Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

sabato 14 luglio 2012

Preghiera di Ringraziamento alla Madonna Miracolosa

Madonna Miracolosa, a te mi rivolgo;
ti ringrazio per tutto quello che
ogni giorno mi dai.
Madonna Miracolosa, a te mi rivolgo;
ti ringrazio per tutte quelle volte in cui
mi sono sentito solo e tu non mi hai abbandonato.
Madonna Miracolosa, a te mi rivolgo;
ti ringrazio per tutte quelle volte che
ho avuto bisogno del tuo aiuto, e tu
hai portato la mia preghiera a tuo figlio Gesù.
Madonna Miracolosa, a te mi rivolgo;
chiedendo perdono, se a causa di tutto ciò
che mi circonda, ho chiesto, sperato e pregato
per delle grazie che non richiedevano la tua intercessione.
Madonna Miracolosa, a te mi rivolgo;
per ringraziarti nel non avermi fatto
cadere nel peccato in circostanze che
senza il tuo aiuto sarei caduto in tentazione.
Madonna Miracolosa, a te mi rivolgo;
chiedendoti di starmi sempre vicino,
di continuare a sostenere il tragitto della mia vita
e di darmi sempre il tuo appoggio nei momenti in cui
pensi che ne abbia veramente bisogno.
Amen.


149 commenti:

  1. Madonnina ti ringrazio vivamente per essermi stata accanto, infinitamente grazie per la tua protezione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie madonnina per aver protetto i miei piccolini.non li lasciare mai.amen

      Elimina
    2. Grazie Madonnina per la giornata di ogg. E per aver protetto i miei piccoli.amen ti voglio bene

      Elimina
    3. Oggi Ti ho pregato ed hai esaudito la mia richiesta di grazia.Da primo dei peccatori hai ascoltato la mia preghiera e l'hai consegnata a Gesù.Statemi vicino, tenetemi per mano nel solco della Via che è Verità e Vita.

      Elimina
    4. MADONNA DI RINGRAZIO X AVER SALVATO IL MIO PICCOLO GATTINA DA QUELLA BRUTTA MALATIA GRAZIE DI CUORE

      Elimina
    5. grazie madonnina per aver ascoltato la mia preghiera .ero disperata al pensiero d vedere un altra figlia soffrire ma mi stai aiutando a togliere questa disperazione perché mia figlia è tornata come all nascita sente<3 grazie mamma proteggili a loro e a tt k persone al mondo amen.

      Elimina
    6. Madre mia ti ringrazio per avermi esudito.Ti prego di esaudire ora la grazia di tutte le grazie che Ti chiedo,così come hai fatto fin adesso.Ti amo immensamente,ricordati di me miserabile peccatore.Roberto

      Elimina
    7. Maddonina mia ero nell'angoscia e grazie alla tua intercessione e grazia mi hai liberato e mi hai donato la pace. Grazie Madonna mia, ti Amo, sia lodato e ringrato il tuo nome e quello di Gesù tuo figlio nostro Signore. Amen Alleluia, Viva Maria

      Elimina
  2. O Maria Concepita Senza Peccato, Prega Per Noi!
    Grazia Madonna carissima per la mia mamma che stà meglio di salute, per tutte le volte che mi sei sempre accanto, che mi proteggi. Stai sempre con me non mi abbandonare mai. Ti voglio immensamente tanto bene!

    RispondiElimina
  3. grazie Madre Mia, per avermi sostenuto nel momento della difficoltà e per non avermi abbandonata...
    ti adoro!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Madonnina solo tu sai quanto bisogno di te ho avuto e tu mi sei stata vicino nei momenti più difficili della mia vita,grazie

    RispondiElimina
  5. Ti ringrazio Madonnina per aver ascoltato le mie preghiere. Ringrazio te insieme a Gesù, tuo figlio e mio amatissimo, per essermi sempre vicino e per sostenermi nei momenti difficili. So che il vostro amore non mi abbandonerà mai, fate che il mio sguardo sia perennemente rivolti a voi.... Grazie

    RispondiElimina
  6. ti ringrazio madonnina che mi stai vicino
    e fai che vada tutto bene la gravidanza di mia sorella ....non mi abbandonare mai ...Amen

    RispondiElimina
  7. MAMMA MIA,MAMMA NOSTRA,TI PREGO PER TUO FIGLIO WALTER..GUARISCI LO SPIRITO E IL CORPO,ILLUMINA I MEDICI..ASCOLTA IL NOSTRO CANTO DI PREGHIERA COSTANTE E SINCERO..MADRE MIA AIUTACI,MADREA ADORATA ASCOLTACI...

