Parla con la Vergine

Parla con la Vergine
Chiedete, lasciate un messaggio, una preghiera, un racconto. Scrivi qui la tua preghiera da lasciare ai piedi della Madonnina

domenica 23 febbraio 2014

Preghiera Contro Ogni Male

Spirito del Signore, Spirito di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, SS. Trinità, Vergine Immacolata, angeli, arcangeli e santi del paradiso, scendete su di me: Fondimi, Signore, plasmami, riempimi di te, usami. Caccia via da me le forze del male, annientale, distruggile, perché io possa stare bene e operare il bene. Caccia via da me i malefici, le stregonerie, la magia nera, le messe nere, le fatture, le legature, le maledizioni, il malocchio; l'infestazione diabolica, la possessione diabolica, l'ossessione diabolica; tutto ciò che è male, peccato, invidia, gelosia, perfidia; la malattia fisica, psichica, spirituale, diabolica. Brucia tutti questi mali nell'inferno, perché non abbiano mai più a toccare me e nessun'altra creatura al mondo. Ordino e comando: con la forza di Dio onnipotente, nel nome di Gesù Cristo Salvatore, per intercessione della Vergine Immacolata: A tutti gli spiriti immondi, a tutte le presenze che mi molestano, di lasciarmi immediatamente, di lasciarmi definitivamente, e di andare nell'inferno eterno, incatenati da S. Michele arcangelo, da S. Gabriele, da S. Raffaele, dai nostri angeli custodi, schiacciati sotto il calcagno della Vergine Santissima. Amen.

108 commenti:

  1. Dico ogni sera questa preghiera, è prodigiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche. Io. La. Recito. Spesso. Durante. Il giorno o la. Sera. Fa. Bene. Ci libere.dalle. cattiverie. Invidia. E malvaggita'umana. Specialmentedai. Familiari

      Elimina
    2. Bellissima !

      Elimina
    3. Io condivido. a questa preghiera per un aiuto che mi stanno distruggendo la mia esistenza, mi sono rivol Tfr a la Madonna per aiutò madre santissima proteggi la mia vita

      Elimina
    4. Anche io vorrei dire quanto potente sia questa preghiera, ma nn posso.
      X anni l'ho pregata con cuore sincero e con fiducia, ma la protezione e la liberazione non sono arrivate. I miei nemici ridono ancora molto soddisfatti

      Elimina
    5. Guariscimi dalla malattia,dal male fisico e da chi me lo continua ad augurare Madonnina..Confido nella tua intercessione.. Aiutami a pregare umilmente

      Elimina
  2. Questa preghiera è importante, perchè ogni giorno io sono assalita dal male e spero che con queste parole io riesca a superare tutto questo.
    Amen

    RispondiElimina
  3. Che dire bellissima,

    RispondiElimina
  4. Questa preghiera libera davvero dal maligno, e' una preghiera di liberazione molto efficace. Ma poi ricordiamoci che la preghiera fatta con il cuore , viene sempre ascoltata! Provare per credere!!! L' importante e' pregare pregare pregare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero che mi aiuti si me che il mio fidanzato amen

      Elimina
    2. Ho appena recitato questa preghiera , spero che la Madonna mi aiuti sia me che la mia famiglia . spero che mi faccia trovare un lavoro e che mi dia un po di serenità.inoltre spero che la Madonna mi aiuti con i miei problemi di salute

      Elimina
    3. Ho appena recitato questa preghiera , spero che la Madonna mi aiuti sia me che la mia famiglia . spero che mi faccia trovare un lavoro e che mi dia un po di serenità.inoltre spero che la Madonna mi aiuti con i miei problemi di salute

      Elimina
  5. Madonnina dolce, mi affido a Te, aiuta la mia famiglia e me ad uscire da questo periodo tragico, Ti prego, o Dolce, aiutaci, siamo disperati. M.

    RispondiElimina
  6. Proprio oggi dopo l adorazione a GEsu sacramentato ,ho avuto una bella chiamata di lavoro ! Io vi prego a tutti coloro che leggono questo messaggio di credere e di affidassi completamente a Dio e poi pregare con il cuore: Lui può tutto!!!

    RispondiElimina
  7. Dimenticavo di dieci che sono pochi giorni che faccio questa preghiera e la sento così forte che la consiglio aTutti!

    RispondiElimina
  8. Grazie per aver inserito questa preghiera ,ho iniziato a recitarla. Io e mia figlia stiamo passando un periodo nefasto e solo Dio puo aiutarci. Ho bisogno che il male che sto avvertendo vada via lasciando la strada libera alla giustizia e a un orizzonte sereno. Ti ringrazio Madonnina aiutarci a riposizionare mia figlia nella graduatoria lei aveva superato la selezione a medicina dopo tantissimo studio e sofferenza e il giorno dopo per favorire i soliti raccomandati la graduatoria e stata rimescolata e mia figli havperso punteggio ed e appena fuori ma fuori dalla selezione. Adesso lei e in preda all ira e non vuole neanche che proceda per vie legali e l armonia fra di noi e tormentata e la pace in casa e finita. Ti prego Madonnina . Grazie

    RispondiElimina
  9. questa preghiera fa proprio bene all anima e allo spirito, e ti invoca a non mollare mai, e di stare sempre in contatto con dio e di invocarlo ogni volta che hai bisogno di lui.
    Ti libera dalla malignità che hai dentro.
    Io le leggo tutte le sere e mi fa bene.
    amen

    RispondiElimina
  10. Pregate pregate, pregate questa è la dimostrazione che nostro signore ci aiuta nel bene e nel male, e che ci guarisce l anima da ogni tentazione.
    amen

