Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

martedì 26 marzo 2019

Preghiera per accettare la volontà di Dio

Signore, non so cosa mi accadrà,
ma so con certezza che Tu sei il mio tenerissimo Padre
e niente mi avverrà , che non sia da Te preveduto, guidato e preparato per me
da tutta l’eternità.
Questo mi basta e mi dà la serenità nell'accettare
i tuoi impenetrabili ed eterni disegni, che nella prova
non capisco a tale punto da rischiare di vacillare nel buio.
Dammi la forza di accogliere come tuo dono ,tutto ciò che mi succederà
anche se mi farà soffrire.
Unirò il mio sacrifico al Sacrificio di Gesù, mio divino Redentore,
per salvare la mia anima e quella dei miei fratelli.
Ti domando solamente, o mio Signore, di non permettere che il mio cuore si richiuda in se stesso, che mai venga meno neanche di un istante nella fede nella speranza e nella carità, per che non perda di vista nemmeno una delle esigenze di attenzione e di affetto dei miei cari e di chi mi portai di fronte.
Ti chiedo la pazienza nelle pene, e una perfetta ubbidienza alla Tua santissima volontà.
Così sia.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...