    RispondiElimina
  8. Grazie di cuore Mamma. Esaudisci te ne prego fino in fondo la grazia che ti ho chiesto!!! Grazie grazie grazie! Abbiate fede la Mamma non lascia mai soli i suoi figli!!! Grazie!!!

    RispondiElimina
  9. Madonnina mia grazie di cuore per tutto ciò che ogni giorno mi dai assieme al tuo prezioso figlio Gesù

    RispondiElimina
  10. Cara Madonnina, grazie a Te, a Gesù e a Dio perché mi ascolti, mi stai accanto e mi ami..ti voglio bene.Grazie, tua, Eleonora

    RispondiElimina
  11. Madonnina mia ti ringrazio con tutto il cuore per le immense grazie che hai riversato nella mia vita, fra tutte la nascita del piccolo Federico che affido alla tua protezione materna e il mio trasferimento dopo sei anni di lontananza da casa. Proteggici e veglia sempre sulla nostra famiglia

    RispondiElimina
  12. Grazie Madonnina mia oggi piu' che mai ti ho sentito vicina, non lasciarmi mai e dai la forza a mamma di intrsprendere questo duro cammino

    RispondiElimina
  13. grazie madonnina mia, ho ricevuto tanto da te! grazie x le lacrime, e x il tuo amore!

    RispondiElimina
  14. Grazie per aver esaudito le mie preghiere! Nonostante non fossi persona di chiesa. Grazie infinite per aver aiutato mio marito

    RispondiElimina
  15. Madonnina cara, mi rivolgo a te, anche in rappresentanza della Madonna di Fatima e della Madonna di Medjugorje alle quali mi sono rivolta tante volte in questi mesi... ieri, nel giorno della Madonna Delle Grazie, ho scoperto di essere incinta! Grazie dal più profondo del mio cuore, tua devota G.

    RispondiElimina
  16. Madonnina mia, grazie dal profondo del mio cuore perché ascolti ed esaudisci le mie preghiere, Mamma celeste, grazie perché mi sei vicina, cammineremo per sempre insieme, ho fede e speranza in te.
    Daniela.

    RispondiElimina
  17. Grazie Madonnina mia perchè mi hai risollevata dall'inferno dove ero caduta!

    RispondiElimina
  18. grazie mamma santa per aver esaudite le nostre preghiere antonella è stata chiamata a scuola grazie grazie

    RispondiElimina
  19. Ero certo Santissima Mia Madre che non mi avresti
    abbandonato.Per questo un GRAZIE senza Fine.Concedi,ora,te ne prego, la grazia della piena conversione a mia figlia,affinchè nella fede possa salvarsi in corpo ed anima.Grazie per il tempo che mi concedi per la preghiera e per le buone -modeste-opere che io debbo e voglio fare.Un grazie immenso anche per mia moglie e mia sorella.
    Mi affido a Te e confido nel ns.Signore Tuo Figlio Gesù.
    roberto

    RispondiElimina
  20. Grazie solo grazie...non ci sono parole.

    RispondiElimina
  21. Ti ho chiesto aiuto e tu meravigliosamente mi hai salvata....grazie

    RispondiElimina
  22. In un sogno hai parlato di me,hai detto che la grazia era gia fatta,i dottori al contrario mi dissero che la situazione era molto precaria.Quando entrai in sala operatoria soltanto una frase mi ripetevo continuamente fino ad addormentarmi:Madre mia fiducia mia!Quando mi svegliai mi dissero che l intervento era andato benissimo che non pensavano che sarebbe riuscito cosi perfetto,oggi sto benissimo ,e questo e la grande grazia che avevi annunciato fin dall inizio in quel bellissimo sogno.Grazie madonnina mia ti adoro immensamente

    RispondiElimina
  23. madonnina cara ascolta le mie preghiere, dammi forza e coraggio di affrontare le mille difficoltà che ho. La mia vita è piena di ostacoli, mi sto dando tanto coraggio per i miei figli ma le mie forze stanno per cedere. Stammi vicino fammi sentire il tuo sostegno. Con te sarò più forte. proteggi i miei figli. Grazie madonnina cara, non ci abbondonare.

    RispondiElimina
  24. Madonnina grazie per tutto quello che mi hai dato e per quello che mi dai ogni giorno,,proteggi i mie figli dal peccato e a mio marito aiutalo a trovare la pace... Grazie per tutto quello che fai per noi

    RispondiElimina
  25. Carissima Madonnina,mi hai sempre aiutata generosamente e Ti ringrazio dal più profondo del mio cuore.Continua a proteggermi,aiuta e proteggi mio fratello,mia madre(anziana e malata),glialtri miei familiari.Pongo la mia vita nelle tue mani.Grazie per quello che hai fatto e farai.

