Parla con la Vergine

Parla con la Vergine
Chiedete, lasciate un messaggio, una preghiera, un racconto. Scrivi qui la tua preghiera da lasciare ai piedi della Madonnina

domenica 18 settembre 2016

Un lungo percorso chiamato VITA …

Vergine Maria eccomi nuovamente ai tuoi piedi. Oggi sono qui per dirti grazie per il cammino che finora ho percorso; so che in ogni circostanza sei stata tu a proteggermi, so con certezza che dietro ad ogni mia felicità la tua presenza è stata fissa e costante, so anche che dietro ad ogni mia sofferenza sei stata tu a sorreggere il peso del mio dolore. Mai come oggi sono qui davanti a te per chiederti la grazia della serenità, non chiedo altro di poter stare bene e sentirmi finalmente libero da ogni ossessione che da tempo mi rende infelice. In ginocchio davanti a te Madonnina Miracolosa ti chiedo di scegliere il giusto percorso della mia vita, nelle tue mani affido il mio futuro, mi abbandono completamente a te, fai in modo che sia tu a scegliere quello che è giusto per la mia vita, mostrami la volontà di nostro Signore e sarò ben felice di accettarla qualunque essa sia… 

41 commenti:

  1. Madonnina mia tu sai cosa è importante fa che il documento arrivi prima se no i sacrifici dei miei figli sono stati invano grazie amen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. madonnina ti prego dagli la forza a mio marito x reagire guarire

      Elimina
    2. madonnina ti prego dagli la forza a mio marito x reagire guarire

      Elimina
    3. Madonnina bella è miracolosa grazie di tutto grazie della tua intercessione grazie perché mi ami ottienimi La Grazia che tanto desidero la conversione di mio fratello e di sua moglie la salute la pace per la mia mamma che tanto soffre tu sai pensaci Tu insieme al tuo Gesù ....Grazie si faccia sempre la Volontà del Padre Amen

      Elimina
  2. Madonnina mia tu sai cosa è importante fa che il documento arrivi prima se no i sacrifici dei miei figli sono stati invano grazie amen

    RispondiElimina
  3. Fa che mia figlia apre gli occhi. Quel ragazzo non fa per lei. Fa che il suo cuore si apre nuovamente a Diego. ..Diego è l'uomo che fa per lei. Ora lui mentalmente è cresciuto. Fa che il suo cuore batte nuovamente per Diego. Ti prego dolce cara Madonnina.

    RispondiElimina
  4. Mamma celeste, tu conosci ogni cosa di me, ti prego di farmi sentire la Tua presenza viva nella mia vita, ora ne sento più che mai il bisogno. Mi affido completamente ed interamente a Te. Aiutami però ad avere "segni" che mi indicano ciò che il Signore desidera realmente da me. Amen

    RispondiElimina
  5. Fa che la speranza sia ultima morire. Fa che l'amore di Irene e Diego rinasce. Grazie dolce madonnina.

    RispondiElimina
  6. Madonnina ti prego veglia sui miei figli. Mario e Marina, come sai, oggi hanno due appuntamanti importanti. Lui deve avere la possibilità di laurearsi, lei risolvere i suoi problemi di lavoro. Come sai la loro mamma è in cielo ed io non ho più la forza, anche perchè ho dato tutto. Per troppo tempo ho fatto il padre e la madre contemporaneamente, con tutti gli errori che si possono fare in questo caso. Non ho più la forza ti supplico aiutali tu, veglia su di loro ed indirizzali come credi sia meglio. Grazie Madonnina

    RispondiElimina
  7. Madonnina ti ringrazio, Mario oggi intravede una via d'uscita, Marina ancora no, pensaci tu. Dacci la forza e proteggili. Dammi la forza e la salute per potere stare vicino aloro, più di tanto non posso fare. Mi affido a te ti preggo gaurdali da lassù

    RispondiElimina
  8. Madonnina cara guarisci Emanuele. Grazie. Dacci un segno del tuo amore

    RispondiElimina
  9. Grazie per esserci sempre stata nella mia vita

    RispondiElimina
  10. S Espedito nn so se è già successo qualcosa ma devo aspettare la prossima settimana cmq se mi aiuterai ti ringrazierò per sempre.Grazie

    RispondiElimina
  11. Madonnina mia fa che quella pratica di oggi vada in porto senza problemi e senza interruzioni.Se mi aiuterai ti sarò per sempre grato.Ti prometto che verrò a trovarti il più presto possibile.
    Grazie di esistere

    RispondiElimina
  12. Sono io volevo dirti santa vergine di pregare per la persona che tu sai, il mio cuore batte per questa persona nonostante faccio fatica ad accettare non mi basta più nessuno è sempre dentro di me e ho paura di perdere tutto il suo amore. Aiutami ad accettare la mia situazione non ci riesco mi odio io stesso per quello che mi è successo ma ti prego non allontanare da me l'unica persona che amo veramente

    RispondiElimina
  13. Madonnina ti chiedo di darmi la serenità che ho perso..fà che tutto vada sempre per il meglio in amore. Grazie

    RispondiElimina
  14. Risposte
    1. Non tardare!

