Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

sabato 12 gennaio 2013

Preghiera per combattere l'ansia

Signore,
è pesante non conoscere mai
un momento di serenità.
Non poter intraprendere mai nulla,
senza che l’inquietudine
non ne faccia un supplizio.
Signore, in mancanza di meglio,
ti offro i miei timori e i miei tormenti…
Fache si dileguino tutti i cattivi pensieri.
E' questa la mia speranza,
questa la mia unica consolazione:
rifugiarmi presso di Te in ogni tribolazione.
Preservami da queste ombre,
cento volte più inquietanti
di un vero pericolo.
Non allontanarti da me,
accorri in mio aiuto,
ho bisogno di coraggio.
Per resistere a questo bisogno insidioso…
Ho bisogno del tuo aiuto, Signore.
Per conquistare giorno per giorno
la mia libertà. Per strappare
piccole vittorie
al dominio dei miei incubi.
Signore, nelle mie tenebre,
ho bisogno di sentirti dire:
“ Sono qui io…non temere.

483 commenti:

  1. Madonnina mia grazie x essermi stata sempre vicina nel momento del bisogno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VERGINE MARIA MADRE NOSTRA ,TI IMPLORO X V.,AIUTALO NEL SUO TORMENTO DI DEPPRESSIONE E OSSESSIONE X QUELLA PERSONA... FA ANCHE LENTAMENTE CHE POSSA USCIRE DAL PRECIPIZIO....TU LEGGI NEI CUORI E NELLE MENTI TORMENTATE SOLO TU O MADRE SANTA PUOI TANTO....N.S. DELLA GUARDIA VEGLIA SU V. ORA E SEMPRE.....E X ME CHE NN SONO DEGNA AIUTAMI TI PREGO ANCHE IO HO BISOGNO DI TE MAMMA O MAMMA DEL CIELO.........SIA LODATO IL SANTISSIMO NOME DI GESU , GIUSEPPE E MARIA, O MIO SIGNORE CONFIDO IN TE. AMEN.

      Elimina
  2. Madonnina mia che sei sempre qui sopra il mio cuore ....con la tua preziosa medaglia, proteggi sempre me e i miei cari e tutte le anime bisognose, in particolar modo stammi vicino in questo momento difficile.
    E proteggi il mio piccolino che é lassù con te per ora cullalo come il più prezioso degli angeli, sia fatta sempre la tua volontà.
    Amen

    RispondiElimina
  3. madonnina mia ti prego fai che questo periodo cosi brutto passi e che io possa vivere con serenità e gioia aiutami perfavore grazie

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Madonnina mia, aiutami a superare questo brutto momento..

    RispondiElimina
  6. grazie Signore, grazie Madonna potentissima....sto cercando di andare avanti senza farmaci. Dio mio mi hai dato veramente tante grazie nella mia vita, so che non mi volterai le spalle nemmeno questa volta. TI CHIEDO LA FORZA PER VIVERE. puoi darmi tutte le difficoltà che vuoi, ma dammi la fede e la forza per affrontarle nel migliore dei modi.io voglio piacere a TE E ALLA POTENTISSIMA MADRE TUA E MADRE NOSTRA. voglio che la mia anima appartenga sempre a voi.non lasciare che il male vinca su di me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. zaira ha tanta fede dio lo sa e per questo che ti seguiura sempre

      Elimina
  7. Madre santa mi affido a te. Domani fede, forza, speranza. Non abbandonarmi mai.

    RispondiElimina
  8. non mi hai mai abbandonata, aiutami anche questa volta è da più di 3anni che ho questi problemi, chiedo il tuo aiuto e quello del tuo figlio Gesù, liberami da queste catene dammi la forza di andare avanti

    RispondiElimina
  9. Tu sei la mia forza ,stammi sempre vicina mamma cara senza di te non avrei la forza di andare avanti ti prego vergine santisssima intercedi preso tuo figlio ........a lui nulla e imposssibile

    RispondiElimina
  10. Madonnina mia adorata, ti imploro di aiutarmi..ascolta le mie preghiere e aiutami a ritrovare la serenità! Indicami la via, se ti seguirò non avrò nulla da temere! Non abbandonarmi mammina mia!

    RispondiElimina
  11. Cara madonnina fa che possa superare questo angosciante periodo.che mi turba. liberami dal male.grazie

    RispondiElimina
  12. Madonnina mia e gesú mio vi prego aiutatemi in questo periodo bruttissimo di ansia e depressione vi prego aiutatemi non mi abbandonate

    RispondiElimina
  13. Madre nostra madre santa proteggi noi tutti sotto il tuo manto adorato,liberaci dalle insidie e dalle angoscie della societá odierna,donaci la fede per superare con forza gli ostacoli che si oppongono alla nostra salvezza.Un piccolo pensiero è rivolto anche a voi con tutto il cuore,affinchè possiate trovare un pezzetto di serenitá in questi tempi difficili! Sia lodato Dio buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  14. mia dolce madre aiutami t prego prega per me in modo che qursta ansia divorante mi passa t prego madonnina mia non mi abbandonare prega per me t sarò per sempre grata ti supplico...ti imploro fai che quest'ansia passa il piu presto possibile ti amo madonnina mia liberatemi tu ilcuore divino di gesu e padre pio aiutatemi vi prego

    RispondiElimina
  15. Madonnina mia e Gesù mio, vi prego aiutatemi in questo momento così buio e doloroso della mia vita, di ansia e paure. datemi la forza e il coraggio per vivere tranquilla. non abbandonatemi, chiedo il vostro aiuto attraverso le mie preghiere.
    Grazie

    RispondiElimina
  16. Madonnina, aiutami tu ad uscire da questo tunnel.Non riesco più a vivere serenamente, sono giovane e questo disturbo mi crea problemi in qualsiasi contesto mi trovi.Voglio tornare ad essere la persona che ero prima. Confido nel tuo aiuto, stammi sempre vicino, specialmente nei momenti brutti. Prega per me e per tutti quelli che hanno questo disturbo. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confidiamo in Lui e che ci salvi

      Elimina
    2. anche io soffro di nuovo di questo disturbo che si è ripresentato dopo anni. Prego per te come per me. Che Dio e La madonna abbiano pietà di noi e ci liberino da questo male.

      Elimina
  17. Vorrei tanto poter vivere la vita in maniera positiva,facendo scomparire tutti i cattivi pensieri,ti prego Madonnina mia aiutami giorno dopo giorno a sentirmi sempre più forte,con il tuo aiuto sento e so di potercela fare.

    RispondiElimina
  18. Signore,

    è pesante non conoscere maiun momento di serenità.Non poter intraprendere mai nulla,senza che l’inquietudinenon ne faccia un supplizio.Signore, in mancanza di meglio,ti offro i miei timori e i miei tormenti…Fa’che si dileguino tutti i cattivi pensieri.E' questa la mia speranza,questa la mia unica consolazione:rifugiarmi presso di Te in ogni tribolazione.Preservami da queste ombre,cento volte più inquietantidi un vero pericolo.Non allontanarti da me, accorri in mio aiuto,ho bisogno di coraggio.Per resistere a questo bisogno insidioso…Ho bisogno del tuo aiuto, Signore.Per conquistare giorno per giornola mia libertà. Per strapparepiccole vittorieal dominio dei miei incubi.Signore, nelle mie tenebre,ho bisogno di sentirti dire:“ Sono qui io…non temere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai espresso stati d'animche tante.volte ho provato.
      La.preghiera e un ottimo specialista.ti aiuteranno.
      Cpmplimenti per.la tua prosa.

      Elimina
    2. Ti capisco perché anch'io vivo turbata.Pensieri negativi,ansia, panico e altro ancora che mi rende triste,delusa,arrabbiata.Solo Dio può aiutarci.Sono sicura che Dio è vicino a noi che soffriamo.Continuiamo a pregare perché ci conceda salute e gioia di vivere.Mamma Santissima intercedi secondo le nostre intenzioni. Un abbraccio. Ti auguro ogni bene a Te e a tutti.

      Elimina
    3. Ti capisco perché anch'io vivo turbata.Pensieri negativi,ansia, panico e altro ancora che mi rende triste,delusa,arrabbiata.Solo Dio può aiutarci.Sono sicura che Dio è vicino a noi che soffriamo.Continuiamo a pregare perché ci conceda salute e gioia di vivere.Mamma Santissima intercedi secondo le nostre intenzioni. Un abbraccio. Ti auguro ogni bene a Te e a tutti.

      Elimina
  19. signore e bruttissimo sentirsi cosi non lo auguro a nessuno ti prego aiutami vorrei ritrovare la pace e la serenita non sentirmi mai piu cosi e ki come me sta cosi aiutaci ad allontanare questo stato che ci fa stare male grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti comprendo...prega anvhe per me

      Elimina
    2. Mi unisco in preghiera per tutti noi che soffriamo e per quanti non sono presenti fra queste pagine ma che comunque soffrono. Chiedo a Dio per noi la forza e la speranza ma soprattutto la fiducia in Lui. Sia fatta la Sua volontà. Gesù pensaci tu.

