Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

domenica 3 aprile 2016

LA PREGHIERA DELLA NOTTE

Questa preghiera si chiama così perché si fa mentre la persona interessata sta dormendo.  Gesù stesso provvederà a svegliarci quando questa dorme.  Si recita mentre la persona dorme perché il fine di questa preghiera è guarire il subcosciente della persona e il subcosciente è sveglio quando questa sta dormendo. Durante questa preghiera prestiamo a Gesù tutto il nostro essere, lo invitiamo a venire con noi dove si trova la persona.  Lui la può amare in corpo ed anima e noi lo accompagniamo con lo spirito.  Preghiamo su di un'area della vita della persona che è danneggiata.  Se noi non dovessimo conoscere questa area semplicemente limitiamoci ad offrirla a Gesù e chiediamogli che agisca su di essa.  Generalmente questa preghiera dà buoni risultati; la cosa più importante è farla con perseveranza per almeno tre settimane.  Se qualche volta, in particolare di notte, dovesse essere saltata perché la persona non si è svegliata o magari di giorno se ne è dimenticata, non deve preoccuparsi perché è Gesù che guarisce e lui conosce ogni cosa della persona alla quale è indirizzata la preghiera.  Si può continuare il giorno dopo senza porsi alcun problema.

PREGHIERA
 “Gesù, credo fermamente che Tu sai tutto, puoi tutto e vuoi per tutti il nostro maggior bene.  Ora Ti prego, avvicinati a questo mio fratello che si trova nel disagio e nella sofferenza.  Io ti seguo in adorazione col cuore e con il mio Angelo custode.  Poni la Tua SS.ma mano sul suo capo, fagli sentire i battiti del Tuo Cuore, fagli sperimentare il Tuo ineffabile Amore, rivelagli che il Tuo Padre Divino è anche Padre suo e che tutti e due lo avete amato da sempre e gli siete sempre stati vicini, anche quando lui non vi pensava e non vi amava quanto doveva.  Gesù, assicuragli che non c'è nulla da temere, e che ogni problema e angustia si possono risolvere col vostro aiuto onnipotente e col vostro insondabile Amore.  Gesù, abbraccialo, confortalo, liberalo, guariscilo, specialmente in quella zona e da quel male, da quella sofferenza di cui soffre.  Amen.   Mio Signore Gesù, grazie per il Tuo indefettibile Amore.  Grazie, perché non vieni mai meno alle Tue promesse.  Grazie per le Tue meravigliose benedizioni.  Grazie perché Tu sei il nostro Dio, la nostra vera gioia, il nostro Tutto.  Amen!”

207 commenti:

  1. Vorrei anch'io che qualcuno pregasse per me mentre dormo, poiché le mie preghiere, anche se fatte da sveglia non mi hanno ancora portato ad una vera serenità.Sono in squilibrio col mio spirito.Ho bisogno che qualcuno agisca su di me, per liberami dal male.Grazie Dio se lo farai! Ne ho tanto bisogno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatto. Dio ti benedica.
      Rita 💖

      Elimina
    2. Fatto anch'io. Dio ci benedica perché tutti abbiamo bisogno di pregare gli uni per gli altri. Un abbraccio forte .

      Elimina
    3. Più che rispondere, chiedo a chi mi legge di recitare questa preghiera ogni notte.
      Sarò grata

      Elimina
    4. Gesu mio salva mio figlio porta un po di serenità grazie amen

      Elimina
    5. Gesù mio aiutami per i miei figli e fa che quel documento arrivi al più prestograzie amen

      Elimina
    6. Chiedo l aiuto di una buona sorella che mi possa dire questa preghiera di notte . che possa guarire da questa depressione grazie per chi lo può fare io pregherò per lei . grazie grazie

      Elimina
    7. Chiedo l aiuto di una buona sorella che mi possa dire questa preghiera di notte . che possa guarire da questa depressione grazie per chi lo può fare io pregherò per lei . grazie grazie

      Elimina
    8. Anche io vorrei tanto che qualcuno pregasse per me ne ho tanto bisogno

      Elimina
    9. Cristina pregherò per te stasera

      Elimina
    10. Pregate per me vi prego uniamo tutti le preghiere per la mia famiglia per me e le mie paure vi prego

      Elimina
    11. Ciao, nonostante le tue preghiere ancora non hai pace? Allora devi andare un Po oltre e capire cos è che ti fa stare in agitazione e senza pace. Puoi aver bisogno di preghiere specifiche come quelle di liberazione. Tu si salda nella preghiera ma se posso consigliarti rivolgiti ad un buon prete che possa farti queste preghiere potenti e recitale anche tu. In più ti consiglio la Novena della Madonna che scioglie i nodi. Ciao

      Elimina
    12. Anche io avrei bisogno che qualcuno la facesse per me questa preghiera ne ho tanto bisogno grazie

      Elimina
    13. Anchio vorrei che qualcuno facesse qesta preghiera per e per la mia famiglia tantta benedizione amen

      Elimina
    14. Io ho perso la fede molto tempo fa. Non solo a parole,ho fatto e detto cose che hanno fatto soffrire chi mi è vicino e mi sono preso gioco di loro che volendomi bene ci sono sempre stati e ancora ci sono. Ho mentito, ho giurato il falso e molto altro. Da un poco ho sentito qualcosa risvegliarsi in me e ho pensato che indietro non si torna, ma si può cambiare. Allora sto cercando di lsvorare su di me e pregare molto, anche se la bugia è una abitudine difficile da perdere. E ieri ho letto questa preghiera e ho pesanto che sarebbe stato bello farla per una persona che mi sta molto a cuore e alla quale vorrei stare vicino. Lei dorme molto tardi la notte e non pensavo di svegliarmi stanotte. Invece alle 5 ho aperto gli occhi. Vista la mia vita di norma li apro già con una brutta sensazione, ma stanotte questa ha lasciato subito dopo spazio alla preghiera e al pensiero per questa persona. Non so se sia un segno che forse anche io non sono perso, ma volevo condividere questa cosa con qualcuno

      Elimina
    15. Anch' io chiedo umilmente che qualcuno possa pregare x me, x calmarmi e saper come comportarmi con il padre dei miei figli.chiedo alla Madonna di darmi saggezza almeno ora da anziana. Qualcuno penserà' sei vecchia chi se frega se tuo marito non mette la testa a posto. Invece... Ci tengo xche' non può' morire lasciando un brutto ricordo di lui. Grazie

      Elimina
    16. Gesù, la Madonna avranno ascoltato tutte queste richieste, le ho lette tutte, ed ho pregato mentalmente x tutti, soprattutto x le donne che mi sembra siano quelle che hanno più a cuore le situazioni di dolore, umiliazione, ed altro.Dio sa conosce ogni nostro più intimo pensiero.X il nostro bene cura amorevolmente le persone che gli abbiamo affidato. Confidiamo in Lui nei Santi, ed in Gesù che tanto opera nel subconscio di noi. Grazie.

      Elimina
  2. Bellissima preghiera. Io personalmente la recito per i miei figli...in particolare per mio figlio. Che purtroppo Madonnina mia sai il problema, aiutalo ti prego ha bisogno di aiuto, però lui per adesso non ti cerca, perchè pensa che c'è la può fare solo. Ma non riesce a capire che tu sei l'unica liberazione. Metti Madonnina mia, questa notte la tua mano sul suo capo fai sentire il tuo amore. Appoggia la tua dolcissima mano ad ogniuno di noi....noi umani abbiamo bisogno di noi. Anzi il mondo a bisogno di te per ritornare ad essere persone buone. Non tardare Madonnina mia, vieni presto in nostro aiuto. grazie per avermi ascoltata

    RispondiElimina
  3. MadreSanta Aiutaci.......Amen.....

