Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

lunedì 31 maggio 2021

Festa della Madonna Miracolosa

Madre Miracolosa, nel giorno della tua festa, tanto cara al popolo cristiano, ci raduniamo ancora una volta intorno a te e ti affidiamo con fiducia le nostre necessità perché Tu le soccorra, i nostri dolori perché Tu li lenisca, i nostri mali perché Tu li guarisca, i nostri corpi perché Tu li renda puri, i nostri cuori perché siano colmi di amore e di contrizione e le nostre anime perché con il tuo aiuto si salvino; ricorda, Vergine Maria, che alle tue preghiere Gesù nulla rifiuta; concedi sollievo alle anime dei defunti, guarigione agli ammalati, prezza ai giovani, fede e concordia alle famiglie, pace all’umanità.
NELL’ASSOLUTO SILENZIO, CHINIAMO IL CAPO E VENERIAMO LA MADONNINA MIRACOLOSA RECITANDO QUESTA PREGHIERA:

Maria, piena di bontà e misericordia,

Madre della divina grazia, costante presenza di Dio,

liberami dai nemici, dai mali temporanei che minacciano la mia vita e

donami per mezzo del tuo Cuore Immacolato la salute spirituale.

Abbi pietà di me, della mia famiglia e di tutte le persone a me care.

Fa che la luce della tua fede diradi le tenebre del mio spirito;

la tua profonda umiltà si sostituisca al mio orgoglio;

la tua sublime contemplazione ponga freno alle mie distrazioni e

le tue virtù prendano il posto dei miei peccati

Vergine Miracolosa, in questo santo giorno a te dedicato

mi consacro interamente a Te e ti offro la mia mente,

il mio cuore, la mia volontà, il mio corpo e la mia anima…

Così sia.


Affidamento di noi stessi: DIALOGO PERSONALE CON LA MADONNA
ASSOLUTO SILENZIO:(in questo lasso di tempo affidati alla Madonna, chiedi quello che più ti sta a cuore;  una grazia, un desiderio, un semplice racconto, un aneddoto della tua vita.)

AFFIDAMENTO ALLA MADONNA MIRACOLOSA
Madre mia, vergine santa
affido a te il mio cuore
affinché possa splendere di pace e di amore.
Affido a te le mie paure e le mie sofferenze
Affido a te tutte le gioie, i sogni e le speranze.
Resta con me, O Maria, affinché tu possa proteggermi da ogni male
e da ogni tentazione.
Resta con me, O Maria, affinché non manchi mai dentro me la forza
di pregare per tutte le famiglie, per tutti i giovani e tutti gli ammalati.
Madonna Miracolosa donami il coraggio e l'umiltà di
perdonare sempre.
Madonna Miracolosa, affido a te la mia anima
affinché possa diventare una persona migliore da quella che sono.
Amen.

Ti preghiamo, santa Vergine Miracolosa prostrati ai tuoi piedi, di spargere le tue grazie, profondere le tue misericordie e rivolgere sopra di noi, i tuoi occhi pietosi e soavi.
Ispira le nostre azioni, Signore,

e accompagnale con il tuo aiuto,

perché ogni nostra attività

abbia da te il suo inizio

e in te il suo compimento.

Per Cristo nostro Signore.

Amen.

Madonna Miracolosa

1 commento:

  1. Preghiera della sera ������������

    Ti vengo dietro Signore e mi fido di Te.
    Seguo le tue orme, il tuo profumo.
    Cammino passo dopo passo.
    Riconosco la tua voce.
    Non è quella del lupo ma la tua Signore.
    Non dubito.
    Ti seguo.
    Se mi vedi debole, rallenta il tuo passo.
    Se mi vedi stanco, fermati con me.
    Ma se mi fermo non mi abbandonare.
    Continua ad aver cura di me.
    Mi chiami per nome e allora so di essere nel tuo cuore.
    Riprendo il mio cammino.
    Dietro di te Signore.

    Amen ��

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...