      Elimina
  20. Signore Gesù, Madonnina cara vi prego aiutatemi a fidarmi più di voi, liberatemi dalle ansie e dalle preoccupazioni che mi turbano ogni giorno.
    Aiutatemi ad uscire dai miei problemi, a trovare persone giuste per me nella mia vita. Fate che possa legarmi sempre di più a voi, perdonatemi per i miei peccati e proteggete sempre me e la mia famiglia. Amen

    RispondiElimina
  21. E' pesante non conoscere mai un momento di serenità. Non poter intraprendere mai nulla, senza che l’inquietudine non ne faccia un supplizio. Signore, in mancanza di meglio, ti offro i miei timori e i miei tormenti… Fa’che si dileguino tutti i cattivi pensieri. E' questa la mia speranza, questa la mia unica consolazione: rifugiarmi presso di Te in ogni tribolazione. Preservami da queste ombre, cento volte più inquietanti di un vero pericolo. Non allontanarti da me, accorri in mio aiuto, ho bisogno di coraggio. Per resistere a questo bisogno insidioso…Ho bisogno del tuo aiuto, Signore. Per conquistare giorno per giorno la mia libertà. Per strappare piccole vittorie al dominio dei miei incubi. Signore, nelle mie tenebre, ho bisogno di sentirti dire: "Sono qui io…non temere."

    RispondiElimina
  22. aiutami madonnina a realizzare i miei desideri insieme a Gesu'.Leggi nel mio cuore. Guariscimi dall'ansia e dalle paure,fa' che guarisca .Perdona i miei peccati se sono di ostacolo alla grazia che il mio cuore chiede.

    RispondiElimina
  23. MADONNINA AIUTAMI A GUARIRE AD AVERE QUESRTO POSTO DI LAVORO L.C A RENDIMI CAPACE DI AMARE SENZA PAURA L UOMO CHE HAI SCELTO PER ME COMBATTI L ANSIA GLI INCUBI LA STANCHEZZA TUTTE LE MIE PAURE PROTEGGI LA MIA VITA LA MIA FAMIGLIA I MIEI AMICI CRI ENZ E TUTTI GLI ALTRI....HO BISOGBO DEL TUO AMORE E PROTEZIONE PER I COLLOQUI E INCONTRI UN BACIIO

    RispondiElimina
  24. MARI,,,,,,,,,;) <3 BENEDICI AIUTACI ...DOLCE MADONNINA MIA TU CONOSCI IL MIO CUORE E LA MIA VITA SITAMI AD ESSERE FELICE E IN SALUTE E AMATA...AUMENTE LA MIUA FEDE E PROTEGGI TUTTI QUELLI CHE FANNO PARTE DELLA MIA VITA COLEGHI DIRETT LAV. TUTTI E CHI HA CHE FARE CON ME COMMMISSIONE TECN SPIRITO SANTO DISCENDI SU DI ME NEL MIO CUORE NELLA MENTE E SU DI LORO SLUTE PER LA MIA FAMIGLIA E ERED. PACE AMORE SALUTE CASA LAVORO FED E AMICIZIA E SCONFIGGI IL MALE E PERDONACI AMEN <3

    RispondiElimina
  25. Cara Madonna,purtroppo questo per me non è bel periodo,mi sento persa,non riesco a ritrovare la serenità.Ti prego immensamente di aiutarmi,ti prego fà che riesca ad affrontare la vita con il sorriso e molto più coraggio,e spensieratezza.Grazie,so che mi aiutarai.

    RispondiElimina
  26. Grazie per tutto quello che fai per noi, cara madonnina santa. In questo momento pregare è la soluzione per stare bene con me stessa. Aiutami a sorridere di più e di stare bene con gli altri.
    Spero che le mie parole arrivano a te e che tu mi dessi un segno positivo.

    RispondiElimina
  27. Madonnina mia, ascolta anche un miserabile come me. Ti prego aiutami, non ce la faccio più. Donami la serenità che non ho mai avuto, aiutami a ritrovare il sorriso e la gioia perduti. Donami la salute fisica, mentale e spirituale. Proteggimi dal male. Amen.

    RispondiElimina
  28. Madonna mia, sono la meno meritevole delle tue anime, ma ti prego aiutami. Dammi la forza e la lucidità per superare le prove che la vita mi mette davanti. Dammi la volontà per vivere questo mio cammino nella luce e nella serenità. Dammi la saggezza per gioire di quello che ho e fa in modo che i cattivi pensieri abbandonino la mia testa. Ti prego.

    RispondiElimina
  29. O Vergine Santa, Madonnina mia dentro di me alberga tanta irrequietezza, nonostante tutti i miei sforzi sento dentro di me una forte oppressione al petto e il respiro corto che mi viene a mancare. Che brutto periodo! Non capisco cosa sta succedendo! Ti prego aiutami, illuminami e dissolvi questi attacchi d'ansia o di panico o quello che sia. Te lo chiedo per il Ns Signore GEsù, aiutami a ritornare a stare bene e spensierato come prima.

    RispondiElimina
  30. Madre dolcissima e misericordiosa liberami da questi pensieri ossessivi e paurosi.

    RispondiElimina
  31. Madre maria, cerca di starmi vicino , e di liberarmi da tutti i pensieri negativi che ho nella mia mente, voglio tornare a essere come prima ; quella ragazza piena di vita e di amore.
    La ragazza che ti scrive ha bisogno di pace interiore.
    Ascolta le mie parole.

    RispondiElimina
  32. Madonnina mia fammi stare bene ti prego.mi affido a te, e ti affido mia zia che lotta per vivere.aiutarla ti prego

    RispondiElimina
  33. Madonnina mia mi affido a te e di starmi vicino alla mia e forte ansia che i prego tutte le mattine con un rosario gesu' pensaci tu e madonna pensaci tu prego anche a te madonnina miracolosa e affido anche la mia famiglia amen

    RispondiElimina
  34. Madonnina mia domani mia zia subirà un intervento importante.ti prego salvarla ,fa che tutto vada bene falla stare tranquilla.aiutala ti prego

    RispondiElimina
  35. Madonnina mia Vergine Santissima fa placare tutte le mie ansie e i miei timori..Liberami la mente dammi la forza di andare avanti e di accettare tutto.. So ke mi sostieni fallo sempre.. Indicami smpr la strada.. Fammi stare meglio <3

    RispondiElimina
  36. MADONNINA MIA ACCOGLI LA MIA PREGHIERA, GUIDAMI NEI MOMENTI DIFFICILI PLACA IL MIO CUORE CHE IMPAZZA IN MOMENTI DI PAURA E DI DISAGIO SO CHE NON ESISTE MEDICINA PIU' EFFICACE DEL TUO AMORE E DELLA TUA PROTEZIONE MATERNA

    RispondiElimina
  37. MADONNA MIA TI PREGO AIUTAMI L,ANSIA MI STA DISTRUGGENDO TU PUOI AIUTARMI CON QUESTO MALE INTERCEDI PRESSO TUO FIGLIO GESU LUI SOLO E CAPACE DI GUARIRCI LODE E GLORIA A TE SIGNORE

    RispondiElimina
  38. Perdonami e aiutami...
    Guariscimi

    RispondiElimina
  39. Madre di Dio, vergine pure, fonte di bontà e di misericordia, rafforza la mia fede, non farmi mai perdere la speranza nella santissima trinità.
    Madre santa ti prego, PROTEGGIMI

    RispondiElimina
  40. maria aiutami ti prego sto tanto male esaudisci le mie preghire stammi vicina ho bisogno di te fammi la grazia di guarire modonnina ti voglio bene

    RispondiElimina
  41. madre mia ss l, ansia mi sta distruggendo non vivo piu con questo male forse non e solo ansia forse e quacosa di piu ma gesu sa cosa ho bisogno digli a gesu di guarirmi a te non dira di no perche sei sua madre grazie madre mia ti amo con tutto il mio cuore confido in te

    RispondiElimina
  42. madonnina mia aiutami in questo momento difficile, dammi la forza di vivere con serenità e scaccia ogni mio brutto problema . ti prego,,,,, ho bisogno del tuo suppotyo. Amen

    RispondiElimina
  43. Madonnina aiutami in questo grave momento. Ho bisogno del Tuo aiuto donami pace e serenità anche con la Mia famiglia fammi tornare ad essere quel ragazzo gioviale e sereno che ero prima ho tanot bisogno del Tuo aiuto.
    Anonimo

    RispondiElimina
  44. Madonnina, dissolvi l'angoscia che attanaglia il mio cuore.allontana i miei dubbi e le mie ossessioni.Dammi la forza di cercare rifugio solo in te e non nei farmaci.Fammi sentire la tua protezione e il tuo calore materno.In te confido, nonostante i miei peccati e le mie debolezze.

