Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

lunedì 18 ottobre 2021

Maria, madre delle grazie divine.

 Maria, madre delle grazie divine, donna di misericordia, santa Maria Miracolosa 

da sempre invocata nei momenti di angoscia e sempre attenta a rispondere a ogni nostra preoccupazione,

 intercedi ancora per noi presso il Signore. 

Egli ti ascolterà e noi godremo per la tua materna protezione e magnificheremo

 il Signore fino alla fine della nostra vita.


2 commenti:

  1. Preghiera a Gesù crocifisso

    Ho alzato i miei occhi e ho visto una croce…
    Quanto amore per me!
    Quanto amore per noi!
    Hai abbassato gli occhi e hai visto me…
    e hai visto noi…
    Quanta miseria!
    Quanta povertà!
    Ho alzato gli occhi e ti ho chiesto aiuto…
    Hai abbassato gli occhi e mi hai detto: “ti aiuto”…
    Ho alzato gli occhi e ti ho chiesto perdono!
    Hai abbassato gli occhi e mi hai detto: “ti perdono”…
    Ho steso le braccia e ti chiesto: “afferrami”….
    Hai steso le braccia e mi hai salvato…
    Amen ��

    RispondiElimina
  2. Meravigliosa...dolcissimo Gesù Crocifisso

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...