Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

domenica 22 gennaio 2017

Salvami Signore

Innalzo la preghiera per la tua bontà, rispondi o Signore per la tua fedeltà, che io non affondi salvami o Dio dalle acque più profonde grido a te Signore , salvami salvami .. afferro la tua mano e tu mi attiri a te, Signore Salvami, Salvami, se guardo nei tuoi occhi paura non avrò … Mostrami il tuo volto nelle avversità, volgiti o Signore stai vicino a me, ravviva il mio cuore grido a te Signore salvami, salvami afferro la tua mano e tu mi attiri a te Signore salvami, salvami …

193 commenti:

  1. Salvaci Signore dalle nostre paure, illumina le persone più disagiate, i nostri cari e tutti gli ammalati, accompagnali anche in questa notte, allontana da loro e dai più bisognosi le loro sofferenze, grazie Amen.

    RispondiElimina
  2. BUONA SANTA NOTTE A TUTTI
    PREGHIERA DELLA BUONA NOTTE

    O Vergine Maria, si fa tardi, tutto si addormenta sulla terra, è l´ora del riposo:
    non abbandonarmi! Riconosco e ringrazio per i doni e le luci di questo giorno. Metti la tua mano sui miei occhi come una buona madre. Chiudili dolcemente alle cose di quaggiù. L´anima mia è stanca di affanni, e... di tristezze. Metti la tua mano sulla ma fronte, arresta i miei pensieri e dolce sarà il mio riposo; se tu mi benedici, domani, con il sorriso riprenderò il nuovo giorno. Metti la tua mano sul mio cuore, perché vegli nella notte e canti a Dio un amore eterno. Amen

    RispondiElimina
  3. Santa Madre e Buon Gesù, anche stanotte come ogni notte mi rivolgo a Voi, fate che sia una notte di tranquillità e pace, per tutti, soprattutto per i più bisognosi e sofferenti, vegliate su tutti noi, grazie... Santa Notte Amen.

    RispondiElimina
  4. Signore Gesù, se del male è stato fatto su di me, sulla mia anima, sul mio corpo, sul mio lavoro, sulla mia famiglia, con la tua potenza, per la tua Misericordia, per tuo volere, fa che da questo stesso momento possa ritornare in piena grazia, in completa salute di corpo e di spirito!

    RispondiElimina
  5. Santa Madre e Buon Gesù perdonate i nostri peccati quotidiani, assolveteci dalle nostre colpe, accompagnateci come sempre anche in questa notte, vegliate sui più sofferenti ed i più bisognosi, abbraciate gli anziani e gli ammalati, vegliate su tutti noi, grazie Amen.

    RispondiElimina
  6. Cristo, carico della Croce non si dirige verso un salotto, ma verso il Calvario. E ci invita a seguirlo. Dobbiamo essere felici di andare con lui. Cerchiamo oggi, anche se è doloroso, di condividere la passione di Cristo.
    Aiuta i sofferenti. Aiuta il mondo. ...che come vedi va a rotoli. Buonanotte dolce Madonnina.
    Buonanotte a tutti.
    Amen

    RispondiElimina
  7. Dio Santo e Santa Madre, sono qua anche oggi a chiederVi protezione per questa notte, proteggi i miei cari ed i più sofferenti, i più bisognosi, illuminateci con il Vostro amore come sempre, grazie... Santa notte a tutti. Amen.

    RispondiElimina
  8. MADRE PURISSIMA

    Placa, o Madre purissima,
    la selvaggia tempesta dell’anima mia,
    che sola ti sei mostrata sulla terra
    porto di quanti navigano nei mali della vita.
    Tu che hai generato la Luce,
    illumina, o Pura,
    gli occhi del mio cuore.
    Sei stata data a noi, sulla terra,
    come protezione, baluardo e vanto.
    Ci sei stata data come torre e sicura salvezza,
    o Fanciulla.
    Per questo non temiamo più i nemici
    noi che piamente ti magnifichiamo.

    RispondiElimina
  9. UNA PREGHIERA PER ALESSANDRO.
    "Papino sarai sempre con me" queste le parole del piccolo Niccolò di 9 anni scritte su un foglio posto sulla bara del papà Alessandro, scomparso a causa della valanga che ha distrutto l'hotel Rigopiano qualche giorno fa. Ci uniamo al dolore della famiglia e recitiamo una preghiera per questo giovane padre. Signore accogli tra le Tue braccia Alessandro che possa vegliare sempre sul suo piccolo e sulla sua famiglia.

    RispondiElimina
  10. Signore Gesù e Santa Madre, accogliete fra le Vostre braccia tutte le anime bisognose, vegliate sui più piccoli, sugli ammalati, anziani, sofferenti, abbiate cura di quelle persone che non hanno fede, che non pregano e cercano la propria strada, abbiate cura e vegliate su tutti noi che in ogni momento della giornata riccorriamo a Voi unica fonte di amore, respiro e protezione, grazie Amen. Santa notte.

    RispondiElimina
  11. Cara Santa Madre e Buon Gesù, stateci vicini anche in questa notte, accompagnateci al risveglio e per tutta la giornata, grazie Amen Santa notte.

    RispondiElimina
  12. "Signore, aiuta gli uomini e le donne che vorrebbero pregare, ma non sanno farlo. Accetta il loro desiderio di pregare come una preghiera. Ascolta il loro silenzio e incontrali lì nel loro deserto. Tu hai già guidato la gente fuori dal deserto, e hai mostrato loro la terra promessa. Tu, Signore di tutto l'universo, Re dei Re. Amen.

    RispondiElimina
  13. Alla nostra Santa Madre e Santo Padre, chiediamo protezione per questa notte e per il giorno che verrà, aiutate il mondo intero dalla cattiveria e sofferenza, aiutateci a stare sempre al vostro fianco soprattutto nei momenti più bui che la vita molto spesso che ci riserva, grazie Amen, buonanotte.

    RispondiElimina
  14. Cara Madonnina e caro Gesù, Voi che tutto potete, Voi che leggete nei nostri cuori, Voi che vedete le nostre pene, aiutateci e proteggeteci nei momenti più brutti, Voi che parlate con noi ascoltate le nostre preghiere, guarite le nostre ferite, allontanate la cattiveria dal mondo e chi vicino a noi la possiede, aiutateci a perdonare, grazie Amen, buonanotte, vegliate su tutti noi.

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Grazie S.Espedito per aver ascoltato le mie preghiere! Pregate questo Santo miracoloso!

    RispondiElimina
  17. Grazie S.Espedito per aver ascoltato le mie preghiere! Pregate questo Santo miracoloso!

    RispondiElimina
  18. Ciao Madonnina cara, stanotte ritorno a dormire al mio (ovile), ti prego concedici una notte serena e tranquilla, allontana le mie paure e fa che tutto proceda serenamente, non lasciare la mia mano, veglia su di noi, grazie Amen, Santa notte.

    RispondiElimina
  19. PREGHIERA DELLA SERA

    Signore, eccomi. Oggi mi sono liberato, almeno un poco, della tendenza egoista che mi spinge a dimenticarti, a comportarmi come se Tu non esistessi, come se l'unico scopo della mia vita fosse il mio successo.

    Dopo il felice giorno del mio battesimo, Tu abiti misteriosamente, silenziosamente con me e in me.
    Cosa sarei senza di Te? Cosa potrei senza di Te? Dove andrei senza di Te? Te ne supplico, Signore, resta sempre in me.
    Buonanotte a tutti.

    RispondiElimina
  20. O Maria Concepita senza peccato pregate per noi che riccorriamo a voi, accompagnateci anche in questa notte... abbracciateci con le vostre braccia e teneteci compagnia ad ogni nostro risveglio, grazie Amen, buonanotte.

    RispondiElimina
  21. Santa Madre, aiutami nel mio percorso, ti prego non abbandonarmi, proteggi me e tutti quelli che hanno veramente bisogno di voi, sostieni i più fragili, quando la notte andiamo a dormire rimanete a vegliare su di noi ed accompagnateci al dolce risveglio e per tutto il giorno, vegliate sulle nostre azioni quotidiane, qualsiasi cosa faremo nel corso del giorno sarà dettata da voi, grazie Amen, Santa notte.

    RispondiElimina
  22. Cara Madre nostra, caro Buon Gesù, proteggete i nostri cuori, proteggeteci dalle nostre paure, accompagnateci in questa notte sino al nostro risveglio, abbiate cura dei più bisognosi, ammalati e sofferenti, Amen, grazie, buona notte.

    RispondiElimina
  23. Madonna del miracolo.. concedimi il dono di essere madre!

    RispondiElimina
  24. Ricordati delle nos costante preghiera esaudiscimi fammi un segno perché sono stanca

    RispondiElimina
  25. O Vergine Amabilissima e Cuore Amorosissimo di Gesù, abbiate pietà delle nostre azioni ed ascoltate i gemiti del nostro cuore, state sempre al nostro fianco, vegliate su di noi durante la notte ed accompagnateci nel giorno, grazie Amen, Santa notte..

