Parla con la Vergine

Parla con la Vergine
Chiedete, lasciate un messaggio, una preghiera, un racconto. Scrivi qui la tua preghiera da lasciare ai piedi della Madonnina

domenica 22 gennaio 2017

Salvami Signore

Innalzo la preghiera per la tua bontà, rispondi o Signore per la tua fedeltà, che io non affondi salvami o Dio dalle acque più profonde grido a te Signore , salvami salvami .. afferro la tua mano e tu mi attiri a te, Signore Salvami, Salvami, se guardo nei tuoi occhi paura non avrò … Mostrami il tuo volto nelle avversità, volgiti o Signore stai vicino a me, ravviva il mio cuore grido a te Signore salvami, salvami afferro la tua mano e tu mi attiri a te Signore salvami, salvami …

127 commenti:

  1. Salvaci Signore dalle nostre paure, illumina le persone più disagiate, i nostri cari e tutti gli ammalati, accompagnali anche in questa notte, allontana da loro e dai più bisognosi le loro sofferenze, grazie Amen.

    RispondiElimina
  2. BUONA SANTA NOTTE A TUTTI
    PREGHIERA DELLA BUONA NOTTE

    O Vergine Maria, si fa tardi, tutto si addormenta sulla terra, è l´ora del riposo:
    non abbandonarmi! Riconosco e ringrazio per i doni e le luci di questo giorno. Metti la tua mano sui miei occhi come una buona madre. Chiudili dolcemente alle cose di quaggiù. L´anima mia è stanca di affanni, e... di tristezze. Metti la tua mano sulla ma fronte, arresta i miei pensieri e dolce sarà il mio riposo; se tu mi benedici, domani, con il sorriso riprenderò il nuovo giorno. Metti la tua mano sul mio cuore, perché vegli nella notte e canti a Dio un amore eterno. Amen

    RispondiElimina
  3. Santa Madre e Buon Gesù, anche stanotte come ogni notte mi rivolgo a Voi, fate che sia una notte di tranquillità e pace, per tutti, soprattutto per i più bisognosi e sofferenti, vegliate su tutti noi, grazie... Santa Notte Amen.

    RispondiElimina
  4. Signore Gesù, se del male è stato fatto su di me, sulla mia anima, sul mio corpo, sul mio lavoro, sulla mia famiglia, con la tua potenza, per la tua Misericordia, per tuo volere, fa che da questo stesso momento possa ritornare in piena grazia, in completa salute di corpo e di spirito!

    RispondiElimina
  5. Santa Madre e Buon Gesù perdonate i nostri peccati quotidiani, assolveteci dalle nostre colpe, accompagnateci come sempre anche in questa notte, vegliate sui più sofferenti ed i più bisognosi, abbraciate gli anziani e gli ammalati, vegliate su tutti noi, grazie Amen.

    RispondiElimina
  6. Cristo, carico della Croce non si dirige verso un salotto, ma verso il Calvario. E ci invita a seguirlo. Dobbiamo essere felici di andare con lui. Cerchiamo oggi, anche se è doloroso, di condividere la passione di Cristo.
    Aiuta i sofferenti. Aiuta il mondo. ...che come vedi va a rotoli. Buonanotte dolce Madonnina.
    Buonanotte a tutti.
    Amen

    RispondiElimina
  7. Dio Santo e Santa Madre, sono qua anche oggi a chiederVi protezione per questa notte, proteggi i miei cari ed i più sofferenti, i più bisognosi, illuminateci con il Vostro amore come sempre, grazie... Santa notte a tutti. Amen.

    RispondiElimina
  8. MADRE PURISSIMA

    Placa, o Madre purissima,
    la selvaggia tempesta dell’anima mia,
    che sola ti sei mostrata sulla terra
    porto di quanti navigano nei mali della vita.
    Tu che hai generato la Luce,
    illumina, o Pura,
    gli occhi del mio cuore.
    Sei stata data a noi, sulla terra,
    come protezione, baluardo e vanto.
    Ci sei stata data come torre e sicura salvezza,
    o Fanciulla.
    Per questo non temiamo più i nemici
    noi che piamente ti magnifichiamo.