    RispondiElimina
  4. Mi affido completamente a te... e confido molto in questa preghiera..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch' io x mio marito.Gesù tu lo conosci, s Taddeo tu sai tu vedi e provvedi. Confido in te. Amen benedicici.

      Elimina
    2. Dio è buono, e ci protegge se lo invochiamo, umilmente, con cuore sincero.Gesù, e lo Spirito Santo ci guidano e proteggono.ci ascoltano se gli parliamo col cuore x tutti i nostri familiari, amici, ed anche e soprattutto, x chi ci ha fatto del male. ..i cosi detti "nemici". Gesù, tutto vede e tutto sa e x tutti provvede con i Santi che intercedono x i nostri bisogni..in questa vita difficile.Amen

      Elimina
    3. Moglie stanca, e anziana12 gennaio 2020 alle ore 07:44

      Pregare, pregare, perché una persona guarisca, nella mente e nel cuore.liberandolo dal demonio. Invecchiando, si tirano le fila e ci si accorge di quanto si è pregato.Gesù, misericordioso ti sto immaginando mentre ti avvicini al letto di quella persona a me cara, che mi tratta anche male, perché influenzato dal suo brutto vizio..e più invecchia, più peggiora. Pensaci tu Gesù, a te che tutto puoi, ti basta avvicinarti accarezzargli il capo, parlare alla sua mente , dargli rassegnazione, x la vecchiaia che è arrivata... Con tutti gli acciacchi. Calma la sua rabbia, chete il suo orgoglio, assorbi ed elimina la sua petmalosita: tu sai. Io aspetto un risultato..del tuo intervento.grazie

      Elimina
    4. Prego per te, per la mia mamma e per tutte le donne che dopo tanti sacrifici, ormai anziane, ancora non smettono di soffrire. Madonnina miracolosa pensaci tu.

      Elimina
  5. Mi affido completamente a te... e confido molto in questa preghiera..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono Stata dalla bellissima Madonna di Taggia.a Lei ho scritto le varie richieste di preghiere mie e di chi mi ha chiesto di pregare x i vari bisogni. Ho fede che Lei festeggiata domenica , ieri mi abbia ascoltata e letta. Spero ci aiuti tutti. Amen (-25) Lei sa a cosa mi riferisco x quella data del 31 agosto .prossimo pellegrinaggio a Mediugojre. Grazie, se riesco e lei lo desidera lo capiro' xche' mi avrà' aiutata.

      Elimina
  6. Mi affido completamente a te... e confido molto in questa preghiera..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Donna/mamma /nonna Beatrice5 ottobre 2019 alle ore 02:54

      Cara M. Grazia, il Signore, ti avrà ascoltata, io faccio questa preghiera da moltissimi anni da quando Blanca Ruitz ce la insegno' ad un congresso , con s Messa di Padre Pierino Ghi a Cuneo. Mi è stata utile x molte persone. Quelle proprio incallite nel male...non son ancora cambiati.Spero guariscano e faccia effetto benefico anche su di loro.Papa Francesco dice sempre di non perdere la speranza. Ecco preghiamo e speriamo.

      Elimina
  7. Mamma aiuta mio nonno che in questo momento sta lottando...ti supplico, non portarmelo via...lo adoro e tu lo sai...non sono pronta a separarmi da lui...

    RispondiElimina
  8. Madonna miracolosa non credo che mia mamma possa guarire anche se lo spererei molto, quello che io ti chiedo , con questa preghiera che tu possa aiutarla a non soffrire quando la sua malattia arriverà nel momento più crudele!Amen

    RispondiElimina
  9. Sto pregando sia per mio marito, che attraversa un momento di "irrequietezza" portata dalle situazioni lavorative e di famiglia che lo attanagliano. E prego inoltre per il mio bimbo ... Che possa avere il coraggio di agire e parlare... Prego perché nostro signore gli doni la forza per proteggerlo da quel padre che mai l'ha voluto e che ora pur di farmi ancora male lo vuole con sé in affido condiviso... Per poi lasciarlo alla di lui madre col solo scopo di allontanarlo da me, da mio marito e dalla sorellina. Prego perché possa aprire il suo dolore non solo con me, ma col mondo intero al fine che quacuno possa aiutarlo... Mio signore ti affido i miei amori, mio marito e mio figlio perché tu li sostenga e li aiuti

    RispondiElimina
  10. Caro Gesù e dolce Madonnina mi affido a voi con tutta l'anima e con questa stupenda preghiera vi chiedo di illuminarmi...é Sil l'uomo giusto per me? É una brava persona e mi vuole bene, ma non è credente!! Perché Signore mi hai fatto incontrare un uomo ateo? Sarebbe davvero un miracolo se con questa preghiera lui incominciasse a credere! Madonnina Santa, Mamma di tutte le Mamme, da figlia te lo chiedo, perché purtroppo non ho avuto il dono di diventare mamma, mi affido completamente a Te ed al dolce e buon Gesù. Vi ringrazio con tutto il cuore. Vi amo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Madonnina mia prega per noi amen grazie

      Elimina
    2. Spero che tutto si avveri, io la dedico per la mia ex , sperando che ritorni da me. Ti amo❤

      Elimina
    3. Signore ti prego per le persone che sono sofferenti dal male che logora i loro corpi...sostienile ed aiutale.Madonnina ascolta la mia supplica.
      Amen

      Elimina
    4. Dio insegnarmi a pregare te prego

      Elimina
  11. Anonimo 21 aprile 2016
    Madonna mia e Gesù mio Vi chiedo questa grazia affinché tutto vada bene. State sempre vicino a lui. Amen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci prego qualcuno preghi anche per me

      Elimina
    2. Io faccio questa preghiera di notte da molti anni. Tante volte ha avuto dei benefici. Ma x alcune persone incallite nel loro vizio, devo pregare ancora e ancora.aiutatemi grazie

      Elimina
    3. Il male, i vizi sono duri a morire.noi donne abbiamo poi sempre quell' istinto materno da crocerossine, e sempre speriamo che qualcosa cambi in meglio nelle persone che secondo una certa logica stanno sbagliando. Io sto affidando tutto al Cielo. Rendo Dio responsabile del suo amore.e..prego e vivo meglio. Prego con affidamento....come se fossi ispirata anch' io da lui.È molto difficile vivere con persone che hanno vizi/ abitudini...cattive.

      Elimina
  12. Anonimo 21 aprile 2016
    Madonna mia e Gesù mio Vi chiedo questa grazia affinché tutto vada bene. State sempre vicino a lui. Amen

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. La Madonna e Gesù daranno la loro benedizione

    RispondiElimina
  15. Aiutami ti prego aiutami

    RispondiElimina
  16. Ti chiedo aiuto per la mia mamma ti prego guariscila so che ti chiedo un grande miracolo ma è la mia mamma. Lei ti ha sempre amato e tuttora ti ama sopra ogni cosa. Ti prego non abbandonarla non se lo merita...ti amo tanto...aiutaci...custodiscici

    RispondiElimina
  17. Aiuta mio figlio Gesù. Sembra la fine di tutto. E noi genitori siamo soltanto disperati, a non poter far nulla. Solo tu lo puoi salvare. Ti prego.