    RispondiElimina
  26. Buonanotte, proteggeteci ed accompagnateci anche in questa notte, grazie Amen.

    RispondiElimina
  27. Cara Madre nostra e Buon Gesù vi prego proteggetemi dai brutti pensieri,fate che tutto vada per il meglio, ho bisogno di voi, aiutatemi a guarire per favore, ascoltate la mia preghiera e quella di tutte quelle persone che hanno bisogno di voi, grazie Amen.

    RispondiElimina
  28. Madonnina buona e buon Gesù, grazie di tutto, grazie perché mi state vicino, grazie perché ascoltate le mie preghiere, vegliate su tutti noi anche in questa notte sino al nostro risveglio ed accompagnateci nel nuovo giorno, Amen, buonanotte.

    RispondiElimina
  29. Carissima Nostra Signora, prega per noi, vegliate su noi, ascolta le nostre suppliche senza stancarti mai, grazie Amen, Santa notte a tutti.

    RispondiElimina
  30. Cara Madonnina, perdona gli errori da me commessi, aiutami ad essere una persona migliore, io cerco di impegnarmi, ma cado sempre nello stesso tranello, tienimi la mano e guidami nel giusto percorso della vita, ti prego scusami, accompagnaci anche in questa notte sino al nostro risveglio, posa la tua mano sulla nostra fronte allontanando i cattivi pensieri, grazie Amen, buonanotte Santa Vergine.

    RispondiElimina
  31. Madre nostra continua a camminare in mezzo a noi tienici stretti fra le tue braccia, grazie Amen.

    RispondiElimina
  32. Cara Madonnina oggi è stata una giornata movimentata, discussioni e litigi, credimi cara Madre! a me queste cose dispiacciono tanto, mi lasciano l'amaro in bocca, forse sono io che me la prendo troppo e mi sembra di vedere il male in alcune cose e persone, perdonami se ho esagerato e riconducimi nella giusta via, una preghiera per me e anche per chi non ha fede, e chi non prega, grazie Amen.

    RispondiElimina
  33. Madre nostra cara ti prego aiutami, proteggimi, cura e prendi nel tuo cuore le mie decisioni, qualsisi cosa io decida di fare, sarà quella giusta perché dettata da Voi, grazie Amen.

    RispondiElimina
  34. Madre carissima Regina della pace e del mondo prega per noi, fa che i nostri occhi guardino solo verso di te, non vedano più odio, gelosia o rancore nei confronti delle persone che ci fanno male, attiraci verso la tua luce, grazie Amen, Santa notte.

    RispondiElimina
  35. Madonnina mia confido in te dal profondo del mio cuore tutte le mie speranze

    RispondiElimina
  36. Madonnina nostra, abbracciaci e proteggici anche in questa notte che ci porterà al nuovo giorno accompagnati da te, ti prego veglia su di noi, grazie Amen, Buonanotte.

    RispondiElimina
  37. O Maria! Guardiamo a te segno di sicura speranza e consolazione per tutti, specialmente per i più sofferenti, ti preghiamo.. continua a vegliare su tutti noi, giorno e notte, Amen.

    RispondiElimina
  38. Madre purissima, amatissima, Regina della pace, pregate per tutti noi, che il Signore ci conceda una notte serena e ci accompagni nel nuovo giorno, Amen.

    RispondiElimina
  39. Una preghiera per tutti i defunti, per chi ci ha lasciato oggi e non tornerà mai più, perché il loro viaggio sia pieno di amore e serenità, accompagnati dalla nostra Santa Madre e Santo Padre perché il loro sonno sia colmo di pace e possano così trasmettere a noi poveri comuni mortali la gioia che ormai a questo mondo manca. L'ETERNO RIPOSO DONA A LORO O SIGNORE SPLENDA AD ESSI LA LUCE PERPETUA RIPOSINO IN PACE AMEN.Vegliate sul mondo intero.

    RispondiElimina
  40. Madre Santissima pensaci tu anche per stanotte ed accompagnaci nel nuovo giorno, un pensiero a chi sta soffrendo, Amen.

    RispondiElimina
  41. Alla mia mamma dolcissima affido tutte le mie paure, le mie insicurezze, chiedo la sua presenza e protezione per me ed i miei cari, perché non ci venga mai a mancare il bisogno di lei, ci aiuti a pregare e ad amare sempre di più, grazie Amen, ti voglio tanto bene, non lasciarmi mai.

    RispondiElimina
  42. Cara Madre purissima pensa te a noi, ai nostri mali alle nostre sofferenze, salvaci e liberaci dalle nostre pene, abbracciaci ed illumina il nostro cammino, Amen.

    RispondiElimina
  43. Una preghiera per tutti gli ammalati.

    RispondiElimina
  44. Santa Madre, accoglici fra le tue braccia, veglia su tutti noi.

    RispondiElimina
  45. Madre carissima, accompagnaci anche in questa notte sino al nuovo giorno, poggia le tue mani sulla nostra fronte, chiudi dolcemente i nostri occhi e veglia sul nostro sonno che sia dolce e sereno per tutti, specialmente per i più bisognosi, grazie Amen, buonanotte.

    RispondiElimina
  46. Madonnina aiuta il mondo, aiuta anche me e la mia famiglia non sarei onesto se non te lo chiedessi. Sai perche io prego. Aiutaci e grazie di quello che mi hai dato. Luca

    RispondiElimina
  47. Ti prego Madonnina nostra fa che il nostro cammino a volte faticoso ed altre volte più tranquillo possa sempre contare sulla Vostra presenza, segna la nostra strada, allontana le nostre sofferenze, asciuga le nostre lacrime e sorreggici quando cadiamo, sia lodato e sempre sia lodato Gesù Cristo, Amen. Santa notte.

    RispondiElimina
  48. Madre purissima ascolta le nostre preghiere, ascolta i gemiti del nostro cuore, accoglici fra le tue braccia, siete il nostro ossigeno, la nostra cura ed il nostro rifugio, pregate per noi e per i più bisognosi Amen.

    RispondiElimina
  49. Madre ti prego aiutami in questo momento di bisogno di riportare la mia ex moglie a casa x e per me il mio amore,ti prego proteggimi pure a me 3 le mie figlie perche' non lavoro e la salute e'scarsa,ci vuole soli un miracolo,o madonna proteggici.

    RispondiElimina
  50. Cara Madre ti ringrazio perché ci sei sempre in ogni momento della giornata, continua ad esserci sempre, fa che io segua sempre la strada che mi indichi e che qualsiasi decisione io decida di prendere sia quella giusta anche se per me ci sarà sempre un po' di insicurezza, grazie Amen.

    RispondiElimina
  51. Cara Santa Madre aiutaci e seguici nel nostro percorso di vita, grazie Amen.

    RispondiElimina
  52. MEDJUGORJE : MESSAGGIO DELLA REGINA DELLA PACE A MIRIJANA 2 marzo 2017

    “Cari figli

    con materno amore vengo ad aiutarvi ad avere più amore, il che significa più fede. Vengo ad aiutarvi a vivere con amore le parole di mio Figlio, in modo che il mondo sia diverso. Per questo raduno voi, apostoli del mio amore, attorno a me. Guardatemi col cuore, parlatemi come ad una Madre dei vostri dolori, delle vostre sofferenze, delle vostre gioie. Chiedete che preghi mio Figlio per voi. Mio Figlio è clemente e giusto. Il mio Cuore materno desidererebbe che anche voi foste così. Il mio Cuore materno desidererebbe che voi, apostoli del mio amore, parlaste con la vostra vita di mio Figlio e di me a tutti coloro che sono attorno a voi, in modo che il mondo sia diverso, in modo che ritornino la semplicità e la purezza, in modo che ritornino la fede e la speranza. Perciò, figli miei, pregate, pregate, pregate col cuore. Pregate con amore, pregate con le buone opere. Pregate perché tutti conoscano mio Figlio, che il mondo cambi, che il mondo si salvi. Vivete con amore le parole di mio Figlio. Non giudicate, ma amatevi gli uni gli altri, affinché il mio Cuore possa trionfare.

    Vi ringrazio!”

    RispondiElimina
  53. Cara Madre, una preghiera per tutti noi, salvaci ti prego.

    RispondiElimina
  54. Ti chiedo per favore di farmi innamorare ancora, mi affido a voi, mi sento egoista nei confronti di quelle persone che sicuramente hanno dei problemi più seri di un semplice capriccio sentimentale, mi sento fuori luogo a doverlo chiedere come preghiera, però oggi questo mi sentivo di chiedervi, grazi...... pace e amore al mondo intero sempre. AMEN.

    RispondiElimina
  55. Cara Madre Purissima,ti prego di proteggere me e mio marito e di rendere fecondo il nostro amore. Amen.

    RispondiElimina
  56. Cara Madonnina pensaci tu a tutti noi. AMEN.

