Dammi un segnale tangibile. Amen

    RispondiElimina
  170. Cara Madonnina, proteggimi sempre e comunque. Dammi la possibilità Tu che smuovi le montagne di incontrare un uomo serio con cui costruire la famiglia. Dammi un segnale tangibile. Prega per me. Amen

    RispondiElimina
  171. maria sono una trans aiutami tu io voglio essere una donna a tutti gli effetti

    RispondiElimina
  172. Aiutami madonnina mia...concedimi la grazia ke t ho kiesto x favore....confido in te...grazie

    RispondiElimina
  173. ave maria peggio di mia quanti cene? senza una lira senza valia ave ho maria pensa pure pi mia che sono peccatore della carne certo perche non sono tanta vegetariana ma ora apri le orecchie madre celeste tieniti forte io sono diversa dagli altri io sono una trans e smettila di fare la vittima indifesa tu sai benissimo cosa sono e lo ai sempre saputo ma ai finto di non vedere ai alimentando cosi ilsilenzio che e qui e chi tace aconsente e se mi consentaaa vorrei un dialogo con lei piu intenso e profondo ma se condo te e giusto che il padre eterno mia fatta nascere in un corpo da maschio sentendomi donna? ho passato le pene del inferno nella mia vita che dentro di me il dolore bruciava e brucia piu delle fiamme della terra ma tu lo percepivi?stento a crederci ,solo la piu snaturata delle madri non puo considerarti questo spettacolo none stato di mio cradimento mi spiace cio che la divinita celeste mia combinato ora mi trovo senza soldini senza sesso apropiato senza cervello povera e pazza e triste e senza un marito e non riesco a spiegarmi xche non esco neppure incinta dopo tantti tenttativi che ho fatto con le avventure e io voglio un figlio e non so dove trovarlo e pensare che certe volte ce chi li butta nella spazzatura ma che cavolo di mondo e questo?maria ma per favoreee chi fa male lo fa solo a se stesso quindi fai bene maria fai bene e pensa pure pi mia tu puo farlo fallo mariaaaaaaa oraaa maria no domani a domani a domani si si come no amen

    RispondiElimina
  174. sono sempre io la solita trans maria dolcissima madre celeste scusami ma prima mi avevano fatta arrabbiare cosi tantto ed ero un po nervosa e mela sono presa pure con te ma torniamo a noi qua ci sono cose serie maria molto piu serie credimi cose molto serie maria ascolta maria io sono tantto aperta di animo e so che ci sono altri tuoi figli negli altri pianeti io voglio stringere la loro amicizia e conducili a me voglio conoscerli dal vivo un incontro ravicinato maria capisci io li adoro li stimo li amo sono fradelli e sorelle cosmici io lio incontrati ma e stato per poco tempo 5 minuti e poi spariti nel nulla come un miraggio questo tu lo sai maria io non sono potuta mai capire cosa ce di cosi interessante dentro di me che su milioni di persone sono venuti propio da me a visitarmi coso di speciale? cosa li a spinti a me? a kilometri anni luce in un astronave a trovare propio a me come i re maggi andarono a trovare il re dei cieli nella mangiatoia maria ma io chi sono? lui chi e lui chi e eeboo il triangolo no cantava cosi renato zero va be maria tu sai tutto di tutti ci conosci uno x uno e fai bene maria ti prego di farmi entrare incontatto con i miei fratelli cosmici sono molto felice di conoscerli portami se puoi un angelo quida e fa che posso vederlo sul serio con occhi aperti sentirlo e parlare cosi mi dice come comportarmi xche sono molto confusa da tutti i poblemi cheo subito e se posso fare qualcosa di buono x gli altri ben venga ave maria piena di grazie il signore e con te tu sei la benedetta tra le donne e benedetto il frutto del tuo seno gesu santa maria madre di dio prega per noi adesso e nel ora della nostra morte amen cloria a te

    RispondiElimina
  175. Madre celeste,sinceramente mi ho letto un poco tutte le persone che t hanno scritto,mi sento una stupida a piangere tanto,ed a implorarti sempre di aiutarmi a fare tornare Phelipe con me,só infatti che c sono casi molto piu disperati del mio da risolvere,io ho sofferto tanto madonnina e tu solo lo sai,perche non é la prima volta,fai che lui mi cerchi fai che non mi abbandoni anche lui per sempre come gli altri,aiutami tu intercedi cn la volonta del padre mio! Illumina la strada mi sento persa,ed ho questi miei due bambini sballottati,ascoltami maria ...amen