    RispondiElimina
  18. Carissima Madonnina guarda veglia su di noi tendi la tua mano così ci aggrappiamo x metterci avere fede x poter credere che esiste l aiuto che nulla ci debba abbattere

    RispondiElimina
  19. Caro Signore Gesù perdonami tutti i miei peccati perdonami se puoi tutte le mie colpe e ti prego non farle ricadere sulla mia famiglia. Punisci me fai tutto ciò che vuoi di me umile peccatore ma proteggi la mia famiglia ora e sempre. Veglia sui miei genitori su mio figlio. E quando vuoi io sono qui...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Signore Gesù aiuta i miei figli... Guidali sulla retta via, illuminali guariscili... Fagli capire che gli unici che gli staranno sempre vicini siamo noi genitori... Amen

      Elimina
  20. Mio Signore e mio Dio io vivo solo per te e attraverso te con tutti i miei errori e tutti i miei sbagli. Perdonami per quello che ho fatto. Ho chiesto scusa ma ho chiesto anche di essere lasciata in pace per sempre. Mi ha oppresso per tanti anni e ho sempre sopportato tutto. Perdonami ma non ce l'ho più fatta. Ci ho provato anche stavolta ma ho fallito ha prevalso la rabbia e l'odio. Dio mio perdonami se puoi.

    RispondiElimina
  21. Mio figlio a bisogno di te. Non farli abbandonare il suo posto di lavoro. La sua testa è confusa aiutalo ti prego

    RispondiElimina
  22. Siamo così egoisti che ti chiediamo aiuto solo per noi stessi e le nostre famiglie. Questa sera ti chiedo protezioni per tutti e soprattutto ti dico grazie per la fede e per la forza che ci dai per combattere ogni giorno la nostra battaglia. Grazie Signore Dio Re del cielo e della Terra. Grazie. Ti amo.

    RispondiElimina
  23. Grazie perché mi dai la forza e il coraggio di andare avanti. Grazie perché proteggi mio padre. Grazie per ho la fede in te. Grazie perché vegli mia mamma. Grazie per non avere fatto soffrire la zia. Grazie per la mia famiglia e mio fratello. Grazie di tutto. Perdonami tutti i miei peccati le mie colpe le mie mancanze ed i miei errori.

    RispondiElimina
  24. Madonnina dolce,metti la mano sulle spalle di mio figlio e aiutalo a non sbagliare. La sua mente è confusa..... forse la sua malattia sta consumando il suo cervello. Aiutalo ti prego. Aiuta tutti quanti noi essere umani.....abbiamo bisogno di te. Grazie Madonnina mia.

    RispondiElimina
  25. Risposte
    1. Confido, a te mio Gesù, il mio " ciaone", x mio marito dopo cinquant' anni di tradimenti, anche ora da vecchio, ieri nella vigna..con una di ste ragazze,, non c'è più dignità'. Farò ancora la preghiera xche' ho fede, ma x me stessa x non assistere più a questi comportamenti. Grazie Gesù. Pensa tu a me.Liberami.

      Elimina
  26. Caro Gesù mio ti prego un mio amico e alla massima disprazione a una malattia patologica gioco d'azzardo alcolismo e droghe la sua vita e piena di dolore e sofferenza e in una spirale d'inferno aiutalo a sentire il tuo amore salvalo e guariscilo lui ha tetato di curarsi ma non riesce lui e buono e meravigliosoquando la sua anima e sobria ma quando cade in tentazione cambia e di conseguenza si mette in problemi più grandi di lui a perso anche il lavoro e tante altre cose solo tu e papà Dio potete aiutarlocon il vostro infinito amore toglietelo fuori dagli artigli del male sono sicura che con voi guarira io intanto prego e vorrei essere il canale per voi io sola non sono nulla vi amo tantissimo Gesù madonina mia grazie vi amooooooooo!!!!!

    RispondiElimina
  27. Adesso dormi per sempre ed io non ti vedrò più. Ti ho amata più di ogni altra cosa al mondo e ieri sera mi hai lasciato per sempre. Hai raggiunto la tua adorata gemella. Mamma ti prego stammi sempre vicino non abbandonarmi io sono morta con te stanotte. Ho pregato tanto il Signore che ti facesse la grazia ma ti ha voluto con lui tra i suoi angeli tu la più bella del cielo e del mondo. Niente sarà più come prima. Proteggi il babbo. Aiutalo a superare la tua perdita. Mamma perché. Non pronuncerò più la parola mamma per chiamarti. Mamma aiutami sto malissimo non ce la faccio senza di te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara mi dispiace per la tua mamma. Non ci sono parole. Pensa solo che adesso la tua meravigliosa mamma e tra le braccia di Gesù. Adesso lei vegliera' su di te e al resto della tua famiglia. E al sicuro la tua mamma. Non essere triste. ...perché se lo sei anche la tua mamma sarà triste. Ricorda la bara conterrà il suo corpo. ...ma la sua anima sarà sempre con voi. Ti abbraccio forte pregherò per te.

      Elimina
  28. Il dolore è così grande che non riesco nemmeno a respirare. Mi manca l'aria lei era il mio respiro la mia vita. Tu sai quanto l'ho amata avrei dato la mia vita per lei e adesso senza di lei mi manca il cuore che mi fa respirare ed andare avanti. Non so come farò domattina a superare una prova così difficile vederla andare via per sempre. Un grazie di cuore �� a chi mi ha risposto rincuorandomi.Grazie veramente

    RispondiElimina
  29. A tutti quelli che soffrono forza, coraggio e speranza "confido in te Gesù " solo tu che mi dai la forza di affrontare la vita Gesù di Nazareth grazie per tutto dispiaceri e piaceri donami la forza, insegniami ad essere umile e perdonami per tutti gli sbagli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Madonnina,Caro Gesù, e santi tutti, vi prego aiutate mia nuora ad ottenere giustizia e liberazione.(...troppa cattiveria alberga nel cuore della gente.) x il suo compleanno, io prego x lei...perché tutto si aggiusti.Tu sai tu vedi voi sapete grazie amen

      Elimina
  30. Caro Gesù,
    leggendo le parole bellissime di questa preghiera, il mio pensiero vola a lui, il mio grande Amore. In questa notte, abbraccialo e donagli amore, fede e speranza.
    Tu solo sai quanto abbiamo lottato questi anni, ma abbiamo trovato la forza. È un ragazzo meraviglioso, ma a volte commette sbagli che mi preoccupano. Ti chiedo di essere Luce nella sua Oscurità. Guidalo sempre verso scelte di pace e amore incondizionato.
    Rivolgo un pensiero anche a tutti voi che pregate qui. Ognuno ha la sua croce, ma non siete soli fratelli, in un modo o nell'altro siamo uniti sotto lo stesso cielo di Dio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione ognuno ha la sua croce ma è proprio la croce che ci unisce che ci da la forza di andare avanti. Lui ha dato la vita per noi. Lui non ci abbandona mai anche quando gridiamo Signore dove sei? Lui è lì di fianco a noi per custodirci e proteggerci. Io ho perso la mia mamma lunedì. Era l'amore più grande della mia vita. Ho la morte nel cuore. Ma so di certo che è in cielo vicino a Lui e con la sua adorata gemella
      Stiamo uniti e preghiamo solo Iddio è la nostra salvezza. Buona notte a tutti anche se non ci conosciamo e ci nascondiamo dietro la parola anonimo siamo tutti uguali e figli di Dio

      Elimina
    2. Vero ognuno di noi porta la sua croce. Ma questo sito ci insegna tante cose belle, in anzitutto la fratellanza. Spero tanto che ti riprenderai per la scomparsa della tua meravigliosa mamma. Ma come ti ho detto l'altro giorno lei sarà sempre viva, la sua anima vola per stare affianco alle persone sue care. E anche alla signora che avuto problemi con il figlio. ...anche io stasera ho avuto gravi problemi con mio figlio anche lui meraviglioso. ..ma stasera ha commesso uno sbaglio,che per noi genitori è brutto. E per questo siamo preoccupati.Ma preghiamo sempre senza stancarsi. La vita è anche sofferenza. ...ma Dio è con noi. Auguro a tutti una serena Buonanotte. E che la nostra Madonnina ci protegge tutti.