    RispondiElimina
  57. Cara Madonnina ti chiedo protezione, amore e pace per tutti.... abbi pietà di noi tutti.

    RispondiElimina
  58. Cara Madre nostra, proteggi i miei cari, sostienici anche in questa notte, veglia su mio padre fallo stare bene, grazie, ascolta la voce dei più bisognosi, non ci abbandonare Amen.

    RispondiElimina
  59. Ti amo madonnina mia ti prega di vegliare su di me e i miei figli grazie spirito puro amen

    RispondiElimina
  60. Cara Madonnina abbi cura del mondo intero, aiutaci nei momenti più bui della vita, sostienici nelle nostre decisioni, illumina il nostro cammino, veglia su di noi durante la notte ed accompagnaci nel nuovo giorno, aiuta quelle persone che stanno attraversando un brutto periodo e nonostante ciò non pregano, aiuta i poveri di cuore e senza fede, grazie Amen.

    RispondiElimina
  61. Signore Gesù, io vengo davanti a Te proprio come sono. Sono addolorato per i miei peccati. Mi pento dei miei peccati, ti prego di perdonarmi.

    Nel tuo Nome perdono tutti quelli che hanno fatto qualcosa contro di me.

    Io rinuncio a satana, agli spiriti del male e a tutte le loro opere.

    Io mi do a Te completamente, Signore Gesù,
    ora e per sempre.

    Ti invito a entrare nella mia vita, Gesù.

    Ti accetto come mio Signore, Dio e Salvatore.
    Guariscimi, cambiami, fortificami in corpo, anima e spirito.

    Vieni, Signore Gesù, coprimi con il tuo Sangue Prezioso e riempimi con il tuo Santo Spirito.

    Ti amo Signore Gesù.
    Ti lodo Signore Gesù.
    Ti ringrazio Signore Gesù.
    Ti seguirò ogni giorno della mia vita.

    Amen.

    RispondiElimina
  62. Cara Madre nostra ho bisogno di te, ti prego rendimi migliore, più altruista, aiutami a controllare i miei stati d'animo, rendimi più disponibile verso il prossimo, fammi gioire per quello che ho senza volere niente di più, ti ringrazio, Amen.

    RispondiElimina
  63. Cara Madonnina perdonami se ho peccato, perdonami se ho esagerato, ti prego abbi pietà di noi peccatori, aiutami ad essere una persona migliore.

    RispondiElimina
  64. Santa Madre e buon Gesù mi affido completamente a voi, innalzo la mia preghiera di perdono a Voi, farò ciò che Voi vorrete, i gesti che compirò nel mio quotidiano saranno dettati da Voi, perché così voglio e devo fare, seguire le Vostre indicazioni, così facendo so di non peccare, perché sorretta dal Vostro amore e protezione, grazie Amen.

    RispondiElimina
  65. Ho una famiglia splendida a cui si è aggiunto un ragazzo rumeno calpestato nella sua dignità di uomo con ferite indelebili. Ora lavora, e anche tanto, stavamo tranquilli ma la non accettazione di qualche suo limite caratteriale, di veramente limitata entità, sta ponendo a rischio il suo lavoro. Unica fonte di sostegno. Chiedo di unirvi a me nella preghiera perché sono convinto che Gesù e' più forte della durezza dei cuori. Grazie a tutti voi

    RispondiElimina
  66. MADONNA ti prego non farmi piu soffrire AMEN

    RispondiElimina
  67. Liberaci da questa cattiveria,ti prego
    Proteggici e fai che possiamo vivere serenamente..grazie

    RispondiElimina
  68. Signore Mio illumina il cammino di tutti quelli,che come me,sono deboli e hanno bisogno di un Tuo Segno....
    Amen

    RispondiElimina
  69. Madonnina miracolosa,ti prego proteggi federico,fai che tutto si risolvi al più presto e che resti solo un brutto incubo

    RispondiElimina
  70. Mio Signore aiutami perché, ultimamente,ho difficoltà a vedere la tua Luce e i tuoi Segni...
    Ho paura di sbagliare e di essere una delusione per le persone che credono in me..

    RispondiElimina
  71. Salvami Signore da questo periodo di incertezza e negatività, ho bisogno di certezze...

    RispondiElimina
  72. Buon Signore aiutami, mostrami la giusta Via da percorrere...
    Sono stanca, molto stanca di non riuscire a far andare bene le cose!
    Grazie

    RispondiElimina
  73. Signore Mio proteggi la mia famiglia dal male e dall'odio.

    RispondiElimina
  74. Signore aiuta mio papà ad affrontare le avversità con coraggio e difendilo dal male.
    Ti ringrazio Mio Signore

    RispondiElimina
  75. Signore Mio ho bisogno di Te, dei tuoi Segni, non riesco ad affrontare tutto senza il tuo aiuto..

    RispondiElimina
  76. Mio Signore ti chiedo, con tutto il cuore,di aiutare la mia famiglia.
    Grazie

    RispondiElimina
  77. La luce mio Signore Amen

    RispondiElimina
  78. Mio Signore, continuo a cercare una vita migliore, un po'di pace e serenità...
    Grazie

    RispondiElimina
  79. Mio Signore, grazie per tutto quello che mi hai già dato, grazie per la tua bontà e misericordia.
    Ti chiedo, con tutto il cuore, di continuare a sostenermi.

    RispondiElimina
  80. Signore sono esasperata da una situazione insostenibile,ho bisogno di un Segno, ho bisogno del tuo infinito amore e della tua bontà...

    RispondiElimina
  81. Signore mio ti chiedo aiuto,ho bisogno di Segni di positività.

    RispondiElimina
  82. Mio Signore Misericordioso, aiuta tutti quelli che, come me, hanno una situazione delicata da risolvere..
    Aiutaci

    RispondiElimina
  83. Signore aiutami e sostienimi,ascolta la mia supplica..

    RispondiElimina
  84. Mio Signore, cerco di trovare un po'di pace, ho bisogno di una vita più serena e di aver vicino persone più vere e sincere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Signore & signora
      Per avere un prestito potete contattarlo per mail: josemicocera@gmail.com
      Sono un finanziere particolare. Faccio prestiti tra privati alle persone in difficoltà finanziarie con dei condizioni semplici e determinate.
      Offro un prestito che va di 2.000€ a 5.000.000€ con un tasso di 3% e con una garanzia ben studiata. Se avete progetti a realizzare o se siete in difficoltà finanziarie potete contattarlo per mail: josemicocera@gmail.com

      Elimina
  85. Signore ho fiducia in Te, prego ogni giorno perché le cose migliorino, vorrei che tutto vada bene.
    Grazie

    RispondiElimina
  86. Aiutami Signore Mio, ho paura di non riuscire a superare questo brutto periodo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Signore & signora
      Per avere un prestito potete contattarlo per mail: josemicocera@gmail.com
      Sono un finanziere particolare. Faccio prestiti tra privati alle persone in difficoltà finanziarie con dei condizioni semplici e determinate.
      Offro un prestito che va di 2.000€ a 5.000.000€ con un tasso di 3% e con una garanzia ben studiata. Se avete progetti a realizzare o se siete in difficoltà finanziarie potete contattarlo per mail: josemicocera@gmail.com

      Elimina
  87. Aiutami Signore Mio, ho paura di non riuscire a superare questo brutto periodo.

    RispondiElimina
  88. Signore donami la forza necessaria per superare le difficoltà della mia vita, ho paura di non riuscirci...

    RispondiElimina
  89. Signore & signora
    Per avere un prestito potete contattarlo per mail: josemicocera@gmail.com
    Sono un finanziere particolare. Faccio prestiti tra privati alle persone in difficoltà finanziarie con dei condizioni semplici e determinate.
    Offro un prestito che va di 2.000€ a 5.000.000€ con un tasso di 3% e con una garanzia ben studiata. Se avete progetti a realizzare o se siete in difficoltà finanziarie potete contattarlo per mail: josemicocera@gmail.com

    RispondiElimina
  90. Signore ascolta le preghiere di tutte le persone bisognose, aiutaci...
    Non permettere al male e alle persone maligne di fermarci!

    RispondiElimina
  91. Signore Mio aiutami con tutto il cuore, ti chiedo di sostenermi e proteggermi!!!

    RispondiElimina
  92. Signore Nostro ascolta la mia, umile, preghiera e concedimi un po'di serenità, non chiedo altro, vorrei solo trovare la giusta Via.

    RispondiElimina
  93. Mio Signore aiutami,Non chiedo molto,ascolta la mia preghiera..

    RispondiElimina
  94. Signore grazie per l'aiuto che mi hai già dato, Veglia sulla mia famiglia!

    RispondiElimina
  95. Mio Signore Misericordioso grazie per tutto l'aiuto che mi hai dato, ti chiedo, umilmente, di continuare ad aiutarmi..

    RispondiElimina
  96. Signore ho paura del futuro, temo di non aver capito i tuoi Segni, ho timore di sbagliare e di fallire..

