Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

venerdì 18 gennaio 2013

Preghiera per il buon esito degli esami

O Spirito Santo, Tu che il giorno della Pentecoste illuminasti la mente dei tuoi Apostoli, facendo loro circondare e comprendere , tutte quelle verità che Gesù aveva loro detto nei tre anni di vita apostolica, ti prego affinché io possa ricordare e comprendere tutto ciò che ho appreso durante il periodo scolastico onde gli esami, che debbo sostenere, abbiamo buon esito. O Spirito Santo, anche in questo mio particolare assillo, fa che io veda e provi che tu sei veramente lo Spirito di Verità, lo Spirito consolatore che Gesù promise e mandò sugli Apostoli e sul mondo. Amen

Preghiera prima dello studio

PREGHIERA DELLO STUDENTE

546 commenti:

  1. Madonnina mia ti prego esaudisci la mia preghiera affinchè Alfonso superi oggi il suo ultimo esame e possa laurearsi. Ti prego di stargli sempre vicino! Amen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Madonna mia, aiutami a superare la mia discussione di laurea, intercedi presso Dio perché mi invii lo Spirito Santo a starmi accanto, te lo chiedo per Cristo Nostro Signore, Amen, grazie

      Elimina
    2. Madonna mia bellissima aiuta e sostieni Vito in questa difficilissima prova libera la sua mente dalle incertezze aiutato a trovare un lavoro che dia dignità alla sua vita tu sai quanto si è impegnato neo suoi studi Ti prego aiutato voli il tuo sguardo e le tue braccia su di lui conforta il suo cuore confido in Te e nel.Tuo.Glorioso figlio.

      Elimina
  2. Ti prego Madonnina, fa che riesca a superare l'esame . Fammi ricordare le nozioni e illumina la mia mente e la loro a non aggredirmi con domande complesse.Sono molto molto stanca. Dammi la forza fino alla fine, te ne prego. Ave o Maria

    RispondiElimina
  3. Ti prego Madonnina, fai che ho superato l'esame di recitazione

    RispondiElimina
  4. Madonnina mia ho bisogno che tu mi sia vicina domani affinché superi quest' esame così complesso!

    RispondiElimina
  5. Madonnina mia ho bisogno che tu mi sia vicina domani affinché superi quest' esame così complesso!

    RispondiElimina
  6. Madonnina mia ti prego per mio figlio! Fa che superi questo esame e che possa laurearsi! Confido in te e in Gesù. Amen

    RispondiElimina
  7. Madonnina,ti prego, esaudisci le mie suppliche.. Aiutami nella vita quotidiana e soprattutto, in questo momento,negli studi, aiutami a superare gli esami che dovrò sostenere in questo mese.. E fa che riesca a laurearmi..Fiduciosa del fatto che ascolterai le mie preghiere,sin da ora ti ringrazio..confido, con tutto il cuore, nel tuo aiuto e in quello del tuo carissimo figlio Gesù..

    RispondiElimina
  8. Dolce Mamma Celeste umilmente mi rivolgo a te affinché l'esame di diritto amministrativo che dovrò sostenere domani, abbia esito positivo.. Illumina la mia mente affinché io possa rispondere correttamente alle domande che mi verranno poste, volgi il tuo sguardo misericordioso su me,coprimi con il tuo manto affinché le paure e l'ansia svaniscano, dolce mamma del Cielo aiutami tu... Ave, o Maria

    RispondiElimina
  9. Madonnina bella, fa che mio figlio Emanuele riesca nell'esame di oggi ed in quelli dei prossimi giorni. Te ne prego, dagli la giusta ispirazione.

    RispondiElimina
  10. Madonnina buona e dolce che aiuti sempre coloro che a te si rivolgono dammi la forza e la costanza in questi ultimi giorni di preparazione dell esame di biblioteconomia non farmi cedere alla paura al momento della prova. te lo chiedo per il tuo amatissimo Figlio Gesù Cristo

    RispondiElimina
  11. Ti prego madonnina aiutami a passare l'esame così complesso, che abbia un esito positivo, aiutami a ricordare ogni argomento, fa che il testo risulti facile, sono molto stanca, stammi vicino e aiutami. Te ne prego

    RispondiElimina
  12. Madonnina mia , ti prego per mia figlia affinchè domani superi un esame molto difficile per il quale ha studiato intensamente . Ti prego Madonnina , ascolta la mia supplica : infondile lo spirito di sapienza, di conoscenza, di umiltà per ricordare quanto ha studiato e accettare serenamente il risultato . Ave Madre mia .