    RispondiElimina
  45. madre mia buona e misericordiosa grazie per tutto quello che mi dai ti chiedo ancora di proteggermi e farmi uscire da questo orribile incubo che tu conosci ti amo madonnina mia ti prego ascoltami e soprattutto perdona i miei peccati confido in te.

    RispondiElimina
  46. Madre santa per le tue piissime mani e per il cuore tuo immacolato...aiutami ad andare avanti a rifugiarmi presso di te e prega tuo figlio Nostro Signore di liberarmi da questa croce che mi attanaglia l anima e mi procura un senso di soffocamento.non riesco piu a dormire e a fare i miei doveri di studentessa. Gli esami mi sembrano torri invalicabili. Pensaci tu...ti prego umilmente madre mia....tua figlia

    RispondiElimina
  47. mio Dio e Madre Santa aiutatemi a superare i tormenti che mi affliggono e che mi rendono schiavo di brutti pensieri, paure ed ansie. Non riesco a godere la meravigliosa vita che tu Dio mi hai donato, perché ho paura di fallire, ho paura dei giudizi, ho paura della vergogna. chiedo aiuto per diventare finalmente libero, perché sento dentro di me una forza grandissima, che è ora soffocata dall'ansia. Dio umilmente ti chiedo di Mostrarmi la strada, darmi sicurezza, dirmi chi sono. Perché mi sono perso negli anni senza averti più seguito. A presto

    RispondiElimina
  48. madonna mia tu che sei madre di tutti noi parla con tuo figlio Gesu dai salute e prosperita a tutti i sofferenti del mondo beato il tuo nome che ci puoi dare tanta fede e una strada che troviamo la luce

    RispondiElimina
  49. vergine Maria ti prego tutti i giorni perché io trovo in te una pace interno al mio corpo che mi da tanta serenità e osservo che i pensieri negativi si stanno passano pero o bisogno ancora di tanta fede che non o e perciò cara MARIA madre di tutti dammi quel granello di senape di fede AMEN

    RispondiElimina
  50. Madonnina cara porto sempre cn me la tua medaglia...scaccia da me l ansia e tt ciò ke mi turba inutilmente e fammi vivere cn gioia ciò ke mi hai donato...proteggi la mia famiglia. ...anonimo

    RispondiElimina
  51. solo tu puoi conoscere i nostri cuori...il mio non e' cattivo non prova odio ne rancore...ti chiedo solo salute e serenita' per me la mia bimba e tutta la mia famiglia e le persone cui amo.....dammi tanta forza e calma.....l ansia e la depressione che siano con la tua luce svanite da tutti i nostri animi...ti amo

    RispondiElimina
  52. Oggi al ritorno dalle vacanze pasquali un attacco di panico mi ha distrutto. Ero in macchina con mia moglie e mia figlia,pioveva forte e all'improvviso mi sono sentito morire. Ti ho invocata,Madre Celeste,per togliermi quella sensazione di morte. Continua a starmi vicino e dona serenità a me e alla mia famiglia e allontana questa bestia malvagia che sta rovinando la nostra vita.
    Grazie.

    RispondiElimina
  53. Madonnina mia ti prego aiutami ad uscire da questo tunnel buio in cui sono entrata e da cui non riesco a trovare via d uscita.. un tunnel di ansia di angosce di tristezza che non mi fa neanche dormire piu.. tu e la divina misericordia di gesù siete la mia unica e ultima speranza x uscire da questo inferno.. vi prego aiutatemi.. rimanete con me.. ho bisogno di voi..

    RispondiElimina
  54. anonimo non perdere mai la fede non fare che quanto ti serve Gesu lo tiriamo dal cassetto bisogna pregare e aspettare che il tempo passa abbi tanta fede e non preoccuparti che tutto passa chiedi perdono alle persone che ai fatto del male cosi le cose incomincerai a metterle apposto credimi che il signore ti ascolta

    RispondiElimina
  55. Madonnina stammi vicino in tutte le difficoltà.. aiutami a non ricadere nel vortice del peccato.. aiutami a combattere questa immotivata ansia..aiutami a rimanere sempre con te. Grazie.

    RispondiElimina
  56. Maria ti prego, aiutami a guarire, liberami per sempre dall'ansia. Mi affido a te. Chiedimi quello che vuoi, saprò renderti grazie.

    RispondiElimina
  57. Madonna mia aiutami,l'ansia mi stà distrugendo,ogni giorno stó male per questo motivo ti prego e ti ringrazio,sono un bravo ragazzo aiutami madonnina mia

    RispondiElimina
  58. Madre mia affido nelle tue mani tutto ciò che mi affligge , l'ansia le paure i timori e l'angoscia che mi tormentano giorno per giorno, ti prego guarda in fondo al mio cuore e vedi di ciò che ho bisogno, ti supplico di aiutare i miei figli nel loro percorso di vita e sopratutto mio figlio in questa difficoltà che sta attraversando a scuola fa che superi le materie, ti prego madre mia non mi abbandonare ti amo e ti ringrazio per tutto quello che mi dai ogni giorno aiutami Amen!

    RispondiElimina
  59. Madonnina mia ti prego per mia madre. Sai quale cosa affido alle tue mani, fà che tutto va bene.. madonnina mia prego per la sua salute. Confido in te.

    RispondiElimina
  60. Ciao Madonnina mia, è un modo un po' isolato per parlarTi, ma spero che mi ascolterai. Liberarmi da me stessa, da tutte le mie paure e dalle restrizioni che mi impongo dell'ansia inutile che convive con me. Fammi essere una persona felice, senza paure e preoccupazioni, che sappia affrontare ogni cosa con prontezza e determinazione cancellando tutte le mie insicurezze. Ti prego Madonnina mia, sii sempre con me, non abbandonarmi. Ho tanto bisogno di Te e del tuo amore. Donami la forza di affrontare la vita. Grazie.

    RispondiElimina
  61. Madre mia buona e misericordiosa ti ringrazio per tutto quello che mi dai ogni giorno aiutami in questo momento per me brutto, ti offro i miei timori , le mie ansie le mie paure e le mie sofferenze fa che scompaiano tutti i cattivi pensieri e donami pace e serenità a me e alla mia splendida famiglia che amo con tutta me stessa donami forza e coraggio ad affrontare tutti i problemi, tu che non neghi niente a nessuno stammi vicino in questo momento di bisogno perdona tuttii miei peccati, ti amo Madonnina mia prega tuo figlio Gesù per me per la mia famiglia Amen!

    RispondiElimina
  62. Madonnina mia ti chiedo perdono di tutti i miei peccati e se mi sono allontanata, ti ringrazio per tutte le mie preghiere che hai esaudito fino ad oggi, e sempre in sovrabbondanza a quanto avevo chiesto.. non sono mai rimasta delusa da te mai.. per questo in questo momento ti chiedo di pregare x la salute di mia madre... fà che lei possa guarire del tutto madonnina mia.. amen!

    RispondiElimina
  63. madonnina mia aiutami a stare bene e togliere dalla mia mente tutte le ansie e le paure che ho che non mi fanno vivere bene e aiuta la mia famiglia a stare bene e vivere serenamente t prego madonnina ascolta questa mia preghiere te ne sono grata grazie infinite

    RispondiElimina
  64. Madonnina mia aiutami a ripulire la mia anima e rendere il mio animo nobile.. confido e spero in te!amen!

    RispondiElimina
  65. Mamma mia non ce la faccio più sono ormai cinque anni di dolore, aiutami
    mi metto nelle tue mani ormai le cure sono inutili. Ti amo

    RispondiElimina
  66. Madonnina ti prego aiutami a gestire la situazione che tanto mi preoccupa, elimina ogni pensiero negativo. Aiutami ad avere un carattere amorevole e gioiso

    RispondiElimina
  67. Madonnina aiutami ti prego...fammi stare tranquilla

    RispondiElimina
  68. Madre santa affido a te: me , la mia famiglia, i miei cari, i miei amici e i familiari e i cari dei miei amici. Donaci fede, forza, coraggio, speranza. Non abbandonarci mai. Proteggici sempre. E ti prego aiutami assieme all'aiuto di tuo Figlio e del Padre a liberarmi dal male che mi turba e a liberarmi da tutte le mie ansie e paure. Aiutatemi a vincere la mia timidezza e ad essere me stessa con gli altri. Prego che mi aiutate anche a trovare un ragazzo che mi ami per quella che sono con pregi e difetti, che mi sia fedele, sincero e che mi voglia bene per tutta la vita. Prego di trovare amicizie sincere amici che mi siano amici che mi vogliano bene e siano onesti con me. Prego per i miei genitori che abbiano tanta pazienza con me e io con loro e che troviamo buona comprensione e buon dialogo perchè io non sono cattiva :'( sono solo una persona che ha tanto bisogno di aiuto con amore, tanto tanto amore e conforto. E vi prego datemi anche la forza e la sperenza di finire la scuola di farcela ad arrivare al diploma di quinta superiore. E vi ringrazio per tutto l'aiuto che mi date e che date ha chi a bisogno! Prendete questo mio GRAZIE :-) perchè è una parola semplice ma preziosa

    RispondiElimina
  69. Vi prego! aiutatemi a fare ciò che è bene e a passare questo mio momento turbolento e triste, perché a volte mi confondo e non mi capisco nemmeno io! aiutatemi vi prego! Quando mi perdo aiutatemi a fare il giusto!