    RispondiElimina
  97. Signore Mio aiutami come puoi..

    RispondiElimina
  98. Mio Signore Misericordioso offrimi un sostegno!

    RispondiElimina
  99. Signore Salvami dalle cattiverie, dalle ingiustizie e dalle offese che sto subendo.

    RispondiElimina
  100. Signore ogni tuo aiuto sarà sempre ben accetto!
    Grazie

    RispondiElimina
  101. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  102. Salvami Gesu' ti supplico salvami e Tu che tutto puoi esaudisci il mio desiderio grazie Gesu'

    RispondiElimina
  103. Signore aiutami, donami la forza necessaria per affrontare le avversità e le fatiche!

    RispondiElimina
  104. Signore Mio,
    Ascolta la mia preghiera e aiutami,se puoi...

    RispondiElimina
  105. Signore mostrami la giusta Via,ho bisogno di certezze.

    RispondiElimina
  106. Signore Nostro proteggi la mia famiglia dal male e dalle cattive persone!

    RispondiElimina
  107. Mio Signore ti chiedo solo di proteggermi..

    RispondiElimina
  108. Signore Misericordioso ti chiedo di non scordarti di me e di aiutarmi

    RispondiElimina
  109. Signore ho bisogno di un tuo Segno...
    Grazie

    RispondiElimina
  110. Signore ho bisogno di un tuo Segno...
    Grazie

    RispondiElimina
  111. Signore non ho più le forze necessarie per sopportare questa situazione...
    Vorrei cambiare vita..

    RispondiElimina
  112. Signore salvami da questa situazione...

    RispondiElimina
  113. Signore ho paura di aver sbagliato tutto, di non aver capito i tuoi Segni e ora ho paura di cosa ne sarà del mio futuro....
    Aiutami Signore

    RispondiElimina
  114. Mio Signore, padre Misericordioso aiutami...

    RispondiElimina
  115. Mio Signore ho bisogno di un tuo Segno, ho bisogno di Te...
    Concedimi un po'di pace

    RispondiElimina
  116. Signore aiutami con il lavoro nn farmi licenziare dammi la forza ti dono tutta me stessa

    RispondiElimina
  117. Mio Signore ti ringrazio per la tua bontà, continua a proteggere la mia famiglia dal male.
    Grazie

    RispondiElimina
  118. Signore buono,
    Ti chiedo di starmi vicino e aiutarmi

    RispondiElimina
  119. Aiuta il mio papà, Signore Mio.

    RispondiElimina
  120. Madonnina Luce di Dio, porta un po'di sollievo a tutte le persone, che come me, hanno bisogno di serenità.
    Ti prego

    RispondiElimina
  121. Madonna miracolosa aiutami ti supplico di aiutarmi in tutte le cose terrene e celesti, apri il mio cuore all'amore sentimentale , guarisci tutte le mie ferite del mio passato, aumenta la mia fede e dammi tanto amore da donare , toglimi ogni paura, ansia , diffidenza con gli uomini , perchè oramai io non credo più a nessuno , perchè ho incontrato solo uomini sbagliati in tutta la mia vita , uno giusto no? esiste per me l'amore vero ? da cosa lo capirò? chi è la persona giusta per me? dattemi un segno di chi posso fidarmi , e allontanate via per sempre le persone sbagliate dal mio cammino , fammi trovare una strada giusta per la vita e un incontro giusto e felice con un uomo sincero , fedele, dolce , educato , premuroso,paziente che ci tenga tantissimo a me e io a lui per creare famiglia cristiana ed avere un bimbo , amen !

    RispondiElimina
  122. Madonna miracolosa metto nelle tue sante mani giampiero , uomo strano come pochi , trasformalo nel tuo amore , aprili il cuore e la mente illuminalo e benedicilo, fallo pentire di come si comporta con la gente , sopratutto con le donne , falle capire che la cosa più importante di questa vita è l'amore vero , il resto conta poco o nulla , falli passare il vizio di andare con donne facili solo per sesso senza amore ,falle capire che io sono diversa dalle altre donne interessate solo ai suoi soldi , fai che io li manchi sempre , e che provi bene nei miei confronti , poi deciderete voi chi è la persona giusta per storia seria con me , ma vi prego cambiate questa persona in meglio , so che è credente e va in chiesa, entrateli dentro il cuore e salvate la sua anima per l'eternità , amen !

    RispondiElimina
  123. Salvaci e liberaci madonnina mia da ogni male,blocca quest'odio nei nostri confronti,fa che la serenità ritorni nella nostra famiglia..Grazie

    RispondiElimina
  124. Proteggi e porta serenità nella mia famiglia,ti prego.

    RispondiElimina
  125. BUONGIORNO MADONNA MIRACOLOSA , INTERCEDI PRESTO PER ME E AIUTAMI IN TUTTE LE COSE TERRENE E CELESTI , FAMMI LE GRAZIE CHE TI CHIEDO DA TANTI ANNI , L'AMORE VERO , CORRISPOSTO E FELICE , PER LA VITA E LA NASCITA DI UN BIMBO , MI FATTE QUESTO MIRACOLO INSIEME 2 IN 1 NON SEPARATI SE E' POSSIBILE , TUTTAVIA FATTE CHE ABBIA UN BIMBO , POI FATTEMI FARE PACE CON PIERO , UN UOMO INCOMPRENSIBLE ED ORGOGLIOSO COME POCHI HO CONOSCIUTO , FA CHE CI RAGIONI SEMPRE E CAPISCA PURE I SUOI ERRORI , IO NON VOLEVO FERIRLO , LUI SI OFFENDE PER TUTTO , TOGLIETE L'ORGOGLIO DAL CUORE DI QUESTA PERSONA E FATTELO PERDONARE SEMPRE , FATTE CHE MIPENSI SEMPRE IN OGNI MOMENTO , CHE GLI MANCO E MI RICERCHI IN MODO SERIO E COERENTE PER FARE PACE IN MODO SINCERO E DURATUTURO NEL TEMPO , APRITE I NOSTRI CUORI ALL'AMORE SENTIMENTALE , GUARITE TUTTE LE NOSTRE FERITE , DONATECI TANTO AMORE , DOLCEZZA , FEDE , PACE , GIOIA E SPERANZA , LIBERATECI DAL MALE , CONVERTITECI E SALVATECI LE NOSTRE ANIME , AMEN !

    RispondiElimina
  126. VI SUPPLICO ASCOLTATEMI UNA VOLTA PER TUTTE SONO TROPPI ANNI CHE NON MI FUNZIONA NULLA COME IO VORREI , SOLO DELUSIONI E AMAREZZE, PERCHE'? UN SOGNO CHE SI REALIZZA NO? QUANTO DEVO ASPETTARE ANCORA PER INCONTRARE L'AMORE VERO CORRISPOSTO E FELICE ED AVERE UN FIGLIO? FINISCE CHE TUTTO ANDRA' A MONTE NON TROVERO' NE L'AMORE NE AVRO' MAI FIGLI PER COLPA DI TUTTI GLI UOMINI SBAGLIATI CHE INCONTRO , UNO GIUSTO , NO? SONO ANNI E ANNI SOLA , TUTTA LA VITA DIREI , IL VERO AMORE MAI INCONTRATO , SOLO UOMINI INCOERENTI , BUGIARDI E MALEDUCATI , UNO CHE MI PIACEVA C'ERA MA NON RIUSCIAMO MAI A CAPIRCIE LITIGHIAMO PER TUTTO , PERCHE' ME LO AVETE FATTO CONOSCERE 5 ANNI FA? PER NULLA SOLO UNA PERDITA DI TEMPO , RITORNA E SE NE VA , POI RITORNA E VA VIA DI NUOVO , ORA SIAMO 3 SETTIMANE CHE NON CI SENTIAMO A CAUSA DI UNA DISCUSSIONE, LUI ORA E' OFFESO CON ME , E IO CHE DOVREI DIRE DI LUI? VI CHIEDO IL MIRACOLO DI FAR IN MODO CHE QUESTO QUI SI SVEGLI DAL SONNO E CAPISCA CHI HA PERSO , CHE UNA DONNA SINCERA E BUONA COME ME NON LA TROVERA' FACILMENTE , A LUI PIACCIO MOLTISSIMO , LUI A ME PIACE PERCHE' NON CI FATTE ANDARE D'ACCORDO CHE VI COSTA? FATTE CHE FACCIAMO PACE IN MODO SINCERO E COERENTE NEL TEMPO , SENZA INUTILI DOPPI GIOCHI , APRITE I NOSTRI CUORI ALL'AMORE SENTIMENTALE , GUARITE TUTTE LE NOSTRE FERITE , DONACI FEDE , AMORE , PACE , SPERANZA E GIOIA , I DONI DELLO SPIRITO SANTO PER PERSEVERARE NELLA FEDE ,LIBERACI DAL MALE , CONVERTICI E SAVACI PER L'ETERNITA' , AMEN !