    RispondiElimina
  9. UNA PREGHIERA PER ALESSANDRO.
    "Papino sarai sempre con me" queste le parole del piccolo Niccolò di 9 anni scritte su un foglio posto sulla bara del papà Alessandro, scomparso a causa della valanga che ha distrutto l'hotel Rigopiano qualche giorno fa. Ci uniamo al dolore della famiglia e recitiamo una preghiera per questo giovane padre. Signore accogli tra le Tue braccia Alessandro che possa vegliare sempre sul suo piccolo e sulla sua famiglia.

    RispondiElimina
  10. Signore Gesù e Santa Madre, accogliete fra le Vostre braccia tutte le anime bisognose, vegliate sui più piccoli, sugli ammalati, anziani, sofferenti, abbiate cura di quelle persone che non hanno fede, che non pregano e cercano la propria strada, abbiate cura e vegliate su tutti noi che in ogni momento della giornata riccorriamo a Voi unica fonte di amore, respiro e protezione, grazie Amen. Santa notte.

    RispondiElimina
  11. Cara Santa Madre e Buon Gesù, stateci vicini anche in questa notte, accompagnateci al risveglio e per tutta la giornata, grazie Amen Santa notte.

    RispondiElimina
  12. "Signore, aiuta gli uomini e le donne che vorrebbero pregare, ma non sanno farlo. Accetta il loro desiderio di pregare come una preghiera. Ascolta il loro silenzio e incontrali lì nel loro deserto. Tu hai già guidato la gente fuori dal deserto, e hai mostrato loro la terra promessa. Tu, Signore di tutto l'universo, Re dei Re. Amen.

    RispondiElimina
  13. Alla nostra Santa Madre e Santo Padre, chiediamo protezione per questa notte e per il giorno che verrà, aiutate il mondo intero dalla cattiveria e sofferenza, aiutateci a stare sempre al vostro fianco soprattutto nei momenti più bui che la vita molto spesso che ci riserva, grazie Amen, buonanotte.

    RispondiElimina
  14. Cara Madonnina e caro Gesù, Voi che tutto potete, Voi che leggete nei nostri cuori, Voi che vedete le nostre pene, aiutateci e proteggeteci nei momenti più brutti, Voi che parlate con noi ascoltate le nostre preghiere, guarite le nostre ferite, allontanate la cattiveria dal mondo e chi vicino a noi la possiede, aiutateci a perdonare, grazie Amen, buonanotte, vegliate su tutti noi.

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Grazie S.Espedito per aver ascoltato le mie preghiere! Pregate questo Santo miracoloso!

    RispondiElimina
  17. Grazie S.Espedito per aver ascoltato le mie preghiere! Pregate questo Santo miracoloso!

    RispondiElimina
  18. Ciao Madonnina cara, stanotte ritorno a dormire al mio (ovile), ti prego concedici una notte serena e tranquilla, allontana le mie paure e fa che tutto proceda serenamente, non lasciare la mia mano, veglia su di noi, grazie Amen, Santa notte.

    RispondiElimina
  19. PREGHIERA DELLA SERA

    Signore, eccomi. Oggi mi sono liberato, almeno un poco, della tendenza egoista che mi spinge a dimenticarti, a comportarmi come se Tu non esistessi, come se l'unico scopo della mia vita fosse il mio successo.

    Dopo il felice giorno del mio battesimo, Tu abiti misteriosamente, silenziosamente con me e in me.
    Cosa sarei senza di Te? Cosa potrei senza di Te? Dove andrei senza di Te? Te ne supplico, Signore, resta sempre in me.
    Buonanotte a tutti.

    RispondiElimina
  20. O Maria Concepita senza peccato pregate per noi che riccorriamo a voi, accompagnateci anche in questa notte... abbracciateci con le vostre braccia e teneteci compagnia ad ogni nostro risveglio, grazie Amen, buonanotte.

    RispondiElimina
  21. Santa Madre, aiutami nel mio percorso, ti prego non abbandonarmi, proteggi me e tutti quelli che hanno veramente bisogno di voi, sostieni i più fragili, quando la notte andiamo a dormire rimanete a vegliare su di noi ed accompagnateci al dolce risveglio e per tutto il giorno, vegliate sulle nostre azioni quotidiane, qualsiasi cosa faremo nel corso del giorno sarà dettata da voi, grazie Amen, Santa notte.