    RispondiElimina
  26. Ti amo.. te lo ripeterono sempre.. ti amo amore mio misericordioso e stupendo..

    RispondiElimina
  27. grazie x aver ascoltato la mia preghiera un'altra volta, anche se non sempre sono degna di tutto quello che chiedo!

    RispondiElimina
  28. Grazie Madonnina mia mi sei sempre accanto in una maniera incredibile adesso ti chiedo di aiutarmi a risolvere questa situazione. Sia fatta la tua volontà. Ti amo grazie

    RispondiElimina
  29. Madonnina ti prego aiutami fa che questo dolore sia una stupidaggine e passi subito e che io trovi finalmente e naturalmente la persona giusta per me. Grazie infinite. So che mi aiuterai.

    RispondiElimina
  30. Grazie madonnina mia di tutto ciò che fai per me misera peccatrice. Ti amo tanto,amen

    RispondiElimina
  31. Grazie per tutto quello che hai fatto per me Fa che anche mia moglie e mio figlio vivono felici e sereni e se puoi aiutarli a superare le difficoltà che si presenterà durante il lungo e non facile percorso di vita grazie

    RispondiElimina
  32. Madonnina bella sei la speranza e la luce mia e spero che anche i miei figli possano sempre godere del tuo sguado dolce, buoono e comprensivo!
    Grazie per tutto quello che ci dai e ti prego di non abbandonarci mai.
    Sei sempre nel mio cuore e ti adoro con tutto l'amore che posso.

    RispondiElimina
  33. Madonna Miracolosa ti chiedo di sostenermi nella depressione

    RispondiElimina
  34. madonina ti prego aiutami tantissimo da lassù in cima
    ci sono persone della mia famiglia che mi fan star male che mi dicono cose assurde io cueste persone non le voglio più vedere

    RispondiElimina
  35. Grazie Madre cara ....per tutte le grazie e i favori che hai attirato su di me, per avermi tolta dall inferno, per aver aiutato i miei cari, per avermi portata a Tuo figlio. Madonnina mia stammi sempre vicina allontana i mali e proteggimi. Ti amo ♡♥♡grazie grazie

    RispondiElimina
  36. Grazie madonnina mia della grazia a te richiesta per mio figlio non smetero mai di ringraziarti ti amo

    RispondiElimina
  37. Ti ringrazio madonnina mia per starmi vicino tutti i giorni anke nei momenti difficili della mia vita tra pianti e ansie,ti chiedo di proteggere la mia famiglia dal male,ringrazio anke a te Gesù per tutto l'aiuto ke mi dai vi voglio un modo di bene anzi vi amo con tutto il cuore

    RispondiElimina
  38. maria teresa dal belgio17 settembre 2014 alle ore 01:46

    Modonnia ti amo con tutto il cuore e ti ringrazio di non abandonarmi mai quando mi rivolgo a te pure che da anni non ti cercavo ora che sei nel mio cuore non ti lasciero piu ti amo

    RispondiElimina
  39. Ti ringrazio per aver salvato la vita di mio figlio nell'incidente che oggi lo ha coinvolto. Ti prego affinchè non abbia conseguenze serie. Ti chiedo perdono per tutte quelle volte in cui mi sono permessa a chiedere il tuo aiuto per situazioni che potevo risolvere da sola col mio impegno, oggi finalmente me ne rendo conto,

    RispondiElimina
  40. Grazie madonnina mia ,nei momenti di sconforto sei sempre vicina ad aiutarmi ..grz

    RispondiElimina
  41. Grazie madonnina mia. Grazie di cuore di essermi stata accanto in questo momento difficile. Sò che mi hai aiutato senza te non avrei sopportato tanto dolore. Grazie e grazie ancora. Sabrina

    RispondiElimina
  42. Le preghiere a S.Espedito e alla Madonna Miracolosa per una bambina e per la mia vita privata sono andate a buon fine. Ancora tanto c'è da fare ma va bene così. Pregate con fede!!!

