Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

martedì 2 aprile 2013

PREGHIERA POTENTISSIMA PER OTTENERE UNA GRAZIA DA GESÙ


Questa preghiera dev'essere recitata per chiedere il dono una grazia e non per qualsiasi cosa che vorremmo si avverasse, cerchiamo di non farla diventare un mezzo per chiedere a Gesù tutto ciò che passa nella nostra mente. Prima di recitare questa preghiera ricordiamoci che stiamo per entrare in contatto con nostro Signore e quindi è preferibile recitarla in un posto poco affollato, ancora meglio se isolato(ricordiamoci che la migliore devozione è il silenzio). Subito dopo averla recitata è doveroso ringraziare anche la Madonna con la preghiera dell’Ave Maria.

O Signore buono e misericordioso;
sono qui a recitare questa preghiera
per chiederti una grazia …
(recitare a bassa voce la grazia che si desidera ricevere)
Tu che tutto puoi,
ti chiedo di non scordarti di me
umile peccatore e di concedermi
la grazia tanto attesa e desiderata.
Tu che a causa dei nostri peccati,
hai portato per primo, il peso
della croce con tanto sacrificio;
illumina il mio percorso e rendimi forte
nell'affrontare tutte le croci a me assegnate.
Dammi il coraggio per accettare la tua
volontà ; ho bisogno del tuo sostegno e
di sentire vicino il tuo amore.
Ti ringrazio per tutto quello sin ora
mi hai concesso e per tutto quello che
inaspettatamente mi darai …
Ti imploro e mi inginocchio dinanzi
a te, sperando in un tuo segno, in una
tua risposta;  fà in modo che la mia
richiesta venga esaudita, Amen.

2.523 commenti:

  1. Bellissima preghiera, molto caratteristica e suggestiva. Devo ammettere che questo sito é veramente completo. L'idea di poter entrare in contatto con la Madonna é veramente commovente ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chiedo a tutti di fare una preghiera per mia mamma, perchè la madonna possa concederle la grazia di guarigione da questo brutto male, vi chiedo di pregare insieme a me... grazie di cuore e che la madonna esaudisca la mia, nostra, preghiera.

      Elimina
    2. ho pregato per la mamma che non stà bene e pregherò per tutte le mamme affinchè con la loro salute possano aiutare i propri figli ad affontare la vita, spero che qualcuno preghi per me per le angosce che ho nel cuore , perchè sono mamma di una bellissima e dolcissima ragazza che vive una storia tormentata, l'ho affidata a gesù e alla sua divina madre e per lei vorrei quello che vogliono tutte le mamme, solo felicità . sono vicina con la mia preghiera alla mamma molto ammalata. AVE O MARIA

      Elimina
    3. Prego per tutti, per la mamma malata, per tutte le mamme e per i loro figli. Sono vicina alla mamma della ragazza che vive una storia tormentata, prego per voi. Ti capisco e sono con te. Pregate per mio figlio, per il mio ragazzo che da tre anni vive un'angoscia terribile, che vorrei prendermi tutta. Una storia tristissima...solo un miracolo potrebbe salvarlo! Aiutatemi a fare in modo che Gesù lo salvi!
      Grazie a tutti Grazie Maria! Grazie Gesù!

      Elimina
    4. Da oggi in poi farete parte delle preghiere. Cosa non farebbe una mamma per il proprio figlio! Che il Signore con la mediazione di Gesù e con la Madonna esaudisca le nostre preghiere.

      Elimina
    5. madonnina mia aiuta mio figlio te lo chiedo con tutto il mio cuore...ti prego ascoltami...ti voglio tanto bene piccola mamma..grazie di cuore

      Elimina
    6. Per la mamma di questo ragazzo fai questa novena potentissima la novena della moltiplicazione a Gesù tutta intera ed egli ascolterà la tua preghiera perché la preghiera di una mamma per i figli penetra il cielo e arriva fino al cuore del Padre.

      Elimina
  2. Questa cosa e non lo avevo visto cioè lo visto stamani è davvero toccante ho conosciuto questo sito pper caso cercando delle info che mi nteressevano mi è uscito proprio per primo è qulache mese che lo conosco se non di + e da qunado lo conosciuto non lo piu' mollato è fantastico!!!

    RispondiElimina
  3. spero che mi ascolterà e che ascolti a chi ha bisogno

    RispondiElimina
  4. Grazie Filippo, anche questa è una goccia di speranza. Spero che Gesù ascolterà la mia preghiera e quella di tutti coloro che a Lui si rivolgeranno con fede.
    Spero che la mia preghiera sia sincera, che la mia fede sia vera e forte, sto facendo del mio meglio ma ho paura che non sia abbastanza.
    Luisa

    RispondiElimina
  5. questo sito ha qualcosa particolare che lo rende unico. da quando l'ho scoperto non ho mai smesso di fare visita a questa Madonnina. anche questa preghiera, per esempio, é completamente unica in tutto e per tutto, diversa da tutte le altre che si trovano su internet e facendo un giro non si trova da nessun altra parte all'infuori di qui.

    RispondiElimina
  6. Vi informo anchio che ho provato a cercare e quindi ve lo confermo) che ho rpovato a cercare una pregheira tipo questa e non ce e questo vuol dire che qusto sito è molto importante vi dico ancher che lo visito praticmnete tutti i giorni e almeno + volte al giorno certe volte mi vergogno anche ma vengo anche a ora + diverse ( come ho fatto oggi in rpatica) che lo visitato ad diverse ore come sto facendo adesso spero che il mio messaggioa chi legge si capsica anche se non ho scritto molto chiaro

    RispondiElimina
  7. Bellissima preghiera,spero tanto che il Signore ascolti tutti quanti noi, Grazie sig.Filippo di queste toccante preghiere.

    RispondiElimina
  8. Dico solo una cosa grazie a chi a fatto questo sito e questi spazi perchè è veramente una cos grandissima grazie di averlo fatto e i commenti a quest post è una riprova confermo anchio che è una cosa toccante!!

    RispondiElimina
  9. Mi domando perchè non lo trovato prima questo sito ma ilcaso ha voluto che lo abbia trovato lo stesso epr vie traverse e al primo colpo ecco perchè serp che ascolti tutti noi che visitiamo nel sito anche se non scriviamo di darci un segno

    RispondiElimina
  10. conosco questo sito meraviglioso e sono molto devota alla Madonnina Miracolosa fra l'altro pregata da tantissimi fedeli.Questo sito è unico, non ho mai visto altri siti dove la gente entra, prega e scambia opinioni.

    RispondiElimina
  11. Ho conosciuto questo meraviglioso e miracoloso sito qualche mese fa durante il periodo più brutto della mia vita. Ho pregato con fede e amore e tanta devozione e posso dire con felicità di essere uscito da quel grave problema. Oggi sono ancora qui a pregare con tantissima fede e speranza, ancora più forte di prima, e ringrazio la Madonna miracolosa che ha indirizzato il Signor Filippo a creare per tutti noi questa piccola Oasi di pace e fede.

    Luca

    RispondiElimina
  12. bellissima questa preghiera, fatta bene e soprattutto leggendola si nota che è stata scritta col cuore. Che questa Madonnina Miracolosa aiuti le migliaia di persone che la pregano in questo sito.