    RispondiElimina
  22. Cara Madre nostra, caro Buon Gesù, proteggete i nostri cuori, proteggeteci dalle nostre paure, accompagnateci in questa notte sino al nostro risveglio, abbiate cura dei più bisognosi, ammalati e sofferenti, Amen, grazie, buona notte.

    RispondiElimina
  23. Madonna del miracolo.. concedimi il dono di essere madre!

    RispondiElimina
  24. Ricordati delle nos costante preghiera esaudiscimi fammi un segno perché sono stanca

    RispondiElimina
  25. O Vergine Amabilissima e Cuore Amorosissimo di Gesù, abbiate pietà delle nostre azioni ed ascoltate i gemiti del nostro cuore, state sempre al nostro fianco, vegliate su di noi durante la notte ed accompagnateci nel giorno, grazie Amen, Santa notte..

    RispondiElimina
  26. Buonanotte, proteggeteci ed accompagnateci anche in questa notte, grazie Amen.

    RispondiElimina
  27. Cara Madre nostra e Buon Gesù vi prego proteggetemi dai brutti pensieri,fate che tutto vada per il meglio, ho bisogno di voi, aiutatemi a guarire per favore, ascoltate la mia preghiera e quella di tutte quelle persone che hanno bisogno di voi, grazie Amen.

    RispondiElimina
  28. Madonnina buona e buon Gesù, grazie di tutto, grazie perché mi state vicino, grazie perché ascoltate le mie preghiere, vegliate su tutti noi anche in questa notte sino al nostro risveglio ed accompagnateci nel nuovo giorno, Amen, buonanotte.

    RispondiElimina
  29. Carissima Nostra Signora, prega per noi, vegliate su noi, ascolta le nostre suppliche senza stancarti mai, grazie Amen, Santa notte a tutti.

    RispondiElimina
  30. Cara Madonnina, perdona gli errori da me commessi, aiutami ad essere una persona migliore, io cerco di impegnarmi, ma cado sempre nello stesso tranello, tienimi la mano e guidami nel giusto percorso della vita, ti prego scusami, accompagnaci anche in questa notte sino al nostro risveglio, posa la tua mano sulla nostra fronte allontanando i cattivi pensieri, grazie Amen, buonanotte Santa Vergine.

    RispondiElimina
  31. Madre nostra continua a camminare in mezzo a noi tienici stretti fra le tue braccia, grazie Amen.

    RispondiElimina
  32. Cara Madonnina oggi è stata una giornata movimentata, discussioni e litigi, credimi cara Madre! a me queste cose dispiacciono tanto, mi lasciano l'amaro in bocca, forse sono io che me la prendo troppo e mi sembra di vedere il male in alcune cose e persone, perdonami se ho esagerato e riconducimi nella giusta via, una preghiera per me e anche per chi non ha fede, e chi non prega, grazie Amen.

    RispondiElimina
  33. Madre nostra cara ti prego aiutami, proteggimi, cura e prendi nel tuo cuore le mie decisioni, qualsisi cosa io decida di fare, sarà quella giusta perché dettata da Voi, grazie Amen.

    RispondiElimina
  34. Madre carissima Regina della pace e del mondo prega per noi, fa che i nostri occhi guardino solo verso di te, non vedano più odio, gelosia o rancore nei confronti delle persone che ci fanno male, attiraci verso la tua luce, grazie Amen, Santa notte.

    RispondiElimina
  35. Madonnina mia confido in te dal profondo del mio cuore tutte le mie speranze

    RispondiElimina
  36. Madonnina nostra, abbracciaci e proteggici anche in questa notte che ci porterà al nuovo giorno accompagnati da te, ti prego veglia su di noi, grazie Amen, Buonanotte.

    RispondiElimina
  37. O Maria! Guardiamo a te segno di sicura speranza e consolazione per tutti, specialmente per i più sofferenti, ti preghiamo.. continua a vegliare su tutti noi, giorno e notte, Amen.

    RispondiElimina
  38. Madre purissima, amatissima, Regina della pace, pregate per tutti noi, che il Signore ci conceda una notte serena e ci accompagni nel nuovo giorno, Amen.