    RispondiElimina
  176. Calma maria ti aiutera :,(

    RispondiElimina
  177. Madonnina,ho bisogno dell amore di phelipe sono due anni e mezzo di sacrifici non lasciare che finisca tutto cosi,ancora una volta con una lacrima,non é piu vita per me!!!! Io voglio che sia lui ad occuparsi d me,lui a stare cn me per sempre ,signora dei cieli,aiutami a realizzare il mio sogno che é crollato,il diavolo ha agito e ci ha divisi in modo disumano creando di tutto per separarci,uniscici ancora una volta ,io ho bisognondi lui,ho bisogno che lui mi ami,ho bisogno della sua presenza,non fare morire questo amore,fagli risvegliare l amore che aveva per me e non farmi piu errare maria guidami u,per essere la donna che Phelipe vuole! Fammi amare da lui,sono nelle tue mani,non ho piu speranze e sono disperata

    RispondiElimina
  178. Maria,fai che Phelipe mi valorizzi come fin ora non ha mai fatto,che si accorga di amarmi e di non poter fare a meno di me,metti amore nel suo cuore e fai in modo che non sia attratto da nessun altra ragazza ,per favore fai che ritorni indietro,sconfiggi il male che ci circonda e dagli la forza ed i mezzi per contrastare tutto il male,e fargli capire come fare per risolvere tutto,maria non lasciare che anche questa volta rimango con i miei sogni infranti,io voglio lui e nessun altro nella mia vita!!! Non ce la faccio piu di soffrire,voglio dare un padre ai miei bambini che gia soffrono per non avere accanto i loro papa cjhe li hanno abbandonati!!! Aiutami maria sono semza forze piu,disperata e in ginocchio a supplicarti di non abbandonarmi sei tu e,gesu e Dio la mia unica speranza...lui dice che non mi vuole piu! É davvero cosi??? Sn disperata,riaccendi l a,ore in lui...o se cve ancora dell amore,risveglia in lui il desiderio che aveva per me e aumentalo d intensita,sto soffrendo troppo sono 5 mesi che piango,ora sono anche lontana da lui ed ho paura,paura che si dimentichi di me,paura che incontri un altra,ed io ne morirei,aiutami maria,se non sto bene non riesco a fare stare bene questi due bambini...aiutami per favore,io non só piu nulla di lui,non mi cerca,non só piu che fa,dov é,se esce ,madonnina sto impazzendo t prego aiutami,non ho piu che fare ho fatto di tutto per questo amore...niente é andato bene,ci vuole la tua mano,una carezza nel cuore di phelipe per sistemare tutto,lo só che tu lo puoi fare,non mi abbandonare....ho perso me stessa ,no posso stare senza lui,ho davvero creduto che stavolta avrei passato la mia vita con lui,perche tutto questo madonnina??? Ho passato un inferno e tu lo sai,sono stata senza neanche mangiare,ma non voglio che tutti i mieoi sacrifici siano stati invano....é stato con me fino all ultima notte maria? Solo per sesso? Io non voglio credere che sia cosi!!e se nn é solo per sesso possibile che in solo un mesegli sia passato tutto il sentimemto cvome lui dice a mia madre?..fai maria che stavolta tutti si stanno sbagliando,fai che lui mi ama ancora,aiutami signora maria ,io non ce la faccio davvero piu,sono infelice!!!$enza voglia di vivere,ho solo questi bambini di bello,ma non ho nulla neanche un lavoro! Fai che Phelipe tornida me al piu presto...amen!

    RispondiElimina
  179. ho mia dolce madonnina accompagna mio figlio matteo in questo difficile cammino della vita dagli sempre forza e coraggio di affrontare sempre ogni cosa te lo affido a te proteggilo e custodiscilo in ogni momento grazie ave maria piena di grazia il signore e con te tu sei benedetta fra le donne e benedetto il frutto del tuo seno gesu santa maria madre di dio prega per noi peccatori adesso nell ora della nostra morte amen

    RispondiElimina
  180. Ave maria madre misericordiosa,proteggi la mia famiglia ed i miei due bambini andrea e Gabriel e fai che Phelipe si riconggiunga a me con amore,amen...

    RispondiElimina
  181. Buonanotte madonnina ricordati che il mio cuore é nelle tue mani,sto soffrendo troppo,mi manca come l aria,mi sento soffocare senza lui sono 2 settimane che non ho sue nortizie ,sono molto triste e infelice madonnina proteggimi tu, risveglia l amore nel cuore di Phelipe per me,grazie madonnina ,fai che lui mi stia pensando e che si penta di quello che sta facendo,amen

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...