    RispondiElimina
  13. Bello quello di scrivere un messaggio ancora + bello di scrivere un parere non ho parole è stupendo che da quando lo scoperto non lo + mollato scrivo anche ua piccola cosa dovro' afforntare dellle prove fra breve e ho tanta paura di non farcela spero che il cielo mi dia una mano perchè è molto importante

    RispondiElimina
  14. caspita non ce la faccio a staccarmi da questo sito!!! mi fa stare anche bene e se non passo mi fa stare male un segno??? una concidenza??? bo' ma intanto pero' io quando vengo qua sto bene e qeusto è un dato di fatto♥

    RispondiElimina
  15. Questo e il periodo più brutto dei miei 20 anni non ho pace piango soffro tutti gli attimi della giornata per un grande amore perduto non so forse la persona a cui amo non leggere mai questo mio post ma non sono qui a pubblicizzare il mio amore per lui anke se lo amo con tutta me stessa ma sono qui a trovate pace con Dio e pregarlo affinché lui possa donarmi pace e serenità e esaudire ciò che il mio cuore desidera.. ( davide sei tu che mi hai fatto trovare fede in dio e adesso sono qui a pregare per noi due affinché possiamo amarci sotto la benedizione di dio ) complimenti per il sito e per preghiere abbastanza toccanti... Un grazie al creatore di questo sito che a donato pace a persone che possano leggerlo e pregare... <3 <3 <3

    RispondiElimina
  16. Allora dico che prima di tutto che è meravigliso poi visto che lo avevo detto anche l'altra volta non so se ve lo ricordate che lo avevo trovato cercando su alcune parole su alcuni motori di ricerca ; bene oggi ho riprovato con altri motori di ricerca e con altre parole e mi è uscito tra il primissimo come l'altra volta e quindi anche non vlendo una persona lùviene a consocenza come ho fatto io... bello bellissimo ancora + ganzo

    RispondiElimina
  17. Ho letto tutte le richieste di grazia che la gente scrive a questa Madonnina e sono rimasta colpita di quanta gente c'è che prega con umiltà e spera in un miracolo. Profondamente addolorata per tutto il dolore che c'è in giro. Chiedo alla Madonna di allontanare il male e le malattie in particolar modo i tumori che colpiscono e aggrediscono l'intera umanità. Madre santa, Vergine Miracolosa a te ricorriamo ... tutto nelle tue mani. Amen.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che allontani tutte le malattie e possa esaudire le preghiere degli ammalati !!!

      Elimina
  18. Ti prego Gesù fammi vendere i miei prodotti sto per fallire..darò lavoro agli altri aiutami...ti chiedo anche di farmi sposare presto,e di dare un lavoro al papà di tina ed a tutti i disoccupati che vogliono guadagnarsi ogni giorno il loro pane quotidiano. ti prego Gesù ascoltami e esaudisi la mia preghiera.

    RispondiElimina
  19. Tu sai tutto quello che mis erve comrepso la fiducia verso il futuro x rogetti non ho molta volgia di parlare ma tu lo sai fai si che qualche miracolo si compia lo so che chiedo tanto e anche troppo ma il guaio è che vivo adesso e dovrei farloa desso o coun que a stretto giro e grazie a chi creato questo psoto che psosiamo lancaire le idee e' il 1) sito epr roa che ho trovato che si si puo' dire e lasciare le opinioni e per me questo è molto importante ecco erpchè lo visito praticamente tutti i giorni e non mollo!!! Grazie a chi ha avuto questa idea

    RispondiElimina
  20. per favore aiutami per quello che sto facendo present e futuro

    RispondiElimina
  21. Che bella invocazione. Che abbiamo a sentire che la Madonna ci è sempre accanto.
    ciao
    sinforosa castoro

    RispondiElimina
  22. ...pregate tutti per me...sono pieno di sofferenza.grazie
    giuseppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bellissima preghiera, solo la fede e la preghiera possono sostenermi in questo momento di difficoltà, grazie

      Elimina
  23. Ho questo esame fra pochiu giorni come faro' a sueprarlo brillantemenre e bene? sopratuto sapendo tutto e superarlo perchè questo è un bel guaio x favore aiutami e auta tutti quelli che scrivono e invocano il tuo aiuto

    RispondiElimina
  24. Ti cheido una cosa potentissima e veloce aiuamia sueprare questa rpova perchè è semrep una prova e se andrà bene e passero' i miei progetti andranno a gonfie vele e se invece boccero' ci sarà un inabisamento con tutto quello che comporta vuoi questo??? io no x favore dammi tutta la tua potenza e aiutami in modo che risposndo bene su qeusto che dovro' faer perchè prima mi hannod etnoo che se uno f abene alla fine una manina poi me lo danno ecco eprchè ti cheido di darmela certo ce la devo mettere una buona parte io; ma se ci sei anche tu a darmi una mano per la gioranta per gli esami il giochetto cambia nel senso che ci riesco please♥♥

    RispondiElimina
  25. Mi sono rivolta al Signore, tramite suo Figlio Gesù e la Madonna, l'ho implorato, l'ho supplicato, gli ho aperto il mo cuore per l'ottenimento di una grazia che una mamma richiede per suo figlio ma niente, niente...Sì certo, la volontà di Dio...ha tempi diversi dai nostri...e tante belle storie. Purtroppo, i santi bisogna averli sulla Terra!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TUTTO ACCADE PER UNA RAGIONE MA RICORDATI DIO VEDE E PROVVEDE TI SENTO MOLTO SFIDUCIATA MA SPESSO DIETRO IL DOLORE PUò ESPLODERE UN ARCOBALENO ..........NON SO ESATTAMENTE QUALE SIA IL PROBLEMA MA CREDO MALATTIA ..... A VOLTE NON SUCCEDE NIENTE ..... TUTTO A UN SENSO NEL DISEGNO DI DIO BISOGNA AFFIDARE IL NOSTRO CUORE E VITA A LUI .... LO SO CHE QUANDO è COINVOLTO UN FIGLIO IMPAZIAMO MA LA FEDE CI AIUTA AD ANDARE AVANTI ..... SENZA LORO SIAMO PERSI INCONSOLABILI
      VERONICA

      Elimina
    2. è per questo motivo che oggi ci sono più atei che credenti. Sta religione è piena di contraddizioni al punto da farci perdere la fede.

      Elimina
    3. Si perché venga fatta la volontà nostra non quella di Dio

      Elimina
  26. E un po di giorni che ho questo dolore che mi fa male e nonaccende ne a diminuire e ne a passare mi puoi aiutare a farlo smettere x favore grazie???

    RispondiElimina
  27. Aiutami per quello che devo fare in futuro e che faro' tu sai tutto

    RispondiElimina
  28. Signore aiutami perdonami se tante volte quando prego mi distraggo io spero che la mia preghiera arrivo al tuo cuore perché o tanto bisogno di te Signore delle tue grazie dammi un segno Signore io aspetto con ansia

    RispondiElimina
  29. Signore io mi dono tutta a te fa di me uno strumento della tua pace dammi la forza di essere sincera anche nelle avversità e di aiutare coloro che anno bisogno spirituali e materiali

    RispondiElimina
  30. tu lo sai cosa è successo e sai osa sta succedendo a mio padre inutili dirti che mi fa agotare e stare male l'ultima discorso che ti ho detto am tu questo già lo sai ecco erpchè ti chiedo di aiutarmi x favore grazie

    RispondiElimina
  31. Ti chedio di aiutare nostra azienda + nostra famiglia e fai si che si fa tutto x bene e fai si che questo guaio con i pc e programmo non succedano + ein + fai si che si ristiema tutto grazie

    RispondiElimina
  32. Domani ce questa scadenza importante che scade aiutaci ci vorrebe hce si finisse nel primo pomeriggio in modo che vada tutto bene credimi è molto importante altrimenti sarà una salaccata e una rosa con tante spine puoi darmi una mnao tu x favore?

    RispondiElimina
  33. bellissima preghiera voglio recitarla per una grazia almeno per 30 gg. confido fiduciosa nel Signore e nella Sua infinita Misericordia certa di essere ascoltata . Grazie Signore Gesu'

    RispondiElimina
  34. ti cheido quella grazia x la decisioine da prendere insieme alla mia famiglia grazie che sia + la + gisuta e senza cappellate e senza spendere tanti soldi e fregatur perchè mi sa che .. aiutaci a non prender bidonate eprchè poi la scontiamo noi in prima persona e questo noin è gisuto help

    RispondiElimina
  35. Aiutami a trovare quello che sto cercadno e aiutami anche a sistemare quello che si è rotto thanks

    RispondiElimina
  36. Bellissima pagina e bellissime preghiere .Voglio pregare la Madonna Miracolosa di assistermi sempre nel mio cammino di volontariato. Affinchè possa portare a chi incontro la gioia e la consolazione di Gesu' ,di donarmi la capacita' di vedere in loro il Suo volto e darmi tenerezza nei gesti e nello sguardo per poter trasmettere loro il Suo amore. E' importante per me ringraziarLo, adorarLo e servirLo sempre nel modo piu' giusto.