    RispondiElimina
  43. La Madonna è sempre presente per coloro che si abbandonano nelle sue braccia con tanta fiducia e molta fede .Nei momenti di disperazione e anche in quelli banali mi sono sempre rivolto alla Mammina con immensa fiducia,così l' ho sempre chiamata la Mamma di tutte le Mamme,la quale non mi ha mai abbandonato sia nelle grandi ma anche nelle piccole richieste .Pregate sempre la Mamma di tutte le Mamme con un cuore sincero e con molta fede ,abbandonandovi completamente nelle sue adorate braccia

    RispondiElimina
  44. Madre mia e madre di tutto il mondo, sei sempre lì ad ascoltare le mie preghiere, le mie lamentele e le mie richieste ... Grazie per quello che è successo questa sera, GRAZIE !
    Credetemi, se avete fede , piano piano la Madonna vi aiuterà, come ha fatto con me .
    Ti amo Madre mia, ti voglio bene <3

    RispondiElimina
  45. Madonna miracolosa grazie per la mia gravidanza. Ti prego fa che prosegua bene e che abbraccerò il mio bambino della misericordia. Grazie mamma santa

    RispondiElimina
  46. ivanomon32@gmail.com19 gennaio 2015 alle ore 23:19

    ti ringrazio fortemente di avermi fatto ritrovare oggi la fede che mancava da tempo dammi però la forza di non abbandonare tutto ciò che facendo in questo periodo :-cioè iniziare la giornata andando tutte le mattine a messa per poi fare qualche piccola preghiera di ringraziamento a te madre e al nostro signore gesù.....per quello che mi stai e che avrò grazie alla mia volontà e le forze che mi stai dando ogni giorno ; se però dovessi perdere le forze e la fede vorrei in quell'attimo le forze di riprendermi e di ritornare a pregare nella casa del signore,,,,,,,,,,,,so che non mi merito nulla datemi però la speranza di riniziare,,,,,,,,,,

    RispondiElimina
  47. ivanomon32@gmail.com..328741092320 gennaio 2015 alle ore 09:53

    un ringraziamento per avermi fatto luce a cose che non sapevo signore perdonami dammi la retta via.ho sbagliato e grazie a te e alla sorella che mi hai avvicinato ho ripreso quel calore di fede non so che offrirti in quest'attimo qualcosa forse sì, ;preghiere di ringraziamento non mancheranno mai grazie signore grazie per tutto ciò che mi stai regalando ogni giorno.....

    RispondiElimina
  48. Madonnina cara, ti ringrazio per aver protetto Francesca dal pericolo... Ti prego, fa che torni serena, che non abbia paura, che dimentichi la brutta esperienza. Grazie per tutto quello che fai e che farai. AMEN.

    RispondiElimina
  49. madonnina mia ti prego, aiutami a trovare la giusta sistemazione, aiutami a non avere paure e preoccupazioni, ansie, ti prego, tu sei bella, buona, amorevole, ed hai sempre realizzato le mie preghiere, grazie, ti prego se devo partire fa che parta serena, senza scoraggiarmi, ti supplico, aiutami a trovare tutto quello di cui ho bisogno e che merito. aiutami a superare tutte le difficoltà a me assegnate. confido in voi, mi abbandono in voi, aiutatemi a trovare ben presto delle risposte. vi amo, per sempre una vostra umile serva e bisognosa, SPERA.

    RispondiElimina
  50. Cara Madonnina grazie di cuore per il tuo grande aiuto.Amen.

    RispondiElimina
  51. cara Madonnina ti ringrazio per i due splendidi bambini che ho... aiutami in questo momento di crisi coniugale con mio marito.. fa che i miei figli continuino ad essere sereni in una famiglia SERENA...
    Grazie Amen

    RispondiElimina
  52. Aiutami Madonnina anche se non lo merito

    RispondiElimina
  53. Grazie madonna per il tuo aiuto....grazie perché hai fatto in modo che non avessi paura...grazie per avere esaudito la grazia che ti ho chiesto

    RispondiElimina
  54. Grazie mille Madonnina mia per oggi. Te sai il perché.

    RispondiElimina
  55. Grazie madonna per avermi concesso la grazia...e per avere permesso di essere più serena..

    RispondiElimina
  56. grazie per la grazia ricevuta, non so come dire grazie. lode a dio nell'alto dei cieli, grazie, grazie, grazie, sono caduta, ho avuto paura, ma dentro di me ho sempre tenuto ferma la sicurezza che dio mi avesse ascoltata.
    grazie
    grazie
    grazia ricevuta

    RispondiElimina
  57. Grazie , ti adoro !!
    Vito e famiglia

    RispondiElimina
  58. Grazie, Madonnina cara, per il tuo potente aiuto a Francesca.