    RispondiElimina
  39. Una preghiera per tutti i defunti, per chi ci ha lasciato oggi e non tornerà mai più, perché il loro viaggio sia pieno di amore e serenità, accompagnati dalla nostra Santa Madre e Santo Padre perché il loro sonno sia colmo di pace e possano così trasmettere a noi poveri comuni mortali la gioia che ormai a questo mondo manca. L'ETERNO RIPOSO DONA A LORO O SIGNORE SPLENDA AD ESSI LA LUCE PERPETUA RIPOSINO IN PACE AMEN.Vegliate sul mondo intero.

    RispondiElimina
  40. Madre Santissima pensaci tu anche per stanotte ed accompagnaci nel nuovo giorno, un pensiero a chi sta soffrendo, Amen.

    RispondiElimina
  41. Alla mia mamma dolcissima affido tutte le mie paure, le mie insicurezze, chiedo la sua presenza e protezione per me ed i miei cari, perché non ci venga mai a mancare il bisogno di lei, ci aiuti a pregare e ad amare sempre di più, grazie Amen, ti voglio tanto bene, non lasciarmi mai.

    RispondiElimina
  42. Cara Madre purissima pensa te a noi, ai nostri mali alle nostre sofferenze, salvaci e liberaci dalle nostre pene, abbracciaci ed illumina il nostro cammino, Amen.

    RispondiElimina
  43. Una preghiera per tutti gli ammalati.

    RispondiElimina
  44. Santa Madre, accoglici fra le tue braccia, veglia su tutti noi.

    RispondiElimina
  45. Madre carissima, accompagnaci anche in questa notte sino al nuovo giorno, poggia le tue mani sulla nostra fronte, chiudi dolcemente i nostri occhi e veglia sul nostro sonno che sia dolce e sereno per tutti, specialmente per i più bisognosi, grazie Amen, buonanotte.

    RispondiElimina
  46. Madonnina aiuta il mondo, aiuta anche me e la mia famiglia non sarei onesto se non te lo chiedessi. Sai perche io prego. Aiutaci e grazie di quello che mi hai dato. Luca

    RispondiElimina
  47. Ti prego Madonnina nostra fa che il nostro cammino a volte faticoso ed altre volte più tranquillo possa sempre contare sulla Vostra presenza, segna la nostra strada, allontana le nostre sofferenze, asciuga le nostre lacrime e sorreggici quando cadiamo, sia lodato e sempre sia lodato Gesù Cristo, Amen. Santa notte.

    RispondiElimina
  48. Madre purissima ascolta le nostre preghiere, ascolta i gemiti del nostro cuore, accoglici fra le tue braccia, siete il nostro ossigeno, la nostra cura ed il nostro rifugio, pregate per noi e per i più bisognosi Amen.

    RispondiElimina
  49. Madre ti prego aiutami in questo momento di bisogno di riportare la mia ex moglie a casa x e per me il mio amore,ti prego proteggimi pure a me 3 le mie figlie perche' non lavoro e la salute e'scarsa,ci vuole soli un miracolo,o madonna proteggici.

    RispondiElimina
  50. Cara Madre ti ringrazio perché ci sei sempre in ogni momento della giornata, continua ad esserci sempre, fa che io segua sempre la strada che mi indichi e che qualsiasi decisione io decida di prendere sia quella giusta anche se per me ci sarà sempre un po' di insicurezza, grazie Amen.

    RispondiElimina
  51. Cara Santa Madre aiutaci e seguici nel nostro percorso di vita, grazie Amen.

    RispondiElimina
  52. MEDJUGORJE : MESSAGGIO DELLA REGINA DELLA PACE A MIRIJANA 2 marzo 2017

    “Cari figli

    con materno amore vengo ad aiutarvi ad avere più amore, il che significa più fede. Vengo ad aiutarvi a vivere con amore le parole di mio Figlio, in modo che il mondo sia diverso. Per questo raduno voi, apostoli del mio amore, attorno a me. Guardatemi col cuore, parlatemi come ad una Madre dei vostri dolori, delle vostre sofferenze, delle vostre gioie. Chiedete che preghi mio Figlio per voi. Mio Figlio è clemente e giusto. Il mio Cuore materno desidererebbe che anche voi foste così. Il mio Cuore materno desidererebbe che voi, apostoli del mio amore, parlaste con la vostra vita di mio Figlio e di me a tutti coloro che sono attorno a voi, in modo che il mondo sia diverso, in modo che ritornino la semplicità e la purezza, in modo che ritornino la fede e la speranza. Perciò, figli miei, pregate, pregate, pregate col cuore. Pregate con amore, pregate con le buone opere. Pregate perché tutti conoscano mio Figlio, che il mondo cambi, che il mondo si salvi. Vivete con amore le parole di mio Figlio. Non giudicate, ma amatevi gli uni gli altri, affinché il mio Cuore possa trionfare.

