Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

martedì 3 gennaio 2017

Buon 2017 a tutti

Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che durante questi anni hanno visitato questo sito... Dal 2011 al 2016 sono  "un milione cinquecento cinquantacinque mila"  le visite conteggiate e provenienti da ogni parte del mondo. Non resta che dirvi "1.555.000 volte GRAZIE". Un grazie particolare va a tutti coloro che hanno contribuito alla piena realizzazione del sito e a tutti coloro che hanno condiviso con me tantissime emozioni sin dai primissimi tempi della sua apertura. Nel 2011 il sito della Madonnina Miracolosa iniziava a decollare sulla rete e a distanza di cinque anni è diventato un punto di riferimento, di devozione, di preghiera e di fede per migliaia e migliaia di persone che quotidianamente affollano il sito per venire a pregare la Vergine Maria.

TUTTI I VISITATORI NEI VARI ANNI:
Anno 2011: 5.000     visite conteggiate
Anno 2012: 15.000   visite conteggiate
Anno 2013: 220.000 visite conteggiate
Anno 2014: 470.000 visite conteggiate
Anno 2015: 450.000 visite conteggiate
Anno 2016: 395.000 visite conteggiate

TOTALE VISITATORI  1.555.000 (Un milione cinquecento cinquanta cinque mila)

32 commenti:

  1. Auguri a tutti voi del sito. Un sito meraviglioso la nostra Madonna Miracolosa ormai per tutti noi è un punto di riferimento. Grazie mille di cuore a tutti voi.

    RispondiElimina
  2. Grazie alla cara e Santa Madre che ci sostiene e protegge nella nostra quotidianità, lei è sempre con noi e ti preghiamo Santa Vergine continua a sostenerci e non lasciare mai la nostra mano, indirizzaci nel giusto cammino, proteggi i nostri cari dai pericoli, malattie e sofferenze, accompagnaci nei momenti bui, stai con noi e daci serenità sino all'ultimo dei nostri giorni, fa che anche chi non ha fede possa un giorno gioire del tuo amore, grazie Amen.

    RispondiElimina
  3. Cara Madonnina proteggici ora e sempre, perdonami se a volte mi allontano o le mie preghiere sono un po' superficiali, io ho sempre bisogno di te, soprattutto quando mi sembra che tutto vada per il meglio, non chiedo niente altro, solo la tua protezione per me e per i miei cari e per chi non sa pregare o sottovaluta la preghiera, grazie Amen.

    RispondiElimina

  4. Madonna Miracolosa, ultimamente la mia mente è offuscata da tanti pensieri negativi. Attorno a me c’è solo il buio e nessun’altra via d’uscita. Trovo sempre il male in qualsiasi situazione possa capitarmi e faccio fatica a vedere il bene di chi mi circonda. Spesso non trovo la forza necessaria per affrontare il nuovo giorno e ho paura che possa succedere qualcosa di brutto anche alle persone a me care. Madonnina mia, ti chiedo umilmente, di potermi liberare da questa angoscia e da questo grande fastidio che porto dentro. Ti prego di intercedere presso tuo figlio Gesù, affinché tu possa portare questa mia preghiera e riuscire a guarire. Illuminami, togli dalla mia mente qualsiasi forma di pensiero negativo e proteggimi sotto il tuo manto. Per sempre riconoscente a te; non smetterò mai di dimostrarti la mia gratitudine.
    Amen

    RispondiElimina
  5. Afferro la tua mano, mi porti lontano…
    Ti seguo e mi sento al sicuro.
    Signore Gesù ti porto con me,
    e in ogni parte ci sei tu.
    Nel pianto di un bambino,
    nella sofferenza di un malato,
    nel sorriso di chi si sente felice.
    Le mie mani si posano sui più deboli,
    per dare forza e coraggio.
    Il mio sguardo si posa sui più forti,
    per dare consiglio e saggezza.
    La mia voce sia uno strumento
    per poterti difendere dal male.
    Signore Gesù, qui accanto a te
    passo dopo passo, lungo il percorso
    della mia vita. Qui a servirti
    e a renderti grazie per tutto
    l’amore che hai per me.
    Signore Gesù, qui accanto a te,
    senza mai perdere di vista la
    missione che tu stesso mi hai affidato.
    Signore Gesù sempre e comunque
    GRAZIE …

    RispondiElimina
  6. Grazie di cuore per la Vostra protezione, il bisogno di Voi nella nostra vita è gioia, amore, ossigeno, pregate per tutti noi, solo Voi sapete i nostri bisogni, i nostri dolori, i nostri pensieri, le nostre sofferenze, non abbandonate la nostra mano, grazie Amen.