    RispondiElimina
  59. Perdonami grazie di tutto aiutami a vivere una vita dignitosa ed ad essere una persona piena di dignità buona generosa coraggiosa nel bene sportiva creativa pulita pura liberami dai problemi se puoi causati aiutami ad andare avanti con dignità ad essere una persona per bene piacevole amabile pulita ordinata che ha cura di se stima aiutami a costruire un bel futuro ad essere una brava figlia una brava tutto simpatica socievole perdonami tutti i miei peccati aiutami ad essere pulita ordinata autosuficente sono malatissima liberami dalle infermità dal disamore dalla solitudine dalla pigrizia dai sentimenti di rabbia e altri che mi fanno star male ma donami l amor proprio e wuello verso gli altri affinché io possa essere migliore sana libera donami tanta forza di volontà liberami dall inferno perdonami grazie grazie

    RispondiElimina
  60. PERDONAMI Madonnina liberaci dall`inferno a me e alla mia famiglia proteggici custodicici sotto il tuo manto ti chiedo la grazia del perdono e della buona volontà della salute deĺla protezione,aiutaci ti supplico.Aiutami a volermi bene

    RispondiElimina
  61. Ti supplico aiutami ad amarmi ed ad avere motivi validi per farlo ad avere cura di me a guarire perdonami per tutto il male commesso.Ti supplico.

    RispondiElimina
  62. Per mia madre malata ti supplico rendila felice,

    RispondiElimina
  63. Madonnia ti supplico aiutami a fare da me dignitosamente fino all ultimo giorno della mia vita,e fare bene in modo costruttivo degno elegante salutare discreto buono.

    RispondiElimina
  64. Semplicemente grazie di non abbandonarmi mai.

    RispondiElimina
  65. Ti prego madonnina mia, illuminala, guidala, siedile accanto, prendila per mano...... e a me dai tanta fede.

    RispondiElimina
  66. Ti prego madonnina mia, illuminala, guidala, siedile accanto, prendila per mano...... e a me dai tanta fede.

    RispondiElimina
  67. Grazie pee avermi ascoltato nel momento del bisogno

    RispondiElimina
  68. grazie madonnina mia...grazie per avermi ascoltata e accolto la mia supplica.grazie di cuore <3

    RispondiElimina
  69. Madonnina mia cara aiutami a guarire nell'anima e nel corpo, rafforzarmi nella Fede e salvami dalla mia malattia, invoco la mia Grazia con tutta me stessa !! Grazie Madonnina mia, amen!! 🙏🏼🙏🏼❤️

    RispondiElimina
  70. Grazie Madonnina per aver fatto entrare mia figlia a medicina e in una sede molto gradita.❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  71. Madonnina cara, grazie, grazie, grazie, a mia figlia non poteva andare meglio Io sto bene, ma ora ti prego fa star bene la madre della mia amica: fa scomparire tutte le brutte cose e falla guarire. Grazie tantissimo, ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  72. Grazie Gesù, grazie Maria.

    RispondiElimina
  73. Ringrazio con tutto il cuore la Madonna per aver riunito la mia famiglia, è da tanto che prego per questo e nella Sua infinita bontà Dio mi ha esaudito grazie alla sua SS.Madre, aiuto, conforto, speranza della mia vita. Grazie !

    RispondiElimina
  74. CARA MADONNINA TI RINGRAZIO PER AVER ASCOLTATO LE MIE
    PREGHIERE, HO RICEVUTO LA GRAZIA RICHIESTA E NON MI STANCHERO MAI DI PREGARE .STAMMI SEMPRE VICINA TU E GESU'.GRAZIE

    RispondiElimina
  75. Madonna Miracolosa GRAZIE per avermi portata in braccio quando credevo mi avessi abbandonata....Veramente grazie per quello che mi hai donato!

    RispondiElimina
  76. Cara Madonnina, Grazie infinitamente per il tuo grande aiuto che oggi hai fatto sentire a Francesca. Grazie di cuore, assistila, proteggila, sostienila sempre. Amen.

    RispondiElimina
  77. Cara Madonnina, ti ringrazio per tutto quello che mi hai donato, due bei bambini sani e una bella famiglia senza troppi problemi anche se io mi sento sempre tanto tanto nervosa e mi arrabbio facilmente con mia figlia in particolare e mio marito.... AIUTAMI ad essere più serena ti prego...GRAZIE

    RispondiElimina
  78. Grazie Madre per aver ascoltato le nostre preghiere ed averci aiutato.

    Senza il tuo aiuto e la tua intercessione non ce l'avremmo mai fatta.

    Noi ci impegneremo a vivere in modo migliore, tu aiutaci a vivere secondo la parola di Gesu.

    Grazie madre e regina dei cieli.