    RispondiElimina
  37. Gesù illumina i nostri cammini....amen

    RispondiElimina
  38. Madonnina mia...una preghiera per il cuore di Daniele...e per quello di sua madre che domani è il suo compleanno..

    RispondiElimina
  39. Lo se che quello che ti sto cheidedno mi sta costando aprecchio ma quello ceh ti cheido x favore di non fari venrie tu sai chi e cosa x favore perchè devo goderli io o peggio si godono le cose mie e con i miei sacrifici e tus ai questo quantoi mi fa arrabbiare visto che è mio

    RispondiElimina
  40. Aiuta mio fratello x la decisone da prendere x progetto che sta portando avanti e mandaci un pochino + spediti ecco la graziw che ti cheido

    RispondiElimina
  41. Ho perso la fiducia per il mio progetto ch sto portando da diverso tempo che tra l'altro cis to lavorando oggi poi ho discusso in modo vioelnto con mio apdre ti erpgo aituami tu dammi un segno della tua potenza non so come fare aiutami anche a cercar chi mi puo' aiutare

    RispondiElimina
  42. ascoltami tu sai di che cosa ho bisogno♥ scusa se non lo dico cosi'pubblicamente e spudorato ma dammi una spinta in + per quello che devo fare tu comunque sai tutto o in alternativa fammi capie cosa devo fare

    RispondiElimina
  43. Gesù ti prego aiuta e proteggi i miei figli soprattutto il primo che vive lontano. Fa sì che non si perda mai d'animo, accompagnalo, incoraggialo, che possa trovare la sua strada, che sia sereno e che abbia la forza di affrontare tutti gli ostacoli che incontrerà sul suo cammino.

    RispondiElimina
  44. Ti chidedo protezione dai aldri di quelel mcose che tu sai puoi aiutarmi please??!♥

    RispondiElimina
  45. Oggi mi fa male la testa per favoe puoi aiutarmi a fammelo passre lal svelta non cpaisco cosa ho grazie

    RispondiElimina
  46. Non so cosa è successo ma ho visto qualcosa che non va nei programmi nel pc elo visto stamani puoi darmi una mano in modo che si veda tutto bene credinùmi ho tanta paura di aver o peggio er favore è molto importante questa csoa x favore

    RispondiElimina
  47. é una cosa indece.. quella cosa tu sai di ch parlo scusa se te lo dico cosi' ma vermanete non se puo' piu' non è che???

    RispondiElimina
  48. Tu lo sai Signore, mi affido a Te che tutto puoi


    RispondiElimina
  49. sai di che ho bisogno dammi una nao tu o delel decisoi da prender per il futuro prossimo che mi apsetta

    RispondiElimina
  50. a volte si perde completamente la speranza, ma nn la fiducia in dio,,spesso la nostra grazia non è quello che corrisponde al ns bene ,,, per questo sembra non ascoltarci... ALLORA DIO TI CHIEDO PER TUTTI : ASCOLTACI LO STESSO E POI CI AIUTI A CAMBIARE IL NOSTRO PROGETTO,,, TU PUOI;;, DACCI ANCHE QUELLA PICCOLA ILLUSIONE CHE CI DA' RESPIRO,,, LA tua Ottavia...

    RispondiElimina
  51. gesù per favore aiutami a guarire ti prego il vitreo degli occhi che queste mosche volanti andassero via ti prego per favore non abbandonarmi propio ora nel momento del bisogno ti prego concedimi la grazia per favore per me sei la cosa più importante non ti lascero mai ti tengo sempre nel mio cuore che tu possa con il tuo sguardo farmi visita nella mia dimora e potermi guarire ti supplico non abbandonarmi propio ora

    RispondiElimina
  52. ti prego di rptoeggere quelle cose che tus ai fai in modo che ritroviamo tutto altrimenti dobbiamo riapgarle grazie

    RispondiElimina
  53. ti chedio una mnao x quelal cosa che mi ha detto mio fratello poco fa fai si che non succeda + non so eprchè è succeso ma non deve + succedre x favoe ascolami grazie

    RispondiElimina
  54. DIO TU SAI TUTTO DI ME CHIEDO UNA GRAZIA PER MALATTIA RARA E PER BIMBI IN AFFIDO CHE LA MADONNINA LI PROTEGGA SEMPRE IO PREGO PER TUTTI I BISOGNOSI E PER LA CONVERSIONE DI TUTTI I CUORI E PER COLORO CHE NON PREGANO CHE RITORNINO A PREGARE IL SANTO ROSARIO COME LA MADONNINA VUOLE GRAZIE

    RispondiElimina
  55. solo DIO Puo ascoltarci... abbiate tutti pazienza.. anche io ho perso la speranza e ho paura di uccidermi,,,,

    RispondiElimina
  56. DIO SANTISSIMO, MADRE SANTISSIMA TUTTI I SANTI DEL PARADISO:
    Se domani la diagnosi sarà quella che temiamo, mia figlia sarà condannata alla progressiva perdita della vista: allora meglio se me la porterete via : prendetela con VOI.
    A 23 ANNI NON SI PUO ACCETTARE UNA SIMILE CONDANNA: e non ci sono preghiere. Meglio un cancro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dire cosi per tutto esiste preghiera .Non è assolutamente meglio un cancro io prego Dio che vi aiuti e le conceda la guarigione ma se cosi non fosse lo prego perché vi aiuti ad accettare e a superare tutto.

      Elimina
  57. gesù caro ti prego aiutami per favore a guarire gli occhi e questi corpi mobili nel vitreo vorrei che andassero via ti supplico aiutami a guarire tu solo conosci i miei problemi dall' alto dei cieli aiutami a guarire per favore gesù divino ti supplico per favore

    RispondiElimina
  58. questa sera devo dire. a tutti voi di aver ricevuto la grazia tanto attesa.e 'stata una cosa bellissima. uno x la grazia 2poter dire a tutti voi..pregate gusu'.come ho fatto io. a lui nulla è impossibile. e davvero era una cosa impossibile la richiesta che io gli avevo fatto. dico ad alta voce.grazie Gesù e se qualcuno ha dubbi tu esista e solo x ke nn ha capito nulla.tutti vivremmo meglio capissimo che chi comanda tutto su questo mondo sei tu Gesù e che tutto puoi.grazie ti amo .

    RispondiElimina
  59. Gesu' ti cheido quelel grazie sonocose impossibili i tempi tanto stringono io fiducia tanta ma aiutami tu perchè se lo devof are adeso è che lo devo fare o comunque tempis tretti o a stretto giro devo prepare documenti importanti + aspetto notizie importantida enti sia io che la mia famiglia ... perchè da uqello che succederà verrà il mo futuro in e,glio altrimenti help grazie ♥

    RispondiElimina
  60. devo ringraziare s rita d Cascia x la grazia rucevuta..era un csso impossibile continuerò a pregarti x ke'sei grande e tutto puo.i adesso aspetto e prego x il seguito di questa grazia ti prego ascoltami

    RispondiElimina
  61. ascoltami non mi alsciare ne a me e ne alla mia familai fai si che i nsotri pensieri e cose x il futuro si possoano fare sorpautto quello mio e quello di mio fratello inutile dirti che sono importanti ma questo los ai x favore grazie

    RispondiElimina
  62. spero tanto in te, e se tu lo vuoi tutto può accader, sia fatta la tua volontà.