    RispondiElimina
  13. Madonnina forse ti stiamo chiedendo troppe cose ma domani fai si che Carlo superi l esame ...grazie per tutto ciò che ci dai

    RispondiElimina
  14. Madonnina mia... Ti prego stammi vicina in questi esami... Fa che abbiano buon esito.. Sempre sii Lodata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Madonnina dolce... Ti richiedo umilmente di starmi vicina anche in questo esame... Ti prego fa che abbia anch'esso buon esito.. Solo tu mi hai aiutato a superare gli altri in precedenza... Ti chiedo di starmi ancora vicina... Sempre sii Lodata... AMEN!!

      Elimina
    2. Non so come ma so che anche stavolta mi aiuterai dolce Madonnina mia

      Elimina
    3. Madonnina, sono ancora io che ti chiedo di starmi vicina in questi ultimi esami. Affidandomi a te in precedenza, sono riuscita a superare ogni difficoltà.. Ti prego, dammi la conoscenza e la forza per affrontare anche questi ultimi esami, per poter finalmente conseguire la laurea. Sono certa che con te al mio fianco supererò ogni ostacolo. Mi affido completamente a te. Sempre si Lodata mia dolce protrettrice!!

      Elimina
  15. Madonnina mia, tu non abbandoni mai i tuoi figli ti prego con tutto il mio cuore di aiutare Giuseppe a superare questo esame che deve affrontare... fa che scenda su di lui lo Spirito Santo affinché lo guidi e gli faccia ricordare tutto quello che ha studiato in questi mesi. AVE O MARIA... grazie

    RispondiElimina
  16. Madonnina mia ti prego aiuta a mio fratello a ricordarsi tutto quello che ha appreso nelle lezioni per passare l esame della guida del camion domani mattina

    RispondiElimina
  17. Cara beatissima vergine Maria fa che possa rientrare nel punteggio per le prove di preselezione dell'arma dei carabinieri, fa che io possa servire l'intero popolo Italiano come io serva te ed il tuo amatissimo figlio Gesù. Santa Maria guidami affinché io possa incoronare il mio sogno. Grazie infinitamente dal tu servitore Angelo

    RispondiElimina
  18. Madonnina ti prego di aiutarmi per un esame molto importante che sotterrò domani. Stammi vicino ho bisogno di te. Dammi la forza necessaria per superarlo . grazie di cuore

    RispondiElimina
  19. Madonnina, con tante cose brutte al mondo, mi scuso se mi rivolgo a te per questo esame di ingegneria: Elettronica digitale. Dedico sempre anima e corpo ai miei studi, trascurando ogni forma di svago, e molto spesso ció non basta. Ti prego di non rendere vani i miei sacrifici, perché ulteriori rinunce non esisterebbero. Resistere per resistere, senza assaporare i frutti del proprio sacrificio sarebbe alienante. Fammi ritrovare la giusta motivazione per studiare, cosí che ogni passo avanti motivi l'altro piede a salire. Madonnina illumina la mia intelligenza e donami la fortuna di avere un compito fattibile. E se non dovesse andare, donami la forza di non arrendermi. Per favore allevia questo senso di rassegnazione che adesso provo e che mi rende incapace di versare lacrime, come se la mia sorte fosse giá determinata nonostante il mio costante impegno. Grazie dell'ascolto

    RispondiElimina
  20. Cara Madonnina mia aiuta mia figlia Maria Rosaria a superare le cattiverie che subisce in classe da parte dei professori e di guidarla con serenità verso gli esami

    RispondiElimina
  21. Cara Madonnina stai vicino a mio marito che oggi è impegnato in un compito importante. Aiutalo a superare le prove e a raggiungere il buon esito. Amen

    RispondiElimina
  22. Aiuta o Madonna, mia figlia Emanuela, che in questo momento sta sostenendo l'esame scritto di analisi matematica, guida e illumina la sua mente affinché possa riuscire a superare questo grosso scoglio. Per questo ti prego,

    RispondiElimina
  23. O madonnina prega per me affinché abbia superato l esame di fisica. Ave o Maria

    RispondiElimina
  24. Ti prego madonnina,stammi vicina non.lasciarmi sola durante la prova ed illumina la mia mente

    RispondiElimina
  25. Ti prego madonnina,stammi vicina non.lasciarmi sola durante la prova ed illumina la mia mente

    RispondiElimina
  26. Madonnina cara, ti supplico fa che l'esame che Francesca sta ora per affrontare si concluda con successo e soddisfazione per lei. Grazie infinitamente.