    RispondiElimina
  70. Madonnina miracolosa aiutami tu! Ti supplico di sciogliere questo nodo angosciante della mia vita! Dammi la grazia di poter guarire senza farmaci... L' ansia e la depressione e le ossessioni fobiche mi tormentano l' anima ogni singolo momento della giornata! Fa che io possa riposare la notte e ritrovare la serenità perduta da tantissimi anni... Proteggi chi mi sta accanto e da loro la forza di potermi aiutare! Solo Tu e il Santissimo tuo figlio Gesù potete aiutarmi! I medici non fanno miracoli, Voi si! Sia fatta la vostra Volontà e confido nella vostra grazia per me e per tutti quelli che stanno male come me!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Affidati alla divina misericordia di Gesù.. Gettati completamente nelle sue braccia... Io stavo proprio come te.. Ho girato psicologi ,medici ma mi sono sempre rifiutata di prendere medicine, e non riuscivo ad uscirne.. Tutto era fatto invano.. Alla fine stremata non ce la facevo più quando credevo davvero di non poterne uscire più mi sono buttata nelle mani della divina misericordia tanto ho detto ormai peggio di così non può andare.. Nella disperazione più totale Gesù mi ha ascoltato e mi ha gusrito .

      Elimina
    2. Grazie del pensiero di conforto e coraggio! Farò così come dici tu sorella e spero Dio e la divina Misericordia possano liberarmi da questo male! Grazie

      Elimina
  71. Aiuta mia madre! Non guardare ai miei peccati ma ti prego aiutarla a stare serena! Alberto

    RispondiElimina
  72. Grazie Mamma per la grazia che mi hai dato durante le vacanze ....
    Ti prego di aiutarmi nella più grande tribolazione che mi affligge da tempo

    RispondiElimina
  73. Madonnina mia ti prego fa che il mio ragazzo ad ottobre possa partire per il concorso che ha vinto.. Ti prego di questo più di ogni altra cosa al mondo.. Sono due anni che aspetta è ora ed è giusto che finalmente parta.. Dacci la forza di affrontare il momento duro che ci attende..aiutaci a resistere da ogni tentazione.. Ti prego madre celeste esaudisci la MIa preghiera in modo tale che potremo realizzare i nostri progetti...aiutaci e daccii forza nei momenti duri, sostienici e a me dona un anima nuova.. Grazie x tutte le grazie esaudite.. Pace e salute alla mia famiglia..

    RispondiElimina
  74. Madonnina mia ti prego ascoltami....

    RispondiElimina
  75. Madonnina Carissima....spesso mi assale la paura,il disagio,la preoccupazione di non essere come la altre...hanno mariti ,figli,fidanzati,parenti,amici....io ahimè nulla di tutto questo ,tranne un meraviglioso papà,di 92 anni di cui mi prendo cura.Fa che io sperando di trovare un fidanzato smetta di provare questa triste ansia....

    RispondiElimina
  76. signore mio in questo periodo buio di ansie e paure chiedo il tuo aiuto liberami da tutti questi pensieri oscuri della mia mente ,solo tu puoi aiutarmi ,confido in te grazie della vita

    RispondiElimina
  77. Gia' Sai di quello che ho bisogno. Ti prego aiutami, e visto che prego poco, spero che chi mi legge lo faccia anche per me. Grazie

    RispondiElimina
  78. madonnina mia ti prego fa che il mio ragazzo finalmente parta.. che sia finalmente il momento buono.. ti prego questa è la cosa che sta davanti a tutto nelle mie preghiere adesso.. fa che arrivi finalmente la buona notizia.. dacci la forza per affrontare questo momento.. grazie per aver fatto arrivare intanto quella bella notizia.. Madonnina mia confido e spero in te! tu sei la mia unica forza e la mia unica speranza!

    RispondiElimina
  79. Mandoninna ti prego liberarmi da quest ansia.. grazie

    RispondiElimina
  80. Madonnina ti prego liberami da queste ansie ,ti prego donami laforza di superare tutto questo!

    RispondiElimina
  81. Madonna mia dolce madre aiutami a superare queste ansie ti prego,m affido a te e a tuo figlio,per voi nulla e impossibile ,amin!

    RispondiElimina
  82. Madonnina aiutaci a vincere l'ansia del quotidiano, del lavoro, del non sentirsi all'altezza delle situazioni, semplicemente l'ansia del vivere. Aiutaci a superare l'ansia che crea problemi anche quando i problemi non ci sono, donaci la serenità del cuore per apprezzare il momento presente dandoci forza per le difficoltà future. Grazie Madonnina, liberaci dall'ansia inutile e rendici ricchi della voglia di fare bene!

    RispondiElimina
  83. Madonnina allontana da noi l'ansia del quotidiano, del lavoro, del non sentirsi all'altezza, semplicemente l'ansia del vivere. Aiutaci ad apprezzare il momento presente, fortificandoci per le difficoltà future; donaci serenità e voglia di fare bene. Grazie!

    RispondiElimina
  84. signore e maria ho bisogno di voi. l angoscia a la paura mi stanno logorando giorno dopo giorno. aiutatemi a tornare felice come prima ho bisogno di voi vi prego con tutto il cuore. grazie

    RispondiElimina
  85. madonnina mia ascolta e ti prego se è la cosa giusta esaudisci la mia preghiera.. fa che arrivi quella benedetta lettera.. fa che si sappia qualcosa di concretamente certo.. fa che parta così potremmo cominciare finalmente a costruire il nostro futuro.. dacci la forza di affrontare quel momento così duro.. ma che fa che parta ti prego.. o comunque la cosa più giusta per lui e per noi due..grazie madonnina mia di tutto per avermi sempre esaudito.. confido in te che sei unico conforto vero e unica certezza e speranza..

    RispondiElimina
  86. Madonnina mia.. Ti chiedo di aiutarmi.. Sono più di 2 mesi che sto male.. Mi sento soffocare non ho voglia di fare più niente mi sta crollando il mondo addosso.. Spero che tutto si risolva il prima possibile.. Aiutami ti prego.. :(

    RispondiElimina
  87. Maria, Mamma, la mia vita è piena di situazioni che non si risolvono. Tanta paura ed angoscia. Guariscici. Ti prego, apri una strada.

    RispondiElimina
  88. omnia possum in eo qui me confortat

    RispondiElimina
  89. madonnina aiutami a superare tt questo

    RispondiElimina
  90. madonnina mia aiutami a riemergere dalle tenebre che mi hanno accolto... da che questa situazione si risolva.. fa che cambi il mio cuore... dammi e dacci la forza che ci servirà ad affrontare quel momento che prego arrivi finalmente... aiutami...

    RispondiElimina
  91. Madonnina ho bisogno del tuo sostegno per estinguere le mie tribolazioni... da solo non ce la faccio... sono avvolto dalle tenebre... confido nella tua luce risanante che spezzi questa mia prigione invisibile cosicchè la vita torni per me a sorridere come in passato... cerco di pregarti col cuore ogni giorno che passa affinché tu esaudisca la mia supplica... mi auguro che ciò succeda nel minor tempo possibile... grazie per qualsiasi cosa tu voglia fare!!!

    RispondiElimina
  92. madonnina mia è arrivata quella lettera è partito... sono solo due giorni mi sembra un eternità... ti prego aiutami non ce la faccio più già... dacci la forza.. dammi la forza di reagire... mi sento vuota eppure lo sento non molto spesso ma lo sento.. ti prego aiutami a reagire... ho già vissuto un periodo di distanza con lui ma non l ho preso male come questo!! aiutami tu io sto per mollare tutto... Non c'è la faccio già più... mi sento vuota... dipendente da lui.. niente ha senso dal giorno che è partito... lo amo da morire e io lo so che in fondo non voglio perderlo... ti prego aiutami ti prego mi sento sola......