    RispondiElimina
  79. Grazie madonnina per il grande aiuto che hai dato al mio fidanzato

    RispondiElimina
  80. Madonnina cara, grazie infinitamente per l'aiuto a Francesca. Grazie, per questo risultato brillante e per la serenità che le hai donato.

    RispondiElimina
  81. Grazie di cuore, Madonnina cara,l'esame di Francesca è andato benissimo.

    RispondiElimina
  82. Grazie per essermi stata vicina e di aver salvaguardato il mio bene più prezioso. ❤

    RispondiElimina
  83. Madonna ti ringrazio per l'auto che mi hai dato. Ti prego aiuta mio figlio.Aiutalo dagli un po di serenità nello spirito nella mente e nel fisico. Dagli la speranza di vivere.
    Dai a me le sue sofferenze.
    Non fare soffrire lui per i miei errori.

    RispondiElimina
  84. Grazie Madonnina mia x avermi sostenuta oggi è intercesso con Gesù ha ascoltato le mie preghiere... Grazie x aver scampato mio figlio da pericoli e che continuate a proteggerlo dalle malattie...confido in voi x la sua guarigione amen

    RispondiElimina
  85. Madonnina mia ti ringrazio.alla mia nipotina un mese fa gli scoprirono un tumore all'occhio aveva bisogno di un intervento serio . Radioterapie.. e probabilmente le kemio.
    Non riuscivo ad accettare che tutto questo succedesse a una bimba di sei anni.
    Ad oggi con una semplice biopsia.. abbiamo avuto la notizia che la piccola ha solo bisogno di una cura di cortisone...solo che lei mi disse: ZIA HO SOGNATO CHE NELLA NOTTI UNA MADONNINA BIANCA MI GUARDAVA E C ERANO DEI PASTORELLI E IO AVEVO PAURA E NON RIUSCIVO A DIRMIRE......... MADONNINA SANTA.... DAVVERO.... INFINITAMENTE GRAZIE PER IL MIRACOLO ALLA PICCOLA FRANCESCA PIA.. GRAZIE MADONNINA MIRACOLOSA..GRAZIE!

    RispondiElimina
  86. Grazie mi hai ridato la mia vita. Aiutami a servirti per sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie madre mia ,sono tanti i momenti di sconforto e da troppi anni ,grazie perché rivolgendomi a TE riesco a trovare in questi momenti difficili la forza pere andare avanti . Madre mia a te il mio cuore ,sono stanco

      Elimina
  87. Grazie Maria Immacolata, Madre nostra , per aver esaudito le preghiere a Te rivolto ed esserti degnata di volgere il Tuo Purissimo Sguardo anche su di me e la mia famiglia. Toti tui Mater Jesu et Mater nostra.

    RispondiElimina
  88. O Madonnina Cara, ti ringrazio di aver protetto mia figlia e gli amici nel viaggio di ritorno da Praga: è andata tutto per il meglio. Grazie❤❤❤❤

    RispondiElimina
  89. Grazie Madonnina Cara, ti sono molto riconoscente per mia figlia, ma vorrei un maggior aiuto per il fidanzato dell'altra mia figlia per entrare a medicina. Cerca di esaudire questo desiderio, né acquisteremo di serenità.
    ❤❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
  90. Madonna grazie per ascoltare le mie preghiere ed accogliere la richiesta di aiuto... Grazie sempre dei miracoli che mi hai fatto in questa vita.... Resta accanto a Chiara, proteggila.. Grazie, Madre dolcissima...

    RispondiElimina
  91. Madonnina mia, grazie grazie grazie

    RispondiElimina
  92. Grazie per aver ottenuto la grazia del lavoro....grazie

    RispondiElimina
  93. Madonnina mia,Grazie per avermi aiutata a superare quei giorni per me e per i miei cari bruttissimi . Molte volte ho creduto di non uscirne più e invece grazie a Te e tutti i Santi sono a casa come prima.Ti chiedo di starmi sempre vicina,xké con Te nel mio cuore tutto è più bello.Aiutaci a realizzare i nostri sogni.Ti Amo ♥️

    RispondiElimina
  94. O Madonnina Cara, voglio ringraziarvi con tutto il cuore perché mia figlia ha preso il 30 tanto sospirato, che dovrà servire da trampolino di lancio per andare avanti spedita. Ti chiedo soltanto un altro favore cioè quello di darle la determinazione di studiare bene questo nuovo esame che dovrà fare martedì 26 giugno, di cui ha preso già un buon voto allo scritto. Grazie❤❤❤❤

    RispondiElimina
  95. Madonnina grazie per aver ascoltato la mia supplica per la guarigione di mia moglie.