    RispondiElimina
  11. O mio Signore ti prego ti scongiuro aiutami ad andare avanti in questa vita terrena sono stanca mentalmente tutto quello che faccio e sbagliato tutto mi sembra impossibile tutto mi sembra irraggiungibile aiutami tu mi sono convinta che questa vita terrena non va per me sono stanca mentalmente mi sembra che mi stai mettendo alla prova per vedere dove arriva la mia fede. Prego e prego si vede che non arriva oppure prego male sono arrivata al punto di non volermi più alzarmi la mattina per non vedere quello che mi aspetta durante il giorno sono sicura che le cose belle vanno sempre agli altri ti scongiuro guidami proteggimi salvarmi se vuoi non mi abbandonare amen.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima, prego Io te di continuare ad andare avant E a préparé.sono anch Io nella tua conditione e solo Dio puo aiutare ad avere speranza. dobbiamo collaharci con Dio attraverso la preghiera magari i risulati non sono immediati ma intanto non ci arrendiamo. prego anche per te.Gloria

      Elimina
    2. Salve signora o letto questo commento e o pensato una signora che sente come me ho 22 anni e sn stanca di vivere troppe cose negative nella mia vita e o 22 anni e nn ce la faccio più ad alzarmi la mattina ad andare a lavoro un anno fa mi e morta la mamma o 1 fratello di 16 anni e studia una sorella di 23 anni disoccupata e mio padre be lavora ogni tanto ma e sempre disoccupato da una settimana prima di morire mia madre io lavoro e o un Casa da mantenere tutti si appoggiano a me come se fossi io la mamma a me mi tirba perchè la mamma e mamma e da quando lei e morta nn o nessun sostegno mi manca e la mattina quando mu sveglio penso sn ancora qui? Perché nessuno mi e venuta a prendere cm mai nostro signore nn mi a mandata a chiamare?troppe cosr negative le persone sn cattivissime. io prego sempre la madonna per le persone ammalate per le persone che stanno peggio di noi e per le persone che nn si possono permettere il pane per mettersj sotto i denti madonnina mia aiuta a qualsiasi persona che a bisogno di te mah sopratutro a questa persona che nn a più voglia di alzarsi al mattino cm me

      Elimina
    3. grazie carissima.ti voglio bene anche se non ti conosco perche sento che sei una persona buona e che il bene deve giungere a te.anche se con un pensiero piccolo come il mio. le mie cose sono precipitate da quando ho scritto e anch io ho perso il mi lavoro per un tiranno e per un gruppo di mafiosi. il bene e debole di ftonte al male ma il signore ci insegna che il male ,on ha lunga vita. penso che tutto quello che il Signore ci da di difficile e per il nostro progresso personale per dover riuscire a fortificarci nel bene e a condurre nuove strade che ci daranno soddisfazioni personali e per il nostro prossimo. Dio ti ha dato da condurre una famiglia e questo e un prestigio importantissimo.non desistere fai il tuo meglio e basta questo.vedrai il benessere. io ho avuto la grazia di avere mia figlia e che poi ha superato l esame in altra universita.

      Elimina
    4. Coraggio giovane signora, Sono prove che dobbiamo superare sempre e comunque con coraggio e fede. Non ceda davanti alle difficoltà e continui ad aiutare i suoi cari come una mamma. Ha ricevuto un dono stupendo, continui a pregare e si lasci guidare da nostra Signora Misericordiosa. La vita terrena è passeggera e ci apre la porta della felicità infinita a fianco di nostro Signore che non smette mai di amarci.

      Elimina
    5. Non bisogna mai abbattersi...sappiate che la preghiera ha i suOi effetti ...anche io non volevo più alzarmi dal letto,tutto mi sembRava inutile poi con la forza della preghiera oggi sono una persona completamente nuova....non bisogna mai perdere la speranza Dio è misericordioso

      Elimina
    6. AIUTAMI AD USCIRE DA QUESTO BRUTTISSIMO MOMENTO DELLA MIA VITA... RIAVVICNA MIO MARITO A ME E ALLONTANA QUELLA DONNA...

      Elimina
  12. Ti prego Madonnina mia libera il mio cuore di tutte queste angosce che stanno assillando sono depressa e tanto stanca mentalmente e fisicalmente ti affido la mia vita amen.

    RispondiElimina
  13. Madonnina, Signore mio TI prego, allontanate da me ogni male aiutami ad essere una persona migliore . Grazie

    RispondiElimina
  14. Dio mio ti prego distruggi il male ke ha mio fratello e salvalo e veglia sempre su di me e la mia famiglia grazie

    RispondiElimina
  15. Madonnina ti prego di aiutzrmi per unnuovo lavoro devo assicurare a mia figlia uno stipendio.ti prego aiutami e trova il modo per far conoscerr la sofferenza che sto avendo alle tre persone chi mi ha fatto il male

    RispondiElimina
  16. Combattete le avversità della vita e non mai, come soldati di Cristo, siamo tutti figli suoi é nostro Padre non ci abbandonerà mai ricordiamocelo sempre. Pregate siate combattivo per lui e il suo regno che non avrà mai fine. Grazie signore Gesù

    RispondiElimina
  17. Signore Gesù, sn stanca di vivere nell inferno dell angoscia e della paura, da 4 anni vivo una vita triste e castigata..il mio cuore innamorato soffre e sanguina perché ha conosciuto la cattiveria,le bugie e la falsità gratuite. Vivo nell illusione di un amore, da cui nn riesco a staccarmi, vivo i miei giorni tra le lacrime e il buio..anche tu hai sofferto d amore mio Gesù, ma almeno tu hai avuto Dio padre e la tua mamma che ti hanno dato amore. Io non so più chi sono.. ti ho pregato tante volte affinché mi aiutassi ad essere come tu mi vuoi forse la mia croce deve essere la paura per tutta la vita.. io vorrei che sia fatta la tua volontà, ma soffro tantissimo. Vorrei vivere x in sogno, ma forse è meglio che mi vieni a prendere e mi porti con te in un posto buono dove non esiste la paura e la cattiveria.. il forte amore mi si è rivoltato contro, ma perché? Dio vieni a salvarmi! Ti chiedo la grazia di farmi innamorare di un uomo buono, e sincero..che non ami farmi del male e voglia crearsi una famiglia con me e che possa essere un amore ineffabile.. amarci a vicenda con tutta l anima.. e che io possa dimenticare senza più soffrire l uomo che amo, ma che non mi ama.. Dio mio tu sai quanto lo amo, ma se non può essere con lui la mia vita allontanami dalla sua cattiveria e cancella con un miracolo l amore che ho x lui.. altrimenti se è tua volontà, avvicinalo a me, fallo cambiare entragli nel cuore e fa che possa amarmi davvero senza bugie e falsità.. legaci per sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggendo la tua supplica, sono riuscito a sentire il tuo dolore, per questo mi viene in spontaneità di augurarti ogni bene.