    Vi ringrazio!”

    RispondiElimina
  53. Cara Madre, una preghiera per tutti noi, salvaci ti prego.

    RispondiElimina
  54. Ti chiedo per favore di farmi innamorare ancora, mi affido a voi, mi sento egoista nei confronti di quelle persone che sicuramente hanno dei problemi più seri di un semplice capriccio sentimentale, mi sento fuori luogo a doverlo chiedere come preghiera, però oggi questo mi sentivo di chiedervi, grazi...... pace e amore al mondo intero sempre. AMEN.

    RispondiElimina
  55. Cara Madre Purissima,ti prego di proteggere me e mio marito e di rendere fecondo il nostro amore. Amen.

    RispondiElimina
  56. Cara Madonnina pensaci tu a tutti noi. AMEN.

    RispondiElimina
  57. Cara Madonnina ti chiedo protezione, amore e pace per tutti.... abbi pietà di noi tutti.

    RispondiElimina
  58. Cara Madre nostra, proteggi i miei cari, sostienici anche in questa notte, veglia su mio padre fallo stare bene, grazie, ascolta la voce dei più bisognosi, non ci abbandonare Amen.

    RispondiElimina
  59. Ti amo madonnina mia ti prega di vegliare su di me e i miei figli grazie spirito puro amen

    RispondiElimina
  60. Cara Madonnina abbi cura del mondo intero, aiutaci nei momenti più bui della vita, sostienici nelle nostre decisioni, illumina il nostro cammino, veglia su di noi durante la notte ed accompagnaci nel nuovo giorno, aiuta quelle persone che stanno attraversando un brutto periodo e nonostante ciò non pregano, aiuta i poveri di cuore e senza fede, grazie Amen.

    RispondiElimina
  61. Signore Gesù, io vengo davanti a Te proprio come sono. Sono addolorato per i miei peccati. Mi pento dei miei peccati, ti prego di perdonarmi.

    Nel tuo Nome perdono tutti quelli che hanno fatto qualcosa contro di me.

    Io rinuncio a satana, agli spiriti del male e a tutte le loro opere.

    Io mi do a Te completamente, Signore Gesù,
    ora e per sempre.

    Ti invito a entrare nella mia vita, Gesù.

    Ti accetto come mio Signore, Dio e Salvatore.
    Guariscimi, cambiami, fortificami in corpo, anima e spirito.

    Vieni, Signore Gesù, coprimi con il tuo Sangue Prezioso e riempimi con il tuo Santo Spirito.

    Ti amo Signore Gesù.
    Ti lodo Signore Gesù.
    Ti ringrazio Signore Gesù.
    Ti seguirò ogni giorno della mia vita.

    Amen.

    RispondiElimina
  62. Cara Madre nostra ho bisogno di te, ti prego rendimi migliore, più altruista, aiutami a controllare i miei stati d'animo, rendimi più disponibile verso il prossimo, fammi gioire per quello che ho senza volere niente di più, ti ringrazio, Amen.

    RispondiElimina
  63. Cara Madonnina perdonami se ho peccato, perdonami se ho esagerato, ti prego abbi pietà di noi peccatori, aiutami ad essere una persona migliore.

    RispondiElimina
  64. Santa Madre e buon Gesù mi affido completamente a voi, innalzo la mia preghiera di perdono a Voi, farò ciò che Voi vorrete, i gesti che compirò nel mio quotidiano saranno dettati da Voi, perché così voglio e devo fare, seguire le Vostre indicazioni, così facendo so di non peccare, perché sorretta dal Vostro amore e protezione, grazie Amen.