    RispondiElimina
  127. MADONNA MIRACOLOSA INTERCEDI PRESTO PER ME E AIUTAMI IN TUTE LE COSE TERRENE E CELESTI , FAMMI LE 2 GRAZIE CHE TI CHIEDO DA TANTI ANNI , L'AMORE VERO CORRISPOSTO E FELICE , E LA NASCITA DI UN BIMBO , UN MIRACOLO VORREI PRESTO CHE MI ACCADESSE FINALMENTE , NON E' POSSIBILE QUESTA MANCANZA E' TROPPA E DA TROPPO TEMPO , DAL 1991 NON PROVO UN EMOZIONE PER UN UOMO , ORA UNO MI PIACEVA E IO PIACCIO A LUI , MA NON CI COMPRENDIAMO MAI , SOLO LITIGI E DUBBI , PAURE E DIFFIDENZE . ORA VI CHIEDO PERCHE FARMELO CONOSCERE? RITORNARE SEMPRE A DISTANZA DI ANNI ? E' ASSURDO , SE NON E' ADATTO A ME NON FATTELO PIU' RITORNARE , IO MI ILLUDO , MA POI NULLA ACCADE DI BUONO , IO VORREI FARE PACE CON LUI IN ODO SINCERO E COERENTE , MA SE DEVE RITORNARE E POI ANDARE VIA DI NUOVO LASCIAMO STARE OGNUNO PER LA SUA STRADA !

    RispondiElimina
  128. BUON NATALE MADONNA MIRACOLOSA , INTECEDI PRESTO PER ME E PER TUTTA LA MIA FAMIGLIA , DONACI FEDE , AMORE , PACE , SPERANZA ,E GIOIA I DONI DELLO SPIRITO SANTO , DONACI LAVORO , SALUTE E AMORE , FACCI CAPIRE LA STRADA GIUSTA PER LA VITA ,FAMMI LE 2 GRAZIE CHE TI CHIEDO DA TATO TEMPO , + 1 NUOVA FARE PACE IN MODO SINCERO E COERENTE CON PIERO , FATTE CHE CI RAGIONI E MI RICERCHI PER FARE PACE MA SOLO IN MODO VERO ED INTERESSATO REALMENTE , PER FINTA E PER GIOCO , NO NON FATTELO PIU RITORNARE , AMEN !

    RispondiElimina
  129. BUON NATALE MADONNA MIRACOLOSA LA CANDELA CHE TI HO ACCESO IERI NOTTE A MEZZANOTTE è ANCORA ACCESA , CHE BELLO HO SPERANZA CHE MI AIUTERAI , IO TI PREGHERò SEMPRE E FARò TANTE OPERE DI BENE PER I POVERI E SFORTUNATI , FATTEMI VENDERE IL TERRENO , VI PREGO , O VINCERE SE GIOCO CON QUALCHE BIGLIETTO DELLA LOTTERIA COSI AIUTO CON OPERE BENEFICHE , FAMMI LE 2 GRAZIE CHE TI CHIEDO DA TANTI ANNI , L'AMORE VERO , CORRISPOSTO E FELICE E LA NASCIT DI UN BIMBO , SPERO CHE MI ESAUDIRAI A BREVE , SONO TROPPI ANNI CHE SONO SOLA SENZA L'AMORE DA UNA VITA , POI TI CHIEDO DI FARMI FARE PACE CON PIERO , UNA VOLTA PER TUTTE CHE MOLLI L'ORGOGLIO E MI RICECHI E CHIARIAMO LE COSE SENZA Falsità MA CON Sincerità VERA E COERENZA NEL TEMPO , APRI I NOSTRI CUORI ALL'AMORE SENTIMENTALE , GUARISCI TUTTE LE NOSTRE FERITE , DONACI I DONI DELLO SPIRITO SANTO , CONVERTICI E SALVACI PER L'ETERNITA' LIBERACI DAL MALE , SCIOGLI TUTTI I NODI , SPEZZA TUTTE LE CATENE , CHE NON CI FANNO INCONTRARE E CONOSCERE DAVVERO , SIA FATTA LA VOSTRA VOLONTA' , AMEN !

    RispondiElimina
  130. CHIEDO URGENTEMENTE MIRACOLO DI UN INCONTRO GIUSTO IN AMORE E LA NASCITA DI UN BIMBO , FATTE CHE ACCADA UNA VOLTA PER TUTTE , NE HO URGENTE BISOGNO DI QUESTE GRAZIE PER VIVERE SERENA , SENZA AMORE CHE VITA E'? POI FATTEMI FARE PACE CON PIERO , QUESTO E' UN MIRACOLO TROPO GRANDE DA ESAUDIRE MAI VISTO UN UOMO COSI STRANO ED INCOMPRENSIBILE , 5 ANNI CHE CI SIAMO CONOSCIUTI , MA MAI CAPITI , UN MIRACOLO NO? FATTECI FARE PACE IN MODO SINCERO E COERENTE NEL TEMPO , SENZA DOPPI GIOCHI E FALSITA' , MA CON SINCERITA' E COERENZA , SE DEVE RITORNARE ANCORA IN MODO INCOERENTE NO , NON MI SERVE A NULLA IL SUO RITORNO , AMEN !

    RispondiElimina
  131. MADONNA MIRACOLOSA COSA DEVO FARE IO PER OTTENERE LE GRAZIE CHE VI CHIEDO? E' OGNI ANNO PEGGIO , MAI UNA NOVITA' , MAI UNA GIOIA , O UNA FELICITA' O UN INCONTRO GIUSTO CHE FUNZIONA , PERCHE'? TROPPI ANNI STANNO PASSANDO E LE COSE NON MI GIRANO MAI , PERCHE^?CHE SENSO HA IL MIO DESTINO? MI VOLETE SEMPRE DA SOLA E INFELICE? UNO MI STAVA PIACCENDO , MA NON E' FACILE DA CAPIRE , CAMBIA SEMPRE IN CONTINUAZIONE , E POI USA L'ORGOGLIO , E QUINDI NON RIUSCIAMO A CAPIRCI COME SIAMO VERAMENTE , SOLO PAURE , DUBBI , DIFFIDENZE , ORA ABBIAMO LITIGATO UN ALTRA VOLTA E NON CI SENTIAMO DA UN MESE E MEZZO ALL' INCIRCA , LUI NON LEGGE I MESSAGGI MIEI , O FA FINTA , SONO 2 LE COSE HO LO FATTE CAMBIARE IN MEGLIO NEI MODI E DIVENTA SERIO , COERENTE, DOLCE , E SINCERO , O E' TUTTO INUTILE , SE RITORNA INCOERENTE NON LO VOGLIO IO , MI CONFONDE QUESTO MI DICE CHE CI CI TIENE , RITORNA SEMPRE A DISTANZA DI 5 ANNI , POI SPARISCE E FA SILENZI PER UNA DISCUSSIONE , QUINDI O CI FATTE ANDARE D'ACCORDO IN MODO FELIE E SERENO , SE NO NON FATTELO NEANCHE PIU' RITORNARE NON VOGLI CONFONDERMI E INIZIARE STORIE INUTILI , FATTEMI PRESTO LE 2 GRAZIE CHE TANTO DESIDERO DA TANTISSIMI ANNI , UN AMORE VERO , FELICE E DURATURO E UN BIMBO DA AMARE PER SEMPRE , E' POSSIBILE ? O NON SONO COSI FORTUNATA? SPERO CHE MI ESAUDITE TUTTO CIO CHE VI CHIEDO DA TROPPO TEMPO, POI VI CHIEDO FATTE CHE VINCA TANTI SOLDI AL GIOCO PER AIUTARE I POVERI E POI VORREI PUBBLICARE UN MIO LIBRO DI POESIE , FATTECHE ACCADA E VENDO MOLTE COPIE IN TUTTO IL MONDO , FATTE CHE TUTTO CAMBI E ABBBIA UN RISCATTO A QUESTA VITA INFELICE , AMEN !

    RispondiElimina
  132. TI SUPPLICO DI AIUTARMI PRESTO IN TUTTE LE COSE TERRENE E CELESTI , FAMMI FARE L'INCONTRO GIUSTO E FELICE IN AMORE E AVERE PRESTO UN BIMBO , POI FATTEMI FARE PACE IN MODO SERIO , SINCERO E COERENTE CON PIERO , MA SOLO SE E' UN UOMO BUONO DI CUORE E CI TIENE A ME , SE NO NON LO VOGLIO CONOSCERE , APRITE I NOSTRI CUORI ALL'AMORE SENTIMENTALE , GUARITE LE NOSTRE FERITE , DATTECI I DONI DELLO SPIRITO SANTO , AMORE , PACE , SPERANZA E GIOIA , FATTECI CREDERE , SPERARE ED AMARE , CONVERTITECI E SALVATECI , AMEN !