    RispondiElimina
  96. Mia cara Madonnina, ti ringrazio tantissimo mia figlia ha superato brillantemente l'esame, ha preso 28 ed è stata molto contenta e ancor di più rincuorata per poter affrontare gli altri due esami, che farà a fine luglio. Grazie Madonnina e scusa se ho fatto passare tutto questo tempo, ma ogni giorno ho pensato a te. Ti sono molto grata Grazie ❤❤❤❤

    RispondiElimina
  97. O Cara Madonnina, grazie di ❤ per quello che hai fatto per le mie figlie: sono molto contente e io molto riconoscente. Non abbandonarle mai anche in questo periodo di vacanza, perché hanno sempre bisogno di te, che tu le protegga e le guidi nella vita. Te le affido. ❤❤❤❤

    RispondiElimina
  98. Madonnina cara, ancora una volta la tua intercessione è stata impeccabile, perdonami se mi rifugio nella tua misericordia nel momento del bisogno, ma senza il tuo aiuto, mi sentirei perso.

    RispondiElimina
  99. Madonna mia grazie per aver ascoltato le mie preghiere .Grazie per la forza che mi dai e la protezione alla mia famiglia. Perdona i nostri peccati che la vita ci induce spesso a fare e illuminarci il cammino nella luce della tua Grazia Amen

    RispondiElimina
  100. Madonnina grazie per aver ascoltato la mia supplica grazie lode lode a te

    RispondiElimina
  101. Grazie di tutto quello che stai facendo x noi

    RispondiElimina
  102. Dolce Santa Maria, eccoti ancora una volta accanto a me...ovviamente non puoi risolvere tutti i problemi della mia vita ma nei miei momenti più difficili io mi sono affidata a te e tu mi sei stata vicina ascoltando le mie preghiere...resta con me e veglia sui miei cari, dai forza a tutti gli ammalati e proteggi i bambini!

    RispondiElimina
  103. Madonnina grazie immensamente.❤

    RispondiElimina
  104. Grazie madonnina.guidaci sempre nel lungo canmino

    RispondiElimina
  105. Grazie al Dr Okosun per avermi aiutato a rimanere incinta dopo 7 anni con le sue radici e le sue erbe naturali dopo 7 anni di tentativi, finalmente Dio ascolta la mia preghiera attraverso il Dr Okosun, ancora una volta grazie e Dio benedica onnipotente. per ordinare il prodotto se interessato via email: okosunhomeofsolution@gmail.com o chiama o whatsaap +2348052523829

    RispondiElimina
  106. Sono stato sposato per 2 anni senza problemi, ho provato tutto ciò che è possibile dal punto di vista medico ma inutilmente, ho perso la speranza, ma sono stato introdotto per usare le erbe da un amico di doc okosun l'ho usato per solo due mesi, ora sono incinta, sono venuto a testimonia che le erbe di doc okosun funzionano per me puoi provare se hai problemi con la concezione puoi contattarlo tramite: okosunhomeofsolution@gmail.com o chiamare il +2348052523829

    RispondiElimina
  107. Grazie mamma celeste per tutto ciò che fai per me,ti voglio bene

    RispondiElimina
  108. Grazie Maria perché hai ascoltato la mia preghiera.

    RispondiElimina
  109. Grazie MAMMA...grazie perché ti invoco e presto mi te di la mano. TU ESISTI, ME LO DIMOSTRO CONTINUAMENTE! ❤️

    RispondiElimina
  110. Ti prego Madonna! Aiutami a passare l'ultimo esame ed a laurearmi. Ti prego, aiutami!

    RispondiElimina
  111. Ti ringrazio Madonna Santa,
    ti ringrazio con tutto il mio cuore,
    ti ringrazio perché mi stai vicino,
    e mi comunichi tanto amore,
    ti chiedo perdono se a volte ti chiedo,
    una grazia che non necessita di intercessione,
    e di impazienza pecco e non vedo,
    che calma e amore possono migliorare la situazione.
    Sostienimi sempre ti prego o madre dolcissima!

    RispondiElimina
  112. Grazie immensamente per il Tua Santa intercessione, per il miracolo...❤

    RispondiElimina
  113. Madonnina scusa se continuo a chiederti la stessa cosa ma il mio cuore continua a tremare dalla paura.
    Chiedo perdono a te e al buon Gesù.
    Senza quelle risposte sto morendo nell anima.
    Ti supplico con tutto il cuore....prega tuo figlio che possa concedermi la grazia che ti chiedo.
    Vi amo!