    RispondiElimina
  27. Madonnnina cara,grazie,grazie,grazie.

    RispondiElimina
  28. Mia bella madonnina mandami un tuo segno di ascolto alle mie preghiere illumina la mia decisione

    RispondiElimina
  29. Mia bella madonnina mandami un tuo segno di ascolto alle mie preghiere illumina la mia decisione

    RispondiElimina
  30. Madonnina ti prego fa che mio marito passi questo esame

    RispondiElimina
  31. Cara Madonnina, ti prego illumina Francesca in questi giorni di studio intenso che precedono l'esame. Ti prego dai luce alla sua intelligenza per capire anche gli argomenti più difficili, fa che riesca ad esprimersi bene all'esame e che il prof. questa volta sia benevolo e generoso con lei, fa che il rusultato sia un successo e una soddisfazione perché ha studiato tanto. Grazie infinitamente per quello che fai e che farai. Amen.

    RispondiElimina
  32. O Maria ti prego fa che l esame di analisi abbia esito positivo

    RispondiElimina
  33. O madonnina fa che abbia passato l' esame

    RispondiElimina
  34. O madonnina fa che abbia passato l' esame

    RispondiElimina
  35. Madonnina cara, grazie infinite per essere stata accanto a Francesca durante l'esame. Ti ringrazio di cuore.

    RispondiElimina
  36. Accompagnami oh madonnina durate l esame

    RispondiElimina
  37. Per favore Danil, devo superare sti esami che proprio non ne posso più di scuola. Dopo gli orali ti prometto che raggiungerò l'alto dei cieli, Padoin.

    RispondiElimina
  38. Madonnina guida e illumina la mente di mia figlia che in questo momento sta sostenendo gli esami

    RispondiElimina
  39. Madonnina, domani ho un esame e ho moltissima paura. Ti chiedo di aiutarmi a prendere un voto decente, per me, la mia famiglia e il mio ragazzo. Ti prego, non farli accanire su di me, che siano domande comode e che possa tornare a casa vittoriosa. Amen

    RispondiElimina
  40. Ti prego madonnina fa che sia passato nell' esame di fisica così che possa prepararmi all' ultimo esame. ZAMEN.

    RispondiElimina
  41. Madonnina fa che abbia passato l esame

    RispondiElimina
  42. Madonnina fa che abbia superato l esame conclusivo di fisica

    RispondiElimina
  43. Madonna miracolosa ti prego di intercedere per mio figlio che e' cosi'sfiduciato per un esame difficile all'universita'. Fa'che lo superi questa volta. E' cosi' avvilito.

    RispondiElimina
  44. Maria fammi passare analisi

    RispondiElimina
  45. Madonnina cara dolce mamma celeste ti prego aiutaia figlia Francesca a superare questo difficilissimo esame così che possa attingere fiducia e poi tu sai quello che ha sofferto ti prego con tutto il cuore aiutala grazie fin da ora per la tua benevolenza ti amo tanto.

    RispondiElimina
  46. Madonnina cara dolce mamma celeste ti prego aiutaia figlia Francesca a superare questo difficilissimo esame così che possa attingere fiducia e poi tu sai quello che ha sofferto ti prego con tutto il cuore aiutala grazie fin da ora per la tua benevolenza ti amo tanto.

    RispondiElimina
  47. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano
    (*** inteso come vigilano),
    _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me.
    Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato, pieno d’amore,
    di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,
    fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,
    il più rapidamente possibile.
    San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo
    qualunque moglie o donna o ragazze che abbia in testa e si dichiari a me
    in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________
    qualunque donna o ragazza e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora,
    che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia
    la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere
    né stare tranquillo senza di me
    e che ______________ abbia sempre sempre sempre
    la mia immagine nella sua mente
    nel suo cuore nella sua anima.
    Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
    e coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare
    ma pensare a me, dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.
    Che mi possa amare veramente, sentire il mio odore, toccarmi con amore,
    che ___________ voglia abbracciarmi, baciarmi, affiancarmi, proteggermi,
    amarmi 24 ore al giorno ogni giorno, in modo che anche io possa amarlo
    e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano
    fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale,
    come mai per nessun’altra persona donna ragazza sente e sentirà.
    Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,
    che il suo corpo la sua mente i suoi pensieri il suo cuore il suo amore
    la sua anima tutti i suoi sentimenti appartengano solo a me soltanto a me
    e che abbia pace pace solo con me.
    Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro
    la divulgazione del tuo nome come ricompensa
    per aver addomesticato completamente in tutti i suoi sentimenti ___________
    e averlo fatto innamorare di me,
    facendolo diventare carino, fedele e pieno di desiderio per me.
    così è così sarà così sia.
    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi.
    Dovete avere fede!