      Elimina
    2. Anonima che hai scritto il tuo messaggio il 31agosto 2014 anch io sono circondato da tante cattiverie di persone malvagie che mi creano problemi e a cio mi metto sotto il mantello della madonna e sotto il mantello di san pio da pietralcina e desidero anch io formarmi una famiglia con una donna buona . Anonimo. 12 02 2017.

      Elimina
    3. Sono sicuro che la Madonna ti ascolta e ti guida

      Elimina
    4. Ho pregato ed ora sto meglio. Coltiviamo la nostra fede

      Elimina
  18. Ti prego aiuta la mia compagna che sta passando un momento molto difficile. Fa che la malattia che la sta affliggendo svanisca e si sciolga come neve al sole. Proteggi lei e proteggi me dal male e da tutte le persone che ci vogliono male. Proteggi i nostri figli che nasceranno. Volgi il tuo sguardo su di noi, Madonnina.

    RispondiElimina
  19. madonnina mia proteggi la mia famiglia da tutte le persone che ci vogliono male eallonta questo periodo negativo che stiamo attraversando...

    RispondiElimina
  20. Madonnina bella io prego poco, è sbagliato lo so, ma voglio avvicinarmi a te. Ti voglio bene!

    RispondiElimina
  21. cara madonnina mia io ho sempre cercato di pregare contro la cattiveria ma cio' che io vivo con la persona che mi sono messa affianco è terrificante sua madre che ci scomunica tutti i giorni e notte abita sotto vorrei poter descivere quello che sento solo che io passo sotto i suoi occhi cosa averte il mio cuore lavoriamo io e mio marito per non arrivare nemeno a volte di poter tenere il pane sulla tavola mio marito avverte anche lui tutta questa negativita' non riesce a stare in chiesa qualcosa lo allontana ti prego madonnina mia io prego tanto per lui aiutalo ad aprirsi con te.amen

    RispondiElimina
  22. cara madonnina,non sono praticante ,a volte mentre sbrigo le faccende prego,AVE MARIA,PADRE NOSTRO,,sicuramente prego male ma ho bisogno di pregare almeno cosi spero che dal cielo qualcuno mi ascolti e mi mandi un po' diconforto,sono stanca.Ti prego madonnina se un po' mi vuoi bene allontana da mè e dalla mia famiglia il male fisico e mentale,fà che coloro che ci vogliono vedere sempre in difficoltà non abbiano soddisfazione,aiutami ad attraversare questo brutto periodo con la tua protezione.Aiutami io credo in Tè e in Gesù Nostro signore Abbiate pietà di me.Grazie.

    RispondiElimina
  23. Aiutaci ti prego. Ti chiedo che il male e la energia negativa esca della nostra vita di famiglia e nel mondo. Abbiamo tanto bisogno di te soprattutto in questo periodo economico e di emozioni incrociate in famiglia. Pace, serenità salute e lavoro x noi. Amen

    RispondiElimina
  24. Ti prego Madonnina, allontana il malvagio del mio ex marito e di tutte le persone che lo aiutano a distruggere e rendere sofferente la famiglia che ha abbandonato. Infatti, non solo ha abbandonato la nostra famiglia ma studia con perfidia tutto il male che ci può fare. Le leggi dello Stato non ci aiutano, non ci difendono. Solo tu puoi aiutarci e a te affido tutta questa vicenda piena di crudeltà verso noi. Allontanacelo per sempre. Amen.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima sono stata e sono tutt'ora nella tua stessa condizione sola al mondo e cin un bambino di dodici anni che adesso sta rovinandosi anche lui per colpa di un padre che questa legge di stato ingiusta e schifosa gli permette nonostante tutto di continuare ad esserlo! Ricordati che l'unico giudice giusto è e sarà soli Dio! Coraggio devi andare avanti. ..! La carretta che tiri è spaventosamente pesante ma Lui c è non temere!

      Elimina
  25. Grazie' una preghiera che mi riempie il cuore.......

    RispondiElimina
  26. Ave Maria Piena di Grazia,il Signore è con Te!Maria Madre Purissima e Buonissima,ti prego di far smettere,le persone crudeli che da molto troppo tempo,tormentano me e la mia famiglia;Madre Buona,prega per noi Tuo Figlio Gesù,affinchè da oggi in poi,smetta questo tormento che sembra non avere mai fine e concedi a quelle persone malvage,la conversione e la pacificazione con Te e nostro Signore Gesù Cristo.Amen

    RispondiElimina
  27. Vergine Mammina,proteggi me mia moglie la nostra creatura che mia moglie porta in grembo,i miei genitori,le mie sorelle,i miei nipoti i miei cognati e i miei suoceri,ed allontana da noi tutto il maleficio,e donaci pace,serenità tranquillità eccc! Ave Maria piena di grazia il Signore e con te,tu sei Benedetta fra le donne e Benedetto il frutto del tuo seno Gesù; Santa Maria madre di Dio prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte Amen. Santa Madre di Dio, pregate per noi che ricorriamo a voi.