    RispondiElimina
  7. Ciao cara Madonnina, proteggici anche in questa notte, abbracciaci e veglia su tutti noi che abbiamo sempre bisogno di Voi, grazie Amen.

    RispondiElimina
  8. BUONA SANTA NOTTE A TUTTI

    O Vergine Maria, si fa tardi, tutto si addormenta sulla terra, è l´ora del riposo: non abbandonarmi! Riconosco e ringrazio per i doni e le luci di questo giorno. Metti la tua mano sui miei occhi come una buona madre. Chiudili dolcemente alle cose di quaggiù. L´anima mia è stanca di affanni, e… di tristezze. Metti la tua mano sulla ma fronte, arresta i miei pensieri e dolce sarà il mio riposo; se tu mi benedici, domani, con il sorriso riprenderò il nuovo giorno. Metti la tua mano sul mio cuore, perché vegli nella notte e canti a Dio un amore eterno. Amen

    RispondiElimina
  9. Ti prego aiutaci, aiutate mio padre che sta di nuovo male, per favore proteggetelo, ascoltate questa mia preghiera per lui e tutte quelle persone che stanno male, grazie cara Madre e Buon Gesù, vegliate su noi anche in questa notte.

    RispondiElimina
  10. Un augurio a tutti per un buon 2017 di pace e serenità, che la Madonna protegga specialmente le famiglie che si stanno allontanando dalla fede e i giovani che vivono in questo mondo corrotto, che li aiuti a scoprire i veri valori

    RispondiElimina
  11. Madonnina mia ti affido mio marito fa che dalla tac non risulti niente di brutto che la mia nipotina possa guarire dalla sclerosi multipla che la mia amica possa vivere il più a lungo possibile ..ha le metastasi alle ossa ti prego non abbandonarli abbiamo tutti bisogno di te madre celeste te lo chiedo con tutto il cuore grazie

    RispondiElimina
  12. Per favore Madonnina cara aiutaci, proteggici in questa notte che sta per arrivare, ti prego abbiamo bisogno di Voi..... veglia sui nostri cari, fa che sia una notte tranquilla ti supplico, per me e per tutti quelli che hanno bisogno della Vostra protezione e guida, grazie Amen, Vi abbraccio, accoglieteci fra le Vostre braccia..... buonanotte.

    RispondiElimina

  13. Santa Maria, Madre di Dio e Madre nostra, tu che con cuore materno sciogli i nodi che stringono la nostra vita, ti chiediamo di ricevere nelle tue mani… e che ci liberi dai legacci e dalle confusioni con cui ci tormenta colui che è nostro nemico.
    Per tua grazia, per tua intercessione, con il tuo esempio liberaci da ogni male, Signora nostra, e sciogli i nodi che impediscono di unirci a Dio affinché, liberi da ogni confusione ed errore, possiamo incontrarlo in tutte le cose, possiamo tenere riposti in lui i nostri cuori e possiamo servirlo sempre nei nostri fratelli. Amen.

    RispondiElimina
  14. Santa Madre e Buon Gesù, per favore proteggete mio padre, sostenetelo nella notte e nel giorno, proteggetelo nelle sue azioni quotidiane, vegliate su di lui che ha bisogno di Voi, ora più che mai, grazie Amen. Una preghiera arrivi anche alle persone più sofferenti.

    RispondiElimina
  15. Ciao, stasera vorremmo essere vicini, almeno spiritualmente, non potendo fare di più, alle popolazioni del centro Italia, proponiamo così una preghiera di intercessione comunitaria, ricordando che Gesù ha detto che dove sono due o più di due riuniti nel suo nome Lui è presente in mezzo a loro e che qualunque cosa venga chiesta nel suo nome Egli la concederà. Allora , se ti va, alle 21,30 ci uniremo spiritualmente nella recita del Santo Rosario ed in un momento di preghiera spontanea, per essere anche noi dei buoni Samaritani. Se ti va , ci ritroviamo stasera alle 21,30 ognuno dove può, ma uniti nel Cuore di Gesù. Se vuoi puoi far girare questo messaggio a chi ritieni possa accogliere questa piccola proposta. Un bacio e Dio ti benedica.