    continua su: http://www.robadadonne.it/103278/orazione-san-cipriano-far-ritornare-lamore-perduto/#ixzz4CywaUhbz
    Roba da Donne

    RispondiElimina
  48. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano
    (*** inteso come vigilano),
    _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me.
    Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato, pieno d’amore,
    di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,
    fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,
    il più rapidamente possibile.
    San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo
    qualunque moglie o donna o ragazze che abbia in testa e si dichiari a me
    in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________
    qualunque donna o ragazza e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora,
    che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia
    la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere
    né stare tranquillo senza di me
    e che ______________ abbia sempre sempre sempre
    la mia immagine nella sua mente
    nel suo cuore nella sua anima.
    Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
    e coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare
    ma pensare a me, dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.
    Che mi possa amare veramente, sentire il mio odore, toccarmi con amore,
    che ___________ voglia abbracciarmi, baciarmi, affiancarmi, proteggermi,
    amarmi 24 ore al giorno ogni giorno, in modo che anche io possa amarlo
    e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano
    fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale,
    come mai per nessun’altra persona donna ragazza sente e sentirà.
    Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,
    che il suo corpo la sua mente i suoi pensieri il suo cuore il suo amore
    la sua anima tutti i suoi sentimenti appartengano solo a me soltanto a me
    e che abbia pace pace solo con me.
    Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro
    la divulgazione del tuo nome come ricompensa
    per aver addomesticato completamente in tutti i suoi sentimenti ___________
    e averlo fatto innamorare di me,
    facendolo diventare carino, fedele e pieno di desiderio per me.
    così è così sarà così sia.
    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi.
    Dovete avere fede!

    continua su: http://www.robadadonne.it/103278/orazione-san-cipriano-far-ritornare-lamore-perduto/#ixzz4CywaUhbz
    Roba da Donne

    RispondiElimina
  49. Aiutami madonnina durante l'esame di domani, so di essere peccatrice ma tu abbi pietà di me e non abbandonare la mia memoria. Io confido in te

    RispondiElimina
  50. prega per me è la mia famiglia mia bella madonnina ascolta le mie preghiere amen illumina il mio cammino

    RispondiElimina
  51. prega per me è la mia famiglia mia bella madonnina ascolta le mie preghiere amen illumina il mio cammino

    RispondiElimina
  52. Ti prego Madonnina illumina la mente del mio Roby e fa che l'esame di oggi abbia esito positivo. Intercedi per lui presso Dio per l'ansia che ho nel mio cuore di mamma. Te lo affido.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Madonnina metto nelle tue mani la mia Valeria che oggi ha l'orale della maturità. Ti prego con tutto il cuore. Fa che riesca a dare il meglio di sè.

      Elimina
    2. Madonnina metto nelle tue mani la mia Valeria che oggi ha l'orale della maturità. Ti prego con tutto il cuore. Fa che riesca a dare il meglio di sè.

      Elimina
    3. Madonnina mia, prego affinché tu possa farmi passare un concorso dove passarlo, darebbe vita ad un nuovo mio cammino nell'ambito lavorativo e alla realizzazione di un sogno, prego perché tu possa aiutarmi nell'affrontare con determinazione e passarlo. Amen <3

      Elimina
  53. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  54. Madonnina cara, Francesca si laurea a fine luglio. Ti prego fa che il suo relatore sia generoso e benevolo nella valutazione della tesi a cui ha dedicato tanto tempo e duro impegno . Vorrei tanto che fosse ricompensata con ottimi voti con gioia, successo e soddisfazione.Grazie infinitamente.

    RispondiElimina
  55. Madonnina ti prego illumina mia figlia per questi esami di maturità affinché li affronti con serenità e riacquisti fiducia nelle sue capacità.