    RispondiElimina
  114. Grazie Madonnina Cara x farmi essere ciò ke sono nn vorrei essere nessun altra , grazie x tutto ciò ke mi hai dato e ciò ke mi dai ti voglio tantissimo bene proteggi me mio marito ed i miei figli sopratutto mio figlio ke sta andando a convivere con una persona ke nn va bene ... proteggilo e fa ke possa aprire gli occhi e vedere ke nn è adatta a lui per questo noi ti preghiamo Amen

    RispondiElimina
  115. Maria Santissima grazie infinite della tua protezione, proteggi sempre i miei figli nonostante la mia condizione... io affido i miei figli e il mio spirito. Amen

    RispondiElimina
  116. Madonnina grazie perché hai salvato il mio Federico nel momento del parto e ti sento vicina ogni giorno e nelle necessità

    RispondiElimina
  117. Grazie per aver riportato a casa sana e salva mia figlia.

    RispondiElimina
  118. Grazie infinite Maria Madre mia.Non abbandonarci mai.

    RispondiElimina
  119. Madonnina, in un momento altamente difficile in cui il Male stava travolgendo la mia mente e il mio cuore, mi sei stata mamma. Grazie a te e terribili pensieri sono andati vi!, ossessioni malvagie contro la mia famiglia. Hai schiacciato la testa a Satana, hai permesso che questi brutti pensieri da lui istallati fossero scacciati con lui negli abissi. Grazie alla tua forza e al tuo amore di madre mi hai risollevato per il collo e ridonato dignità. Forse altre volte mi hai aiutata, ma la mia fede è debole Madonnina e non l'ho capito.
    Non potrò mai dimenticare la pace che mi hai donato, in un momento in cui ho davvero sperato di morire.

    Pregate sempre

    RispondiElimina
  120. Grazie vergine Maria,
    Della tua grazia e della tua infinita bontà mi hai accompagnato e mi sei sempre vicino
    Ti amo madre di tutte le madri
    Stai sempre al mio fianco e riempimi di amore e di serenità
    Tuo umile figlio peccatore FABIO

    RispondiElimina
  121. ❤️MADONNA❤️MIA ❤️MI❤️SEI ❤️SEMPRE❤️STATA❤️ACCANTO❤️TI❤️DOMANI❤️STAI❤️CON❤️NOI❤️TI❤️PREGO❤️E❤️SONO ❤️SICURO❤️CHE❤️CI❤️SARAI❤️

    RispondiElimina
  122. Grazie Madonnina mia di avermi concesso la grazia tanto desiderata...ave Maria piena di grazie signore e con te tu sei benedetta fra le donne benedetto il frutto del tuo seno Gesù....grazie infinitamente dei avermi concesso il mio miracolo

    RispondiElimina
  123. Grazie Madonna Miracolosa per aver fatto si che ad Emily non succedesse il peggio. Grazie, grazie, grazie. Ave Maria.🙏🙏🙏

    RispondiElimina
  124. Grazie Madonna Miracolosa tu sei sempre la nostra mamma celeste del paradiso proteggi sempre il mondo e tutte le famiglie amen

    RispondiElimina
  125. Grazie Madonna per essermi sempre accanto. ti prego di proteggere i miei piccolini. ti ringrazio anche per aver aiutato mio padre. Amen

    RispondiElimina
  126. Grazie Madonnina cara, so che sei sempre con me, ti sento vicino e ti voglio bene.

    RispondiElimina
  127. Madonna Santa, ti ringrazio per aver seguito in parte mio marito, ma quando lo guarirai definitivamente, da tutti i problemi rimasti dall'operazione??? Ti supplico, aiutalo a superare tutto, in tempi ristretti, non ce la faccio più a vederlo sofferente, ti prego chiedi a Gesù tuo figlio, di guarirlo al più presto. Amen

    RispondiElimina
  128. Grazie Madre mia per avermi protetto dal male e aver allontanato da me un amaro calice. Grazie Madre mia per esserci sempre, tutte le volte che ho chiesto il tuo aiuto.

    RispondiElimina
  129. Madonnina mia grazie ancora per essermi sempre vicino e farci superare i brutti momenti!

    RispondiElimina
  130. Madonnina mia so che senza il Tuo aiuto non sarei riuscita ad andare avanti. Le cose si stanno aggiustando piano piano ed io Ti sono immensamente grata per tutto quello che fai. Tu sei la mia forza e la mia speranza per un futuro sereno. Madonnina mia perdonami, ho fatto molti errori e ho minato la serenità della mia famiglia. Stammi vicino e sostienimi, so che non mi lascerai mai sola.

    RispondiElimina
  131. Grazie Madonnina per tutto quello che fai per noi

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...