    RispondiElimina
  63. grazie pubblicamente s espedito.hi conosciuto la tua potenza. in soli 6giorni.mi hai concesso la grazia.ti Prego aiutami ancora sai x cosa.cosi che sia ultimata grazie di cuore

    RispondiElimina
  64. Signore non lasciarmi sola, confido inTE

    RispondiElimina
  65. Ti prego signore aiutami,concedimi la grazia,veglia illumina mio figlio e tutte le persone che gli sono accanto grazie di cuore

    RispondiElimina
  66. ieri è successo quel fattaccioe adesso dobbiamo risovere magari stamanio comunque al piu' repsto ci puoid are una picocla mano x cortesia grazie

    RispondiElimina
  67. signroe puoi autarmi??? mi paicerebbe che tu mi ascoltassi illumina il mio cammino x i miei progetti futuri sia miei che quelli di mio fratello stacci vicino e dacci una spinta in mdoo che sivada + spediti

    RispondiElimina
  68. Grazie padre grazie amato mio pet rendere felice ai tuoi figlie,io per prima soni gratta pee tutto sciò che mi hai datto nella vita,senza di te la mia vita non ha senso,devo tutto a te la mia fede e più forte quanto una roccia ti amoooo beato chi crede in lui,beato chi è gonfio d'amore di lui,beato chi conosce le sue parole,beato chi lo legge le tue parole lasciati per noi. Beato chi ama e perdona,beato chi non guarda rancore al peggiorè nemico....beato chi ogni mattina dice grazie mio Gesù lui lo terrà sempre per mano e non lo abbonara mai.......così come me sono gomfia d'amore di lui.

    RispondiElimina
  69. Signore dopo i miei dubbi, le mie incertezze eccomi qui davanti a te, come la pecorella smarrita, con la mia disperazione e debolezza ti chiedo la grazia che tu conosci, è una grazia insignificante e stupida ma sai quanto ci tengo...ti prego concedimela, sarebbe importante per rialzarmi, non sono così forte come può sembrare...ho bisogno di sentirti vicino e di avere un segnale...ti prego con tutto me stesso

    RispondiElimina
  70. CHIEDO AIUTO SIGNORE , SPERO CHE LA MIA PREGHIERA TI RAGGIUNGA E TU VOGLIA ASCOLTARLA ED ESAUDIRLA , DAMMI UN SEGNALE DELLA TUA VICINANZA .

    RispondiElimina
  71. Cara Madonnina, aiutami a tornare serena. Proteggi me e la mia famiglia. Fammi trovare un fidanzato con cui creare una famiglia Tu sai quanto ci tengo. Ave o' Maria.

    RispondiElimina
  72. Gesù ti prego aiuta mio figlio a trovare un lavoro ne a tanto bisogno ti suplico dal profondo del mio cuore fammi questa graziane abbiamo tanto bisogno

    RispondiElimina
  73. madonna miracolosa ti affido mia figlia beatrice con nicola proteggili guidali,fa che beatrice possa trovare un lavoro.ti offro le mie umili preghiere i miei dolori che cerco di sopportare con il tuo aiuto.grazie

    RispondiElimina
  74. prima è successa quella cosa poco simaptica x favore aiutami tu grazie

    RispondiElimina
  75. x favoe aiutami ti cheido quella grazia potente fai is che per qualche motivo valido non tu lo sai non li volgio ne ved e neanche seiùnitre x favoe dammi un segno enome che ci sei

    RispondiElimina
  76. Beata Madonna, tu che sai cosa mi affligge nel profondo, sai quanto il mio cuore stia soffrendo in questo periodo. Mi conosci e sai quanto l' amore sia importante per me e sai quanto ne abbia da vendere nei confronti di Carlos. I discorsi che mi ha fatto ultimamente mi hanno lacerato dentro, credo abbia paura di amare, dopo 2 anni passati splendidamente non possiamo lasciar svanire tutto nel nulla. Signore, tu che sei il Dio dell' amore, fagli capire che amare è un sentimento bellissimo, è forza, coraggio e vita, non una debolezza, Ti prego, dacci la forza di ritrovare la serenità e di ripartire con il nostro cammino assieme, più forti di prima, perchè credo in noi e credo nel nostro amore, ma mi serve davvero il tuo aiuto e la tua forza perchè ho un'infinità di paura davanti. Grazie perchè mi sei vicino, e sei vicino a tutti noi. Dai un bacione ai miei meravigliosi nonni che sono lì con te, e dì loro che mi mancano molto. Ti voglio bene

    RispondiElimina
  77. Madonnina vorrei chiederti una grazia ti supplico fa che l uomo che amo si accorga di me anche se. Mi ha detto che non le interessavo fa che cambia fa che il suo cuore dice di venirmi incontro non se ne accorge che e' nel mio cuore mandagli un segnale tu ti prego lo sto cercando ogni giorno della mia vita poi madonnina fai uscire anche un lavoro che mi appaghi anche a me sono senza reddito ed e' difficile ti prego aiutami ti supplico

    RispondiElimina
  78. Vi supplico di pregare insieme a me per la guarigione di mio padre. Ha subito più di un'operazione a causa di un tumore e adesso, quando il peggio sembrava essere passato, ha iniziato a non ragionare più. Pregate con me affinché il buon Dio e la Vergine Santissima lo aiutino a recuperare la sanità mentale. Vi prego è davvero importante. Che Dio vi benedica.

    RispondiElimina
  79. Questo sito è davvero miracoloso. Ho chiesto una grazia pregando Gesu e la Madonnima e dopo due giorni ho ricevuto una risposta molto positiva alla mia richiesta.
    Pregate con fede e credeteci, la preghiera potentissima funziona.
    Grazie Madonnina e grazie Gesu.

    RispondiElimina
  80. ti cheido dia ituarmi a portare avanti i miei rpogetti fututi e quello che ho in mente e dio proteggere le nsotre cose tus ai da che cosa e come sasi ieri ho repso le arrabbiatute tu sai il eprchè vorrei che in qualche maniera bè lo sai quello che tis to cheidendo io continuo a lottare ma fai si che insomma la ruota che gitra in un mokento ho avuto uno scatto e gli ho risposto quello che mi sentivo di dirgli ma adesso ti cheido che insomma qual.. hai capito vero cosa ti volio dire ti ringfrazio anticipatamnente se mi accontenetrai pelae♥

    RispondiElimina
  81. Qualche giorno fa ho fatto quel sogno di viepre adesso ho capito il eprchè( cera un cestino ed erano 3) fai si chenon risucceda + qperchè queste cose sono poco simaptiche

    RispondiElimina
  82. Vi supplico di pregare insieme a me x portare avanti dei rpogetti che mi stanno veramnete a cuiore eprchpè o adesso o mai + cis to alvorando da mesi ma tuto è abbandoanto aiutatremi e pregate per convicnere mio apdre fate si che ci convicna ad aiutarmi e riemttersi in gioco per questa scommessa per il futuro .Vi prego è davvero importante. Che Dio vi benedica.

    RispondiElimina
  83. Gesú solo tu sai quanto soffro,ti prego, aiutami non abbandonarmi, concedimi la grazia che ti chiedo ogni giorno.confido in te

    RispondiElimina
  84. Madonnina mia, madre santa aiutami, ascoltami, non abbandonare la mia famiglia aiuta mio figlio,fa che quest'anno superi ogni difficoltá,solo tu sai cosa intendo, ti prego dammi almeno un segnale, che dio ci benedica

    RispondiElimina
  85. Signore ti prego fa che la mia richiesta venga esaudita,ti prego dammi un segnale che dio ci benedica e aiuti tutti coloro che hanno bisogno

    RispondiElimina
  86. Tu mio Signore che leggi nei cuori di noi tutti aiutami ad affrontare il peso delle mie giornate ... benedici i miei cari e accompagnami sempre perché non possa mai smarrirmi nel peccato ... Tu radioso spirito Santo sai già di cosa ha bisogno il mio debole cuore ed è per questo che non ti chiederò nulla ... Io ti ringrazio anticipatamente per ciò che volevo chiederti perché comunque vada io rispetterò ora e sempre la tua santissima volontà ... Ti amo mio Signore ... Amen

    RispondiElimina
  87. Signore prega per me la mia famiglia e per tutte le persone che hanno bisogno del tuo aiuto, perdona i nostri peccati

    RispondiElimina
  88. SIGNORE VORREI PREGARE NON SOLO PER ME MA PER TUTTA QUESTA GENTE CHE SI AFFIDA A TE , LO VEDI QUANTI SIAMO? TUTTI NELLE TUE MANI. TI PREGO ASCOLTA LE MIE SUPPLICHE E LE MIE PREGHIERE CHE CONTINUAMENTE TI RIVOLGO, SEI L'UNICO CHE CONOSCE LE MIE ANGOSCE HO BISOGNO DI SENTIRE LA TUA PRESENZA , LO SO CHE TU CI SEI SEMPRE MA SONO IO CHE PURTROPPO CERTE VOLTE SONO SORDA AIUTAMI A PERCEPIRTI, HO BISOGNO DI TE E TU SAI TUTTO CIO CHE IL MIO CUORE PENSA E TI DICE, SIGNORE CONFIDO IN TE ESAUDISCI LA MIA PREGHIERA, TI AMO

    RispondiElimina
  89. Cara Madonnina, aiutami a ritrovare la serenità. Fammi incontrare un uomo con cui creare una famiglia in senso cristiano Tu sai quanto ci tengo. Amen

    RispondiElimina
  90. Madonnina Santa, fammi ritrovare me stesso perchè sto uscendo di testa per tutte le cose che Tu sai. Fammi riavvicinare la donna che amo perchè ho capito quanto è importante e ho bisogno del suo amore soprattutto in questo momento. Ave o' Maria

    RispondiElimina
  91. Ti amo Madonnina mia con tutto il cuore! Spero. tanto che la mia preghiera sia esaurita. Ave!