    RispondiElimina
  56. Grazie Signore Gesù, per tutti i risultati che ho ottenuto fino al giorno di oggi. Aiutami ti prego a superare il mio ultimo esame all'università, con il quale ho tante difficoltà e il passare del tempo mi sta rovinando. Aiutami a fare il mio dovere con correttezza e vorrei affidare a Te, tutto ciò che non dipende da me, soprattutto esaminatori severi. Faccia godere i miei genitori, che sono in attesa da tanto tempo, perchè gli possa finalmente portare una notizia positiva. Mi sento troppo solo e ho bisogno di fiducia. Prego per tutti i commentatori prima di me, su questa pagina. che Lo Spirito Santo possa scendere su di noi ed illuminarci tutti quanti.
    Con la testa inclinata davanti a te Signore, prego con umiltà.

    RispondiElimina
  57. Madonnina cara, ispira nella mente del mio Roby la forza di studiare con impegno e senza distrazioni, in modo da poter passare i prossimi esami. Ti prego, Maria.

    RispondiElimina
  58. Madonnina cara, ispira nella mente del mio Roby la forza di studiare con impegno e senza distrazioni, in modo da poter passare i prossimi esami. Ti prego, Maria.

    RispondiElimina
  59. Spirito Santo, Madonnina mia, illumina lamente, il cuore e le labbra di Ilaria che sta sostenendo l'esame di maturità. Te lo chiedo con umiltà

    RispondiElimina
  60. Madonnina mia ti prego perché tu aiutare mia nipote Silvia che oggi deve sostenere un esame all'università, ti prego fa risponda con tranquillità e serenità. Grazie Madonnina, grazie per tutto ciò che farai

    RispondiElimina
  61. Madonnina cara,hai avuto tanta cura la scorsa volta del mio ragazzo aiutandolo nel superare gli esami ,ti ringrazio tanto!ti affidò nuovamente mio figlio per il buon esito degli esami di oggi fa che sia sereno nel parlare e li superi.ti affidò anche Giuseppe dagli tanta serenità e aiuta lo tanto nell esame di domani ,

    RispondiElimina
  62. Madonnina guidati durante l esame e fa che porti a casa un buon voto. Amen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria nostra Madre, ti prego per l'orale di oggi del mio Roberto. Fa che riesca a dimostrare il suo impegno. Tu sai quanto abbia bisogno di avere risultati positivi. Rendi benevolo il suo professore. Ti prego, fa che vada tutto bene, ti affido il mio Roberto, pensaci tu. Ave Maria. Amen

      Elimina
    2. Maria nostra Madre, ti prego per l'orale di oggi del mio Roberto. Fa che riesca a dimostrare il suo impegno. Tu sai quanto abbia bisogno di avere risultati positivi. Rendi benevolo il suo professore. Ti prego, fa che vada tutto bene, ti affido il mio Roberto, pensaci tu. Ave Maria. Amen

      Elimina
  63. Madonnina l'ansia cresce. Aiuta mio figlio a stare sereno nell'affrontare la sua prova. Maria veglia su di lui.

    RispondiElimina
  64. Madonnina l'ansia cresce. Aiuta mio figlio a stare sereno nell'affrontare la sua prova. Maria veglia su di lui.

    RispondiElimina
  65. Madonnina rendi efficace lo studio del mio Roby. Fa che malgrado la stanchezza riesca a concentrarsi. Fa che abbia voglia di farlo. Lo metto nelle tue mani.

    RispondiElimina
  66. Madonnina rendi efficace lo studio del mio Roby. Fa che malgrado la stanchezza riesca a concentrarsi. Fa che abbia voglia di farlo. Lo metto nelle tue mani.

    RispondiElimina
  67. Aiutami e sostienimi in questo esame e a superarlo al meglio.

    RispondiElimina
  68. Madonnina mia, prega per mia figlia, affinché domani superi l'esame di guida. A te mi affido, Ave o Maria

    RispondiElimina
  69. Madonnina mia, prega per mie figlie, affinché trovino la strada della pace e serenità. Aiutale a superare l'esame della loro vita. Mi affidò a te. Ave o Maria.

    RispondiElimina
  70. Madonnina, sai la mia situazione, vorrei sapere di lasciare mio figlio su una strada sicura.Ti prego per questo esame che va ad affrontare. Non mi abbandonare.

    RispondiElimina
  71. Madonnina, sai la mia situazione, vorrei sapere di lasciare mio figlio su una strada sicura.Ti prego per questo esame che va ad affrontare. Non mi abbandonare.

