Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

giovedì 20 maggio 2021

OTTAVA IN ONORE ALLA VERGINE MARIA MIRACOLOSA

Otto giorni di preghiere (Dal 23 al 30 Maggio di ogni anno) , otto giorni di assoluta devozione, otto giorni di preparazione al giorno dedicato alla Madonna Miracolosa

  Voglio precisare a chiunque voglia seguire la tanto attesa “OTTAVA della MADONNA MIRACOLOSA” che viene suddivisa come dalla parola stessa, da otto parti, con otto preghiere diverse ed ognuna di queste è caratterizzata da otto benedizioni particolari, il tutto viene svolto in otto giorni, con assoluta devozione e profonda fede, per poi festeggiare il giorno dedicato alla Madonna.

2 commenti:

  1. Dolcissima Madre mia, che mi guardi anche dove la mia mamma non riesce a guardarmi e mi ascolti quando la mia mamma non mi sente, guidami in questa scelta importante che vorrei affrontare. Amen

    RispondiElimina
  2. Grande Madre Celeste, ti prego, aprimi la strada per la serenità. AMEN

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...