    RispondiElimina
  92. Grazie Madonnina per la grazia che hai voluto concedermi e che mio marito sia finalmente libero. Ho scoperto che tiene conservata nel portafoglio una tua immagine che pensavo avesse gettato via. Questa è stata una bella sorpresa e questo mi rende ottimista per la sua conversione a nostro signore Gesu.

    RispondiElimina
  93. Cara Madonnina, fammi incontrare un uomo perbene con cui creare una famiglia. Perdona i miei peccati. Ti ringrazio per quanto hai fatto per me. Amen

    RispondiElimina
  94. Cara Madre Celeste, addolcisci il suo cuore. Fallo tornare sui suoi passi perchè non ha capito la situazione. Permetti di aprire la sua mente e anche il suo cuore. Solo Tu puoi. Prendilo sotto il Tuo manto celeste e proteggilo. Perdonalo perchè non sà cosa sta facendo. Grazie

    RispondiElimina
  95. Ti prego Madonnina mia dolcissima e mio adorato Gesù ti prego esaudisci la mia grazia, ti supplico vieni in mio soccorso e aiutami
    grazie di cuore

    RispondiElimina
  96. Madonna mia ascolta le mie preghiere e ti prego di aiutarmi
    Amen

    RispondiElimina
  97. Ti prego veini in mio soccorso sto facendo sacrifi fai she quando mi padre non insomma hai capito lascia qualcos a me sai sto reggendo tutto ti cheido questa grazia fai sic eh al di fuori della nsotra famiglia non lo prenda nessuno solo io e mio frartllo e mia amdre e che i sacrifici che sto facendo siano ricompensati e riconosciuti perchè hai visto prima quela per.. insomma hai capito vero??? aiutami tu

    RispondiElimina
  98. Dio Eterno vivo e vero, tu che hai detto: "Bussate e vi sarà aperto, chiedete e vi sarà dato", non nascondere il tuo volto a chi ti cerca aiuta colore che bussano alla tua porta

    RispondiElimina
  99. ti cheido etro oggi di far sistemare ma mi va bene anche fra mezz'ora quelle cose sbalgiate apposta o non apposta sono sbaglaite x favore dami un segno tu inevitabile grazie

    RispondiElimina
  100. Ho recitato questa preghiera per un mese consecutivo e subito dopo ho recitato con devozione l'Ave Maria a questa Madonnina Miracolosa; HO RICEVUTO LA GRAZIA che aspettavo da tempo. Questa Madonnina é veramente Miracolosa ; per sempre devota a Lei...

    RispondiElimina
  101. x favore fi si che la nsotra azienda cresca senza che nessuno magari ci aitui da soli si è vero questo significa sacrifi ma la quella cosa che sai non ha prez.. aituaci fai si che vada tutto bene sia x me che epr la mia famiglia + progetti miei e quelli di chi sai aituami grazie

    RispondiElimina
  102. Cara Madonnina, grazie per essermi stata sempre vicina e avermi reso di nuovo serena. Fammi incontrare un uomo perbene con cui creare una famiglia. Tu sai quanto ci tengo. Ave o' Maria.

    RispondiElimina
  103. Madonnina aiutami x quei progetti che dewvo fare con la mia fmaiglia aprlo siax me che per mio fratello tu sai quanto sto penando e quantosto scapitando ma non so se riusciro'ì portarlo a termine inoltre ci vorrebe un piccolo colpo di fortuna e tu questo sai cosa vuol dire x favore è importante e aituaci e fai in modo che lesituazioni migliorino e non fammi e farci fare cavolate x il futuro altrimenti poi la sconteremo

    RispondiElimina
  104. oggi e prima ho rpeso una piccola strizza con l'auto ho provaot ad uscire ma quando .. ero nei guai ho rpovato ad chiamarti perchè non sapevo + che cosa fare e ... la stiuazione è stata sblocata grazie perchè avevo ancora pochi metri x andare indeitr poi cera il fosso e me la stavo facendo ad..ops cioè ho fatto segno ad altri automobilsiti che nona vevo + sapzio ma sono pasati e dopo la situazione è miglioata sono 5 minuti e quancosa di + con lagitazione addosso perchènon sapevo come uscirne

    RispondiElimina
  105. Vogliono venrie a darci una mano qui dove sono io ma a che prezzo!!! x favoe fa ttuto quello che vuoi ma qui nox favore adesso se mi va di sucire come stamani prendo ed esco e se invece davvero viene qualcuno dovro' subire pagar e tutto quello non ce la faccio fai in modod che non tu sai la parola mi puoi aiutare x favore è molt importante x me fai si che trovano da qualche altra aprte ma l'importnate non qua lo so che ti cheido troppo amse ti dico questo ci sono dlele ragioni molto fondate sotto che tu ben consoci accontentami pelase

    RispondiElimina
  106. ti xcheido uan grazia potenintissima bastya con i furti della mia zon.. x favore fai sic he perndanos eri rpovvedimenti grazie

    RispondiElimina
  107. E' una bellissima preghiera... spero che la Madonna mi ascolti ed esaudisca ciò che il mio cuore chiede da tempo... il mio viso ha già visto scendere troppe lacrime e solo tu puoi fermarle.. Ascoltami se puoi, se riesci... Confido sempre in te.. Spero di non deluderti MAI!

    RispondiElimina
  108. Ho fiducia in te Gesù...ho fiducia in te Madonnina cara... mi affido infinitamente e spero. Grazie con tutto il cuore.

    RispondiElimina
  109. ti cheido di aituarmi x quelle cose che sai e proteggere quelel cose che sai tu sai quanto è importante dammi un sebgo che ci sei grazie

    RispondiElimina
  110. Questa preghiera è veramente un invito alla speranza. Tutto possiamo attraverso la fiducia che riponiamo nel Signore. Non dobbiamo mai rassegnarci ma riporci in lui, unico nostro consolatore e guaritore. Grazie Signore Gesù

    RispondiElimina
  111. Ti affido Signore la salute dei miei famigliari. Aiutali e proteggili. Grazie

    RispondiElimina
  112. Gesù ti prego guarisci mio fratello. Sii misericordioso e concedi a lui la grazia di sconfiggere questa brutta malattia. Grazie

    RispondiElimina
  113. Mio buon Gesù aiutami anke stavolta, ho bisogno di te ... ho bisogno che mi tieni in braccio anke in questo percorso che sto intraprendendo, sostienimi sempre fa che io possa essere tuo strumento d amore in terra... mi affido alla tua bontà so che mi starai vicino anche domani!

    RispondiElimina
  114. Madonnina mia, sacro cuore di Gesù, aiutate mia nonna.permetterete di tornare sana a salva a casa da noi che l'aspettiamo e da me che l'adoro! Voi che potete tutto, proteggetela sotto il vostro manto!

    RispondiElimina
  115. Sono venutaa ora a conoscere questa preghiera, il signore la madonna e padre pio ancora mi sono vicini, sanno che ho tanto bisogno di loro, vi prego esauditemi, grazie per tutto qiello che avete fatto e conzinuatemi a stare vicino a me ela mia famiglia, voi sapete tutto.