    RispondiElimina
  72. Madonnina, sai la mia situazione, vorrei sapere di lasciare mio figlio su una strada sicura.Ti prego per questo esame che va ad affrontare. Non mi abbandonare.

    RispondiElimina
  73. Madonnina, sai la mia situazione, vorrei sapere di lasciare mio figlio su una strada sicura.Ti prego per questo esame che va ad affrontare. Non mi abbandonare.

    RispondiElimina
  74. Madonnina ti ptego stammi.vicina domani durante l'estrazione della prova

    RispondiElimina
  75. Madonnina cara aiuta e sostieni i miei ragazzi nella preparazione agli esami che sosterranno tra poco. Stai loro vicino. Grazie per quello che farai per loro.

    RispondiElimina
  76. Madonnina cara aiuta e sostieni i miei ragazzi nella preparazione agli esami che sosterranno tra poco. Stai loro vicino. Grazie per quello che farai per loro.

    RispondiElimina
  77. Mia Madonnina infondi coraggio e illumina mia figlia in attesa di sostenere l'esame tra poco. Confido nella tua misericordia

    RispondiElimina
  78. aiuta mia figlia a superare esame confido in te amen

    RispondiElimina
  79. aiuta mia figlia a superare esame confido in te amen

    RispondiElimina
  80. Oh madonnina mia, aiuta le mie bimbe a superare la paura e l ansia , nell'allontanarsi da casa per motivi di studio. Io confido in te e in te chiedo aiuto. Ave o Maria

    RispondiElimina
  81. Mia cara Madre, intercedi per mia figlia Giorgia per l esame che ha sostenuto oggi e fa che vada tutto a buon fine per i suoi studi. Grazie Madre

    RispondiElimina
  82. Ave o Maria, aiuta Mario in questi minuti!

    RispondiElimina
  83. Ave o Maria, aiuta Francesco affinché superi tutti i suoi problemi e tutto si risolva presto. Io mi affido a te. Ave o Maria.

    RispondiElimina
  84. Grande Madre Celeste, mi prostro umilmente dinanzi a Te affinché Tu mi soccorra in questo periodo di grandi sofferenze morali. Fa' che il concorso di luglio abbia per me un esito positivo, in modo che la mia vita dedicata allo studio sia una chiara testimonianza dell'amore che nutro per te e per il tuo Dilettissimo Figlio.Aiutami ad essere utile in questa società e per la mia famiglia....Grazie infinite per il tuo immenso Amore....Katia

    RispondiElimina
  85. Oh mia madonnina aiuta la mia bimba a superare l'ansia e le paure nella'affrontare una nuova vita scolastica. Mi ripongo in te e a te mi affido. Chiedo il tuo sostengno e amore. Ave o Maria

    RispondiElimina
  86. Grande mamma celeste, aiuta mia figlia, prega per lei, oggi ha un esame molto importante. Ave o Maria aiutala.

    RispondiElimina
  87. Madre nostra santissima, veglia sui miei ragazzi e illumina le loro menti. Ave oh Maria.

    RispondiElimina
  88. Madre nostra santissima, veglia sui miei ragazzi e illumina le loro menti. Ave oh Maria.

    RispondiElimina
  89. Madre nostra , ti affido mia figlia affinché tu possa illuminare la sua strada. Prega per lei. Ave o Maria.

    RispondiElimina
  90. Madonnina mia, in questo periodo di sconforto,fa che mia figlia superi l'esame per riacquistare rinnovata fiducia nelle sue capacità. Amen.

    RispondiElimina
  91. Madonnina..sostieni Sara in questo percorso di studio..e...dai sollievo a tutte le sofferenze del mondo...per questo io ti prego. Ave o Maria sii sempre con noi.....

    RispondiElimina
  92. O mia madonnina prega per mia figlia affinché superi le sofferenze e illumina la strada della sua vita.Ave o Maria prega per lei.