    RispondiElimina
  93. Mamma, come al solito ricorro a te in questi momenti di grande sconforto.
    Chi meglio di te in questo momento sa le pene che affliggono il mio cuore ? Nessuno, perché anche se ne parlo molto di questa mia situazione con le persone intorno a me, solo tu conosci davvero il dolore che sto provando in questo periodo della mia vita e soprattutto solo tu non mi giudichi.
    Sei sempre lì, pronta ad ascoltare le mie preghiere, le mie suppliche , i miei lamenti, i miei pianti e so che ti dispiace ogni volta che vedi scendere dai miei occhi una lacrima. È normale, quale madre vorrebbe vedere proprio figlio in lacrime e molte volte penso a quante ogni giorno ne versi tu per noi e noi figli non dovremmo mai vedere la nostra madre piangere. Forse è per questo che per noi è più facile, proprio perché noi non vediamo il tuo bellissimo viso rigato dalle lacrime, mentre tu ci vedi.
    Affido a te le mie ansie e la speranza che questo Natale mi faccia il regalo che tanto ardentemente desidero con tutto il cuore e tu sai cosa.
    Ti voglio bene Mamma mia, Amen .

    RispondiElimina
  94. Vergine Santa, Madre di tutti noi, aiutami a non rimanere senza lavoro, proteggimi e sostienimi, fa che questo brutto periodo passi in fretta
    e che tutto si sistemi. Ho bisogno di occupare la mia mente dai brutti pensieri;
    mi affido a te madre dei miracoli, mostrami la giusta via da seguire e proteggimi dai pericoli quotidiani. una vostra serva confida in voi. Vi amo madonnia mia, proteggete i miei cari, aiutatemi a trovare ben presto un bel fidanzato. amen

    RispondiElimina
  95. Madonnina mia ...ti rinfrazio x tutto quello che nella vita mi hai donato ... grazie di cuore ... ti prego, ti chiedo di aiutarmi in questo periodo che tu solo sai, tu solo sai come sto... liberami da tutto ciò e ti sarò grata come lo sono ora e come lo sarò x sempre
    .. madonnina mia pensaci tu!

    RispondiElimina
  96. Mamma, tu conosci tutto di me, la mia vita, il mio cuore. Molte ferite, ansie e paure ci vivono. Mamma, guariscici. Mamma, fa che in ogni momento di dolore possiamo alzare la preghiera fervente e nei momenti di gioia la più sincera lode. Mamma, tienici stretti a te, non ci lasciare perché altrimenti saremo nel buio.

    RispondiElimina
  97. madonnina mia ti prego liberami dall ansia e fa che possa tornare a stare bene e addormentarmi serenamente e tranquilla.... dammi la forza di reagire di fronte alle cose... ti prego di proteggerci da ogni tentazione e dacci la forza di andare avanti... fammi sentire la tua presenza accanto a me e non farmi sentire sola! ti amo madre mia

    RispondiElimina
  98. madonnina mia aiutami... ti supplico....

    RispondiElimina
  99. Madonnina ti prego aiutami a superare questo brutto periodo di ansia e malessere. Mi affido a te... Proteggimi <3

    RispondiElimina
  100. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  101. Dolce Madonnina, regalami pace e serenità. Liberami dalle ansie e dalle paure che mi tormentano e non mi fanno vivere con serenità. Te ne supplico ... aiutami

    RispondiElimina
  102. Santa Madre, fai sciogliere con il tuo Amore l'ansia e i tormenti che mi sottraggono la vita. Scaccia la confusione dalla mia mente e dal mio cuore e fai entrare la Tua luce nella mia anima. Abbi misericordia di tutti coloro che come me stanno soffrendo. La nostra voce si unisca e giunga a Te la nostra supplica. Aiutaci, consolaci e rendici forti nella Speranza e nella Fede. Sia fatta la volontà del Signore. Amen

    RispondiElimina
  103. Aiutami, aiuta tutti noi che ti supplichiamo, solo Tu sei la nostra speranza e salvezza, amen.

    RispondiElimina
  104. Ti prego madre...fa che quest ansia sparisca. ...nn c'è la faccio più. ..aiutami....fa che la fede in me aumenti sempre di piu....ho bisogno di tranquillità interiore. ...ti prego

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Madonnina mia tu sai la mia sofferenza, stammi vicina nei momenti più brutti, quando mi assalgono brutti pensieri. Ti supplico aiutami

      Elimina
  105. Madonnina mia ti prego ascolta la mia preghiera fa che si possa avverare ciò che ti chiedo ti supplico....dammi la forza di cambiare in questa quaresima e cambiare il mio modo di essere...diventare sincera e abbandonare la bugia. ..prega per me è il mio ragazzo Prego che possiamo sposarci presto voglio stare tutta la vita con lui. ..è la cosa più bella che ho Non voglio altro... Ma ti prego madonnina mia ora ascoltami e fa che quello avvenga...

    RispondiElimina
  106. Madonnina mia ti prego ascoltami. ..ti supplico aiutami. ...

    RispondiElimina
  107. Madre liberami da queste mie paure le mie ansie vorrei tornare a vivere serenamente amen

    RispondiElimina
  108. Cara Madonna, dammi la forza per risalire la china. Scaccia questi pensieri automatici negativi.
    Io ho iniziato a pregare col Rosario. Scaccia quest'ansia e questi pensieri negativi che faccio.Fammi tornare a vivere serenamente, mi affido a te.
    Grazie.

    RispondiElimina
  109. Madonnina mia ti prego aiutami. ..fa che torni anche x un giorno solo. ..questo mi rende felice più di ogni altra cosa al mondo. ..dacci la forza di andare avanti e fa che possiamo sposarci il prima possibile. ..amen

    RispondiElimina
  110. Mi sento triste...vuota e SOLA...madonnina mia aiutami a vincere questi problemi e a cambiare nodo di vivere e riuscire a vivere serena come gli altri amen

    RispondiElimina
  111. Madonnina ti prego aiutami a riaprimi e ed essere dinuovo io Ho tanto bisogno di cambiare pensieri. Amen

    RispondiElimina
  112. non sono degna di chiedere una grazia alla madonna,mi sento vuota,inutile e sola anche se ho tanti impegni soprattutto accudendo un anziano invalido che dipende da me ma non ce la faccio ad essere serena e pensare positivo ,mi sento in prigione,spesso prego solo che le mie preghiere mi sembrano inutili ed è per questo che mi sento angosciata e non degna visto che sono sempre più le delusioni che le serenità.Madonnina se vedi dentro il mio cuore ......Ti prego!

    RispondiElimina
  113. Madre che nella tua bontà misericordiosa guardi ai tuoi figli, aiutami a sconfiggere ansia e depressione per tornare a donare agli altri il mio sorriso nel Tuo nome. ti prego con umiltà

    RispondiElimina
  114. Madonna cara , aiutami sono in questa fase della vita , ho perso ogni entusiasmo , non vedo l'ora di vivere, fa che mi mi sta vicino possa trovare la forza e non si scoraggi. una preghiera a tutti che soffrono

    RispondiElimina
  115. Madonnina, ti prego di potermi aiutare ad uscire da questo brutto periodo che sto vivendo. Ti supplico aiutami a superare questi disturbi di ansia che sto soffrendo, sono certo che mi aiuterai perché sei mia madre e mi ami. Fa che possa ritornare a rivivere la mia vita come prima. Ti amo. Grazie

    RispondiElimina
  116. Caro Gesù, Cara Madonnina, vi prego liberate mia nipote dal malessere che ha dentro di se, da ogni disturbo fisico e psicologico che la fa soffrire. Guaritela e donatele la serenità e il sorriso. Grazie di cuore. Amen.

    RispondiElimina
  117. Grazie madonnina mia...per tutti i regali che tu e il signore mi avete fatto fino ad oggi, e che non sempre ho meritato ripagandovi con l'ingratitudine e indifferenza ... grazie per averci dato tutta questa forza che ci ha mandato avanti fino ad oggi nonostante tutto. .grazie per avermelo messo accanto..semplicemente GRAZIE.. continuo a pregare per me e per lui affidati al tuo cuore immacolato madonnina mia... continua a darci la forza ogni giorno di andare avanti, proteggici dalle tentazioni, tieni sempre vivo il nostro amore...ho solamente quattro cose grandi da chiederti: fa che andremo più d'accordo e io riesca ad essere più comprensiva, fa che tra due anni possiamo sposarsi e lo posano mandare vicino, proteggilo sempre nel lavoro e non, fa che io possa fare l'intervento a settembre e che possa averne notizie certe...grazie di tutto madonnina mia se non ci foste voi non so come vivrei...prego anche per la pace nel mondo e nella conversione dei cuori...

    RispondiElimina
  118. Anche io come te ho passato un periodo buio dove non vedevo la via d'uscita..ho girato psicologi ma non riuscivo a risolvere il mio problema...alla fine un giorno in preda alla totale disperazione ho toccato il fondo... ho chiesto perdono in ginocchio a dio tramite la "divina misericordia" non sapevo più che fare quella era la mia ultima speranza e da li piano piano sono iniziata a risalire fino a che non sono uscità del tutto da quello disperazione. ..per esperienza ti dico rivolgiti alla divina misericordia e pentiti sincera dei tuoi peccati...dio ti aiuterà!

