Parla con la Vergine

Parla con la Vergine
Chiedete, lasciate un messaggio, una preghiera, un racconto. Scrivi qui la tua preghiera da lasciare ai piedi della Madonnina

domenica 30 ottobre 2016

Esaudiscimi Signore ...

"Stringo forte il cuscino e cerco di immaginare un tuo abbraccio. Ti sento vicino, ti sento sempre più forte, sempre dentro me … I nostri occhi che parlano da soli, le mani che si sfiorano e ci lasciano un infinita emozione, il battito del nostro cuore che incessantemente non smette di dirci la verità,  una dura verità che a stento si riesce ad accettare, una condizione al limite dell’assurdo che pian piano si fa padrona del nostro essere".

Signore a te affido la mia vita, mi avvicino a te così come sono, con le mie imperfezioni, le mie incoerenze, le mie sfumature; ora ho bisogno dell’abbraccio di chi sa fino in fondo chi sono. Aiutami ad esaudire questo mio desiderio di vita. Discerni col tuo spirito sulla persona che amo, poggia le tue mani sante sul suo capo e fai in modo che possa scegliere con il cuore senza nessuna angoscia e paura del cambiamento. Tocca il suo cuore indicando la giusta via da seguire. Signore fa in modo che non soffra più di quanto lo stia già facendo, avvicinati e accompagna i suoi passi, ora più che mai ha bisogno del tuo aiuto e del tuo sostegno, fa che non faccia soffrire altre persone che innocentemente non hanno colpa, fai in modo di allontanare definitivamente le persone che in qualche modo non potranno far parte del suo futuro e soprattutto fai in modo che possa farlo con tanta delicatezza. Non chiedo altro Signore, esaudiscimi, rendimi felice e allo stesso tempo sciogli le catene mentali della persona in questione in modo tale da poter vivere questo grande sentimento liberi da paure e sofferenze che in questo momento lo soffocano.

26 commenti:

  1. Leggo la preghiera e sembra che le parole escano dal.mio cuore, perché é proprio l'aiuto di cui ho.bisogno. Signore ti amo!

    RispondiElimina
  2. aiuta mio marito nadonnina ti prego e dammi la forza x continuare

    RispondiElimina
  3. aiuta mio marito nadonnina ti prego e dammi la forza x continuare

    RispondiElimina
  4. Io non só pregare ed a volte credo nom sia un mio diritto farlo visto che a volte prevale il mio agnosticismo...però spesso sono in preda alla speranza e chiedere aiuto mo sembra naturale anche se c'è una mia parte razionale che so sente ipocrita a farlo....non credo nei miracoli ma voglio comunque affidare a questa madonna i miei desideri di aiutarmi a portate avanti la mia attività e di farmi incontrare una persona che possa amare a me e mia figlia e darci quella felicità che desideriamo.

    Aiutaci madonna dei miracoli

    RispondiElimina
  5. Madonnina mia ti prego fa che Massimo non cade più in balia di quella donna
    Ti prego aiutalo a capire chi e veramente.
    Aiutaci a rimanere uniti e salvare il nostro matrimonio

    RispondiElimina
  6. Madonnina mia ti prego da che ritorni da me amen

    RispondiElimina
  7. Oh Madonnina adorata, sto soffrendo il più grande dolore della mia vita perché il mio uomo, dopo 15 anni di amore dichiarato si sta allontanando da me. Io sono disperata, ti prego, illumina il suo cuore e la sua anima e fa che torni da me! Non chiederò altro... ti prego!!!

    RispondiElimina
  8. Madonnina mia Santa ��
    Ho troppa paura,aiuta il mio fidanzato nel lavoro, affinché le cose si aggiustino ,sto cadendo nello sconforto più totale.. abbiamo il desiderio di sposarci ,intercedi per noi ,ti prego umilmente �� AIUTACI

    RispondiElimina
  9. ...in preda al dolore più atroce per il mio amore che si è allontanato da me...cercavo la preghiera della notte, ma un errore mi ha portato a scegliere questa....che risponde esattamente mie preghiere! Madonna Vergine e Santa illumina il suo percorso e donagli la forza per tornare da me più innamorato di prima e il mio cuore, già tuo, lo colmerai di gioia.
    Amore ti amo con tutta me stessa.
    Amen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e prego ogni sera per il mio amore...ma mi rendo conto che moltissime sono preghiere per la salute e allora un pensiero va anche a tutti loro. Amen

      Elimina
  10. Madre Santa non mi stancherò di pregare tutte le notti fino a quando nel mio cuore ci sarà amore per lui. So che esaudirai la mia richiesta.
    Amen

    RispondiElimina
  11. Dio questo è un momento molto brutto abbiamo bisogno di te non ci abbandonare ti amo

    RispondiElimina
  12. Ti supplico aiutaci...ora basta,metti un fine a questa storia...ti prego

    RispondiElimina
  13. Madonnina, intercedi anche per me.
    Stammi vicino e fa che la giornata che sta'per iniziare sia Serena e trascorra senza traumi.
    Solo in te e Tuo Figlio mi rimane da confidare.
    Grazie...
    sia lodato in ogni momento, il divinissimo nome del Figlio Tuo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aiutami Madonnina,ho tanta paura,non togliermi l'unica persona che mi è vicino,ti prego

      Elimina
  14. Madre mia aiutami intercedi per me per la mia famiglia e per il mio fidanzato aiutaci a superare queste difficoltà. Aiutami ne ho veramente bisogno. Sei la mia unica speranza .

    RispondiElimina
  15. TI PREGO FAMMI MORIRE

    RispondiElimina
  16. Madonnina ti prego per un lavoro e di tornare a frequentare i Sacramenti, aiutami con i miei disturbi.Grazie l

    RispondiElimina
  17. Aiutami madonna ti prego

    RispondiElimina
  18. Solo tu mi puoi aiutare pieta e devozione a te Amen

    RispondiElimina
  19. Dammi la luce AMEN

    RispondiElimina
  20. Madonnina mia,ho donato tutto il mio amore ad una persona che non ha saputo comprenderlo.
    Gli ho dato il mio cuore e me l'ha fatto a pezzi.
    Nonostante tutto gli voglio ancora molto bene e ti prego affinché lui comprenda il suo errore e torni da me.
    So che mi aiuterai....la fede è l'unica cosa che mi è rimasta ed anche la più preziosa.

    RispondiElimina
  21. Madre di Dio...illuminami! Per quale peccato sto pagando? Gli ho dato tutto quello che avevo e soprattutto la mia fedeltà ma mi rendo conto che non basta. Non voglio più pregare perché forse non merito per cui lascio nelle tue mani la mia vita.
    Amen

    RispondiElimina
  22. Mammina mia,ti ho affidato mio figlio,tu lo sai il mio dolore,e ringrazio Dio a che punto lo sta portando.. Spero tanto anche che gli sia rinnovato il contratto di lavoro a fine Agosto..Aiutalo, sorreggilo,illuminalo e tienilo sotto il tuo manto..solo tu lo stai salvando e per qst non ho come ringraziarti e lodarti per la Regina dei cieli che SEI..ti amoooo

    RispondiElimina
  23. Mio figlio sta male ha la depressione ha tentato il suicidio aiutalo a trovare un lavoro la ragazza dopo 5anni lo ha lasciato aiutalo a guarire

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...