    RispondiElimina
  93. Madonna Miracolosa ti prego accompagna e tieni sotto il tuo manto mia figlia durante l'esame di laurea di domani,tu sai quanta angoscia c'è in lei, sostienila, fa che essa non le offuschi la mente e possa affrontarlo serenamente. Grazie,amen

    RispondiElimina
  94. Madonnina mia, prega per mia figlia affinché mia figlia superi gli esami che dovrà affrontare la prossima settimana. A te affido mia figlia. Prega, Ave o Maria

    RispondiElimina
  95. Fa o Maria che domani passi l'esame

    RispondiElimina
  96. O mia madonnina, prega per mia figlia affinché passi gli esami che dovrá sostenere oggi. A te mi affido. Ave o maria

    RispondiElimina
  97. Madonnina mia aiuta ti prego mia figlia Martina che sta sostenendo la prova scritta in itinere di scienza delle costruzioni grazie della tua intercessione Madonnina dolce

    RispondiElimina
  98. Madonna Miracolosa fai la grazia a mia figlia di avere il figlio che tanto desidera e metti ordine nella sua vita e lavoro. Grazie amen

    RispondiElimina
  99. Madonnina dolce ti prego aiuta la mia Martina nell'esame di oggi, fa' che questa volta vada bene. è così scoraggiata grazie amen

    RispondiElimina
  100. Vergine santa con la tua immensa potenza fa ke luisa possa superare questi ultimi 3 giorni di esami per raggiungere il suo obbiettivo di vita...amen

    RispondiElimina
  101. Cara Madonnina, proprio ora Francesca sta sostenendo la prova scritta di matematica finanziaria. Ti prego aiutala, illuminala, donale l'intelligenza, benedici la sua penna, fa che superi questa prova con successo e ottimo risultato. Ti prego intercedi presso Gesù perchè la protegga, perchè il risultato sia quello che lei spera. Gesù mio,benedici la prof perchè sia benevola e generosa nelle valuzioni. Gesù mio, buono e misericordioso,ti prego con tutto il cuore, accontenta Francesca. Grazie infinitamente, con immensa gratitudine.

    RispondiElimina
  102. madonnina mia, fai che mio figlio Thomas riesca a superare l'esame di teoria che sta facendo questa
    mattina. Ti prego

    RispondiElimina
  103. Cara Madonnina, Francesca attende con ansia e paura il risultato della prova scritta. Ti prego, fa che il voto sia come spera, Ti prego intercedi per lei, perchè possa essere contenta e soddisfatta per affrontare l'orale con serenità. Gesù mio, benedici la prof perchè sia benevola e generosa nelle valutazioni. Gesù mio, buono e misericordioso,ti prego con tutto il cuore, accontenta Francesca,che oggi arrivi la bella notizia.Grazie infinitamente, con immensa gratitudine.

    RispondiElimina
  104. Spirito Santo, ti prego illumina Francesca che in questo momento sta affrontando una prova scritta lunga e difficile. Ti prego donale la Tua luce, l'intelligenza, la sapienza, la memoria, per eseguire il compito con successo. Grazie infinite.

    RispondiElimina
  105. Madonnina mia, ti chiedo di starmi vicina all'esame che sosterrò domani, che rappresenta l'apice della difficoltà nel mio percorso di studi, e per il quale studio senza sosta da mesi. Ti prego di far discendere su di me lo spirito di sapienza, intelligenza e fortezza, e di illuminare la mia mente affinché non mi faccia vincere dalle avversità. Confido in te, Madre mia !

    RispondiElimina
  106. Madonnina sostieni mia figlia Chiara che tra un po' dovrà affrontare un esame, fa che lo superi per aiutarla ad avere fiducia in lei. Grazie madonnina mia. Confido in te

    RispondiElimina
  107. Cara Madonnina ti prego con tutto il cuore fa che l'esame scritto di Francesca sia andato bene come spera. Ti prego siamo in ansia per il risultato. Ti prego illumina la prof e benedici tutta la commissione perché siano generosi nella valutazione. Grazie infinitamente, con immensa gratitudine e devozione.Amen.

    RispondiElimina
  108. Madonnina mia grazie infinitamente perché la prova scritta di Francesca. Ti prego illumina la sua mente, dai luce alla sua intelligenza perché il 13 gennaio superi la prova orale con il voto massimo. Ti prego fa che anche all'orale confermi il brillante risultato ottenuto nello scritto, così che possa gioire, contenta e soddisfatta del voto finale. Ti prego con tutto il cuore, Madonnina cara, intercedi per lei, per la sua serenità. Ti prego, accontentala.. Grazie infinitamente per quello che fai e che farai.

    RispondiElimina
  109. Madonnina mia, Ti prego illumina Francesca che il 18 gennaio deve sostenere un esame orale, donale intelligenza, sapienza, memoria. Ti prego fa che confermi il brillante risultato ottenuto nello scritto, così che possa gioire, contenta e soddisfatta del voto finale. Ti prego con tutto il cuore, Madonnina cara, intercedi per lei, per la sua serenità. Ti prego, accontentala.. Grazie infinitamente per quello che fai e che farai.