    RispondiElimina
  133. INTERCEDI PRESTO PER ME E AIUTAMI A REALIZZARE I MIEI SOGNI , L'AMORE , UN BIMBO , FARE PACE IN MODO FELICE E SINCERO CON PIERO , VINCERE AL GIOCO TANTI SOLDI PER AIUTARE I POVERI , VENDERE TANTI RICAMI , SCRIVERE IL LIBRO DI POESIE , FATTE CHE TUTTO ACCADA , AMEN !

    RispondiElimina
  134. buonanotte madonna miracolosa intercedi presto per me e aiutami a realizzare i miei sogni un amore vero e felice , che non finisca mai e un bimbo che tanto desidero , poi fammi fare pace con piero , uomo intrattabile come pochi , ma questo che le è capitato ? non lo capisco mai sembra dolce poi fa silenzi assurdi , dice che è interessato ed è geloso , ma perché? se poi se ne va per una discussione , cambiate il suo cuore e apritelo all'amore sentimentale , guarite tutte le sue ferite e fattelo amare e credere , fatte che ci ragioni e capisca come sono io veramente , e che mi ricerchi per fare pace in modo serio e coerente nel tempo , non per gioco , se no non fattelo più ritornare , amen

    RispondiElimina
  135. BUON EPIFANIA MADONNA MIRACOLOSA , INTERCEDI PRESTO PER ME E AIUTAMI A REALIZZARE I MIEI SOGNI , L'AMORE VERO E FELICE , E UN BIMBO , POI FAMMI FARE PACE CON PIERO MA SOLO IN MODO FELICE, SINCERO E COERENTE NEL TEMPO , SENZA FALSITA' E DOPPI GIOCHI , E' POSSIBILE CONOSCERCI REALMENTE ? O SOLO IN MODO VIRTUALE SENZA MAI ESSERCI CAPITI IN TUTTI QUESTI 5 ANNI , PERCHE' ME LO AVETE FATTO CONOSCERE E RITORNARE VARIE VOLTE SE POI NON CI FATTE CAIRE E ANDARE D'ACCORDO? IO NON VI CAPISCO PROPRIO , SE NON PUO FUNZIONARE MAI LASCIAMO PERDERE NON FATTELO PIU' RITORNARE , POI VI CHIEDO DI VENDERE TANTI RICAMI , DI VINCERE AL GIOCO PER AIUTARE I POVERI , E DI VENDERE IL MIO LIBRO DI POESIE , AMEN !

    RispondiElimina
  136. CHIEDO MIRACOLO URGENTE , UN AMORE VERO E FELICE , UN BIMBO , FARE PACE CON PIERO IN ODO COERENTE E SINCERO , E ANDARE D'ACCORDO IN MODO SERIO E SERENO , VINCERE AL GIOCO , VENDERE RICAMI , PUBBLICARE LIBRO DI POESIE !

    RispondiElimina
  137. MADONNA MIRACOLOSA INTECEDI PRESTO PER ME E ESAUDISCIMI PER LE GRAZIE CHE TI CHIEDO , UN AMORE VERO CORRISPOSTO E FELICE , UN BIMBO , UN MIRACOLO , NO? O SOLO DELUSIONI E AMAREZZE ? FATTE CHE I MIEI SOGNI NON SI INFRANGANO COME RONDINI FERITE IN UN ASFALTO !

    RispondiElimina
  138. MADONNA MIRACOLOSA AIUTAMI , RENDIMI MIGLIORE COME PERSONA , TOGLI OGNI MACCHIA DA ME , CONVERTIMI E SALVAMI , FAMMI INCONTRARE L'AMORE VERO , CORRISPOSTO E FELICE E LA NASCITA DI UN BIMBO , POI FARE PACE CON PIERO , MA SOLO SE LO VOLETE VOI E CI AIUTERETE AD ANDARE D'ACCORDO E A CAPIRCI , E FARE PACE MA SOLO IN MODO SINCERO E COERENTE NEL TEMPO , POI VINCERE AL GIOCO PER AIUTARE I POVERI , VENDERE IL LIBRO DI POESIE , VENDERE I RICAMI , PACE IN FAMIGLIA, AMEN !

    RispondiElimina
  139. madonna miracolosa quando mi aiuterai? solo delusioni e amarezze per me , un incontro d'amore giusto e felice , no? sono esausta di incontri sbagliati , fattemi incontrare l'amore vero sincero , coerente e duraturo nel tempo e la nascita di un bimbo , poi solo se voi ci aiuterete ad andare d'accordo fammi fare pace con piero , ma solo in modo sincero , coerente , felice e sereno , togli l'orgoglio a questo cuore e inondalo d'amore e di dolcezza , fallo cambiare in meglio nei miei confronti , fa che mi cerchi e fare pace ,senza falsità e doppi giochi , lui non mi ha capito per niente e io non ho capito a lui fatteci un miracolo e fatteci andare d'accordo , se no non fattelo più ritornare , amen !

    RispondiElimina
  140. Cara madonnina aiutami oggi tu sai come perché tu vedi tutto. Sto male non riesco più a vivere ho tanta angoscia dentro di me ti prego salvami. Proteggi tutta la mia famiglia . Grazie Ave Maria. AMEN

    RispondiElimina
  141. Carissimi fratelli e sorelle vi chiedo di pregare per Catia dalla Tac e' risultato un ispessimento
    nell' intestino . Vi chiedo umilmente la carità di una novena o preghiera che volete . Non abbandoniamola i linfonodi sono ingrossati . Oggi era molto giù di morale sosteniamola con la preghiera e la messa il Signore ricompensa col suo amore quanto facciamo per i nostri fratelli e sorelle che hanno bisogno. Vi ringrazio di cuore e vi abbraccio forte . Santa notte e benedizioni a tutti voi. ❤🙅😘💦💦💦Anto.

    RispondiElimina
  142. MADONNA MIRACOLOSA INTERCEDI PRESTO PER ME E AIUTAMI , TI SUPPLICO FAMMI INCONTRARE L'AMORE VERO , CORRISPOSTO E FELICE , E LA NASCITA DI UN BIMBO , MI AIUTERAI A EALIZZARE QUESTI SOGNI? TI SUPPLICO INTERCEDI PER ME , FAMMI CAMBIARE LE COSE , AIUTAMI NEL LAVORO , FAMMI VENDERE TANTI RICAMI , FAMMI SCRIVERE IL LIBRO DI POESIE E VENDERLO , CAMBIA A PIERO , FALLO DIVENTARE MIGLIORE COME PERSONA , ENTRA NEL SUO CUORE E GUARISCI TUTTE LE SUE FERITE , FA CHE NON MI ODI MAI , DOPO LA DISCUSSIONE NON MI VUOLE PIU' SENTIRE NE VEDERE , CERTO CHE SI OFFENDE PRESTO PER TUTTO , FATTELI CAPIRE COME IO SONO VERAMENTE , LUI MI DEFINISCE IN MODO NEGATIVO , MI DICE CHE IO GIOCO , MA QUALE GIOCO , SE LE HO RACCONTATO TANTE COSE DEL MIO PASSATO , E SONO SMPRE SINCERA CON LUI , LA MIA UNICA COLPA E' CHE HO PAURA D'AMARE PERCHE' HO AVUTO TROPPE DELUSIONI , E HO SOFFERTO TROPPO PER LA SUA MANCANZA , QUINDI LI HO DETTO DI NO TANTE VOLTE , FATTEMI FINIRE QUESTA SFORTUNA IN AMORE , E TOGLIETEMI LA PAURA DI METTERMI IN GIOCO , AMEN !

    RispondiElimina
  143. BUONANOTTE MADONNA MIRACOLOSA A DOMANI , L'AMORE DOV'E'? IO NON LO CAPISCO PIU' SE ESISTE PER TUTTI O NO , SOLO INCONTRI SBAGLIATI PER ME , PERCHE'? UNO GIUSTO , NO? VORREI INCONTRARE L'AMORE VERO , CORRISPOSTO E FELICE , E LA NASCITA DI UN BIMBO , FATTE CHE SI AVVERINO ENTRAMBE ,AUMENTATE LA MIA FEDE , PERDONATE TUTTI I MIEI PECCATI , CONVERTITEMI E SALVATEMI , PURE ALLA MIA FAMIGLIA DONATECI AMORE , PACE , GIOIA E SPERANZA , I DONI DELLO SPIRITO SANTO , SALUTE , LAVORO , AMORE , LIBERACI DAL MALE , E SALVA LE NOSTRE ANIME , AMEN !

    RispondiElimina
  144. Salva i miei Figli e noi genitori da chi non ci vuole bene. Allontana dalla mia Famiglia le persone che non amano i miei Figli. Dona ai miei Figli la Salute e a noi per poterli crescere. Salvami a lavoro da colleghi arrivisti e invidiosi che parlano e tramano alle spalle. Aiutami a crescere lavorativamente e fa che possa lavorare nel settore di adesso anche da settembre/ottobre 2018 incarico annuale e che vinca il ricorso che avrà esito il prossimo luglio. Ti amo e confido in Te.
    grazie perché R e D aspettano un bimbo, grazie Mamma Celeste.