      Elimina
  31. Che Dio vi benedica pregate per me come io prego per voi grazie sono la mamma che ha perso due bimbi e sta perdendo la madre Confidò in te Gesù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego per te ti abbraccio fortissimo. Gesù aiutala e proteggila. Mamma Celeste prenditi cura di lei.

      Elimina
  32. Grazie di cuore a tutti quelli che soffrono e vi abbraccio forte anch'io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto pregando x quella mamma a cui domani impianteranno i suoi ovuli fecondati...tenuti , Prima che il marito facesse chemio. Madonna aiutarli tu.

      Elimina
  33. Buonanotte a tutti che Gesù e Maria veglino il nostro sonno ci custodiscano e ci proteggano noi e le nostre famiglie e ricordatevi di pregare gli angeli e gli Arcangeli essi ci sono stati messi affianco affinché possono aiutarci. Credetemi esistono. Io ne ho avuto prova tangibile. Che Dio vi benedica. Vi abbraccio forte con amore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonanotte a tutti. Che le nostre preghiere arrivino ai piedi del altissimo nostro Signore. Certo gli Angeli esistono, loro vegliano il nostro cammino.
      Madonnina mia ascolta le mie preghiere. E le preghiere di tutti noi.

      Elimina
  34. Un abbraccio affettuoso a tutti vi auguro una Santa Notte con la speranza di domani. ..

    RispondiElimina
  35. Un abbraccio affettuoso a tutti vi auguro una Santa Notte con la speranza di domani. ..

    RispondiElimina
  36. Grazie per l'amore che mi dai. Grazie per la forza che mi hai dato oggi. Perché ho resistito perché l'ho baciata come quando era con me. Ora è con te. Ma la sua presenza si è già fatta sentire. Grazie per la fede e per la gioia che provo dentro la tua casa. Buonanotte a tutti e credetemi Dio esiste ed è sempre accanto a noi. Vi abbraccio di cuore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava,Dio esiste,ci ama e ci protegge. Madonnina mia dolcissima. Ho bisogno del tuo aiuto. Salva l'anima di mio figlio. E in un stato di confusione totale. Sono una mamma che sta lottando ogni Santo giorno, adesso,però, mi sento stanca. Vieni presto in suo aiuto.....poni le tue Sante mani sul suo capo e guarisci la sua anima solo tu puoi salvarlo. La mia fede sarà e resterà sempre salda. Buonanotte serena a tutti. Confidiamo sempre nel Signore.

      Elimina
  37. Gesù ti prego aiuta a tutti che hanno bisogno di te .Gesù ascolta le nostre preghiere . Ti amo Gesù. Una dolce abbraccio "amici miei" pregherò per voi e vi sto vicino Santa Notte

    RispondiElimina
  38. Buonanotte mamma. Buonanotte zia. Buonanotte a tutti. Vi voglio bene. Il Signore ci benedica e ci protegga insieme alla sua mamma Maria e tutti gli angeli e Arcangeli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonanotte cara sorella. Che Dio ascolti tutte le nostre preghiere. E ci aiuta nel nostro cammino
      Buonanotte a tutti.

      Elimina
  39. Una Santa Notte a tutti

    RispondiElimina
  40. Buonanotte a tutti. Vi abbraccio di cuore. Vi penso e prego per tutti. Che Dio ci benedica e ci protegga sempre.

    RispondiElimina
  41. Vi prego pregate per mia madre vi prego aiutate mi vi voglio bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti voglio tanto bene anche io. So cosa si prova. Ho appena perso la mia mamma che era tutto per me. Ti abbraccio fortissimo e confida nel Signore Gesù Cristo. Noi siamo suoi e non dobbiamo avere paura. Lui è sempre con noi con la sua mamma Maria e gli angeli e Arcangeli.

      Elimina
  42. Grazie delle belle parole che mi hai scritto posso sapere almeno il tuo nome . Mi dispiace per la tua madre un abbraccio affettuoso Santa Notte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Roberta è il mio nome. Ti sono vicina e amo tanto il Signore come mia mamma e mia nonna mi hanno insegnato e io non ho mai smesso di amarlo e non ricordo un solo giorno in cui Lui mi abbia abbandonato anche nei giorni di dolore tremendo lui era lì presente mi ha sostenuto e lo ringrazio per avermi dato una mamma così stupenda. Santa notte a tutti. Ti abbraccio fortissimo e preghiamo

      Elimina
    2. Mi dispiace. Per tua mamma anche io l ho persa anni fa ti auguro che tu ti riprenda al più presto ti penserò. Nelle mie preghiere sto passando un brutto periodo per mio figlio che è cambiato...il mio dolce bambino ora adulto..per dei parenti invidiosi che gli hanno augurato cose. Brutte...loro sono pericolose.ti prego prega per me

      Elimina
  43. Grazie a tutti per le preghiere . Purtroppo mia amata madre si addormenta per sempre. ... CONFIDO IN TE GESÙ

    RispondiElimina
  44. Prego la Madonna,che già mi ha aiutato volte, e Gesù, che ho importato in momenti di disperazione,di aiutarmi anche ora, che ho problemi di salute,di lavoro,di soldi,e problemi legali. Che mi sostengano, sia me che i miei cari, che necessitano il loro aiuto.invoco in ginocchio un aiuto, altrimenti non vedo altro che male, e quel che è peggio,e che manca la salute, per affrontare i problemi. Grazie.saro eternamente grato e riconoscente se lassù volete aiutarci.

    RispondiElimina
  45. Prego la Madonna,che già mi ha aiutato volte, e Gesù, che ho importato in momenti di disperazione,di aiutarmi anche ora, che ho problemi di salute,di lavoro,di soldi,e problemi legali. Che mi sostengano, sia me che i miei cari, che necessitano il loro aiuto.invoco in ginocchio un aiuto, altrimenti non vedo altro che male, e quel che è peggio,e che manca la salute, per affrontare i problemi. Grazie.saro eternamente grato e riconoscente se lassù volete aiutarci.

    RispondiElimina
  46. E imploro la Madonna e Gesù che entrino nei cuori dei nostri governanti e politici, delle persone importanti che decidono la vita della gente, che amministrano la giustizia. Che possano essere sempre illuminati dal giusto, che siano misericordiosi verso chi può essere redento, che curino gli ammalati, che ascoltino chi chiede aiuto, perché non si chiede senza senso.che i lavoratori vengano trattati con più umanità, che non siamo robot, o macchine che una volta rotte si buttano. Umanità,ascolto,una parola di sostegno...ma ormai, sembra che non si vede l ora che uno sta male per eliminarlo. E pasteggiare su di lui come avvoltoi. Si ride del male altrui.... finalmente...uno in meno...ecco, questo è il mondo che ci circonda. Almeno io ho avuto questa esperienza. Razzismo, cattiveria, appena mostri il punto debole ti ritrovi il dito nella piaga, ...l importante è farsi fuori uno con l altro.