    RispondiElimina
  116. Questa preghiera é davvero efficace Gesù ascolta,grazie mio Gesù grazie nostro unico sommo bene

    RispondiElimina
  117. sai devo fare quelel cose tu sai di che aprlo sai tutto ecco erpchè ti cheido di aiutarmi a rpepare tutto e in modo che faccia tutto in tempo utile eprchè se esco e non entro quelal data ultima è tutto inutile lo so che cheido troppo poero' se puoi aiutami... perchè quella persona che mi deve aituare purtroppo fra qualche emse andrà in pesnione quindi se risuciro' a farlo prima ce la fro' a ffe tutto è fatta nel senso che lo portero' avanti ailtrimenti non so cosa aspettarmi opeggio ricominciare da zero q questo non mi paice.... molto bella / suggestivo questa cosa di lasciare un messaggio nel sito o idee aggungo che ho dato 3 voti qualche settimana fa + 1 adesso mentre scrivevo

    RispondiElimina
  118. Grazie Signore perché mi hai indicato la strada giusta!tu mi hai salvata!Ero disperata e chiedevo a te di darmi un segnale se lui poteva essere l'uomo giusto oppure no! Ecco tu mi hai aiutato ad allontanarlo x tutto ciò che è accaduto,è vero ho sofferto molto....ma oggi con te sono in pace!continua a tenermi per mano e indicami la strada giusta secondo la tua volontà grazie Signore Gesù senza di te mi sentirei smarrita....

    RispondiElimina
  119. Cara Madonnina,grazie per avermi aiutata sempre. Tu che tutto puoi proteggi sempre sia me che la mia famiglia. Fammi incontrare un uomo perbene per costruire una famiglia in senso cristiano. Illuminami e dammi un segnale. Ave o' Maria

    RispondiElimina
  120. Gesu' mio accoglimi nelle tue braccia, aiutami a superare questo brutto momento che tu sai.....e soprattutto fa che lui ritorni da me.
    Ti voglio bene.....non mi abbandonare

    RispondiElimina
  121. Signore ti prego, ti supplico, ti imploro, TU che tutto puoi, fa' con la mediazione di tuo figlio Gesù possa realizzarsi la grazia che ardentemente desidero. Ti ho aperto il mio cuore come una figlia si rivolge al proprio Padre, ti prego....Fammi vedere cosa si prova a svegliarsi la mattina senza provare quell'angoscia che ti attanaglia. Proteggi la mia famiglia, mio marito ed i miei due splendidi figli.

    RispondiElimina
  122. credo in te tu sai cosa ora mi serve e cosa ho fatto e cosa sto facendo mis to dando da fare tutto x tutto adesso pero' dovresti darm un picoclo aiuto in modo che parlata in modo che salga su quel treno ch vada in quella direzione gisuta fose è il treno che passa solo una volta purtroppo non lo so se perdo questa occasione mi giochero' tutto con tutto quello che comporta non so se saro' felcie non so se ci risucirò non so come sarà il mio futuronon sos e quello che hof atto lo fatto bene o male ma almeno vorrei rpvoarci mi puoi accontentare??? perchè purtoppo le scadenze sono immnenti io posos anche correre verso questo treno in velocità ma non so riouscriò a prenderlo se lo prendero' di corsa o se qualcuno azionerà il freno nel vedermi ( sarebbe cosa gradita!!!) x farmi salire visto che ho preso il biglietto perchè se o il biglietto non me lo rimborseranno...o me lo rimborseranno x metà visto ma se lo prendo appena in tempo prima che parta mi va + che bene che dici si puo' fare???

    RispondiElimina
  123. Ho quella grazia che devo chiederti tu cos voglio dirti puoi darmi una mnao??? vorrei che fose oggi o a brevbe.. mi puoi accontentare???

    RispondiElimina
  124. sai devo fare quel progetto che sto portando avanti da diverso tempo e che cis to lavorando da un po' con mio apdre credimi o lo faccio adesso o comunque a breve visto che .. oppure cambio stratgia mi piacerebbe epro' farlo non so come

    RispondiElimina
  125. ti cheiod di proteggere quelle cose dove ci stiamo alvorando da diverso tempo + quelle cose di mio fratello puoi fare questa grazia e aituami anche x il futuro e fammi capire quale strada che devo seguire x il futuro sai la conf.. è tanta mi piacerbbe fare quello che sto.. portando avanti da tempo ma tu sait utto x favore dammi una nao tu fammi capire se è la strada guista da percorrere opure no grazie

    RispondiElimina
  126. Grazie di tutto, grazie Signore che mi stai indicando la strada, grazie Madonnina Miracolosa che mi dai coraggio nell'affrontare il mio percorso. Madonna Miracolosa attraverso te e questo tuo sito la mia vita sta cambiando, sta cambiando in meglio, sta prendendo una forma diversa ... GRAZIE ...

    RispondiElimina
  127. indicami la strada per il fuutro e rpoteggi quelle cose che abbiamo in famiglia e aiutami x il mio futuro rpossimo tu lo sai a hce mi rifersico ( e proteggi quelle cose che abbiamo senza che..) e dai una mano anche alle aziende + alla mia e tutto quello che sai; strabello lasciare un aprere o un opinione x alscialo nel sito

    RispondiElimina
  128. ....Sto difendendo quello che sai con le unghie e con le denti ma non ce la possof are e non posso fare tutto io puoi fare quella grazia di non far entrare nessuno nelle nsotre cose a rub... in mood che.. spero che mi comrepdni x favore aiutami e dammi un segno non solo per questo ma anche per tutto quello che sai grazie x favore♥♥♣

    RispondiElimina
  129. Ti cheido una potente grazia spero che mi accontenterai dopo un po' di giorni che avevamo roroto delel cose ce le hanno ssitemato le ....cose che ti cheido... e di farli rifunzionare a dovere in modo ch domani possiamo stare bene benen elavorarci x bene senaz il guaio che è successos tamani eprchè vedere certe ose certamente fa tu lo sai puoi farmi x favoer questa grazia ???!!

    RispondiElimina
  130. Mio buon Dio mi affido nuovamente a te! Assistimi domani e stammi vicino! Ho bisogno del tuo aiuto ancora una volta! So che nn mi lascerai mai da sola!ti amo sopra ogni cosa!

    RispondiElimina
  131. X favoe puoi provvedre sau questa cosa che st subendo da un po' di giorni speo che capirai aiutami x favoer fmmi queta grazia perchè devo subire semrep io .. so che mi statrai vicino prega x me

    RispondiElimina
  132. mi si è rotto una cosa sono già diversi giorni ch sto senza è un picocl disagio ho rpovato a chaiamre chi poteva sistemarlo ma nietne da fare adesso pero' devo farla sistemare e magari in fretta in modo che sia sitemato senza danni ma come faccio??? Aiutami a trovare qualcuno competente magari oggi ti repgo vai anche da Dioe digli di rpovedere in mdoo che al amssino fine settiamna queso si tutto in ordine e che la botta non sia grossa help

    RispondiElimina
  133. quella cosa che si è rotta quanche giorno fa sès tata sistemata grazie!!! adesso erpo' fai sic ehnnon faccia + le bizze adesso erpo' ci sono le cose di mio fratello che ha portato a sistemare fa si che cis ia soluzione senza spendere una fortuna si è root anche a me una cosa ma aoggi o provatoa chaiamre ma nulla di nulla adesso come faccio senza quella??? addio libertà; e la libertà è una cosa grossa
    inolre ti cheido dia ituarmi x quelel faccende che sto e che ho rpepaprato con mio padre e con quelel erpsone che ci stannoe cis tiamo lavorando fa si che mi vengano incotro o che mi vengono deglis punti e che ci siano anche dei benefici in certi momenti.. vorrei.. ma poi continuo a scapitare x favore pero' aiutami perchè la vivo adesso e non domni e poi ce uqel rpverbio bussate e vis arà aperto cheidete e chi sarà dato era cosi' vero?? ecco quello sto dicendo help♥

    RispondiElimina
  134. ti cheido di aiutare mio fratello perchè adesso sta cercando dewlle cose e anceh di risolverle ma almeno per il momento non ci reisce aiutalo onde evitare fare figuraccie + perdite di tempo