    RispondiElimina
  119. Madonnina mia, mi rivolgo a Te sperando che Ti arrivi il mio muto urlo di dolore.
    Ti scrivo col cuore in frantumi, e umilmente ti chiedo di darmi la forza per ricomporlo.
    Il mio non è male fisico...è un male subdolo e incolore che ti divora da dentro: attacchi di panico. Non ce la faccio a gestirli, e quando arrivano svengo e ho una forte tachicardia, con una sensazione di morte imminente. Aiutami a superare tutto ti prego, donami gli strumenti per farlo.
    Ho scelto di donare la mia vita agli altri, fa che questo male non impedisca io mio sogno. Liberami dal male, Amen

    RispondiElimina
  120. Madonnina mia grazie come sempre per tutte le volte che ho invocato il tuo aiuto e me ne è arrivato in sovrabbondanza...grazie perché da quando ho affidato me e lui e la nostra Storia al tuo cuore immacolato è tutto più semplice... semplicemente grazie... ti prego per l'ennesima volta aiutami per questa necessità che tu conosci bene... chiedo perdono se tante volte ho ricevuto molti doni da te e dal padre e non li meritato... ti prego aiutami madonnina mia te lo chiedo con il cuore in mano... ti supplico madre mia...sei la mia unica fonte di consolazione.. continuo a pregare per noi due che ci potremmo sposare presto e che potremmo costruire una famiglia sul vostro esempio...madonnina mia ti prego aiutami...converti il mio cuore e la mia anima...

    RispondiElimina
  121. Madonnina liberami ti supplico dalla depressione,dal male dal fsllimento dalla scarss auTOstima dal bene che non mi riesco a volere, dalla cura di me che non riesco a prendermi aiutami con un miracolo ad amarmi ed amare il prossimo mio sopratutto chi mi vuol bene e chi mi ama davvero liberami dalle infermità dal dolore dall`ignoranza dalla pigrizia da ogni anomalia o bruttezza malattia che io possa essere allegra per trasmetterla che io possa essere consolata da te mamma del cielo per Consolare che io possa guarire definitivamente ed essere perdonata da tutti i miri peccati e non commetterli mai più,Che possa avere la serenità per un presente migliore,dignitoso,onorare la mia vita il mio Signore Gesù i miei genitori, il mio lavoro,i miei studi,lo sport per la vita chd mi resta,e diventare piu buona lasciare un segno di bontà generosità luce creatività vita ordine gioia divertimento sorriso ridere STORIA DI VITA star bene io e gli altri in grazia di Dio.Con i miei fratelli amici veri ma voglio esserlo anche io,famiglia, vita sentimentale. AFFIDO TUTTO A TE MARIA COSÌ SIA.

    RispondiElimina
  122. Madoninna grazie di avermi sostenuto fin d'ora, aiutami ad uscire da questo periodo di ansia e depressione, dammi il coraggio e la forza di combaterle con serenità, fa che le persone al mio fianco non soffrino per colpa mia e falle vivere serene e con tanta gioia, dono tutto me stesso a te ti ringrazio

    RispondiElimina
  123. Mamma mia non lasciare la mia mano aiutami dammi forza coraggio e lucidità nei momenti difficili ti prego non lasciarmi mai ho bisogno di te e voglio che i miei figli non s accorgano mai di nulla hanno bisogno di me e della forza che solo tu puoi darmi ti amo e ti ringrazio.

    RispondiElimina
  124. Ti ringrazio madonnina mia x tutto quello che mi dai ogni giorno..per avermi fatto incontrare il mio ragazzo..ti chiedo la grazia di pregare per il lavoro di mio padre e mia sorella..prego che la situazione possa riprendersi e possano trovare una soluzione per andare avanti...te ne prego madonnina mia questa è l unica nostra fonte di sostentamento..ti prego madonnina mia ascolta la mia accorata preghiera..

    RispondiElimina
  125. Chi è l'autore di questa preghiera?

    RispondiElimina
  126. Madonnina mia ti prego aiutaci... sai a cosa mi riferisco... prego che il loro lavoro possa andare avanti...ti supplico madre celeste...

    RispondiElimina
  127. Madre Santa metti ti prego sotto la tua protezione la mia famiglia. In questo periodo di sconforto, di tristezza e di ansia prendimi per mano e sorretto dalla tua luce fa che possa percorrere con gioia il cammino che mi hai preparato.

    RispondiElimina
  128. Madre mia, una tua carezza basterà per allontanare questa ansia che mi opprime e mi rende così difficile affrontare il presente e il futuro.
    Donami la tua grazia

    RispondiElimina
  129. Madonnina Mia io ti amo... Non mi abbandonare mai. Perdona i miei stupidi peccati. Sono un peccatore ma buono. Questa vita così dura e difficile mi innervosisce....e il nervoso mi fa fare peccato. Altissima Madre Mia purificami, abbracciami, togli dal mio cuore le ansie, paure e timori. Non ne posso più... Voglio vivere felice e sereno. Madonnina Mia e Mio Salvatore Dio...VI AMO.

    RispondiElimina
  130. Madonnina mia ti prego di intercedere per me..per noi..
    convivo con il dolore ma a volte è difficile..
    accarezzami con la tua preghiera

    RispondiElimina
  131. Madonnina mia ti prego aiutami a stare bene... Toglimi queste ossessioni dalla mia testa.. Sono giovane aiutami a ritornare serena per favore te lo chiedo... Fammi ritornare a vivere come 2. Mesi fa.. Aiuta anche la mia mamma e tutte queste persone che combattono con questa brutta situazione.. Pregherò e cercherò di non commettere errori... Sono nelle tue braccia, aiutami ti prego madonnina mia. Chiedo solo questo nient altro

    RispondiElimina
  132. Ti prego Madonnina mia..a volte ho paura di non uscirne mai più, di diventare solo un peso per chi mi ama, io non mi sento degna di amore. Allontana da me queste ombre della mente, aiutami a prendere in mano la mia vita, soprattutto ora che sto soffrendo ancora di più, perché ho perso il mio papà..mi affido alla tua intercessione

    RispondiElimina
  133. Grazie per la tua testimonianza, è un segno di speranza per tutti noi

    RispondiElimina
  134. Ti ringrazio perché sei sempre vicina a me e alla mia famiglia. Proteggici sempre come hai fatto fino ad oggi.

    RispondiElimina
  135. Sola e inquieta sono Madre Santa e ho paura,tanta paura.Sto distruggendo la vita di due meravigliose creature con la mia rabbia.Volevo essere una madre amorevole e invece mi ritrovo persa in questa ombra di male.Il mio cuore sanguina e il dolore è devastante.Vorrei che tutto tacesse.Aiutami Madonnina ad essere anche come un chicco di senape come Te.Non voglio essere ricordata come una mamma cattiva.Sono stanca Madre mia, cullati tra le tue braccia questa notte, accarezza questa donna stanca e inquieta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riprenditi la tua vita. lasciandoti alle spalle il passato come acqua che ti scivola addosso. Il sole sorge per tutti prima o poi...Lascia che esso ti accarezzi fino ad asciugarti, e poi ricomincia a vivere! Si può sempre ricominciare finchè il nostro cuore batte!

      Elimina
  136. Mi affido solo a Te......♡♡♡

    RispondiElimina
  137. Stai sereno e affidati alla sua volontà.

    RispondiElimina
  138. Non so quanta serenità potrebbe portarmi questo eventuale cambiamento...
    non so se ci sarà... Sia fatta la tua volontà mio Signore... Almeno vivo la speranza di ricominciare da zero.
    Aiutami ti prego a riprendermi ciò che mi è stato ingiustamente tolto e...Perdonami per essermi comportata da stupida.

    RispondiElimina
  139. Lascio ai tuoi piedi Madre mia amorevole tutto quello che turba la mia vita e la mia serenità

    RispondiElimina
  140. Madonnina mia.. dopo aver toccato il fondo voglio "morire " e rinascere di nuovo nel giorno che viene... voglio che questa sia la mia vera conversione... affido a te quello che sai madonnina mia...è la cosa che amo di più nella vita... aiutaci...se tutto questo invece è servito solo per scuotermi e convincermi a cambiar vita signore mio ti dico grazie altrimenti non avrei mai capito.. d'ora in avanti voglio essere una persona nuova... meglio semplicemente me stessa... e voglio guardare quella vecchia con disprezzo e distacco xk peccato...ma ti chiedo solo la più grande grazia delle grazie aiutaci e preservaci da tutto...fa che presto potremo essere felici insieme... grazie madonnina mia...grazie senza di voi non ce l avrei fatta...