    RispondiElimina
  65. Ho una famiglia splendida a cui si è aggiunto un ragazzo rumeno calpestato nella sua dignità di uomo con ferite indelebili. Ora lavora, e anche tanto, stavamo tranquilli ma la non accettazione di qualche suo limite caratteriale, di veramente limitata entità, sta ponendo a rischio il suo lavoro. Unica fonte di sostegno. Chiedo di unirvi a me nella preghiera perché sono convinto che Gesù e' più forte della durezza dei cuori. Grazie a tutti voi

    RispondiElimina
  66. Aiutami Signore. Amen

    RispondiElimina
  67. MADONNA ti prego non farmi piu soffrire AMEN

    RispondiElimina
  68. Liberaci da questa cattiveria,ti prego
    Proteggici e fai che possiamo vivere serenamente..grazie

    RispondiElimina
  69. Signore Mio illumina il cammino di tutti quelli,che come me,sono deboli e hanno bisogno di un Tuo Segno....
    Amen

    RispondiElimina
  70. Madonnina miracolosa,ti prego proteggi federico,fai che tutto si risolvi al più presto e che resti solo un brutto incubo

    RispondiElimina
  71. Mio Signore aiutami perché, ultimamente,ho difficoltà a vedere la tua Luce e i tuoi Segni...
    Ho paura di sbagliare e di essere una delusione per le persone che credono in me..

    RispondiElimina
  72. Salvami Signore da questo periodo di incertezza e negatività, ho bisogno di certezze...

    RispondiElimina
  73. Buon Signore aiutami, mostrami la giusta Via da percorrere...
    Sono stanca, molto stanca di non riuscire a far andare bene le cose!
    Grazie

    RispondiElimina
  74. Signore Mio proteggi la mia famiglia dal male e dall'odio.

    RispondiElimina
  75. Signore aiuta mio papà ad affrontare le avversità con coraggio e difendilo dal male.
    Ti ringrazio Mio Signore

    RispondiElimina
  76. Signore Mio ho bisogno di Te, dei tuoi Segni, non riesco ad affrontare tutto senza il tuo aiuto..

    RispondiElimina
  77. Cristo Pieta aiutami

    RispondiElimina
  78. Mio Signore ti chiedo, con tutto il cuore,di aiutare la mia famiglia.
    Grazie

    RispondiElimina
  79. La luce mio Signore Amen

    RispondiElimina
  80. Mio Signore, continuo a cercare una vita migliore, un po'di pace e serenità...
    Grazie

    RispondiElimina
  81. Mio Signore, grazie per tutto quello che mi hai già dato, grazie per la tua bontà e misericordia.
    Ti chiedo, con tutto il cuore, di continuare a sostenermi.

    RispondiElimina
  82. Signore sono esasperata da una situazione insostenibile,ho bisogno di un Segno, ho bisogno del tuo infinito amore e della tua bontà...

    RispondiElimina
  83. Signore mio ti chiedo aiuto,ho bisogno di Segni di positività.

    RispondiElimina
  84. Mio Signore Misericordioso, aiuta tutti quelli che, come me, hanno una situazione delicata da risolvere..
    Aiutaci

    RispondiElimina
  85. Signore aiutami e sostienimi,ascolta la mia supplica..

    RispondiElimina
  86. Mio Signore, cerco di trovare un po'di pace, ho bisogno di una vita più serena e di aver vicino persone più vere e sincere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Signore & signora
      Per avere un prestito potete contattarlo per mail: josemicocera@gmail.com
      Sono un finanziere particolare. Faccio prestiti tra privati alle persone in difficoltà finanziarie con dei condizioni semplici e determinate.
      Offro un prestito che va di 2.000€ a 5.000.000€ con un tasso di 3% e con una garanzia ben studiata. Se avete progetti a realizzare o se siete in difficoltà finanziarie potete contattarlo per mail: josemicocera@gmail.com

      Elimina
  87. Signore ho fiducia in Te, prego ogni giorno perché le cose migliorino, vorrei che tutto vada bene.
    Grazie

    RispondiElimina
  88. Aiutami Signore Mio, ho paura di non riuscire a superare questo brutto periodo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Signore & signora
      Per avere un prestito potete contattarlo per mail: josemicocera@gmail.com
      Sono un finanziere particolare. Faccio prestiti tra privati alle persone in difficoltà finanziarie con dei condizioni semplici e determinate.
      Offro un prestito che va di 2.000€ a 5.000.000€ con un tasso di 3% e con una garanzia ben studiata. Se avete progetti a realizzare o se siete in difficoltà finanziarie potete contattarlo per mail: josemicocera@gmail.com

      Elimina
  89. Aiutami Signore Mio, ho paura di non riuscire a superare questo brutto periodo.

