Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

venerdì 8 marzo 2019

Giornata internazionale della donna

 "Grazie a te, donna, per il fatto stesso che sei donna !
Con la percezione che è propria della tua femminilità tu arricchisci
la comprensione del mondo e contribuisci alla piena verità dei rapporti umani ".
" Grazie a te, donna sorella,
che porti nel complesso della vita sociale le ricchezze della sensibilità,
della tua intuizione, della tua generosità, della tua costanza ".
(Giovanni Paolo II)

3 commenti:

  1. MADONNINA OGGI E' LA FESTA DELLA DONNA E ANCHE IL MIO COMPLEANNO , INTERCEDI PRESTO PER ME PER LE GRAZIE CHE TI CHIEDO DA TANTI ANNI , ANCHE SE NON CREDO PIU' A NULLA A RIGUARDO , TE PUOI TUTTO , FAI FINIRE QUESTA SFORTUNA E PORTAMI AD UNA STRADA GIUSTA E FELICE , AMEN !

    RispondiElimina
  2. Proteggi i miei figli, dona loro discernimento, desiderio di un maggiore impegno nello studio.
    Grazie
    Ave Maria

    RispondiElimina
  3. Madre Santissima intercedi per le famiglie che sono attaccate ..ti affido la mia famiglia solo Tu puoi far l'impossibile...ti affido tutto ciò che ho nel mio cuore.Lode a Gesù Giuseppe e Maria

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...