    RispondiElimina
  135. da quando ti ho scoerpto per caso e poi sono successe delel cose e ti cheidevo dia aiutarmi mi ai aiutaro semerp in qulzhfe mpodo adesso ti cheiod di aiutarmi per tutte le faccende che ci sono in ballo sia a me che a mio fratello e amio padre tu los ai non posos dirtelo cosi' perchè ci sono delle ragioni è molto importnte,... anche se non ho trovao la medaglia miraoclsoa riprovero' a cerarla ma ho trovato qualcosa di meglio nei giorni scoisi e ho rpvato e sono .. tu sai dove non poso dirtelo e ho rpvoato a cheiderti quello che volgio x favoer accontentami

    RispondiElimina
  136. tu sai quello che prima mi ha fatto arabiare vorrei a hi me la fatto che gli .. la prola lo sai perchè io non ho fatto neiten e non ho dato noia a nessuno mac erte cose mi danno fastidio quindi per favore accontentami grazie

    RispondiElimina
  137. aiutami x tutto quello che sai x favore è importante io ho dato diversi voti oggi comrpeso anhe prima x favoer ascolta le mie pregheire

    RispondiElimina
  138. Dio Padre Onnipotente che per mezzo di Tuo Figlio Gesù ci hai liberati, Ti prego di concedermi la Grazia di cui ho bisogno per potermi liberare dall'incubo che sto vivendo. Tu che sei stato e sei l'Architetto dell'Universo, Tu che sei il Misericordioso e che conosci i nostri cuori abbi pietà di me. Ti prego di ascoltare la richiesta di Grazia di questo peccatore in modo da poter salvare la mia famiglia. Ti ringrazio e Ti prometto sin da ora che seguirò alla lettera tutto quello che mi sono ripromesso di fare e che Tu già conosci. Grazie..grazie e grazie per quanto farai essendo sicuro che non mi negherai l'urgente aiuto di cui ho bisogno. Sia lodato il Tuo nome.
    Paolo

    RispondiElimina
  139. cara madonnina fai che le persone per cui sto pregando abbiano tutto quello che chiedono dalla vita e fai che perda dei chili se e' quello inerente alla tua volonta'

    RispondiElimina
  140. aiutami x uqleel qeustioni scadano aituami ad rientraci per favore ci vuole pco è la grazia che ti cheido ma i tempi stringono x favore

    RispondiElimina
  141. devo cheiderti delel cose d quando ce quella cosa ce semrep confusione non passa giorno che anche prima ci vorrebbe che se possibile prla a tuo figlio e dirgli che insomma hai capito vero??? sai quanto mi fa arrbbiare queste csoe vieni in mio soccorso x favoe

    RispondiElimina
  142. caro gesu' ti ringrazio di tutte le grazie che mi hai fatto finora vrrei che maria mia figlia la notte dormisse molte ore senza che si svegli durante la notte comunque fai che a tutti quelli che prego si realizzino i loro desideri e si possano convertire

    RispondiElimina
  143. Dio mio tu conosci ogni cosa di me in bn ml ho sofferto tanto xro mi stai sempre vicina concedimi la grazia ke tu sai io promtto ke testimoniero il tuo nome x sepre tiamo mio dio amen

    RispondiElimina
  144. Mio dio guarisci mia sorella e sai kuello ke sta passando fammi la grazia nn ce la faccio vederla siffrire ...m

    RispondiElimina
  145. ti cheido di provvedre e delle questioni che stu sai e conosci molto bene alemno lo spero si dice che Dio vede e provvedre ecco quello che ti sto cheidendo puoi darmi una mnao perchè non... grazie

    RispondiElimina
  146. ti cheido quei miraocli aiutami te ne prego grazie

    RispondiElimina
  147. Mio dio noi stiamo solo aspettando te ke ci fai la grazia tiamo kon tutto il cuore xke sei un dio vivevente

    RispondiElimina
  148. Mio Dio ascolta le preghiere d una mamma preoccupata.. Tu conosci le mie angosce e la mia paura di quello che c prospetta il futuro.. Fammi la grazia ke ardentemente t kiedo anke se mio marito è sfiduciato dimostragli ke il tuo amore x noi é grande e ke nn c hai abbandonato

    RispondiElimina
  149. ti chiedo una grazia forte forte di farmi ritevoare quelwel cose di eiri che tu sai grazie ( le cose che hanno rub ieri a m. fratl)

    RispondiElimina
  150. fammi ritevoare quello che mi hanno fott. e fa in modo che le riportino dove le hanno rpese troppo bello sarebbe ecco è quello ceh ti cheiod ♥♣

    RispondiElimina
  151. Madonnina ti prego aiutami tu a che passi l'esame ti prego con tutto il cuore ascoltami per intercessione di tuo figlio Gesu Amen

    RispondiElimina
  152. madonna ascoltami fa si che reisca a far la ca.. x iol mio futuro ti prego ascoltami è aiutami a farlo io non ce la faccio + se parte avro' qualche anno da tribolare ma deve partreik vorrei che aprtise basta che parta adesso fammi questa picocla grazia io prima ho ato una serie di voti adesso lo rifaccio help

    RispondiElimina
  153. Madonnina mia la grazia che ti chiedo tutti i giorni e quella di farmi andare bene il mio negozio ; ti prego aiutami a superare tutti gli ostacoli piu brutti.ti ringrazio di avermi dato due bellissimi bambini ;ma la grazia che ti chiedo tu la sai aiutami ti prego!
    Iiiiiiiii

    RispondiElimina
  154. Mio dio x mia sorella la guarigione e meglia grazie x la grazia solo tu esisti un dio buono e grande m....

    RispondiElimina
  155. caro gesu' fai che maria questa notte possa dormire e che quella piccola sciocchezza al cuore potesse andar via e comunque grazie di tutto ti voglio bene

    RispondiElimina
  156. Caro Gesu' ti supplico aiutami a guarire da questa depressione che mi opprime da tanti anni e mi fa vivere male dammi la serenita' di cui ho tanto bisogno sono stanca di prendere farmaci che mi stordiscono e basta,per favore Gesu' nella tua infinita bonta', tu che tutto puoi, pensaci tu', aiutami e te ne saro eternamente grata e preghero con te tutti i giorni che mi restano da vivere.Grazie ti amo

    RispondiElimina
  157. Gesu mio aiutami sia nel mio negozio che nel lavoro di mio marito io ti ringrazii per tutto quello che mi hai dato fino adesso ma continua a starmi vicinosempre e in qualsiasi momento

    RispondiElimina
  158. caro gesu' ti ringrazio di tutto quello che mi dai e m8i hai dato fai che abbia tanto latte per darlo alla mia pi ccola fai che la grazia di dio sia sempe in questa casa e guarda anche dei problemi finanziari che abbiamo adesso e fai che la mia famiglia sia sempre unita ed anche quelle ddei miei parenti

    RispondiElimina
  159. caro Gesu' ora che mia papa' e' con te siete in due ad aiutarci con gli angeli i santi intorno, grazie per quello che ci hai donato sino ad ora caro Gesu' so che sei sempre con noi aiuta la fam di mio fratello ed in particolare suo figlio per il problema di salute che ha , io sono a casa dal lavoro per un infortunio ,fa che tra la gente ci sia piu' tolleranza, che abbiano la pace nel cuore conoscendoti ed amandoti sempre piu' grazie caro Gesu'

    RispondiElimina
  160. Cara Madonna,
    io non so proprio come riuscire a superare questo momento di forte tristezza. So che le mie pene sono infinitamente piccole rispetto al dolore del mondo, ma nonostante questo ho paura di perdere la mia strada. Aiutami, ti prego. Esaudiscimi. Intercedi presso Tuo Figlio. Aiutami.

    RispondiElimina
  161. dolcissima madonna ti cheiod di porotegger le cose mie e di mio fratello dai aldr.. in modo che enssuno ce le porti via tus i cosa volgio ditti in quete aprole e in questo messaggio proteggi quelle cowe aiuta mio fratello nel lavoro semrep e sosteini la mia e la nsotra azienda fa i che la batosta della crisi non sia colpita + di tanto e se dovesse essere colpita ( speriamo di no) fa si che ne usciamo in qualceh maneira nel bene aiutaci x tutto quello che non posso dirti comrepso x la ffaccenda per me visto che èa desso ofra pco che la devo fare eprchè fra un po' purtroppo non potro 9+ ffarla perchè i tempi sarannos caduti dfa si che i tempi adesso o a reve siano maturi grazie
    esaudisci tutto qullo che ti sto chedendo x favore
    Forte l'opportunità di lasciare qui una riflessione !!!