    RispondiElimina
  28. Vergine Mammina,proteggi me mia moglie la nostra creatura che mia moglie porta in grembo,i miei genitori,le mie sorelle,i miei nipoti i miei cognati e i miei suoceri,ed allontana da noi tutto il maleficio,e donaci pace,serenità tranquillità eccc! Ave Maria piena di grazia il Signore e con te,tu sei Benedetta fra le donne e Benedetto il frutto del tuo seno Gesù; Santa Maria madre di Dio prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte Amen. Santa Madre di Dio, pregate per noi che ricorriamo a voi.

    RispondiElimina
  29. vergine miracolosa proteggi me da tutte le persone che mi vogliono del male,sono senza lavoro mi serve un lavoro per le mie esigenze personale ,mi confido in te sperando che un giorno si apri la strada della mia vita per un futuro pieno di tanto amore verso te che mi dia felicita'

    RispondiElimina
  30. Proteggi Madonnina la mia famiglia dalle persone cattive che tu sai ed aiutaci a superare questo periodo buio con l'aiuto della preghiera stammi accanto ed aiutami a non sbagliare ho bisogno di te e tu lo sai confido in te tu che tutto puoi

    RispondiElimina
  31. Io atea o comunque molto perplessa riguardo alla religione e tutto quello che ne fa parte, da poco mi sono avvicinata alla preghiera perché convinta fortemente di essere stata presa di mira da qualcosa o qualcuno che mi vuole veramente molto male.è molto strano, ma recitare questa preghiera in qualche modo mi fa stare meglio...

    RispondiElimina
  32. vi supplico con tutto il cuore e l'anima di difendermi dal maligno , di rompere tutte le catene malefiche e negative , di sciogliere tutti i nodi del mio passato , di allontanare da me e da tutta la mia famiglia ogni male , per l'intercessione di san michele arcangelo e di padre pio , distruggete ogni opera MALVAGIA creata dal demonio , dagli spiriti maligni , e dalle persone avverse , per il sangue di gesù crocifisso , chiedo di allontanare per sempre il male dll mi vit affinchè trovi serenità e pace e una strada giusta e felice e un senso alla mi vita e persevernza nella fede e salvezza eterna dell'anima per me e per tutta la mia famiglia, cosi sia , amen .

    RispondiElimina
  33. Grazie cara madonna sei la nostra luce...

    RispondiElimina
  34. Oh Madonnina miracolosa, Tu che puoi tutto, guarisci il mio bimbo di quasi 8mesi, ricoverato da più di 5mesi,sciogli giorno dopo giorno i mali che lo affliggono e dagli la salute totale. Facci vivere la normalità. Dona la salute a tutti i bimbi .Amen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero con tutto il mio cuore che il tuo bimbo guarisca presto pregherò per lui un bacio

      Elimina
  35. Oh Madre mia dolce Madonnina che segui i tuoi figli nel loro cammino di vita. Ti supplico di donare pace tra me e massimiliano ti prego di far passare qualsiasi negatività o ostacolo lui possa sentire bloccandolo per far crescere il nostro rapporto! Ti prego di farci innamorare ogni giorno come se fosse il primo..e di amarci e rispettarci sempre. Amen

    RispondiElimina
  36. Stupenda preghiera appena la leggo avverto che si allontana da me il male dandomi tanta forza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Faro' anche io come te. Mi servono pace e coraggio. Grazie

      Elimina
  37. Madonnina aiutami con Federico è un uomo difficile fa che possa capire quanto è grande l'amore che provo per lui

    RispondiElimina
  38. Grazie a te madonina mia aiutami a superare tutta la negatività che mi circonda a me e a tutti i miei cari per fortuna esisti ti voglio tantissimo bene ti prego sconfiggi tutto il male che desiderano per me e per i miei cari

    RispondiElimina
  39. Questa potente preghiera per il veleno che molto spesso viene fuori proprio in famiglia. Maria Madre mia dammi la forza di accettare e perdonare le cattiverie gratuite

    RispondiElimina
  40. Mamma celeste aiutami e fa che possa realizzare il mio desiderio di diventare mamma protegigi tutti ❤❤❤
    Ave Maria piena di grazia il Signore e con te tu sei bene detta tra le donne e Benedetto e il frutto del tuo seno Gesù Santa Maria madre di Dio prega per noi peccatori adesso 2 nell'ora della nostra morte amen

    RispondiElimina
  41. Aiutami Madonnina a superare questo periodo brutto Per la mia famiglia

    RispondiElimina
  42. Mi chiamo Federico ho tentato la morte 2 volte per tante sofferenze pesanti. Mia mamma invalida da 10 anni con continui ricoveri in rianimazione e tanta tanta sofferenza. Pensavo fosse gia' abbastanza ma dopo qualche anno di continue tribolazioni anche mio padre si è ammalato di tumore al fegato. Io vivo con loro e per loro, lavoro e li seguo in tutto anche economicamente con un lavoro da progettazione al computer in un'azienda importate ed è esasperante un lavoro così con richieste continue di disegni da parte di molti e da solo senza affiancamento. Mia sorella non mi ha dato mai una mano in nulla, anzi come se non bastasse fa continuamente soffrire me col suo comportamento di totale assenza in tutto e soprattutto i nostri genitori molto ammalati. Tutto diventa insopportabile e naturale pensare di farla finita perché è tutto estremamente pesante e stressante e si arriva a scoppiare.
    5 anni fa al secondo tentativo un donna mi ha salvato assieme alle forze dell'ordine mentre stavo per gettarmi da un ponte in preda alla più totale sofferenza. Lei era un "angelo". Di lì psichiatria e psicologi. Ora sto bene ma la situazione è sempre più dura.
    Non posso spiegare oltre tanto tempo di continue sofferenze fisiche dei miei genitori, giorno e notte, e dover lavorare anche 12 ore di testa al computer.
    La mia preghiera va ai miei famigliari ammalati e a mia sorella perché Dio la possa perdonore.
    La mia preghiera va a tutti gli ammalati, alle persone povere e anche di spirito perché possa Dio guarire gli uni che gli altri.
    La mia preghiera va a tutti le persone bisognose che muoiono sole e sofferenti ogni giorno.
    A tutti i bambini vittime di guerre che portano solo ad altro odio e sofferenze.
    Dio Padre onnipotente creatore di tutto, fa che il cuore delle persone possa non essere più invaso dall'odio, che ogni essere di questa terra possa avere serenità, allevia le sofferenze fisiche a tutti gli ammalati vecchi e bambini. Che la tua luce Dio illumini questa terra e dissolva tutti i mali. Amen

    RispondiElimina
  43. Bellissima preghiera spero che la Madonna possa guarire tutti noi dal male noi dobbiamo pregare sempre

    RispondiElimina
  44. Madre celeste ti prego aiuta la mia famiglia liberare da ogni male causato da le persone malvagie. ...prega per noi e tutti. ...abbiamo bisogno di voi ....grazie ...