    RispondiElimina
  141. Madonnina mia aiutami

    RispondiElimina
  142. Madonnina mia non lasciarmi ho paura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti lascerà, non temere..Con me non lo ha fatto, e io avevo tanta paura..pregala con fede, Lei intercede per noi

      Elimina
  143. Madonnina mia...dopo aver toccato il fondo ed essere stati in bilico sulla fine della nostra storia ci siamo di nuovo ritrovati come un tempo..Piu forti e uniti di prima...di questo madonnina mia ti ringrazio x non averci fatto dividere...lo amo da morire e io voglio solo lui...prego che un giorno quanto sarà il momento potrò sposarlo.... ad oggi Prego soprattutto per la destinazione spero che possa essere la migliore per noi due..e che finalmente possiamo stare più vicini e viverci e goderci di più.. te ne prego madonnina mia...affido anche questo al tuo cuore immacolato sicura che anche questa volta non mi deluderài! Amen

    RispondiElimina
  144. Madonna dammi la forza di abbandonare certi pensieri deleteri e di pensare in maniera positiva. Ti ringrazio perché mi sei sempre vicina in ogni momento.

    RispondiElimina
  145. Un messaggio di speranza per tutti noi che dobbiamo lottare contro questo male oscuro dell'anima..in seguito a un mio problema di salute e alla morte di una persona molto cara, sono caduta in uno stato di profonda depressione e ansia, dal quale non riuscivo più a rialzarmi. A nulla sono valsi gli psicofarmaci, perchè il dolore dell'anima non può essere lenito dalla medicina tradizionale. Mi sono affidata completamente a Gesù Misericordioso e alla nostra Mamma celeste, nella disperazione più totale, recitando ogni giorno la corona della Divina Misericordia, il Santo Rosario e questa preghiera di guarigione. Gesù e Maria mi hanno tirata fuori da quel baratro, dal quale non riuscivo più ad uscire. Non perdiamo mai la speranza, Loro non ci abbandonano mai. Grazie Gesù, Grazie Madonnina mia..Stateci sempre vicini

    RispondiElimina
  146. Madonna abbi misericordia di me,porta via dalla mia anima le passioni che mi accompagnano da sempre...non ce la faccio più sono sfinita.Basta sentimentalismo estremo ma rendimi una persona equilibrata ed anche più distaccata da tutto e tutti.Proteggi i miei amati nipotini, guidali, aiutali e ti prego fa che non si sentano mai disperati.Sono delicati, Ti prego non abbandinarli mai.

    RispondiElimina
  147. Madonnina mia ti prego che oggi possa arrivare quella notizia... e che possa essere una bella notizia, non un altra doccia fredda dopo un anno così difficile...ti prego madonnina mia che possa essere la migliore per noi due... che possiamo ricominciare a viverci un po e presto sposarci per ristare di nuovo vicini questa volta per sempre...ti prego madonnina mia che sia meglio di ora è che possa lasciarmi alle spalle questo brutto anno e con esso anche tutti i miei cattivi pensieri. ...aiutami a cambiare ad essere una persona forte allegra solare, porta via da me le tenebre la tristezza la solitudine che mi avvolge...soprattutto per il mio amore voglio dargli il meglio che posso...prego per noi due e per il nostro amore..proteggici sempre da ogni tentazione...ma soprattutto ti prego fa che oggi arrivi la notizia...ed una bella notizia...amen...ti prometto che cambierò...

    RispondiElimina
  148. Madonnina mia aiutami ti prego. Quando alcuni anni fa ho rischiato la vita ed ho pensato - è finita - in quei pochi attimi ti ho visto e mi hai salvato. Aiutami ad essere positivo, allontana da me i cattivi pensieri, e dai un pò di serenità a me ed ai miei familiari.

    RispondiElimina
  149. Ti prego Maria aiutami a vincere le paure, allontana i pensieri negativi che dimorano nella mia mente, aiutami a non peccare più. Ti prego di proteggermi e di proteggere la mia famiglia. Madonna dammi la forza che solo tu puoi darmi. Amen

    RispondiElimina
  150. Madonnina sei la mia protettice, rasserenami e indicami la strada, donami tranquillità e liberami dalle paure che mi appesantiscono e tolgono energie! Mi affifo a te con mio marito e la mia famiglia! Chiedi a Gesù di donarci la grazia che tanto imploriamo. Siamo suoi!

    RispondiElimina
  151. Madonna mi affido a te. Sono incinta e vivo continuamente nello stress. Aiutami tu. In te confido

    RispondiElimina
  152. Madonnina mia grazie per essermi stata sempre vicina..ma ti prego liberarmi e fammi trovare finalmente la felicità...

    RispondiElimina
  153. Madonnina mia aiutami toglimi l'ansia non sopporto un altro fallimento ti prego aiutami....aiutami madonnina mia

    RispondiElimina
  154. Cara Madonnina, ti prego aiutami.Liberami da tutti i pensieri negativi che ricorrono nellia mente. Vivo con la paura che possa accadere qualcosa di brutto e di non essere in grado di affrontare qualsiasi situazione o problema dovesse presentarsi . Grazie. Amen.

    RispondiElimina
  155. Madonnina mia io ti prego aiutati a superare le mie difficoltà io ho fiducia in te. Amen

    RispondiElimina
  156. Madonnina mia io ti prego aiutati a superare le mie difficoltà io ho fiducia in te. Amen

    RispondiElimina
  157. Madonnina mia ti prego aiutami e aiutaci...fa che non sia quello che teniamo...ti prego chiedimi qualsiasi cosa in cambio farò tutto quello che vuoi m a ti prego esaudiscuci ti giurio la mia conversione ma ti supplico ascoltami...

    RispondiElimina
  158. Madonnina mia eccomi qui di nuovo a chiederti sempre la stessa cosa....aiutaci..aiutami...fa che arrivi la conferma e non sia quello che temo perché non è il momento... Ti prego se questo è un segno o una lezione ho appreso tutto...avrai la mia vera conversazione ma ti prego ascoltami e aiutami... Chiedimi qualsiasi cosa in cambio anche la più a me cara io te la darò ma ti supplico aiutami...grazie per tutto

    RispondiElimina
  159. Stasera ho capito veramente una cosa...DEVO CAMBIARE VITA....Signore perché non vuoi ascoltarmi...perché mi hai voltato le spalle... Se è tutto un disegno dammi solo un segno che me lo faccia capire...ma quello non ora ti prego....Chiedimi qualsiasi cosa in cambio io la farò...

    RispondiElimina
  160. Cara madonnina.grazie per tutti miracoli che fatto per me fino ad'ora.e ti prego autami per liberare questi dolori e questo brutto momento.e proteggi mi nel tuo cuore,mi fido solo di te e il tuo figlio...

    RispondiElimina
  161. cara madonnina aiutami a superare questa brutta bestia che e l'ansia intercendo con nostro Signore ti amo .

    RispondiElimina
  162. cara madonnina aiutami a superare questa brutta bestia che e l'ansia intercendo con nostro Signore ti amo .

    RispondiElimina
  163. Cara madonnina tra le tante persone vorresti Aiutare anche me...sono costantemente piena di pensieri ossessivi...voglio guarire essere serena per me ma sopratutto per la creatura che sta crescendo dentro di me...VOGLIO VIVERE SERENAMENTE ...ti prego aiutami...

    RispondiElimina
  164. Grazie madonnina mia per il dono che cresce nel mio grembo! Ti prego regalami serenità in questi ultimi mesi di gravidanza...fa che vada sempre tutto bene! Toglimi dai pensieri le paure che mi attanagliano!

    RispondiElimina
  165. Madonnina per favore ti supplico, aiutami a prendere la sufficienza in ogni materia.. io mi impegno, da grande vorrei diventare qualcuno!

    RispondiElimina
  166. Madonna mia so di non meritare il tuo aiuto.Ma guariscimi da ansia e depressione e tutti i problemi di salute che ho. Aiutami non queste croci non riesco a portarli più. Amen

    RispondiElimina
  167. Madonna mia so di non meritare il tuo aiuto.Ma guariscimi da ansia e depressione e tutti i problemi di salute che ho. Aiutami non queste croci non riesco a portarli più. Amen

    RispondiElimina
  168. Madonnina mia...aiutami a superare le mie ansie, i miei timori. ..la mia paura..prego affinché possa essere serena come un tempo...ho solo 25 anni...e nn riesco a curare la mia anima...prego e mi affido a te...amen

    RispondiElimina
  169. Madonnina Miracolosa aiutami a superare le mie ansie e le mie paure. Fa che la mia famiglia stia sempre bene, aiutaci a raggiungere il paradiso. Madonnina Miracolosa sai quanto sto soffrendo, cancella tutte le mie paure, concedici la grazia, la forza , la salute. Cancella i miei pensieri cattivi e fa in modo che mio marito venga da me e che io sappia fidarmi di lui. Madonnina tu sai...aiutami!