    RispondiElimina
  16. Io ci sarò. Spiritualmente sarò con voi. Sperando che Dio aiuti quelle popolazioni. Che Dio ci benedica.

    RispondiElimina
  17. Che Dio ci protegga, che Dio e la Madonna siano vicine alle persone terremotate ed a quelle colpite dalla slavina, una preghiera per le sofferenze nel mondo. AVE O MARIA PIENA DI GRAZIA IL SIGNORE È CON TE TU SEI BENEDETTA E BENEDETTO È IL FRUTTO DEL TUO SENO GESÙ SANTA MARIA MADRE DI DIO PREGA PER NOI PECCATORI ADESSO È NELL'ORA DELLA NOSTRA MORTE AMEN. DIO BENEDICI ED ASCOLTA QUESTA UMILE PREGHIERA, per gli ammalati, per i disagiati, per le disgrazie per le nostre sofferenze, non abbandonateci, anche in questa notte teneteci la mano, Amen.

    RispondiElimina
  18. PREGHIAMO PER LE MARCHE

    IN PARTICOLARE PER AMATRICE LA TERRA CONTINUA A TREMARE (PREGHIAMO PREGHIAMO PREGHIAMO)

    PREGHIERA ALLA MADONNA DEL TERREMOTO

    O beatissima Regina del cielo e della terra,

    che mentre stavi sotto la croce di Gesù, tuo Figlio,

    e la spada del dolore ti trapassava l'anima

    per diventare la Madre di tutti i viventi,

    hai sentito sotto i tuoi piedi tremare la terra,

    soccorri i tuoi figli che gemono spaventati dal terremoto.

    La terra rimbomba di un sordo boato,

    attorno a noi crollano il presente e il passato

    e le nostre anime smarrite si chiedono:

    che cos'è l'uomo, perchè Tu, o Signore, te ne ricordi?

    Fatto a immagine e somiglianza di Dio e circondato di gloria,

    eppure ha divorato come un figlio dissoluto i doni del Padre,

    ha tradito l'Amore di Gesù, ha spento lo Spirito Santo,

    fino a meritare il castigo di Dio.

    O Madre Santissima, piena di Grazia e di Misericordia,

    intercedi per noi presso tuo Figlio:

    prendi le nostre mani e guidaci a Lui,

    perchè converta i nostri cuori e perdoni i nostri peccati.

    Liberi dall'inquetitudine e dalla disperazione,

    seguiremo la via della salvezza e canteremo

    in eterno con te le meraviglie di Dio-

    Amen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cari amici...ho letto tropo tardi questo appello alla preghiera anche perché trascorro tutta la mia giornata al lavoro, ma ho letto tutte le vostre intenzioni e mi sono unità a voi. Seppur in un momento di grande devastazione per me a causa di problemi familiari che mi distraggono da qualunque altra situazione, sono rimasta colpita dalle vostre preghiere...E mettendo da parte le mie richieste...Ho pregato per queste persone che sono state colpite da questa immane tragedia. Amen

      Elimina
  19. Pregate per noi che riccorriamo a voi, grazie Amen!

    RispondiElimina
  20. GRANDI SONO I DONI DI MARIA
    Grazie Cara Madonnina...di aver salvato quelle vite. Grazie ai vigili del fuoco e ai tanti volontari. Preghiamo per tutti.

    Se La invochiamo con fiducia!
    Preghiamo per chiederLe una grazia particolare:

    O Vergine Immacolata della Medaglia Miracolosa, che, mossa a pietà dalle nostre miserie, scendesti dal cielo per mostrarci quanta cura prendi alle nostre pene e quanto ti adoperi per allontanare da noi i castighi di Dio e ottenerci le sue grazie, soccorrici in questa presente nostra necessità e concedici le grazie che ti domandiamo.