    RispondiElimina
  145. hello.
    Have you been refused a loan by a fake Loan Company, Do you need an Urgent Loan to pay off your Bills, Do you need unsecured loans, Are you looking for a business loan? personal loan, house loan, car loan, student loan, debt consolidation loan, venture capital, etc.... we have opened up a financial Opportunity lending to businesses and individuals in a low and affordable interest rate of 2% interest rate. if you are interested to take an urgent loan? Please Contact us today via E-mail:(charissaluther767@gmail.com)via WhatsApp 004915214185076 and get your loan today.

    RispondiElimina
  146. buonanotte madonna miracolosa a domani , veglia sul mio sonno , intercedi presto per me e aiutami a realizzare i miei sogni , l'amore vero corrisposto e felice e la nascita di un bimbo , da miracolo , ma per voi nulla è impossibile , perdona i miei peccatti , ma sono troppo fragile e infelice , bisognosa d'amore che non c'è mai per me , solo incontri sbagliati , perchè? uno giusto , no? non fattemi più conoscere uomini sbagliati sono stanca di delusioni e amarezze , aumenta la mia fede , convertimi e salvami , aiuta tutta la mia famiglia , donaci tanta fede , pace , amore , gioia e speranza , i doni dello spirito santo per perseverare nella fede , facci andare in chiesa ma con gioia , non per forza , donaci salute dell'anima e del corpo , liberaci da ogni male , rompi tutte le catene negative e malefiche , sciogli tutti i nodi , facci trovare lavoro dignitoso e convegniente , fammi vendere tanti ricami e fare il mercatino la domenica , scrivere e vendere il libro di poesie per aiutare i bimbi poveri dell'africa , la salvezza eterna delle nostre anime , prego per tutti i defunti , le anime del purgatorio , i moribondi , le anime suicidate , i malati , gli infelici , i poveri , gli sfortunati , le persono che soffrono per la perdita di un propio famigliare , amen !

    RispondiElimina
  147. buongiorno madonna miracolosa intercedi presto per me , te sai tutto , metto tutt nelle tue mani , amen !

    RispondiElimina
  148. buonanotte madonna miracolosa , a domani intercedi presto per me e aiutami in tutte le cose terrene e celesti , sai tutto quello che il mio cuore desidera , che dire? un sogno , fatte che si avveri , metto tutto nelle vostre mani , sia fatta la vostra volontà amen !

    RispondiElimina
  149. BUONGIORNO MADONNA MIRACOLOSA , INTERCEDI PRESTO PER ME E AIUTAMI A REALIZZARE I MIEI SOGNI , UN AMORE VERO CORRISPOSTO E FELICE E LA NASCITA DI UN BIMBO , FATTE CHE ACCADANO ENTRAME E INSIEME , DA MIRACOLO PER ME CHE NON CREDO PIU' AL'AMORE TALMENTE SONO STATA DELUSA , SOLO INCONTRI SBAGLIATI PER ME , PERCHE'? UNO GIUSTO , NO? POI PACE IN FAMIGLIA , SALUTE , LAVORO , PREGO SEMPRE PER TUTTE LE MIE INTENZIONI , PACE NEL MONDO , PER TUTTI I DEFUNTI , PER LE ANIME PURGATORIO,I MORIBONDI , LE ANIME SUICIDATE, I POVERI , GLI SFORTUNATI , GLI INFELICI , E TUTTE LE PERSONE CHE PIANGONO PER LA MORTE DI UNA PERSONA CARA !

    RispondiElimina
  150. BUONA DOMENICA MADONNA MIRACOLOSA , INTERCEDI PRESTO PER ME E AIUTAMI A REALIZZARE I MIEI SOGNI , TE SAI TUTTO , IL VERO AMORE ESISTE ANCORA? O NO? MAI CONOSCIUTO , TROPPI ANNI PASSANO MA L'AMORE VERO NON C'E MAI , PERCHE'? UN UOMO PER ME ESISTE CHE VADA BENE O LO DOVETE CREARE? MANDATEMI UN ANGEO FACCIAMO PRIMA , VORREI UN BMBO D'AMARE , MA COME POSSO SE NN HO L'AMORE ? DA SOLA NON FA , FATTEMI CONOSCERE UN PAPA' GIUSTO PER AVERE UN BIMBO E CHE TUTTO VADA BENE , POI PACE IN FAMIGLIA , SALUTE , LAVORO , FEDE , AMORE , GIOIA E SPERANZA , I DONI DELLO SPIRITO SANTO , CONVERSIONE E SALVEZZA , LIBERAZIONE DELLE NOSTRE ANIME , METTO TUTTE LE MIE INTENZIONI NELLE VOSTRE MANI , AMEN !

    RispondiElimina
  151. Madonna aiutami dammi la forza di rinascere stammi vicino ti prego non farmi aver paura della vita devo ttasmettere serenità alla mia famiglia

    RispondiElimina
  152. BUONANOTTE MADONNA MIRACOLOSA A DOMANI , VEGLIA SUL MIO SONNO E INTERCEDI PRESTO PER ME IN TUTTE LE COSE CHE TI CHIEDO DA TANTI ANNI , L'AMORE VERO CORRISPOSTO E FELICE E LA NASCITA DI UN BIMBO , POI PACE IN FAMIGIA , FATTE FINIRE QUESTI LITIGI UNA VOLTA PER TUTTE , POI SALUTE , LAVORO , AUMENTATE LA NOSTRA FEDE , CONVERTITECI E SALVATECI L'ANIMA , TUTTE LE PERSONE CHE TI PRESENTERO' CAMBIALE IN MEGLIO E SALVALE PER L'ETERNITA' ,HO VISTO CHE PIERO HA RIMESSO IL SUO PROFILO CHE AVEVA TOLTO , CHE STRANO CHE NON LEGGA I MESSAGGI , HO FA FINTA , CAMBIALO , RENDILO MIGLIORE , TOGLI L'ORGOGLIO , DONALI AMORE , DOLCEZZA , FEDE , FA CHE SIA SERIO E COERENTE , GUARISCI LE SUE FERITE DEL PASSATO , FALLE CAPIRE UNA VOLTA PER TUTTE COME IO SONO VERAMENTE , DEVE CAPIRE I SUOI SBAGLI FATE CHE CI RAGIONI E CAPISCA CHE I SUOI MODI SONO PESSIMI , METTO TUTTE LE MIE INTENZIONI NELLE VOSTRE MANI , AMEN !

    RispondiElimina
  153. BUONANOTTE MADONNA MIRACOLOSA A DOMANI VEGLIA SUL MIO SONNO , TI SUPPLICO FAI FINIRE QUESTI LITIGI IN FAMIGLIA CHE CI SONO OGNI GIORNO PER STUPIDAGGINI , FAI CHE SCENDA LO SPIRITO SANTO NEI NOSTRI CUORI , CONVERTICI E SALVACI LIBERACI DAL MALE , FAMMI LE GRAZIE CHE TANTO DESIDERO DA TROPPO TEMPO L'AMORE VERO CORRISPOSTO E FELICE E UN BIMBO , ME LO FARETE? SPERO DI SI ,POI CAMBIATE A PIERO IN MEGLIO , APRITE IL SUO CUORE ALL'AMORE SENTIMENTALE , GUARITE TUTTE LE SUE FERITE , TOGLIETELE L'ORGOGLIO , FARRELO CREDERE , SPERARE ED AMARE , FARRELO DIVENTARE SERIOM , COERENTE , DOLCE E BUONO , MAGARI LO E' GIA , MA IO NON LO CAPISO PIU' NEI MODI STRANI CHE HA , FATTE CAPIRE I SUOI SBAGLI E CAPISCA UNA VOLTA PER TUTTE COME IO SONO VERAMENTE , CHE NON HA CAPITO NULLA DI ME , FATTE FINIRE UNA VOLTA PER TUTTE QUESTA SFORTUNA IN AMORE CHE MI PERSEGUITA DA SEMPRE , APRI IL MIO CUORE E INONDALO DI PACE , AMORE , GIOIA E SPERANZA , SALUTE , LAVORO , PREGO PER TUTTE KLE MIE INTENZIONI CHE SAPETE , AMEN !