      Elimina
    2. ����������������������������������❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤������������������������������������������������������������������������������������

      Elimina
    3. ti prego madonnina aiutami a sostenere mio marito in quezto momento difficile della sua vita

      Elimina
    4. ti prego madonnina aiutami a sostenere mio marito in quezto momento difficile della sua vita

      Elimina
  15. Ti prego Madonnina liberami da questo peso che tu sai porto nel cuore da troppo tempo

    RispondiElimina
  16. Ave a Te Madonnina Santa Vergine Maria, Regina degli Angeli e Orchestra dei Cieli, Ti ringrazio per avermi salvato la vita dieci anni fa, per avermi toccata col Tuo Amore, per avermi aperto gli occhi,l'anima e il cuore....Ti chiedo perdono per tutte quelle volte che ho intrapreso strade sbagliate,per non aver avuto voglia di mettermi a pregare,per quelle volte che invece mentre pregavo avevo la presunzione di essere prediletta.....Ti ringrazio per aver sacrificato Tuo figlio Gesu' per noi, per aver sofferto in terra e per soffrire in cielo a causa dei nostri peccati, perdonaci se puoi, comprendi i nostri limiti e guidaci sempre sotto il tuo prezioso manto illuminando le nostre strade con la tua splendente Luce.Grazie per amarci infinitamente, Grazie Regina del Mondo, Regina del Cielo, Regina dell'Universo,grazie per averci fatti figli tuoi, Grazie per intercedere per noi presso il Magnifico, Egli e' amorevole con noi perche' sa di non poter negare amore a una Madre meravigliosa come Te, Per Questo Motivo Chiedo con questa preghiera a Te Divina Vergine, a Gesu', ai Santi e agli Angeli di accrescere in noi ogni giorno la fede in Dio e di accompagnarci nelle preghiere esprimendo con giuste parole e rette azioni l'Amore e la Riconoscenza verso il Creatore, al fine di compiacere il Sovrano Dio Della Vita Intera e di poter un giorno entrare nella Pace del Suo Regno. Amen

    RispondiElimina
  17. Vergine Maria allontana il male da me.
    Sei quella situazione e fà che comprenda.
    Illuminami e dalle capire che così non mi aiuta.
    Concedono un sonno senza disturbi.
    No ira invidia gelosia rabbia ma pace e tranquillità nel cuore nella mente e nell'anima.
    Provvedo tu .tu sei ciò che vorrei...
    Anche ciò che è meglio per me.
    Sergio lo amo e soffro troppo...
    Decidi tu..il giusto.
    Grazie
    J.

    RispondiElimina
  18. Madonnina mia io mi vergogno perché mi rivolgo a te solo quando ho problemi enormi, perdonami per non essere un bravo figlio e d a madre ti prego aiuta mio padre perché domani non abbia metastasi e si salvi con il solo tumore allo stomaco.. se scopriamo ne ha uno anche anche al pancreas aiutalo se puoi aiuta anche tutti i malati che con il cuore puro ti chiedono aiuto. Ti amo Madonnina bella

    RispondiElimina
  19. Ti prego Madonnina mi sento crollare il mondo di sopra e mi sto arrendendo dammi la forza che mi manca e liberami da questi problemi.

    RispondiElimina
  20. Madonnina mia, quante volte ti ho pregata di intercedere per il sogno della mia bambina di avere un fratellino o una sorellina! Purtroppo le mie preghiere non sono state ancora ascoltate. Forse Dio vuole così... fatico a credere che questo sia il meglio per noi, ma se deve essere così... Ti prego, Madre, aiutami ad accettarlo... così che io possa fare altrettanto con la mia piccola. Amen.

    RispondiElimina
  21. Liberami dalle ossessioni edalle frustrazioni che mi attanagliano l'anima. Le mie frustrazioni hanno radici antiche, avrei voluto fare il sacerdote ma mi hanno detto che sono troppo vecchio, ho cercato nella politica il modo di fare un mondo più giusto, ma altre delusioni, ho cercato consolazione nella passione per il calcio,ma altre delusioni,mi sento così frustrato e depresso. AIUTATEMI

    RispondiElimina
  22. Liberami dalle ossessioni edalle frustrazioni che mi attanagliano l'anima. Le mie frustrazioni hanno radici antiche, avrei voluto fare il sacerdote ma mi hanno detto che sono troppo vecchio, ho cercato nella politica il modo di fare un mondo più giusto, ma altre delusioni, ho cercato consolazione nella passione per il calcio,ma altre delusioni,mi sento così frustrato e depresso. AIUTATEMI

    RispondiElimina
  23. Madonnina mia ti prego ,aiutami ad avere un figlio, tu conosci il mio cuore ,e il mio desiderio .Grazie per tutto Amen

    RispondiElimina
  24. Madonnina mia ti prego ,aiutami ad avere un figlio, tu conosci il mio cuore ,e il mio desiderio .Grazie per tutto Amen

    RispondiElimina
  25. Madonnina mia aiuta mio figlio . Fa che si avvicini a Gesù e comprenda l'importanza della fede. Ti prego, intercedi affinché possa a vere la serenità per potere affrontare questo brutto momento della sua vita. Aiuta la persona che ha investito, fa che sopravviva.. e aiuta anche le persone coinvolte in questa vicenda dolorosa...la moglie e i figli di quest'uomo. Grazie Madonnina. .per tutte le volte che mi hai fatto sentire la tua presenza e quella di Gesù nella mia vita. Cononcedi la grazia a quelle persone che con purezza d'animo si affidano a te. Lodato sia i Signore, Amen.

    RispondiElimina
  26. Madonnina mia alleggerisci il mio cuore per favore. Concedimi la grazia di trovare l'amore.

    RispondiElimina
  27. Mamma celeste aiuta mio nipote in questo momento difficile ,aiutalo nel trovare un lavoro,concedigli una serenità d animo e sempre più la fede in Cristo e i Santi. Grazie

    RispondiElimina
  28. Perdona i miei peccati AMEN

    RispondiElimina
  29. Mia Madonnina cara aiutami ti prego, ho bisogno del tuo sostegno, perché in questo periodo terribile non riesco più a vedere la tua Luce...

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...