Parla con la Vergine

Parla con la Vergine
Chiedete, lasciate un messaggio, una preghiera, un racconto. Scrivi qui la tua preghiera da lasciare ai piedi della Madonnina

domenica 25 dicembre 2016

Buon Natale

Porta pace e serenità a chi anche oggi soffre e si dispera. Dona gioia nei cuori a chi il suo cuore da tempo c'è l'ha spento. Gesù, tu che oggi nasci per tutti noi, esaudisci chi disperatamente chi implora il tuo aiuto.

11 commenti:

  1. Aiutaci a tutti caro Gesù bambino a chi è a non chi ha bisogno del tuo aiuto.. grazie

    RispondiElimina
  2. Salvaci dal male, proteggici come sempre, illumina il cuore dei più sofferenti, sorreggi i disperati, perdona i nostri peccati, Buon Natale.

    RispondiElimina
  3. Cara Madre e Buon Gesù pregate per noi che ricorriamo a Voi, abbiate pietà di noi e dei nostri peccati, grazie del Vostro sostegno quotidiano, Amen.

    RispondiElimina
  4. Aiuta chi sai già. Sono solo stanca.

    RispondiElimina
  5. Aiutami ti prego con questo mio problema di salute che ho scoperto di avere, ti prego sostienimi in questi miei brutti pensieri che in questi giorni mi assillano, non abbandonarmi, accompagnami e sorreggimi anche in questa sofferenza, la mia e quella di tutte quelle persone che stanno peggio di me, ti prego ascolta ancora una volta le nostre suppliche, tu Madre nostra e tu Caro buon Gesù abbiate pietà di noi, grazie Amen.

    RispondiElimina
  6. Grazie cara Madre per quanto fate per tutti noi, grazie per il tuo sostegno, grazie perché so che sei con me in ogni momento della giornata, grazie perché mi sollevi dai miei brutti pensieri, grazie perché mi tendi la mano quando sto precipitando, ti prego continua ad essere per me e per tutti quelli che sono nella sofferenza il nostro rifugio, grazie Amen.

    RispondiElimina
  7. Ciao Santa Madre in te mi rifugio, proteggici ed accompagnaci anche in questo nuovo anno appena arrivato, Amen.

    RispondiElimina
  8. Grazia de luca3 gennaio 2017 01:29

    Santa madre aiutami confido e credo in te divina madre mia sei la stella più bella del firmamento abbi pietà di noi AMEN

    RispondiElimina
  9. MADONNA MIRACOLOSA OGGI E' LA VIGILIGLIA DI NATALE E TI CHIEDO UN MIRACOLO DI INCONTRARE PRESTO LA MIA ANIMA GEMELLA , UN UOMO GIUSTO IN CAMPO SENTIMENTALE , ESISTE? SE NON ESISTE MANDATEMI UN ANGELO DAL CIELO , POI LA GIOIA DI AVERE UN BIMBO , NATO DAL VERO AMORE CORRISPOSTO E FELICE , MI FATTE FELICE ? UN SOGNO CHE SI REALIZZA IN TUTTA LA MIA VITA , NO? POI TI CHIEDO U MIRACOLO GRANDE , FATTEMI FARE PACE CON PIERO , UOMO ORGOGLIOSO ED INCOMPRENSIBILE COME POCHI , MI RENDO CONTO CHE CHIEDO L'IMPOSSIBILE , MA VI SUPPLICO FATTE CHE ACCADA , MA SOLO IN MODO SINCERO E COERENTE , DUATURO NEL TEMPO , IO VI CHIEDERO' QUESTA GRAZIA SINO AL GIORNO DI SAN VALENTINO , FESTA DEGLI INNAMORATI , POI NON VI CHIEDERO' PIU' NULLA RIGUARDO A QUESTA PERSONA SONO ANNI CHE CHIEDO IN UN SUO RITORNO MA SOLO INTERESSATO A ME REALMENTE IN MODO COERENTE E SINCERO , INVECE RITORNA E NULLA ACCADE MAI , SOLO INCOMPRENSIONI , DUBBI , PAURE , DIFFIDENZE , PERCHE' ME LO AVETE FATTO RITORNARE ANCORA UNA VOLTA SE POI NON CI VOLETE INSIEME FELICI? NON HA SENSO , PERCIO' VI CHIEDO SE NON CI VOLETE INSIEME E NON CI BENEDITE LA STORIA LASCIAMO PERDERE TUTTO, OGNUNO PER LA SUA STRADA , AMEN !

    RispondiElimina
  10. MADONNA MIRACOLOSA OGGI E' NATALE ,GIORNO DI FELICITA' , PACE , GIOIA , AMORE E SPERANZA , E IO SONO SEMPRE SOLA SENTIMENTALMENTE , PERCHE'? MI VOLETE SEMPRE SOLA E INFELICE? NON LO TROVO GIUSTO , E' ASSURDO E' OGNI ANNO PEGGIO , SOLO INCONTRI SBAGLIATI PER ME,, FATTEMI PRESTO LE 2 GRAZIE CHE DESIDERO DA SEMPRE UN VERO AMORE CORRISPOSTO E FEICE E UN BIMBO DOLCISSIMO , FATTO CON AMORE VERO , POI FATTEMI UN GRANDE MIRACOLO FATTE HE IO E PIERO FACCIAMO LA PACE MA SOLO IN MODO SINCERO E COERENTE NEL TEMPO , DURATURO ,PER STORIA SERIA E FELICE , SE NON E' POSSIBILE NON FATTELO PIU' RITORNARE DA ME , AMEN !

    RispondiElimina
  11. MADONNA MIRACOLOSA BUONA DOMENICA OGGI HO UN PIEDE FERITO MI ERA CADUTO UN TRONCO DI LEGNA PER IL FUOCO , FAMMI PASSARE IL DOLORE , TI CHIEDO SEMPRE LE STESSE COSE UN GRANDE AMORE , CORRISPOSTO E FELICE , E UN BIMBO CHE DESIDERO TANTO , CON PIERO? METTO TUTTO NELLE VOSTRE MANI , AMEN !

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...