Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

domenica 7 aprile 2019

Preghiera contro l’invidia e la gelosia


In questo momento in cui mi trovo in preghiera tra le Tue braccia, Gesù, Ti chiedo la grazia di essere libero dal veleno che è l’invidia, portata nel mondo da Satana. Signore, Ti chiedo di venire in aiuto delle mie debolezze e delle mie fragilità. Ti offro con tutto il cuore, Signore, tutti i momenti in cui ho sperimentato il sentimento dell’invidia, nei confronti delle amicizie o dei beni materiali. Spirito Santo, Ti chiedo di venire nel mio cuore e nella mia vita, liberandomi dalle radici dell’invidia. Vieni, Spirito Santo di Dio, donami un cuore puro e semplice, che si rallegra di quello che sono e che ho. Vieni, Spirito Santo, ad aprire i miei occhi perché possa vedere le ricchezze che possiedo. Vieni, Spirito Santo di Dio, a blindarmi con il Tuo potere per proteggermi dagli invidiosi, che vogliono mettere in pericolo me e i miei familiari. Rinuncio ad OGNI INVIDIA nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

11 commenti:

  1. madonna miracolosa toglimi questo sentimento dell'invidia che non mi piace per niente , non fattemi mai provare invidia per nessuno , sono infelice per la mancanza d'amore e vorrei avere un bimbo che non posso avere senza l'uomo giusto , perciò non fattemi mai invidiare chi puo' avere queste felicità che io non ho ,amen !

    RispondiElimina
  2. Madonna Miracolosa, liberami dalla schiuavitu' della gelosia che mi corrode e mi toglie il sonno e la pace del cuore e fammi vedere in ogni essere umano la presenza di Dio, cosi' che io sia impossibilitata a provare questo sentimento di odio che Satana instilla nel mio cuore. Amen.

    RispondiElimina
  3. Madonna miracolosa spesso mi rendo conto che sono triste o arrabbiata perchè sono invidiosa. In particolare sono invidiosa delle coppie a cui non voglio bene e vorrei che soffrissero come ho sofferto io quando ho perso mio marito e sempre per la paura di perderlo e non solo con la morte. Vorrei essere sempre la meglio e questo sentimento mi fa stare molto male perchè ci sarà sempre qualcuno che sta meglio di me. A parole lo dico, ma non riesco ancora a non provare questo sentimento di odio che Satana instilla nel mio cuore e dal quale mi lascio sopraffare quando mi sento sola e non mi ricordo del tuo amore e non ti voglio vedere.

    RispondiElimina
  4. Cara maddonina miracolosa.
    Ti chiedo aiuto perché ormai
    ho addosso molta invidia e cattivaria
    Delle persone che mi vircondano
    Chiedo a te di proteggere me e mio marito
    Da tutta questa invidia amen.

    RispondiElimina
  5. Madonnina miracolosa ti chiedo aiuto,allontana dalla mia famiglia l'invidia e la cattiveria.Ti chiedo di proteggerci sempre e di farci vivere nell'amore amen.

    RispondiElimina
  6. Ti prego Madonna liberami dall'invidia

    RispondiElimina
  7. Madonna Miracolosa , ti supplico, brucia le radici dall'invidia, dell'avarizia , della gelosia, della superbia, della paura che impediscono al mio cuore di amare Gesù come lo amavi tu, ed i miei fratelli come li amava tuo figlio. Soccorrimi, ti prego, confido nel tuo aiuto Amen.

    RispondiElimina
  8. Aiuta la mia famiglia dall invidia di molte persone

    RispondiElimina
  9. Madonnina mia bella ti prego libera i mie figli dall' invidia e gelosia

    RispondiElimina
  10. Madre mia ti chiedo di liberare me mio marito e i miei figli dallo spirito di invidia è gelosia e liberare i fumatori della mia famiglia

    RispondiElimina
  11. Madre Santa allontana le cattiverie ed il male che infligge la mia famiglia aiutaci a realizzare quello che abbiamo nel nostro cuore Amen

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...