    RispondiElimina
  45. Madre celeste ti prego aiuta la mia famiglia liberare da ogni male causato da le persone malvagie. ...prega per noi e tutti. ...abbiamo bisogno di voi ....grazie ...

    RispondiElimina
  46. Io ho perso mia madre da appena 1 mese sono distrutta dal dolore..e come se non bastasse un uomo cattivo e malvagio secondo me lo è.. Mi continua a illudere di andarmene con lui già sono ritornata due volte da lui nel corso di questo mese terribile di tanto dolore per la perdita della persona più importante della mia vita! Madonnina aiutami distruggi tutto questo male che mi invade l anima e il corpo distruggi la malvagità di questo uomo che m illude che posso stare con lui e poi ha un altra..distruggi questi continui attacchi di panico terribili che mi stanno uccidendo giorno dopo giorno ..madre santa e buona per amore di Gesù tuo Santissimo figlio donami la forza..la pace la mia vera vita e gioia di vivere che ho perso e forse non ho mai avuto ti prego madre mia e aiuta e dona conforto al cuore del mio caro papà rimasto solo ..e anche a mio fratello dona la pace e la liberazione da ogni male a tutti noi. Amen.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forza e speriamo che ci aiuti a tutti la nostra madre celeste

      Elimina
  47. Ho fede ma molte volte prego Dio che mi prenda poi guardo le mie figlie e si accende la speranza che forse i miei problemi finiscono.ti prego aiuta la mia famiglia ad avere serenità

    RispondiElimina
  48. Signore nel nome di Gesù,

    Io ​​(vostro nome), vi chiedo di aiutarmi a vincere immediatamente, per fortuna, il denaro necessario e sufficiente a pagare e risolvere tutti i miei problemi finanziari.

    Che nove cori angelici mi aiutino a compire la mia libertà finanziaria,

    LODE GESÙ, lode al nostro Dio onnipotente, creatore del cielo, della terra e del mare,

    siano lodati i 3 SANTI ANGELI (Arcangelo Michele, Gabriele e Arcangelo Raffaele).

    Questo mio desiderio si rafforza alla luce di Gesù Maestro affinche’ avvenga al più presto possibile, immediatamente.

    Per la Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo di Dio,(fare qui il segno della croce) che possa io guadagnare un sacco di soldi per pagare tutti i miei debiti,

    per risolvere tutti i miei debiti , miei e della e mia famiglia.

    E questo è sufficiente per me (vostro nome) .

    Per iniziare un progetto… che è quello di acquistare una casa per la mia famiglia e di inseguire il mio sogno.. di averela mia attivita’ in PROPRIO.

    Chiedo a nostro Signore Gesù Cristo, di aiutarmi perché io (vostro nome) non debba più preoccuparsi per la mancanza di denaro.

    Chiedo ai tre SANTI ANGELI (Arcangelo Michele, l’Arcangelo Gabriele e San Raffaele), che soddisfino la mia supplica,

    URGENTE. Subito!

    Oh vi prego, rispondete alla mia richiesta.

    Tutto è compiuto, non appena che pubblico questa preghiera.

    Amen.

    Divulga infine questa preghiera potente esaltando il nome di Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo, e avrai il tuo desiderio soddisfatto.

    Io (vostro nome)

    vi ringrazio, perché so che sarò accontentata\o.

    Grazie .

    Amen.
    Informazioni su questi ad

    RispondiElimina
  49. madonna miracolosa ti prego in ginocchio
    scaccia da me vincenzo e dalla mia vita e dalla mia vista
    tutti quelle persone e cose che mi opprimono
    mi disturbano
    mi creano disagio
    ti prego distruggili
    grazie

    RispondiElimina
  50. E' vero questo sito è diverso dagli altri, si entra e si sente solo l'umiltà, la semplicità, l'atmosfera della preghiera, quella preghiera che io non so dire come dovrei perché non credo abbastanza. Tante volte ho provato a pregare con il cuore come facevo quando ero più giovane, ma poi ho dei momenti che mi sento perseguitata dal male, sento la malvagità intorno e mi spavento, ho paura di non farcela, voglio trovare di nuovo la fede in Gesù Cristo, quella vera, voglio credere che i miei genitori che non ci sono più mi siano sempre vicini, che Gesù Cristo mi perdoni per il male che fatto, voglio credere veramente in Lui. Non ce la faccio, ma leggendo le preghiere di questo sito e i commenti di tanta gente che soffre, mi sembra di sentirmi meno lontana da Gesù. Prego con tutto il cuore che questo sentirmi più vicina sia l'inizio di una preghiera a Lui costante il più possibile. Signore Gesù Cristo, tu sai quanto è grande il mio male fisico e psicologico, non mi abbandonare mai, aiutami a credere in Te, proteggimi sempre, fammi questa grazia che mi sembra impossibile avere, te lo chiedo con il cuore strappato, la mia anima distrutta, disperata come non mai nella vita, davanti a te con le lacrime che scendono, allunga anche da lontano la Tua mano e non dimenticarti di me, aiutami ad avere questa grazia che ti chiedo anche se non lo merito. Perdonami anche se ho peccato tanto, io voglio solo fare del bene se posso, aiutami a pregarti sempre e a sentirti vicino. Ascolta questo mio grido silenzioso che mi fa vivere nella disperazione più grande.
    Grazie di aver trovato questo sito, grazie a chi lo ha creato, grazie davvero, avevo bisogno, tanto, di trovarlo.