    RispondiElimina
  47. Giobbe proclama: Dio è Dio. A me non interessa se Dio mi manda il bene o il male. Mi interessa solo che è Dio che mi tratta così, non so perché, so che lui lo sa e questo mi basta è il mio Dio, il mio redentore colui che mi difende, vede la mia innocenza, la mia giustizia.
    Inoltre ci ricorda che l'anima senza il corpo senza la carne vede Dio. Riflettiamo tutti io per primo. Buonanotte a tutti. Che Dio ci benedica e ci protegga...sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si affidiamoci, al Buon Dio.Questa società' non mi piace più' tutti fanno i furbetti, tutto è diventato una truffa a volte persino legalizzata. Non mi piace più, il non amore che c'è nelle famiglie. Non mi piace più questo falso buonismo che usano i politici x i propri interessi. L' unica cosa che amo fare è la preghiera ed il sentirmi affidata al Cielo, dove penso che tutto sia più semplice. Prego ed imploro l' aiuto di Dio della Madonna dei Santi x risolvere i tanti problemi quotidiani di questa vita non facile. A volte sembra che tutto giri meglio, a volte le giornate s' intoppano. Cmq Voglio credere che sono figlia di Dio in questa moltitudine esagerata di esseri umani che come me, si svegliano al mattino con mille cose da fare. Con cento ostacoli da superare... già' a partire dalla cattiveria che alberga in ogni essere umano che ci sta accanto. Per fortuna abbiamo tutti il resoconto finale che si accende con l' ultimo respiro. Quando viaggio guardo le case e penso a chi le abitava..che non c'è più. Un ricambio gerazionale, x rispondere a quel crescere e moltiplicativi. A volte tutto mi sembra un compito ingrato, a volte lo vivo più serenamente. Tutto è un mistero diceva la mia nonna arrendendosi. Forse lo sto facendo anch' io.

      Elimina
  48. Cara mamma Maria tu che sai fermare il male aiuta Luca un mio caro amico che esca dal inferno del gioco del bere e dal uso di sostanze rendilo pieno di luce e sconfiggi il suo male ti scongiuro grazie ti voglio bene

    RispondiElimina
  49. Cara dolce Madonnina. Tu che puoi tutto. Aiuta Domenico a vedere la sua vita più luminosa. Il male lo sta distruggendo. ..il bere l'uso di sostanze. Te lo chiedo in ginocchio....salvalo da questo tunnel buio. La sua ragazza è meravigliosa proteggi sia lei....che Domenico. Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io pregherò per tuo figlio e se vuoi prega per il mio affidiamoci alla nostra mamma che possa fare un miracolo per noi e per tutti i figli

      Elimina
  50. Signore io metto i problemi di mio marito ai piedi della tua croce ,salvalo ,salvalo da quel brutto .....che solo io e tu sappiamo grazie ti Amo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pregherò per te affinché tuo marito trovi pace e serenità un bacio

      Elimina
    2. Devota di s Taddeo cugino di Gesù16 marzo 2019 alle ore 04:45

      Ho pregato x le persone che conosco, ho pregato anche x te. Che Dio, Gesù, possa curare tutte le menti di chi ci sta attorno. Perché si notino le guarigioni, i miglioramenti positivi x vivere con più' setenita' in questo mondo cosi difficile.amen s Taddeo tu sai tu vedi e provvedi.e sconfigge con l' aiuto di Gesù ogni male che ci sta attorno.grazie

      Elimina
  51. Signore tu che tutto puoi aiuta mio marito x quel problema che tu sai ,ti prego fa che questo progetto vada a buon fine aiutaci a sistemare tutte le cose ,metto tutto ai piedi della tua croce grazie

    RispondiElimina
  52. Signore pongo sotto la tua protezione Angiolina. Angeli Arcangeli cherubini voi tutti nel cielo ponete lo sguardo sopra di lei. Con infinito amore.

    RispondiElimina
  53. Signore mio confido in te ,aiutaci.

    RispondiElimina
  54. Prego per la mia famiglia. Abbiamo combattuto un anno per uscire da una dipendenza e la paura adesso è che si stia ricadendo di nuovo..questa volta con l'alcol. Ho fatto e sto facendo di tutto per tenere unita e solida la mia famiglia, Signore lo sai! Ebtra nel cuore di mio marito ed aiutalo a rimanere forte! Te lo chiedo per le mie due piccole figlie. Che tanto hanno bisogno di una padre. Io lotto, lotto, ma le mie forze vacillano. Sostenetemi voi. Madonnina tu che sei mamma non lasciare che le mie figlie si perdano la possibilità di avere un buon padre. Resto in ginocchio al vostro cospetto.

    RispondiElimina
  55. Una preghiera per mio marito affinché i suoi pensieri si sistemino e tutti gli effetti negativi che gli psicofarmaci gli stanno creando vadano via.vi supplico.Amen

    RispondiElimina
  56. Aiutami madonnina mia ho veramente bisogno porta serenità in famiglia grazie dolcissima mamma

    RispondiElimina
  57. Gesù mio fammi questo miracolo ti prego per mio figlio grazie amen

    RispondiElimina
  58. Per Lorenzo. Gesù pensaci Tu. Aiutatemi nella preghiera per far uscire un bambino meraviglioso dal tunnel dell'autismo

    RispondiElimina
  59. Gesu'di Nazareth guarisci Emanuele. Graxie

    RispondiElimina
  60. Gesù guarisci presto Emanuele. Maria che sciogli i nodi intermedi per lui.grazie

    RispondiElimina
  61. Signore Gesu'guarisci Emanuele. Grazie

    RispondiElimina
  62. Gesù guarisci Lorenzo ti prego

    RispondiElimina
  63. Guarisci Daniele ti prego sono io

    RispondiElimina
  64. Vi chiedo col cuore di pregare per mio padre. Chiedo a Dio di guidare me e i medici affinché mio padre possa restare con noi. Si occupa della madre anziana e di una cugina disabile. Queste due figlie di Dio hanno solamente lui. È lui che le cura ,le coccola ,le conforta ogni giorno. Fratelli pregate per lui. Io pregherò con Voi. Grazie

    RispondiElimina
  65. Ti prego gesù non abbandonarlo,é speciale e noi tutti abbiamo bisogno di lui!!!!amen

    RispondiElimina
  66. Vi chiedo preghiere col cuore per mia madre e mio fratello gravemente malati e per me che devo assisterli,se potete dare per noi la preghiera della notte

    RispondiElimina
  67. Vi chiedo la preghiera della notte per V e L e per me grazie di cuore e chi lo farà

    RispondiElimina
  68. Chi mi può aiutare per la preghiera della notte ? Grazie di cuore Gesu che mi sei vicino anche te Madonna mia guariscimi da questa depressione

    RispondiElimina
  69. Chi mi può aiutare per la preghiera della notte ? Grazie di cuore Gesu che mi sei vicino anche te Madonna mia guariscimi da questa depressione

    RispondiElimina
  70. Io vi chiedo di recitare questa preghiera per una grazia che sto chiedendo da tempo e che chiederò fino a quando non la avrò ottenuta. Sono molto testardo, ma fino a quando non me la avrà concessa non smettero di pregare. Ringazio di cuore quanti pregheranno.

    RispondiElimina
  71. Gesù di Nazareth ti prego guarisci mio figlio. Gesù confido e spero in te.

    RispondiElimina
  72. Gesù di Nazareth ti prego guarisci mia figlia . Gesù confido e spero in te.

    RispondiElimina
  73. Gesù di Nazareth ti prego guarisci mia figlia . Gesù confido e spero in te.

    RispondiElimina
  74. Madonna mia aiuta ti la mia mamma a guarire e non avere più nessun disaggio
    Che lei possa essere tranquilla nella mente e fisicamente. Pregherò per te per lei e per noi tutti. Amen

    RispondiElimina
  75. Ti prego Madonnina mia metti le tue mani sul capo di un ragazzo e fallo convertire...ne sarei felicissima e innanzitutto ai suoi genitori..ti prego.....aiutatemi con questa bella preghiera io farò lo stesso con tutti voi.graxie

    RispondiElimina
  76. La dedico a mio figlio questa bellissima preghiera...che la Santa Vergine lo protegga da tutti i mali....e protegga tutte le persone bisognose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per mia nipotina che ha avuto febbre altissima, fa che le cure la guariscano presto

      Elimina
  77. Pregate per il mio compagno che ne ha tantissimo bisogno
    Gesù guariscilo poggia la tua mano divina su di lui x scacciar via il maligno ti amo Gesù AMEN
    Sorelle fratelli aiutatemi vi prego lui si chiama Francesco datemi una Mano grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pregate anche x il padre dei miei figli, mio marito il primo maggio avremmo festeggiato43anni di matrimonio, ma il demone del tradimento ci divise nel 96, e dopo non potendone più chiesi la sep, .cento donne son passate. Ora da vecchio fa o Madonna che si ravveda da sto vizio x fare almeno bene il nonno. Grazie di cuore.la Madonna lo conosce perché iniziai a fare la preghiera nel 96, ma vinse sempre il male. Ma so che i tempi di Gesù, non sono i non stri. Lui è lungimirante, vede e sa quand'è, il momento giusto x correggere. Mi fido di lui e continuo a pregarlo.

