Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

venerdì 18 gennaio 2013

Tre invocazioni a Maria per ottenere lo Spirito Santo

O purissima Vergine Maria, che nella tua Immacolata Concezione fosti fatta dallo Spirito Santo eletto Tabernacolo della divinità, prega per noi:
Affinché il divin Paraclito venga presto a rinnovare la faccia della terra.
O purissima Vergine Maria, che nel mistero dell’Incarnazione fosti fatta dallo Spirito Santo vera Madre di Dio, prega per noi:
Affinché il divin Paraclito venga presto a rinnovare la faccia della terra.
O purissima Vergine Maria, che stando in orazione, con gli Apostoli nel Cenacolo fosti sovrappiena di Spirito Santo, prega per noi:
Affinché il divin Paraclito venga presto a rinnovare la faccia della terra.

8 commenti:

  1. Madonnina mia prega per le mie bambine che oggi affronteranno gli esami. Prega per loro. A te le affido. Ave o Maria. Amen

    RispondiElimina
  2. O Maria, meravigliosa donna e mamma
    Ti ringrazio per tutte le grazie che ogni giorno concedi, ti supplicò di aiutare mia figlia Laura nel superare i test di medicina. Sai quanto desiderio lei abbia nell'intraprendere questa strada.
    Madre mia, fiducia mia confido in te.
    Ave Maria.... Amen

    RispondiElimina
  3. O Maria, meravigliosa donna e mamma. Ti ringrazio sempre per le tue grazie quotidiane.oggi ti supplicò di aiutare Laura a superare i test di medicina. Sai quanto desiderio lei abbia nell'intraprendere questa strada.
    Madre mia, fiducia mia, confido in Te!
    Ave Maria..... Amen

    RispondiElimina
  4. Ti supplico madonnina mia intercedi per Federica perchempossa superare l anno scolastico Alitalia Ti prego ha bisogno di tenace maria

    RispondiElimina
  5. Madonna aiutami a superare con esito positivo gli esami universitari....

    RispondiElimina
  6. Ti prego perché ho bisogno di sfogare questa angoscia che mi opprime il cuore e che a nessuno posso confidare. Non vedo luce in questa prova, studio piangendo e non apprendo.Che mi accade, o Madonna miracolosa? Ti prego di aiutarmi. Da sola non ce la faccio

    RispondiElimina
  7. Madre di tutti noi buona e misericordiosa verso tutti accompagna mia figlia nel suo secondo esame universitario,così come hai fatto nel primo,E oggi e non solo oggi accompagna anche mia nipote ....

    RispondiElimina
  8. Madonnina ti prego fa che Mauro venga assunto all arst oppure trovi un altro lavoretto...sia fatta la tu volontà. Amen

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...