    RispondiElimina
  90. Signore donami la forza necessaria per superare le difficoltà della mia vita, ho paura di non riuscirci...

    RispondiElimina
  91. Signore & signora
    Per avere un prestito potete contattarlo per mail: josemicocera@gmail.com
    Sono un finanziere particolare. Faccio prestiti tra privati alle persone in difficoltà finanziarie con dei condizioni semplici e determinate.
    Offro un prestito che va di 2.000€ a 5.000.000€ con un tasso di 3% e con una garanzia ben studiata. Se avete progetti a realizzare o se siete in difficoltà finanziarie potete contattarlo per mail: josemicocera@gmail.com

    RispondiElimina
  92. Signore ascolta le preghiere di tutte le persone bisognose, aiutaci...
    Non permettere al male e alle persone maligne di fermarci!

    RispondiElimina
  93. Signore Mio aiutami con tutto il cuore, ti chiedo di sostenermi e proteggermi!!!

    RispondiElimina
  94. Signore Nostro ascolta la mia, umile, preghiera e concedimi un po'di serenità, non chiedo altro, vorrei solo trovare la giusta Via.

    RispondiElimina
  95. Mio Signore aiutami,Non chiedo molto,ascolta la mia preghiera..

    RispondiElimina
  96. Signore grazie per l'aiuto che mi hai già dato, Veglia sulla mia famiglia!

    RispondiElimina
  97. Mio Signore Misericordioso grazie per tutto l'aiuto che mi hai dato, ti chiedo, umilmente, di continuare ad aiutarmi..

    RispondiElimina
  98. Signore ho paura del futuro, temo di non aver capito i tuoi Segni, ho timore di sbagliare e di fallire..

    RispondiElimina
  99. Signore Mio aiutami come puoi..

    RispondiElimina
  100. Mio Signore Misericordioso offrimi un sostegno!

    RispondiElimina
  101. Signore Salvami dalle cattiverie, dalle ingiustizie e dalle offese che sto subendo.

    RispondiElimina
  102. Signore ogni tuo aiuto sarà sempre ben accetto!
    Grazie

    RispondiElimina
  103. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  104. Salvami Gesu' ti supplico salvami e Tu che tutto puoi esaudisci il mio desiderio grazie Gesu'

    RispondiElimina
  105. Signore aiutami, donami la forza necessaria per affrontare le avversità e le fatiche!

    RispondiElimina
  106. Signore Mio,
    Ascolta la mia preghiera e aiutami,se puoi...

    RispondiElimina
  107. Signore mostrami la giusta Via,ho bisogno di certezze.

    RispondiElimina
  108. Signore Nostro proteggi la mia famiglia dal male e dalle cattive persone!

    RispondiElimina
  109. Mio Signore ti chiedo solo di proteggermi..

    RispondiElimina
  110. Signore Misericordioso ti chiedo di non scordarti di me e di aiutarmi

    RispondiElimina
  111. Signore ho bisogno di un tuo Segno...
    Grazie

    RispondiElimina
  112. Signore ho bisogno di un tuo Segno...
    Grazie

    RispondiElimina
  113. Signore non ho più le forze necessarie per sopportare questa situazione...
    Vorrei cambiare vita..

    RispondiElimina
  114. Signore salvami da questa situazione...

    RispondiElimina
  115. Signore ho paura di aver sbagliato tutto, di non aver capito i tuoi Segni e ora ho paura di cosa ne sarà del mio futuro....
    Aiutami Signore

    RispondiElimina
  116. Mio Signore, padre Misericordioso aiutami...

    RispondiElimina
  117. Mio Signore ho bisogno di un tuo Segno, ho bisogno di Te...
    Concedimi un po'di pace

    RispondiElimina
  118. Signore aiutami con il lavoro nn farmi licenziare dammi la forza ti dono tutta me stessa

    RispondiElimina
  119. Mio Signore ti ringrazio per la tua bontà, continua a proteggere la mia famiglia dal male.
    Grazie

    RispondiElimina
  120. Signore buono,
    Ti chiedo di starmi vicino e aiutarmi

    RispondiElimina
  121. Aiuta il mio papà, Signore Mio.

    RispondiElimina
  122. Madonnina Luce di Dio, porta un po'di sollievo a tutte le persone, che come me, hanno bisogno di serenità.
    Ti prego

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...