    RispondiElimina
  51. Lo so che non sono costante nelle preghiere, ma Tu sai che il mio pensiero va a Te, cerco disperatamente di farcela ad uscire da questa situazione che mi distrugge, ma la paura è più grande di tutto, non faccio che sbagliare, non faccio che ricevere cattive azioni, i problemi sono dappertutto, c'è troppa gente che vuole il mio male e non ne comprendo il motivo. Ti prego anche se la solitudine più completa è la punizione per il male che fatto e per il quale ti ho chiesto più di una volta perdono, fa che riesco ad andare avanti, fa che il mio fisico ce la faccia. So che il male fatto non si cancella, ma tu sai quanto è grande la mia disperazione, vorrei tanto poter fare qualcosa di buono per farmi perdonare anche se non lo merito. La mia fragilità è grande, mi sono affidata sempre alle persone sbagliate per non restare sola e ho dato via tanto di quello che avevo per poi restare comunque inesorabilmente sola, sempre più sola. Tu hai perdonato tanti peccatori, io non so più cosa fare, non riesco più a fare una vita normale, non ho voglia di niente, ho solo paura di tutto, di parlare di non farcela più neppure a fare le cose quotidiane, il mio fisico sta male e la mia mente anche. Abbia pietà di me Gesù, proteggimi, salvami, fammi stare bene fisicamente, aiutami.

    RispondiElimina
  52. Vi prego pregate per me affinché una famiglia che mi disturba da anni possa trovare la pace e io possa trovare la pace,pregate per me che riesca a trovare un lavoro e per mantenere la mia famiglia,vi ringrazio tutti e sopratutto ringrazio la Madonnina Miracolosa e il buon Gesù fate in modo che le mie preghiere vengano ascoltate,ormai scrivo quasi tutti i giorni su questo bellissimo sito dove ci sono tante persone che soffrono come me,e sentirsi partecipi di una comunità aiuta a sentirsi meno soli.Vi ringrazio di nuovo,la preghiera è una cosa bellissima.Io pregherò per tutti voi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si io lo faro anche io ho bisogno di tanto aiuto

      Elimina
  53. Madre buona ti supplico di aiutare la mia famiglia e quella dei miei genitori a liberarci dal maligno che in questo periodo ci sta tormentando. Abbiamo bisogno di pace e luce nel nostro cammino. Illuminaci tu!

    RispondiElimina
  54. So che ci sono tante persone che soffrono più di me e prego Gesù Cristo di aiutarle, io sto cercando di pregare per la mia situazione tremenda, ma le cose peggiorano sempre di più, sto finendo nel precipizio della disperazione, diventerò una pazza psicologicamente distrutta, non so cosa ne sarà di me, perderò tutto, finirò per strada se le persone che vogliono il mio male non smetteranno di tormentarmi. Ora non ce la faccio a pregare per me, se tu mi ascolti Gesù, ti chiedo almeno di non farmi soffrire disumanamente e troppo prima che io abbandoni questo mondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sono vicino !pregherò per te.. pregherEmo insieme vedrai che Gesù non ci ha mai abbandonato

      Elimina
    2. Noi vinceremo! Il male ci teme... crediamo abbiamo fede

      Elimina
    3. Noi vinceremo! Il male ci teme... crediamo abbiamo fede

      Elimina
    4. Vergine Immacolata e Potente ti prego aiuta me e mio figlio, proteggici e facci vivere sempre serenamente insieme, abbiamo bisogno di pace e amore nelle nostre vite, abbiamo bisogno che tu allontani da noi la persona che tanto ci fa soffrire perché possiamo finalmente essere felici e risplendere nella tua luce. Amen

      Elimina
  55. bonaza '' '' bonaza '' '' '' bonaza '' ''
    Infatti, come molti di voi che sono veramente interessati ad ottenere questa carta bancomat in bianco per un opptunity che cambia la vita, non più preoccuparsi perché siamo dare questa carta per un prezzo togliere dal 4 ottobre - 20 dicembre. Così fretta ora e assicurarsi di ottenere uno solo per $ 300 [US dollari], questo è vero, una volta che si paga si ottiene la carta entro 18 ore. Non perdete l'occasione di diventare ricco. Ottenere questa carta ora e rendere la vostra festa di Natale grande. Questa non è una truffa e le nostre linee sono aperte 24 ore della giornata. è possibile chiamare noi su 2.348.138,975303 millions o inviare un messaggio su WhatsApp 2.348.104,535976 millions o e-mail noi su unlimitedhackersnetwork@gmail.com
    Non perdete questa grande occasione siamo in attesa per la risposta

    RispondiElimina
  56. O Santissima Maria,
    Per tua intercessione invoco il Signore mio Dio e tutta la schiera del Regno dei Cieli.
    Vi supplico, Vi imploro di posare i Vostri su di me e e di soffiare via ogni traccia di male dal mio spirito.
    Sapete quanto è importante per me questo lavoro..mi consentirà di aiutare la mia famiglia e me stessa. Ma ci sono troppe gelosie..so che con le altre colleghe posso far cambiare idea. Ma con M. no, sento che vuole gar di tutto per mettermi fuori gioco. Pertanto vi scongiuro di darmi le forze per contrastare il suo male, e vi chiedo di allontanarla da me in qualche modo..e di riuscire a proseguire il mio percorso lì dentro senza intoppi. Amen

    RispondiElimina
  57. Madre celeste ho tanto bisogno del tuo aiuto. Libera la mia famiglia e quella dei miei genitori dal maligno. Ti prego ferma mia zia e mia cugina che fanno le fattucchiere e continuano a lanciare i malefici contro di noi. Tu che schiacciassi la testa a satana ti prego ferma ogni forma di maleficio contro di noi. Tu sai quanto male fisico ci hanno fatto. Aiutaci! La preghiera sembra non bastare! Cosa dobbiamo fare? Illuminaci!