    Salve o Regina. -

    O Maria, concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a Te! (3 volte)

    RispondiElimina
  21. Ti prego proteggici anche questa notte, abbiate cura di tutti noi, grazie Amen.

    RispondiElimina
  22. Madonna mia, sono amareggiata,delusa di tutto ciò che accade attorno a me. Ti prego dammi la forza di far finta di niente, di non ascoltare ciò che dicono. Madonna mia, fammi sentire il tuo abbraccio non abbadonarmi. Grazie Madonnina mia per tutto quello che farai per me.

    RispondiElimina
  23. Madonnina cara un piccolo Segno ti chiedo,è un momento difficile per la mia famiglia

    RispondiElimina
  24. Ho commesso un gravissimo errore che desidero ripianare per salvare la mia famiglia.
    Chiedo a te Madonnina mia la grazia di aiutarmi a trovare la via maestra per uscire da questo vicolo buio !
    Illumina il mio cammino ed io sarò salvato.
    Amen

    RispondiElimina
  25. Signore & signora
    Per avere un prestito potete contattarlo per mail: josemicocera@gmail.com
    Sono un finanziere particolare. Faccio prestiti tra privati alle persone in difficoltà finanziarie con dei condizioni semplici e determinate.
    Offro un prestito che va di 2.000€ a 5.000.000€ con un tasso di 3% e con una garanzia ben studiata. Se avete progetti a realizzare o se siete in difficoltà finanziarie potete contattarlo per mail: josemicocera@gmail.com

    RispondiElimina
  26. MADONNA MIRACOLOSA INTERCEDI PRESTO PER ME E AIUTAMI A REALIZZARE I MIEI E NON CI , UN AMORE FELICE E CORRISPOSTO E UN BIMBO , POSSO SPERARE? O MI DEVO RASSEGNARE? BEL DESTINO , POI FATTEMI FARE PACE CON PIERO , ORA ABBIAMO LITIGATO PER UNA DISCUSSIONE , FATE IN MODO CHE CI RAGIONI E CAPISCA CHE IO NON VOLEVO OFFENDERLO , NON AMO FERIRE A NESSUNO , LUI NON HA CAPITO NULLA DI ME , E IO NULLA DI LUI MI DISPIACE AVERLO CONOSCIUTO PER NIENTE SONO INCOMPRENSIONI , DUBBI E FIFFIDENZA , PERCHE'? ME LO AVETE FATTO CONOSCERE E RITORNARE PIU' VOLTE SE POI NON CI COMPRENDIAMO MAI? CHE SENSO HA? NON CAPISCO I VOSTRI DISEGNI OGNI VOLTA NON SUCCEDE MAI NULLA DI BUONO , ROMPETE QUESTE MALEDETE CATENE CHE NON MI FANNO AMARE ED ESSERE AMATA , SCIGLIETE TUTTI I NODI CHE NON MI FANNO ESSERE FELICE IN AMORE , SE POTETE CAMBIATE IN MEGLIO QUESTA PERSONA E FATTECI CHIARIRE UNA VOLTA PER TUTTE IN MODO SERENO E FELICE , SENZA INUTILI DOPPI GIOCHI , E' POSSIBILE FARMI QUESTO MIRACOLO? SE NON DEVE FUNZIONARE LASCIAMO PERDERE INUTILE CHE RITORNI ANCORA , SE TORNA LO VOGLIO SERIO E COERENTE NEL TEMPO , E' TUTTO NELLE VOSTRE MANI !

    RispondiElimina
  27. madonna miracolosa intercedi presto per me e aiutami a realizzare i miei sogni , l'amore dove diamine e'?? , solo incontri sbagliati , poi mi confondo e sbaglio , volete questo ?

    RispondiElimina
  28. buona domenica madonna miracolosa intercedi presto per me e aiutami sempre in tutte le cose terrene e celesti , ora ho creato lanuova pagina dedcata a voi aiutatemi a fa entrare tante persone e a convertirle e a salvarle ci tengo a questo , aumenta la mia fede e salvami , piero? non vi capisco cambiatelo in meglio e fattele capire i suoi errori verso di me e come sono io veramente , porta a barbara con te in paradiso , amen !

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...