      Elimina
  78. Aiuta mio figlio. Gesù poni la tua mano sul suo capo.
    Aiutalo da quel problema grave.
    Aiuta mia figlia a realizzare i suoi sogni.
    Aiuta mia figlia e mio figlio a fare pace. Tu sai quando loro si vogliono bene. Metti pace in tutto il mondo.
    Solo tu puoi. Grazie

    RispondiElimina
  79. Cara Madonna madre nostra aiuta tu questo bambino che ha avuto un grande problema nella chiesa di Acireale. Prendilo nelle tue mani, giariscilo perche e figlio tuo e ti et i suoi genitori. Che lui possa crescere e diventare grande. Madonna nostra fai che quell'ematoma nella sua testa scompaia e tutti possino essere felici. Amen ti vogliamo bene

    RispondiElimina
  80. Teresa vorrei che pregate per mio figlio...Ha bisogno di tanta serenità.

    RispondiElimina
  81. Gesù perdonami, aiuta mio figlio che domani ha un importante esame medico. Fa che non ci sia nulla di grave. Ti prego

    RispondiElimina
  82. Madonna mia miracolosa, ti prego di riconciliarci affinchè possiamo vivere nella pace.

    RispondiElimina
  83. Prega per lui padre mio, donagli la coscienza e i sentimenti e guariscilo dal bipolarismo e dammi la forza per stargli vicino, sono tanto stanca di soffrire

    RispondiElimina
  84. Non rigettare le mie preghiere conosci il mio dolore, sono esausta ho bisogno di te. Aiutami non ce la faccio piu’ madre mia. Sono una tua figlia anche io aiuta anche me come fai con tutti ti imploro!!!

    RispondiElimina
  85. Non perdo la speranza ma tu premia questa mia fede madre, e’ troppo trmpo che non trovo pace. Guidalo nelle nuene intenzioni e allontana le cattive ti prego. Ti adoro mio Dio

    RispondiElimina
  86. Sono qui nel cuore della notte per recitare la tua preghiera, non perdo la speranza, mi aggrappo ad essa. Illuminalo e guariscilo ti prego. Abbi pieta’ di me Padre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dico sempre la preghiera anche x chi richiede aiuto. Io la sto facendo per Simone,Martina,Debora, Michelina Roberta Piero,Ugo, rafaela, Stefania, Andrea Gianluca, dora, pina, Piergiorgio, Graziella,marino ,gemma, Rita,si x lei che è sola vedova, fa che qualche ragazzo dai capelli bianchi la incontri e corteggi x tenerle compagnia con amorevolezza nella vecchiaia, ha tanto sofferto.

      Elimina
    2. Gesù prego anche x me.tu sai vedi e provvedi. Merc ho un esame.fa che abbia una buona salute x continuare a pregare e lodare. Amen

      Elimina
  87. Non vieni mai meno alle tue promesse...e’ cosi che recita la preghiera e io pur vivendo ancora la mia sofferenza continuo a sperare in te dolce bella madre. Aiutami sono agli sgoccioli. Ti prego

    RispondiElimina
  88. Opera su di lui adesso che dorme profondamente padre mio, lo affido a te con il suo problema, io non posso nulla...completamente nulla. Niente piu’ mi rimane da fare e nessuno piu’ di te puo’ sapere quanto io ci abbia provato. Sei il solo che puo’ cambiare le cose. Guariscilo non abbandonarmi padre mio. Madre dolcissima prega per noi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che tu hai scritto x me la mia richiesta, ho un problema col padre dei miei figli. Il suo brutto vizio.che nessuno riesce a guarire. In più ha tanta arroganza, tanta permalosita'. E non capisce dove sbaglia.ricomincio con la preghiera della notte.vedremo come va x il bene dei nostri figli.

      Elimina
  89. Lo affido a te, ti affido lui e le mie pene allevia il mio dolore che e’ lo stesso da tre anni. Vieni in mio aiuto, non e’ vita questa

    RispondiElimina
  90. Non ce la faccio piu’,....non ce la faccio piu

    RispondiElimina
  91. Ho toccato il fondo aiutami a risalire non posso mai farcela da sola non conosco la strada per venir fuori da questo dolore adesso. Mi sono persa soccorrimi

    RispondiElimina
  92. Vi chiedo umilmente di pregare per mio figlio perché io da sola non ce l faccio più sono davvero disperata è proprio difficile anche perché nonostante le mie continue preghiere non succede niente

    RispondiElimina
  93. Vi chiedo umilmente di pregare per mio figlio perché io da sola non ce l faccio più sono davvero disperata è proprio difficile anche perché nonostante le mie continue preghiere non succede niente

    RispondiElimina
  94. Vi chiedo umilmente di pregare per mio figlio perché io da sola non ce l faccio più sono davvero disperata è proprio difficile anche perché nonostante le mie continue preghiere non succede niente

    RispondiElimina
  95. Vi chiedo umilmente di pregare per mio figlio perché io da sola non ce l faccio più sono davvero disperata è proprio difficile anche perché nonostante le mie continue preghiere non succede niente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prega San Giuda Taddeo con tanta fede vedrai che ascoltera’ la tua preghiera. Non disperarti. San Giuda Taddeo insieme agli altri Santi del paradiso ti ascoltera’ verra’ in tuo aiuto. Dio vi benefica mamma e figlio

      Elimina
    2. Ho trovato questa preghiersa e ho pensato a te. ATTO DI AFFIDAMENTO A MARIA
      (per i vostri figli)

      O Cuore Immacolato di Maria, ardente di bontà, io desidero affidare (e qui si dice il nome della persona) al tuo Cuore Immacolato.
      Mostra il tuo amore verso di lui difendendolo dagli attacchi del maligno.
      La fiamma del tuo amore, o Maria,
      lo avvolga e lo preservi dalla dannazione eterna.
      Noi ti amiamo tanto! Accetta questo amore in riparazione
      alle offese che (dire il nome) ti procura.
      Imprimi nel cuore di (nome) un amore grande, infinito, ardente verso Gesù.
      Fa’ che il suo cuore abbia un continuo desiderio di te.
      Donagli, per mezzo del tuo Cuore Immacolato, la salute spirituale.
      Fa’ che il suo sguardo non sia più verso il male ma verso il bene.
      O Maria, Vergine Immacolata, accogli questo atto di affidamento e imprimilo nel tuo cuore e nel cuore di (nome), affinché satana non possa più nuocergli.
      Grazie Madre, perché tu sempre ascolti il grido del povero che invoca aiuto, e grazie a Gesù per averti mandata tra noi.
      Amen

      Elimina
    3. X Giampiero, o meglio Piero, come sempre l' abbiamo chiamato.Liberalo dalla schiavitù, del demonio.Fa che non commetta più adulterio.vive la fissazione sesso. Tu sai tu vedi, tu solo tu, o Gesù, come un fulmine puoi prendere, provvedimenti. Fa che si ravveda presto.Grazie

      Elimina
  96. Ascolta le preghiere di questa mamma che ti chiede aiuto per il figlio, non lasciarla sola nel suo dolore Signore mio, dalle sollievo ti prego dalle cio’ di cui ha bisogno e non lasciare che la disperazione tolga loro ogni speranza. Dai un segno della tua presenza madre Santissima ti prego daglielo. Unisci la mia preghiera alla sua affinche’ arrivi a te al piu’ il piu’ presto possibile. Non prolungare la sua attesa e la sua agonia, e’ gia’ tanto che ti prega. Accarezza madre e figlio con le tue mani e proteggili sotto al tuo manto lontani dal periocolo di ogni genere. Tu sei la madonna miracolosa e i tuoi miracoli non hanno fine madre dolcissima. Basta con la sofferenza di questa donna ti prego, basta, basta, soccorrila!