    RispondiElimina
  162. Gesu mio vorrei chiederti tante cose e ringraziarti mille volte al giorno per tutto quello che mi hai dato e che ancora mi stai dando ma la grazia che io vorrei adesso e solo una e tu sai qual'e' ti prego fa che ul mio negozio vada sempre bene. Aiutami ti prego

    RispondiElimina
  163. Madonnina mia,scusami e perdonami se ti trascuro.non voglio che pensi che io ti cerco quando ho bisogno,forse e vero ma io ti cerco come una figlia cerca la mamma io ho sempre bisogno di te,ti sentirti vicina,per non restare maisola,tu sai già che c'e nel mio cuore, quanto io ti amo madre mia,e quanto amo Gesù sempre di più giorno per giorno.ti prego madre mia e Gesù mio aiutatemi voi pregate voi per tutti noi.datemi un segno oggi che io possa capire che mi state vicino e mi aiutate,ti ringrazio tuti giorni,amen.

    RispondiElimina
  164. madonan docle aspertoo una grazia per qeusta cosa che putrtoppo mia malgrado sotto a me verrà ti repgo fai si eh erp qulzche motivo non ci .. tus aia che cos ae che cosa ti sto cheidendo x favoer se puoi accontetnami grazie creimi è un disagio abbastanza fondato

    RispondiElimina
  165. Perdonami Gesù per i peccati che ho commesso...aiutami nel superare le difficoltà e stai vicino a tutti coloro che ne hanno bisogno...amen...

    RispondiElimina
  166. Ho visitato questo sito per ricevere una grazia per cercare di superare un esame importante...ho letto molti dei vostri commenti e mi rendo conto che il mio potrebbe quasi sembrare un capriccio in confronto alle esigenze e alle problematiche che ognuno di voi affronta ogni giorno...perdonami Gesù...madonnina proteggi e aiuta tutti coloro che hanno bisogno del tuo aiuto...amen...

    RispondiElimina
  167. GESU CRISTO MADONNA MIA PERDONATE I MIEI PECCATI VI SUPPLICO DIMENTICATE I MIEI PECCATI MA AIUTATE VOI A NON PECCARE AD ALLONTANARMI DAL PECCATO AIUTATEMI VOI.

    RispondiElimina
  168. credo in te se è ecessartio vai da tuo figlio e dirgli di darmi una mnao epr queste cose che mis tanno a cuore è molto importante che partano da qui a breve tu sai di quanto mi sta costando dirlo qui pubblicamente pero' aituami fa si che parta questa cosa altriemtni i tempi scadano e poi sarà un guaio x me eprchè non potrto piu' farlo.. io vorrei provarci ma non sos e ci risuciro' ce in gioco tante cose aiutami te ne prego dammi un segnale forte fammi capire che mi vuoi bene o in aternativa mandami qualcuno che mi puo' aitare mi va bene anche questa opportunutà ma basta che ci reisca che dici sè puo' fà???!!!

    RispondiElimina
  169. mio caro GESù
    ti dico semplicemente
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE...
    per tutto quello che mi hai donato e mi doni ogni giorno, in questa meravigliosa VITA.
    Dammi la forza di superare tutti gli ostacoli più grandi che incontrerò, ma soprattutto in questo momento aiutami ad essere forte, dopo il dolore disumano e devestante che mi ha colpito, la perdita delle mie 2 adorate gemelline, nate troppo premature.
    Per questo ti chiedo di aiutarmi ad avere un altra vita,un figlio, il dono piu bello.
    Ti dico GRAZIE GRAZIE GRAZIE
    ancor prima di averlo..perchè grande è il poter della fede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nn so se lo leggerai il mio commento mi ha colpito qll ke hai scritto mi spiace tanto x qll ke t è successo da madre capisco il tuo dolore t ammiro x la forza ke trapela dalle tue parole hai una grande fede spero d cuore ke Dio t aiuti a realizzare il tuo sogno te lo meriti buona fortuna

      Elimina
  170. Permetti questo matrimonio <3
    Grazie

    RispondiElimina
  171. Permetti e aiutami x questa faccenda che sto pordandoa vanti con mio apdre e mo fratello e quelel erpsone che sis tanno curando dei meii affari f si che non si arrenaùiano per cavolate fa si che partiamo per una cosa miglioer e x un fguturo migliore
    grazie♥♠

    RispondiElimina
  172. 23,07 2013 sono contento che o trovato la via gusta per avvicinarmi al signore io non dico tante perghiere ma il signore mi esaudira con fede gilberto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. so che non lo merito ma potete pregare per giuseppe ed elena affinche possano tornare insieme alla loro bambina una bellissima famiglia vi prego aiutatemi

      Elimina
  173. Dirti grazie non è sufficiente nostro signore! Ti ho pregato e mi hai esaudito. Devo chiederti ancora perché ho bisogno sempre del tuo sostegno, del tuo amore. Ti prego signore non abbandonarmi proprio ora. Quello che oggi mi hai fatto vivere è stato qualcosa di meraviglioso. Grazie padre nostro, geazie madre santissima. Paolo

    RispondiElimina
  174. Ti prego Madonnina, madre nostra, proteggi mio padre in questo momento particolare. Mi prostro davanti a te da umile peccatrice, confido in te.

    RispondiElimina
  175. Gesù caro ti ringrazio tanto per tutto quello che mi hai dato e che non ho meritato, grazie anche alla Tua Santissima Madre, ma ora ho quel problema che tanto mi affligge e che Tu conosci, aiutami Gesù caro.Sia fatta comunque la Tua volontà. Ti amo

    RispondiElimina
  176. è una settiamna che si è rotta quella csoa ti rpego aituami fa si che sia sitemata oggi verso l'ora di rpanzo non si pio' alvorare senza se no help oltrettto ce anche dan

    RispondiElimina
  177. Gesu', sai quali sono le cose che in questo momento desidero di piu......forse chiedo tanto, forse non merito niente.....non sono una persona che prega ogni giorno, ma è anche vero che ogni giorno mi piace parlare con te.....che ne sara' di me??? Ho tanta paura.....vorrei che lui ritornasse.....non sai quanto ho sperato in una suo cenno....solo tu puoi entrare nel suo cuore.....aiutami, non abbandonarmi.
    Ti voglio bene

    RispondiElimina
  178. Madonnina mia,
    ti continuo a pregare. Continuo a pensarti, a desiderarti nel mio cuore. Continuo a chiederti sempre la stessa grazia. Ti prego, concedimi di poter rimediare alle mie colpe attraverso una sola chance.
    Concedimi questa grazia, intercedi per me.

    RispondiElimina
  179. Ti supplico, perdonami e aiutami!

    RispondiElimina
  180. Madonnina t prego ascolta le mie preghiere sai d cs ho bisogno sistema ttt le situazioni negative ke stiamo vivendo aiutaci t prego sono triste e angosciata intercedi per noi con il tuo santissimo figlio affinché si possa sbloccare la ns condizione lavorativa fa che si realizzi qll per cui da tempo prego, inoltre aiuta mio suocero a superare qst brutto male ke lo divora fa
    che si risvegli presto sz conseguenze e ke si trovi la cura x farlo guarire so ke t kiedo tanto ma t prego aiutaci t amo salvezza dei ns cuori

    RispondiElimina
  181. ieri burtta notriza tu che sei amdre x faovre aiutami help me

    RispondiElimina
  182. sai purtroppo fra qualceh settimana cis arà quella cosa chùperchè mi hanno confermato prtoptio tu sai quanto quelel cose vorrei che non .. puoi darmi una mnao tu ti cheiod un grosso miracolo lo riconsoco pero' aiutami tu in qualche maneira fa si che che erp qualche ragione che insomma hai cpaito help me

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...