    RispondiElimina
  58. Cara Madonnina mia ti prego allontanami le persone che mi stanno calunniando e facendo del male.Tu sai bene che io non ho fatto e detto niente.Ti prego di aiutarmi grazie madre mia

    RispondiElimina
  59. Liberami o signore da tutti i mali a me e la mia famiglia dal malocchio marco b.....l.a grazie

    RispondiElimina
  60. Madonnina aiutami ascoltami nn mi abbandonate....ti chiedo con il cuore in mano...di vedere un po di luce...amen

    RispondiElimina
  61. Madonna, Madre mia, aiuta mio marito Fabrizio a togliere dalla mente quella persona che tu sai, da poter tornare sereni come prima, una vera famiglia pena d'amore, stiamo troppo male, aiutaci, non abbandonarci, allontana da lui, quella persona Grazie Madre mia

    RispondiElimina
  62. Madonnina,
    è un periodo molto difficile con il mio lavoro, purtroppo sono attaccato dalla mia capa, non so se è per gelosia o altro, io come ogni giorno svolgo il mio lavoro e cerco di farlo al meglio, pero' purtroppo lavoro con un grosso nodo allo stomaco e sto veramente male.
    ti prego se puoi di aiutarmi a stare bene, aiutami ad eliminare questi nodi, aiutami a essere uomo, aiutami a scacciare queste invidie nei miei confronti, fai in modo che non paghino i buoni ma paghino i cattivi che augurano sempre il male.
    Grazie

    RispondiElimina
  63. Vi prego di proteggerci, madonnina e santi e angeli e arcangeli, di intercedere presso il nostro padre per allontanare ogni mame. Donaci signore la fede e la concordia, fa che la comprensione sia piu' forte del pregiudizio. Fate che p capiscaa! Proteggeteci e miracolateci. V oi tutto sapete. Grazie

    RispondiElimina
  64. Madonnina liberaci nostra famiglia da gente invidiosa e cattiva. Aiutaci trovare un lavoro a mio marito ,che sta combattendo più di 9 anni . Aiutaci trovare la serenità alla nostra famiglia. Aiutaci liberarsi dalla ogni male . Proteggi madonnina noi è persone che ci vogliono male la nostra famiglia i altri famiglie. Grazie .

    RispondiElimina
  65. Hola, soy MORGAN WEBB. ¿Necesita un medio para hacer compras en línea? Un medio por el que se puede pagar las facturas como la electricidad comprar casa cosas? Tengo mi TARJETA de cajero en blanco blanco para usted. Me siento como decir esto a la gente que realmente quiere una tarjeta de cajero automático en blanco. Hay una nueva forma de ganar dinero con una tarjeta de cajero automático llamada la tarjeta de cajero automático en blanco. Esta tarjeta ATM en blanco está programada para funcionar mal cualquier máquina ATM y cámaras CCTV. Esto le permite retirar hasta $ 10,000 diarios de cualquier cajero automático de todo el mundo. Hasta ahora he sido capaz de retirar $ 600,000.00 de varios cajeros automáticos. Pensé que es ilegal, no hay riesgo de ser atrapado. Para aquellos de nosotros que necesitan estabilidad financiera, puede obtener más información acerca de esta tarjeta de cajero automático en blanco, poniéndose en contacto con MORGAN WEBB ATM HACKERS ahora en este correo electrónico: morganwebbhack@gmail.com. Usted puede obtener esta tarjeta de cajero automático en blanco a una tasa muy inesperada baja. Envíe un correo electrónico ahora para que más detalles se pueden dar a usted y también decirle cuánto cuesta para que usted lo consiga. Un préstamo también se puede dar en un 2%.

    RispondiElimina
  66. Spero mi infonda la Grazia e mi liberi da un responsabile di produzione, che mi invidia a me' e la mia famiglia.
    Questo 4 anni fa' hanno fatto su tanto che mi hanno calunniato in 3, e non sono riuscito a difendermi da questi delinquenti. Facendo in modo che una collega che ha fatto su tutto, andasse a dire che io l'avessi minacciata di morte.
    A me' che sono onesto e amo la vita, che vivo da mia mamma, che ho servito lo stato come gpg, che in 3 si sono fatti forza.
    Dio rendimi giustizia della feccia della terra.

    Chiedo a Dio la grazia di ridarmi giustizia e che questi paghino per le calunnie.
    Questo responsabile a pozzolo formigaro e' una persona ignobile, che ama gridare, offendere talvolta e se provi a parlare ti ordina di stare zitto !
    Dio avra' giustizia anche di quel maurizio, e di un lamberti, dall'animo cattivo. che si e' pure permesso di dire cose false senza riuscire a farmi credere, credendo a gente ignobile.

    Quando avro' una giustizia Signore iddio ?
    Quando steminerai e toglierai lo sterco da questa terra iddio?
    Quando ridarai a me' la giustizia, da 4 anni la aspetto.
    Spesso ho pensato alla morte e di andarmene,
    Dio dammi la tua giustizia contro questa feccia della terra.

    L.

    RispondiElimina
  67. Sono disperata... salva la mia famiglia dal male....allontana la donna che impedisce a mio maritoo di amarmi come prima ho due figli..
    grazie

    RispondiElimina
  68. PREGATE PER LA MIA FAMIGLIA, IL SIGNORE DA' CROCI A CHI SA SOPPORTARLE,MA SONO TROPPE E TROPPO PESANTI DA PORTARE ANCORA.....CHE IL SIGNORE CI AIUTI ATTRAVERSO TE MADRE DI DIO IN TERRA

    RispondiElimina
  69. Prego sempre affinché Gesù ricolmi presto i nostri cuori di gioia con dei figli...Il suo dono migliore.. Gesù aiutaci e siamo nelle tue mani... Sia fatta la tua volontà... Confidiamo in te... Fratelli e sorelle che Gesù sia con voi evo protegga...E sostenga nelle avversità... Che Dio vi benedica tutti....