    RispondiElimina
  170. Madonnina fa in modo che io trasmetta gioia senza invidia , mandami chi sai che ho bisogno. Ti prego per la mia famiglia e per tutte le persone care che tu conosci, donaci la salutè, la pace l amore e la gioia. Francesca Sorrentino

    RispondiElimina
  171. Madonnina quante cattiverie gratuite si riversano sulla vita mia e di mio marito.non capisco come certa gente sia capace di fare tanto male , di godere nel vederti nella solitudine,di essere indifferente ai tuoi bisogni.dovrei essere cosi felice ad avercela fatta finalmente :stabilita economica,un figlio stupendo,uno in arrivo.ma le mie gioie a quanto pare attirano il disprezzo e l invidia degli altri cosi stiamo sempre in ansia e feriti versiamo lacrime ogni giorno,sentendoci soli e perseguitati.domani avro una visita.aiutami ad accogliere con serenita cio che ne verra fuori.sono cosi in ansia.sorreggimi e aiutaci illumina le nostre menti e dacci coraggio.ti amo stai con noi nn ci abbandonare mai

    RispondiElimina
  172. Madre di Dio ti supplico di aiutarmi con mio figlio, di intercedere per lui.... Che la sua vita prenda un'altra piega... Anche la preghiera non mi permette di liberarmi dall'angoscia che mi attanaglia il cuore. Spero che qualcuno rivolga una preghiera alla mia famiglia ripiegata su se' stessa.

    RispondiElimina
  173. Madre santissima, infinita grazia e misericordia, ti prego, raccogli tra le tue braccia le mie angosce, liberami dal peso opprimente delle ansie, sorridi alle mie disgrazie che in te diventano leggere e lievi. Madre accogli le mie preghiere e allegerisci i miei pensieri, porta per me il fardello delle mie paure e dei miei peccati, che possano diventare dono nella fede in Cristo Gesù. Maria, tu che hai patito il dolore della perdita del tuo figlio, e che hai avuto la luce eterna, illuminaci e riscalda i nostri cuori, scaccia le ombre e donaci amore. Amen.

    RispondiElimina
  174. Madonnina mia aiutaci a superare anche questo momento così difficile della ns vita sia per me che per mio marito. La serenità torni nella ns famiglia e in tutte le famiglie del mondo!

    RispondiElimina
  175. Sono stata maltrattata con immeritata cattiveria da persone della mia stessa famiglia da che ho memoria. Ed ero una bambina. Adesso ho 25 anni, e a causa loro ho dovuto fare i conti con un'infanzia e un'adolescenza bagnate dalle lacrime di mia madre, sempre angosciata e depressa, e non é ancora finita, non ha nemmeno 50 anni e si imbottisce di medicine. Quella gente ci ha anche tolto la casa nonostante mio padre abbia da qualche tempo perso il lavoro. Ho odiato con tutta me stessa quelle persone, tanto da desiderarne finanche la morte, sempre, di notte, di giorno... Sempre. Mi sono sentita sola e abbandonata da tutti, anche da Dio che pregavo con insistenza e che non vedevo... Allora smisi di pregare e di avere fede. Sono stata all'inferno ancora prima di morire. Cosí mi sono accorta che stavo rischiando grosso, stavo cancellando tutto quello che, in nome di Dio, avevo fatto di buono nella vita, stavo diventando un'altra persona, stavo diventando come loro. Il male che ho ricevuto e che ricevo tutt'oggi é sí doloroso, e tanto, ma avere il cuore, la mente e l'anima saturi di quei dannati sentimenti di odio e di vendetta mentre non c'era piú posto per nessuno, nemmeno per Dio era devastante, e credetemi lo sentivo fisicamente. Allora ho capito che stavo perdendo quello che conta veramente. La Fede. I miei problemi li ho ancora e quelle persone mi rendono ancora la vita amara ma non sono sola a combattere, la fede e la speranza nel Signore mi danno la forza di andare avanti, di pensare alle persone che amo, di essere felice con loro e di lottare per restare fedele ai Suoi insegnamenti perché Suo Figlio Gesú é morto e risorto per dare anche a me la possibilità di vivere in eterno, perché é troppo facile rispondere al male col male e perché il mondo é pieno di gente che fa schifo e non ne serve altra. Non lasciatevi abbattere dai guai che possono capitarvi, succedono a tutti prima o poi, non preoccupatevi non é una vostra esclusiva, e soprattutto non abbandonate voi stessi alla disperazione, c'é rimedio a tutto, c'é stato anche per la morte 2016 anni fà. Abbiate Fede, vale piú di 100 terapisti.

    RispondiElimina
  176. Madonnina ti ho ritrovata da poco e non ti lascerò mai più,ora che ho deciso di curarmi dal vizio dell'alcool ho tanto bisogno di affidarmi a te,,,ti affido anche Alessandro il mio bambino.

    RispondiElimina
  177. Ciao la potentissima e infinita potenza di dio si su tutti voi

    RispondiElimina
  178. Madonnina mia ....mamma celeste ti prego aiutami con questa depressione e attacchi di panico....parla col tuo amatissimo figlio Gesù digli che ho tanto bisogno di lui ...se lui mi è accanto non temero nulla....vi amo Gesù e Maria liberatemi da questa situazione

    RispondiElimina
  179. Signore,tu conosci le mie paure,le mie debolezze;aiutami a superarle con serenità fa che nella mia famiglia ci sia pace.
    Aiutami a diventare una persona migliore.
    Non mi abbandonare mai.

    RispondiElimina
  180. Madonnina ..dolce madre aiutami a sconfiggere questi problemi e a superare questi momenti di ansia immotivata e a non dover prendere più farmaci per dover affrontare le giornate e fa che io possa godere delle piccole gioie della vita. Ti supplico concedimi questa grazia..

    RispondiElimina
  181. Ho perso mio marito una volta e non potevo permettermi di perderlo di nuovo. Avrei potuto essere una madre fallito se non mi consulto Dr IREDIA.
     Il mio terapista mi ha consigliato di provare mezzi spirituali sul mio marito e lei consigliato Dr IREDIA via drirediaherbalhome@gmail.com perché sa buon numero di persone che ha aiutato.
     Il mio caso era così terribile che mio marito mi minaccia sempre di non coinvolgere me stesso in uno qualsiasi dei suoi affari segreti, tiene un sacco di segreti e non potremmo essere sinceri l'uno all'altro dopo tre anni del nostro matrimonio. Mi sono ricordato volte l'anno scorso che è scomparso per tre mesi ed è apparso il giorno che ho dato alla luce nostro figlio. Ho in testa la sua conversazione di recente che vuole trasferirsi in modo permanente in un paese che non conosco. La cosa peggiore è che non ha mai parlato di questo a me prima ha iniziato a recitare stanco e parlare di divorzio. Ha detto che si pentì di sposarsi, perché continuo a bloccare le sue vie e promesso di divorzio il matrimonio prima che scompaia per incontrare il suo nuovo amante. È stato allora che ho pianto e ha preso il caso al Dott IREDIA come indicato dal mio terapista. La vera causa delle sue azioni è stato rivelato da DR IREDIA, che mio marito è stato intrappolato da una signora che ha incontrato su Internet che utilizza spirito maligno di controllarlo. Sono stato felice quando ho sentito questo perché ho il sospetto che troppo. Per tagliare la mia storia breve; Ho fornito i soldi per gli elementi necessari per lanciare l'incantesimo. Dopo aver finito di lanciare l'incantesimo, il secondo giorno, entrambi avevano una lite e lui picchiato la sua ragazza e lui è tornato a casa mi pregava di perdonarlo che i suoi occhi vengono cancellati, ora che lui non potrà mai fare nulla che possa ferire la sua la famiglia di nuovo e la promessa di essere un padre premuroso e mai a barare su di me di nuovo. Sono così felice che non l'ho perso per la ragazza e tutto apprezzamento va al Dr. IREDIA per il suo grande lavoro. Vorrei anche consigliare di contattare il Dott IREDIA per qualsiasi tipo di sfide nel vostro matrimonio, sarà la risposta ai vostri problemi. Contattatelo ora con questa e-mail ..... drirediaherbalhome@gmail.com per il vostro matrimonio, non resterà la stessa.

    RispondiElimina
  182. Madre mia buona e misericordiosa ti supplico con tutto il cuore aiutami in tutti i miei bisogni che tu conosci e guariscimi di tutte le angosce turbano la mia vita madonnina mia ti prego nn abbaddonarmi dammi aiuto.. ti ringrazio x tutto quello ke fin adesso mi hai dato e tutto quello ke mi darai e difficile vivere senza un po di tranquillità Madre mia ti supplico ascoltami dai pace gioia salute amore e serenità nella mia famiglia e in tutte le famiglie bisognose ti amo madre mia aiutami in tutti i miei bisogni quelli di mio marito e dei miei figli aiutami ti prego con tutto il cuore anche nel lavoro grazie infinite Madrr mia guarda te ne supplico sempre i miei figli e mettili sulla giusta strada ti amo madonnina mia bella con tutto il cuore grazie
    Amen Amen Amen

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...