Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

sabato 16 marzo 2019

Affidamento per il nuovo lavoro


Maria a te chiedo protezione per il nuovo percorso che il Signore mi ha affidato. Porta a tuo figlio nostro Signore questa mia preghiera, chiedi a Lui protezione, grazia e sicurezza per questo nuovo cammino; fa che possa essere forte e lucido in ogni mia scelta e fa in modo che quest’ultima possa essere sempre volontaria, libera e razionale. Tu che dinanzi all'altissimo tutto puoi, rendimi forte contro ogni avversità e contro ogni ingiustizia, sii guida luminosa nei momenti difficili e bui che arriveranno. Maria, tu che sei regina degli angeli e dei santi, accogli il mio canto di gratitudine ed insieme a San Giuseppe portatelo a Gesù come segno della mia riconoscenza. Prometto di lavorare con coscienza e gioia, con ordine e pazienza; prometto di mettere il dovere al di sopra delle mie inclinazioni e di non indietreggiare davanti alla stanchezza fisica e mentale; prometto di prendermi cura e di utilizzare in maniera corretta tutti i mezzi che avrò a disposizione per trarre beneficio a chi in me ha riposto fiducia; prometto di avere buon senso su tutte le persone che mi verranno affidate e cercherò di essere vigile nella loro formazione e sempre pronto per soddisfare ogni loro richiesta. Benedici la mia famiglia e tutte le persone che insieme a me hanno percorso questo duro sentiero per arrivare a questa nuova rinascita; inizia così il mio nuovo cammino, fa che tutto si possa compiere in assoluta fonte di grazia secondo la volontà del Padre, del figlio e dello Spirito Santo. 


1 commento:

  1. madonna miracolosa e san giuseppe aiutatemi a trovare un lavoro che funzioni e che sia retribuito e ci stia bene senza paure e complessi inutili , fatte che abbia almeno il necessario per vivere , farò tante opere di bene ai bisognosi ma fattemi trovare un lavoro che funzioni , amen !

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...