    RispondiElimina
  97. Abbi pieta’ di me ancora madre dei miracoli che nonostante il tuo segnale ho bisogno ancora del tuo aiuto per allontanare il dolore e riprendere in mano la mia vita senza difficolta’. Stammi vicino guidami perche’ da sola non trovo la strada

    RispondiElimina
  98. Sono sola Madre mia sola contro tutti, non provo la grazia e la gioia di avere qualcuno al mio fianco e neanche me stessa senza dignita’ e autostima. Sii negli occhi di quelli che mi guardano e sulla bocca di quelli che mi parlano. Non ce la faccio a vivere cosi. Risolleva la mia anima. Amen

    RispondiElimina
  99. Dopo tanto dolore e sofferenza ho capito che non puoi fare nulla. Evidentemente ci sono cose impossibili anche a te. Se tutto quello che ho vissuto sono dovuti ai miei peccati io ti ringrazio per tutto quello che mi hai mandato. Voglio sperare mi serva per aver purificato un po’ la mia anima per risparmiarmi un giorno parte del purgatorio. Lode a te madre

    RispondiElimina
  100. Ti prego Madonna Miracolosa aiuta mio figlio io non ce la faccio più grazie

    RispondiElimina
  101. Questo giorno mi fa tanto male dentro e tu stai toccando le mie palpitazioni. Ma dove sei madre miracolosa? Perche’ non mi soccorri? C’e’ la signora che ti implora anche per suo figlio, non tardare a soccorrerci, la sofferenza fa male e ci logora. Io sono distrutta

    RispondiElimina
  102. GESÙ AIUTA TUTTI E GUARISCI IL MIO MALESSERE SPIRITUALE.

    RispondiElimina
  103. Gesù ti prego stai vicino a mia mamma, che purtroppo non sta passando un bel periodo. Aiutaci a superare tuttoi0o99,

    RispondiElimina
  104. Ti prego Madonnina mia, aiuta mia madre a guarire.

    RispondiElimina
  105. Mia dolce Madonnina aiuta mio fratello proteggilo da chi gli vuole male, proteggilo dagli attacchi del maligno le lo vorrebbero ridotto alla nullità. O madre dolce fa che i te trovi un rifugio in cui sentirsi sicuro. Io nel frattempo prego.

    RispondiElimina
  106. Dolce Madonnina dei miracoli, tu che tanto amasti tuo figlio, un altro figlio ha bisogno del tuo amore. Aiuta questo tuo figlio a capire che l’amore non sta nel denaro e nelle cose materiali ma sta nei gesti veri, nella fiducia in uno sguardo. Aiutalo a capire che l’amore non si compra

    RispondiElimina
  107. ti prego Madonnina affinchè mi liberi dalla malvagiatà del sacerdote sadico e bestia, e dalla sua donna, affinchè posso trovare un'altro lavoro e non voglio più vederli, perchè entrambi sono persone sadiche. Grazie

    RispondiElimina
  108. Gesù va visitare e sana correggi illumina sai cosa ha fatto

    RispondiElimina
  109. Madre Santa, nel nome di Gesù, per le sue preziosissime piaghe , per la sua Divina Misericordia, per il sangue dei martiri, per il nostro infinito dolore ti imploriamo intercedi ed ottieni presso il Padre le grazie che queste persone ti invocano . Vieni Spirito Santo consolatore e rinfranca i nostri cuori . Amen!

    RispondiElimina
  110. Pregate anche per me..prendo tanti farmAci da quando avevo appena 19 anni..tanti anni di sofferenza trascorai sola sino ad oggi che aono 40 enne mi maca tanto qualla famiglia che nin ho mai avuto e sopratutto la figuta di mia madre che tale non è mai stata.una mamma che mi ha solo bestemmiato. Io che amo tanto mio figlio . Nn ho mai trovato la pace

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pregherò x te.spero tu possa trovare la serenità e la pace che cerchi dio ti benedica

      Elimina
  111. Maria Gesù vi amo ti chiedo un po di serenità fa che la mia preghiera salga in cielo

    RispondiElimina
  112. Maria che scioglie i nodi come si prega? Un mio parente butta oggetti fuori dal portone di casa mia terra spilli capelli con nodi... E non so come liberarmi dal male... Qualcuno può pregare per me e la mia famiglia? Dio ci benedica

    RispondiElimina
  113. Voglio pregare per tutti.
    Ma prego anche soprattutto per mio figlio. Liberalo dal male. Tocca la sua spalle. Proteggi lui, attiva il suo Spirito Santo. Aiutalo a non sbagliare più. Mettilo nella giusta e retta via. Grazie Madonnina mia che anche stasera mi hai ascoltato.

    RispondiElimina
  114. Aiutami ad uscire dall'ombra della morte e dirigi i miei passi sulla via della vita. Dense tenebre mi avvolgono. Ma tu Signore non stare lontano, mia forza accorri in mio aiuto. Liberarmi dal sangue Dio, Dio! Mia salvezza, la mia lingua esalterà la tua giustizia

    RispondiElimina
  115. Per il piccolo Leonardo che possa guarire da mamma Antonella.... A solo un mese di vita.... Grazie

    RispondiElimina
  116. Signore ti prego accoglici tutti nel tuo abbraccio misericordioso di padre e sostieni con la tua grazia ed il tuo amore tutti questi tuoi figli che soffrono e che implorano il tuo aiuto.Padre santo ti prego concedi loro ciò di cui hanno bisogno.Amato Gesù aiutaci ti prego

    RispondiElimina
  117. Signore ti prego per Gino volgi il tuo sguardo misericordioso su di lui e guariscilo dalla sua malattia, te lo chiedo con tutto il cuore Tu solo sai come sto soffrendo in questo periodo dal momento che ho appreso del suo male. Ti sulplico posa la Tua santa mano sul suo petto e sanalo.

    RispondiElimina
  118. Ti prego Madonnina mia, aiutaci, non ci abbandonare, grazie!!!

