Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

sabato 9 marzo 2019

Sia fatta la tua volontà

"Fammi conoscere la strada da percorrere,
perché a te s'innalza l'anima mia.
Il tuo spirito buono mi guidi in terra piana."
Insegnami a compiere il tuo volere,
Signore,
tu sei il Padre della sapienza
e sei mio Padre.
Lasciami seguire ciecamente
i tuoi sentieri
senza cercare di capire:
tu mi guiderai anche nel buio
per portarmi fino a te.
Signore, sia fatta la tua volontà:
Tu sei il Signore del tempo
e anche questo momento
ti appartiene.
Realizza in me ciò che nella
tua Sapienza hai già previsto.

7 commenti:

  1. AIUTAMI A TROVARE UNA STRADA GIUSTA E UN SENSO ALLA MIA VITA , FAMMI CAPIRE I TUOI DISEGNI DA SEGUIRE , NON SO' PIU' CREDERE NELL'AMORE , PARE CHE NON ESISTA PER ME , ROMPI LE CATENE DEL MALE , SCIOGLI TUTTI I NODI , APRI IL MIO CUORE E GUARISCI TUTTE LE MIE FERITE , CONVERTIMI E SALVAMI , AMEN !

    RispondiElimina
  2. Madonnina mia fa che Vincenzo trovi un pochino di tempo per me in modo che possa spiegargli tante cose confido in TE fa che avvenga questo miracolo amen

    RispondiElimina
  3. Madonnina mia tu conosci il mio cuore sai cosa puoi fare per rendermi felice aiutami e proteggi dal male la mia famiglia, liberarmi per sempre dall ansia e dal malessere ascoltami

    RispondiElimina
  4. Madonna mia tu conosci il mio cuore.Ti chiedo di concedermi le grazie di trovare un lavoro migliore e una donna che mi renda felice con l'arrivo di un figlio.

    RispondiElimina
  5. Madonnina mia ti prego di darci la fede la forza e la provvidenza per superare tutti i problemi economici che abbiamo.

    RispondiElimina
  6. madonna miracolosa spezza questa negatività sopratutto in amore e conducimi presto a un incontro d'amore sincero e corrisposto , felice e duraturo nel tempo che non finisca mai , troppi incontri sbagliati il mio cuore è spento non credo piu'a nulla , quando mi aiuterai? sono troppi anni che sono sola , è tutto spento , senza mai una felicità o una gioia , nessun sogno si avvera mai perchè? non capisco i vostri disegni , dammi presto un segno fammi capire che strada devo percorrere e di chi mi posso fidare , apri il mio cuore all'amore , toglimi paure e dubbi , fammi mettere in gioco ma che sia la volta giusta , amen !

    RispondiElimina
  7. BUONGIORNO MADONNA MIRACOLOSA CI MANCAVA SOLO QUESTA CADUTA , E UN ALTRO PIEDE CHE Fà MALE , NON ME NE VA MAI BENE UNA , TOGLIMI QUESTA SFORTUNA , INTERCEDI PER ME E AIUTAMI SEMPRE IN TUTTE LE COSE TERRENE E CELESTI , SAI TUTTO ,PERDONA TUTTI I MIEI PECCATI , AIUTAMI A NON CADERE IN TENTAZIONE , AUMENTA LA MIA FEE , CONVERTIMI E SALVAMI AMEN .

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...