    RispondiElimina
  70. Preghiera per allontanare i malefici dalla mia famiglia

    RispondiElimina
  71. PREGO LA MADONNA MIRACOLOSA, CHE PROTEGGA E LIBERI ME, LUCA, E IL SACERDOTE MARCELLO, DA OGNI MALE. AMEN

    RispondiElimina
  72. preghiera per me per allontanare le persone vicini di casa sono falsi parole quelli li dicono agli altri persone sono bugiardi questi adesso è mi proteggi la mia famiglia è la nostra casa amen..

    RispondiElimina
  73. chiedo una preghiera per riavvicinare mio figlio alla sua famiglia e allontanarlo da chi gli ha fatto il lavaggio del cervello

    RispondiElimina
  74. Madre Santissima ti supplico di leggere nel cuore di Roberta e di liberarla dall'angoscia e dalla solitudine in cui si trova. Donale la grazia di un buon compagno e ritrovare buone amicizie! Pietà! Confido in te!

    RispondiElimina
  75. Il mio ragazzo mi ha lasciato un mese fa e se ne stava andando con un'altra donna, che è di 10 anni più vecchio di lui, mi sento come se la mia vita è completamente finita. Ho letto su internet come un mago avere un aiuto a più persone di arrivare amore indietro. Sono stato afflitto per il passato un mese e che cosa ho bisogno è di farlo tornare a vivere con me, così ho deciso di fare un tentativo così ho contattato il caster incantesimo chiamato DR. LUKAS LELE, DRLELESPELLTEMPLE@OUTLOOK.COM o lo WhatsApp +2348151729226 e spiegare i miei problemi a lui e ha gettato un incantesimo per me, che io uso per ottenere il mio fidanzato indietro e ora la mia vita è completa e io sono accuratamente grati a quest'uomo, il suo e-mail di contatto DRLELESPELLTEMPLE@OUTLOOK.COM o lo WhatsApp +2348151729226

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiedo un preghiera per mio figlio che la Madonna allontani le persone malefiche e dia salute lavoro e felicità

      Elimina
  76. Saluto a tutti che sta leggendo il mio commento, tutte le grazie va a grande MUTABA per avermi aiutato a ripristinare la mia felicità torna nuovamente, ero sposata con mio marito e stavamo vivendo bene e felice. è venuto ad un'estensione che mio marito che utilizzare per amore e la cura per me, dose non nemmeno il mio tempo ancora una volta, fino a quando ho scoperto che lui aveva una relazione con un'altra donna al suo posto di lavoro, cerco di fermarlo, tutto il mio sforzo è stato in-vano improvvisamente lui divorzia da me e siamo andati per la donna. me vivere con tre dei nostri bambini, ho pianto tutto il giorno, ero in dolori e dolore, e stavo cercando aiuto. Ho letto un commento su come questo grande mago chiamato grande MUTABA ha aiutato una signora a portato il marito torna a casa dopo 45 anni di pausa, e ho anche visto così tanti commenti su come grande MUTABA aiutare le persone con il suo amore e il ricongiungimento incantesimo. così ho deciso di contattarlo e spiegare il mio problema a lui, ha fatto un incantesimo d'amore che rendono il mio marito di tornare a me e i nostri bambini e mai pensare la donna nel suo posto di lavoro nuovo. quest'uomo è Dio mandato per ripristinare il cuore spezzato e riunire la relazione. il Signore sia la tua forza e continuare a servirsi di te per salvare persone relazione. e se si passa attraverso qualsiasi problema contattare lui per aiutare il suo indirizzo email; greatmutaba@gmail.com o greatmutaba@yahoo.com, te lo assicuro che mettere un sorriso sul tuo viso e ti fanno sentire felice. buona fortuna si può anche chiamare o WHATSAPP lui via; +2348054681416

    RispondiElimina
  77. Siamo hacker speciali che dispongono di una chiave master di riserva che nessuno ha. A prominenthackers08@gmail.com possiamo battere qualcosa. Siamo assolutamente sicuri e la tua sicurezza è la prima.
    Siamo migliori nei nostri lavori che sono
    . Cambiare la scuola
    . Lavoro bancario, Flipping cash
    . Hack e controllare qualsiasi robot
    . Database hack
    . Rimuovere i documenti criminali

    1-hack facebook
    2-gmail hack
    3-whatsapp hack
    4 hack sito web
    5 chiamate
    6 lezioni di hacking online
    Clone di 7 telefoni
    8 registrazioni in linea dei cambiamenti
    9-recupero di account social media hacker

    10 gradi universitari

    11- android e iphone hack

    12- twitter hack

    13- sito hack

    Se stai cercando un hacker professionale che si è specializzato nel cambiamento di grado scolastico allora
    Contattaci a prominenthackers08@gmail.com

    RispondiElimina
  78. Siamo hacker speciali che dispongono di una chiave master di riserva che nessuno ha. A prominenthackers08@gmail.com possiamo battere qualcosa. Siamo assolutamente sicuri e la tua sicurezza è la prima.
    Siamo migliori nei nostri lavori che sono
    . Cambiare la scuola
    . Lavoro bancario, Flipping cash
    . Hack e controllare qualsiasi robot
    . Database hack
    . Rimuovere i documenti criminali

    1-hack facebook
    2-gmail hack
    3-whatsapp hack
    4 hack sito web
    5 chiamate
    6 lezioni di hacking online
    Clone di 7 telefoni
    8 registrazioni in linea dei cambiamenti
    9-recupero di account social media hacker

    10 gradi universitari

    11- android e iphone hack

    12- twitter hack

    13- sito hack

    Se stai cercando un hacker professionale che si è specializzato nel cambiamento di grado scolastico allora
    Contattaci a prominenthackers08@gmail.com

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...