    RispondiElimina
  119. Anch'io vorrei che qualcuno pregasse per me mentre dormo, ne ho tanto bisogno!
    Grazie di cuore!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pregherò per te x la tua serenità

      Elimina
    2. prega anche per me grazie il Signore ti ricompensi e ti protegga

      Elimina
  120. Madonnina mia Ti prego per Francesca, liberala da tutto ciò che la disturba le toglie il sonno e la serenità in questo momento di ansia e difficoltà. La Tua benedizione scenda su di lei e la liberi da ogni male fisico e turbamebto psicologico. Oggi comincio a recitare per lei questa bellissima preghiera. Grazie di cuore. ❤

    RispondiElimina
  121. Prego ,ma non riesco a trovare quella serenità d'un tempo! Qualcuno possa pregare per me, ho tanto bisogno in questo mio periodo. Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi posso pregare io x te. Che dio ti benedica e faccia discendere su te lo spirito santo

      Elimina
    2. Anch' io prego x te, e tu prega x il ravvedimento di mio marito.grazie

      Elimina
  122. Mi sento di nuovo benedetto nel mio matrimonio dopo che il dottor ZAZA ha riportato mio marito che si è separato con me per un anno buono. Sono ALENNA LINDA per nome dalla GERMANIA. Anche se ho le bocche su tutto il corpo, non sarà abbastanza per ringraziare il dottor ZAZA per il suo aiuto sulla mia vita. Mio marito si è separato con me per un anno e ha avuto dolori e sofferenze senza di lui. Quindi, ho cercato aiuto ovunque, ma non ha funzionato fino a quando non intendo il dottor ZAZA. Gli ho spiegato la mia situazione e lui mi ha promesso che mio marito tornerà da me entro 48 ore, tanto che il mio cuore batte ancora per lui. Ho creduto in lui e ha preparato un liscio. mio marito mi ha chiamato esattamente quando il dottor ZAZA. Ha supplicato e detto che ha bisogno di me indietro e ora stiamo vivendo felicemente di nuovo per le ultime 9 bocche. Tutti quelli che leggono il mio articolo che ha bisogno di aiuto dovrebbero contattarlo via email: DRAKHERE66@gmail.com O whats-app +2348129175848

    HA ANCHE LA CURA DEL SEGUENTE VIRUS.
    1 * CANCER CURE
    2 * EPATITE B
    3 DIABETE CURA
    4 * LA CURA DELL'ANELLO
    5 * CURA DELLA CORSA
    6 * CURA DEI WART
    7 * Cure HBP
    8 * GRAVIDANZA CURA
    9 * INGRANDIMENTO PENE
    10 * HIV CURE

    RispondiElimina
  123. Questa preghiera e per te mio piccolo lorenzo ...che gesu to possa aiutare nel cammmino della vita

    RispondiElimina
  124. Per favore pregate per me...ho un problema di salute da più di un anno e devo risolverlo al più presto. Prego da quasi due anni ma ancora nulla...c’è qualcuno disposto a fare questa preghiera per me? Vi prego. Grazie anticipatamente.
    Mi chiamo Giuliana

    RispondiElimina
  125. Senz' altro Giuliana, io sono appena tornata da casa di mio film glio Gianluca, pensavamo fosse influenza invece è un' infezione in una caviglia, ora spero che l' antibiotico faccia effetto presto. Grazie Gesù, grazie s Taddeo x il tuo aiuto ho acceso candelina , e sto pregando, lui dorme, fa che le medicine agiscano con l' aiuto di Gesù.

    RispondiElimina
  126. Non credo mai che ci sarà mai una soluzione al mio problema relazionale con il mio amante. il mio amante chiamato Randy West mi ha buttato fuori da casa sua e ha portato un'altra signora che ora sente l'unico migliore per lui. fino a quando un giorno ricevo una telefonata da un amico della città che il mio uomo esce per un appuntamento con un'altra donna in città, le ho detto che anch'io sono sorpresa, perché da quando Randy West mi ha lasciato a sentire non penso e non chiamano me. così dopo alcuni giorni la mia amica chiamata Alice mi ha chiamato e mi ha detto che ha trovato un uomo molto potente, ed è un grande erborista africano, davvero tutti sappiamo che gli africani sono benedetti con così tanti poteri a base di erbe che usano per aiutare molte persone, così mi ha detto che il nome dell'uomo è Dr Wealthy che inoltrerà il suo indirizzo e-mail per contattarmi, così davvero mi ha mandato l'indirizzo email di Wealthy e l'ho contattato quel giorno fedele . mi ha spedito dopo un po 'che il mio uomo tornerà da me se solo credo nel suo lavoro, così dopo 48 ore ricevo una telefonata da Randy West, e ha iniziato a chiedere l'elemosina che avrei dovuto perdonarlo contro tutto ciò che aveva fatto per io ... mi ha implorato di spezzarmi il cuore e lasciare che l'altra donna avesse un cuore nuovo. mi promette di non lasciarmi mai andare. ora io e Randy West stiamo pianificando di sposarci il prima possibile. siamo portati indietro con il grande incantesimo d'amore potente e accecato dall'incantesimo Dottor Wealthy, siamo felici e contenti. contatta Dr Wealthy su questo indirizzo di posta elettronica wealthylovespell@gmail.com puoi anche contattarlo tramite whatsapp su +2348105150446 per la soluzione a qualsiasi tipo di problema tu abbia.

    RispondiElimina
  127. Per Anna. Gesù, abbracciala, confortala, liberala, guariscila, specialmente in quella zona e da quel male, da quella sofferenza di cui soffre. Amen. Mio Signore Gesù, grazie per il Tuo indefettibile Amore. Grazie, perché non vieni mai meno alle Tue promesse. Grazie per le Tue meravigliose benedizioni. Grazie perché Tu sei il nostro Dio, la nostra vera gioia, il nostro Tutto. Amen!”

    RispondiElimina
  128. Mi rivolgo alla Santissima misericordia della Madonna ed al Sacro Cuore di Gesù per un brutto vizio che avvolge il cuore, l'anima e la mente del mio fidanzato annullandole completamente: il gioco d'azzardo. L'ho conosciuto due anni fa ma ignoravo il suo problema, dal primo momento l'ho amato con tutta me stessa perdonando anche le bugie più terribili. Sono disperata perché nonostante abbia iniziato da pochi mesi un percorso terapeutico continua ad avere problemi economici e con insistenza fa di tutto per soddisfare il suo bisogno. Il nostro rapporto è devastato il mio cuore a pezzi, malgrado i mille sacrifici rivolti a lui da parte mia lui, sistematicamente appena lo aiuto economicamente sparisce e mente anche se gli dico tutte le mie difficoltà. La cosa più triste è che mi lascia sola ed è preso esclusivamente da se stesso, i suoi impegni, i suoi problemi. Più volte mi sono rivolta alla fede ma ancora l'incubo c'è e si allontana sempre di più. Solo la Grazia Divina può farlo rinsavire mostrandogli gli errori e stimolandolo ad uscire dal tunnel in cui mio malgrado ha trascinato anche me che non riesco più ad avere una vita normale e soffro perché il mio unico desiderio sarebbe rivederlo purificato dal male del vizio ed avere una famiglia con lui. Aiutatemi affinché tutto possa risolversi, continuerò a pregare sperando di non perdere la Beata speranza che un giorno tutto questo possa essere solo un brutto ricordo.Amen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pregherò per te, ho conosciuto un problema tipo questo....ma, scusa se te lo dico, sei sicura di voler condividere la vita con un uomo così ? Lasciatelo dire da una settantenne che ha sofferto le pene dell'inferno fino alla separazione, e dopo qualche anno lui è morto. Ma i miei figli sono stati rovinati per sempre dalla tremenda situazione familiare. Ora io ho l'incubo di un figlio adulto depresso che non vuole più vivere, sono sempre nell'angoscia .....Farò le preghiere della notte perchè il Signore lo aiuti a liberarsi di questo passato che lo ha ridotto così....Puoi pregare per me ? Grazie

      Elimina
  129. Il Signore, non può permettere lo scempio, che sto vedendo...nella mia casa. Da anziani si dovrebbe avere saggezza...! Invece..!!!?pregaTe, aiutatemi a pregare, x un padre che non ha dignità'...nei suo comportamenti, non ha rispetto x se stesso e neanche vergogna, x i suoi comportamenti scellerati, manco fosse un quindicenne con gli ormoni a palla!! Ma, ne ha settanta!! Signore manda un angelo buono a modificarli la testa nel sonno se puoi Tu stesso Gesù curalo guariscilo dal vizio donne.

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...