    RispondiElimina
  154. BUONGIORNO MADONNA MIRACOLOSA FAI FINIRE UNA VOLTA PER TUTTE QUESTI LITIGI IN FAMIGLIA , FAI SCENDERE LA PACE ,L'AMORE , GIOIA , SPERANZA , TUTTI I DONI DELLO SPIRITO SANTO PER PERSEVERARE NELLA FEDE , CONVERTICI E SALVACI PER L'ETERNITA' .LIBERACI DAL MALE ROMPI TUTTE LE CATENE NEGATIVE E MALEFICHE , SCIOGLI TUTTI I NODI , FAMMI PRESTO LE GRAZIE CHE DESIDERO DA TROPPO TEMPO L'AMORE CORRISPOSTO E FELICE E UN BIMBO , UN SOGNO PER ME FA' CHE REALIZZI , POI SALUTE E LAVORO , CAMBIA A PIERO , CONVERTILO E SALVALO , LIBERALO DAL MALE , ROMPI TUTTE LE CATENE NEGATIVE E MALEFICHE , SCIOGLI TUTTI I NODI , GUARISCI LE SUE FERITE DEL PASSATO , TOGLI I VIZI , E L'ORGOGLIO , FALLI CAPIRE I SUOI SBAGLI , E COME IO SONO VERAMENTE , FALLO DIVENTARE COERENTE , SINCERO , BUONO , DOLCE , CARITATEVOLE CN IL PROSSIMO, METTO TUTTE LE MIE INTENZIONI NELLE VOSTRE MANI , AMEN !

    RispondiElimina
  155. Madonna mi rimetto a te dammi la forza di vivere ridammi la forza il sorriso la forza di andare avanti non ce la più dammi un segno ti prego amen

    RispondiElimina
  156. BUONGIORNO MADONNA MIRACOLOSA , INTERCEDI PRESTO PER ME E AIUTAMI IN TUTTE LE COSE TERRENE E CELESTI , SALUTE ,LAVORO , PACE IN FAMIGLIA , CONVERSIONE E SALVEZZA DELLE NOSTRE ANIME , FAMMI INCONTRARE LA PERSONA GIUSTA IN AMORE , CHE NON CREDO PIU' A NULLA , VOGLIO L'AMORE VERO CORRISPOSTO E FELICE E UN BIMBO , MI PARE IMPOSSIBILE CHE MI ACCADA , SONO DA UNA VITA DA SOLA , SOLO INCONTRI SBAGLIATI PER ME , PERCHE'? NON CAPISCO I VOSTRI DISEGNI , CAMBIA A G.P , DEVI CAMBIARLO IN MEGLIO , TOGLIERE I VIZI , L'ORGOGLIO , FALLE CAPIRE I SUOI ERRORI , E COME SONO IO VERAMENTE , VOGLIO UN CAMBIAMENTO SIA PER ME CHE PER LUI DA QUESTA COOSCENZA DEVE USCIRE QUALCOSA DI BUONO , NON VI CHIEDO IL SUO RITORNO NON AVREBBE SENSO SE VOI NON CI BENEDITE E CI VOLETE INSIEME NULLA PUO' ESSERE , AMEN !

    RispondiElimina
  157. Signore fai che la nostra famiglia torni ad essere come prima a volersi bene

    RispondiElimina
  158. buonanotte madonna miracolosa a domani sono stanca di questa vita , solo delusioni e amarezze , fai finire questa sfortuna sopratutto in amore , non la sopporto piu' , poi basta questi litigi in famiglia , si litiga per tutto , si sono messi tutti contro di me è assurdo , cercano sempre un pretesto per litigare , fammi conoscere il vero amore corrisposto e felice e la nascita di un bimbo , non credo piu' a nulla troppe ferite , guariscile e apri il mio cuore all'amore sentimentale , vorrei un bimbo , ma senza amore come posso? solo un miracolo !

    RispondiElimina
  159. Stammi .Vicino aiutami scaccia la paura che mi opprime dammi la forza ti prego stsi con me nella mia anima tendimi la mano rendimi forte dammi questa possibilità

    RispondiElimina
  160. Aiutaci donaci un po di serenità ne abbiamo tanto bisogno di volerci bene come un tempo non ci lasciare donaci la sslute alla mia mamma a tutti noi proyeggi tutti ti prego io non ce la fsccio più

    RispondiElimina
  161. Aiutami tu che puoi stammi vicino ho bidogno della tua forza dsmmi un tuo segnsle fammi guarire ds wuedto stato di deptessione aito

    RispondiElimina
  162. Signore mio se o sbagliato nella mia vita ti chiedo perdono e te lo chiedo con tutti il mio cuore o bisogno del tuo aiuto e del tuo amore e quello di tua e nostra madre liberarmi da questi mali che o è fammi avere un po' di pace e serenità anche se sono stato lontano da te sai che non mi allontano più da te perché solo tu vuoi la mia felicità e ai sofferto per me ti amo con tutto il cuore padre mio ������������

    RispondiElimina
  163. AIUTAMI IN TUTTE LE COSE DELL'ANIMA E DEL CORPO , AMEN !

    RispondiElimina
  164. SONO TANTI ANNI CHE VI CHIEDO SEMPRE LE STESSE COSE , LE SAPETE A MEMORIA , FATTE FINIRE QUESTA SFORTUNA IN TUTTI I CAMPI , MA SOPRATUTTO IN AMORE , AMEN !

    RispondiElimina
  165. aiutami a credere ancora nell'amore , apri il mio cuore , guarisci tutte le mie ferite , donami tutta la tua dolcezza , i doni dello spirito santo , aumenta la mia fede , convertimi e salvami , portami alla strada dell'amore , amen !

    RispondiElimina
  166. Signore aiutami perdonami dammi la pace che non trovo più non farmi petdere il lavoro ti prego

    RispondiElimina
  167. madonna miracolosa aiutami a perseverare nlla fede , convertimim e salvami , fammi le grazie che ti chiedo da tanto tempo , amen !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buonanotte madonna miracolosa , fammi le grazie , amen !

      Elimina
  168. FAMMI CONOSCERE L'AMORE VERO CORRISPOSTO E FELICE CHE DURI IN ETERNO , AMEN <!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buongiorno madonna miracolosa , aiutami sempre , apri il mio cuore all'amore sentimentale , guarisci tutte le mie ferite , fammi capire i miei sentimenti verso g. p , conducimi alla persona giusta , amen !

      Elimina
  169. buonanotte madonna miracolosa a domani apri il mio cuore all'amore sentimentale , guarisci tutte le mie ferite , fammi conoscere il vero amore vero corrisposto e felice che duri per sempre , amen !

    RispondiElimina
  170. Grazie papà stanotte è ststo bello sognarti grazi Gesù Madonna che sono riuscita a fare la spesa fai che ce la facciamo a non sprofondare nel buio dei debiti

    RispondiElimina
  171. Aiutami signore fammi stare bene con la testa proteggi la mie bambine

    RispondiElimina
  172. MADONNA MIRACOLOSA POERA IN PARADISO A BARBARA , DONALE LA PACE E LA FELICITA' CHE NON HA AVUTO IN QUESTA VITA , ASCOLTA TUTTE LE MIE PREGHIERE , AMEN !

    RispondiElimina
  173. Tu che sai tutto aiutaci a passare questi momenti ti prego non ci lasciare

    RispondiElimina
  174. Signore aiutami proteggi i miei cari fammi stare bene dentro nell anima aiutami ti prego

    RispondiElimina
  175. buongiorno madonnna miracolosa intercedi sempre per me e aiutami in ogni cosa dell'anima e del corpo , fammi le grazie che ti chiedo da tanto tempo , fai crescere la pagina dedicata a gesù e a te fai che entrino tantissime persone a scrivere preghiere e grazie te ascoltali e aiutali a tutti , convertici e salvaci ,l'amore sentimentale esiste pure per me? troppo tempo passa e nulla accade mai uno giusto no? porta a barbara in paradiso con te , amen !

    RispondiElimina
  176. e' tutto nelle tue mani , aiutami sempre in tutte le cose terrene e celesti , fa che la pagina creata per voi cresca , converti e salva tantissime persone , apri il mio cuore inondalo d'amore e di dolcezza , donami sempre pace , gioia e speranza , guarisci le mie ferite , portami alla strada dell' amore , porta a barbara con te in paradiso , amen !

    RispondiElimina
  177. buonanotte madonna miracolosa a domani intercedi per me e aiutami sempre in tutte le cose terree e celesti , porta a barbara con te in paradiso , amen !

    RispondiElimina
  178. N
    B
















    Bùùù




    BUONGIORNO MADONNA MIRACOLOSA INTERCEDI PER ME E AIUTAMI IN TUTTE LE COSE TERRENE E CELESTI , AIUTAMI ANON CADERE IN TENTAZIONE , AUMENTA LA MIA FEDE , CONVERTIMI E SALVAMI, PORTA TUTTI I MIEI CARI IN PARADISO PURE BARBARA , AMEN


    RispondiElimina
  179. buonanotte madonna miracolosa aiutami sempre in yuyye le cose terrene e celesti , non farmi cadere in tentazione sono stanca troppe cose sbagliate nella mia vita , mai un sogno che si avvera , l'amore non sp piu cosa sia , intercedi per me e fammi le grazie , porta a barbara in paradiso , amen !

    RispondiElimina
  180. buongiorno madonna miracolosa aiutami sempre in tutte le cose terrene e celesti , porta a barbara in paradiso , amen !

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...