    RispondiElimina
  110. Madonna mia ti prego aiuta mio figlio Simone nell'esame che deve sostenere domani, illuminato, allontana da lui l'ansia in modo che possa rispondere alle domande brillantemente senza trepidazione e mente offuscata. Amen grazie

    RispondiElimina
  111. Oh mia madonnina, ti pregò aiuta mia figlia negli esami che dovrà sostenere. A te io mi affifo affinché tu possa pregare per mia figlia. Amen

    RispondiElimina
  112. Madonna Miracolosa accompagna, assisti e illumina oggi mio figlio Simone durante l'esame universitario,fa che l'ansia non gli offuschi la mente al fine di ottenere un buon risultato. Amen grazie

    RispondiElimina
  113. Madonnina mia, a te mi affido affinché mi figlia superi gli esami che dovrà affrontare. Prega per Lei, Amen

    RispondiElimina
  114. Madonna Miracolosa assistito domani mio figlio Simone durante l'esame universitario,illuminato,fa che l'ansia non gli offuschi la mente affinché possa ottenere il risultato meritato. Amen grazie

    RispondiElimina
  115. Madonna Miracolosa accompagna e tieni sotto il tuo manto Simone affinché possa rispondere alle domande serenamente senza che l'ansia gli offuschi la mente. Amen grazie

    RispondiElimina
  116. Madonnina mia, Ti prego, illumina Francesca che il 2 febbraio deve sostenere un esame orale. Donale intelligenza, sapienza, memoria. Allontana da lei l'ansia, in modo che possa rispondere alle domande senza esitazione, brillantemente, con chiarezza e precisione. Fa che il suo liguaggio sia fluido, corretto, giuridico come lo richiede questo esame. Ti prego proteggila sotto il Tuo provvido manto, accompagnala nello studio in questi ultimi giorni che precedono l'esame, accompagnala il giorno dell'esame con fiducia in se stessa e serenità, fa che possa gioire del voto in cui tanto spera. Grazie infinite per quello che fai e che farai.

    RispondiElimina
  117. Grazie Madonna miracolosa perché l'esame universitario è andato bene con buoni risultati. Grazie amen

    RispondiElimina
  118. Madonna Miracolosa ti supplico di aiutare mio figlio in questo ultimo difficile esame di disegno tecnico.
    Illumina la sua mente affinché non perda fiducia in se stesso e possa cocludere gli studi di ingegneria e fallo riavvicinare alla preghiera.

    RispondiElimina
  119. Madonnina mia aiutami Tu che tutto puoi.So di essere peccatrice ma ascolta questa mia sincera preghiera.Fa che l'esame di Analisi sia andato bene e che la sessione,per me decisiva,dia i buoni frutti.Sai quanto ci tengo e quanto sia afflitta in questo momento.Aiutami in questo difficile percorso di Ingegneria e superare questi ostacoli che ora mi sembrano insormontabili.Tu sai quanto la mia strada sia gia stata dura.Te ne prego.Intercedi per me e stammi vicina.Con amore.

    RispondiElimina
  120. Madonnina mia aiuta mia figlia a superare l'esame orale con il massimo dei voti. Dona a lei intelligenza, memoria e capacità di esporre senza fermarsi. Allontana da lei ansia e fa che il linguaggio sia chiaro e fluido . Grazie
    Amen

    RispondiElimina
  121. Madonnina mia grazie grazie e mille volte ancora grazie!Stammi vicina anche domani se puoi.aiutami a concludere questa impresa al meglio.Con amore.

    RispondiElimina
  122. Madonnina aiuta mia figlia a superare l'esame , dalle memoria x ricordare quello che ha studiato, fa che lo superi con il massimo dei voti

    RispondiElimina
  123. Madonnina ti affido mia figlia. Aiutala a superare l'esame fa in modo che abbia in buon voto grazie madonnina

    RispondiElimina
  124. Madonninamiracolosa affido a te mia figlia. Aiutala a superare l'esame e fa in modo che abbia un buon voto perché ha tanto studiato. Amen GRAZIE

    RispondiElimina
  125. Ti pregò madonnina per MIS figlia aiutala a superare l'esame che dovrà dare e fa in modo che lo super con un buon voto tu sai perché, stalle accanto grazie madonnina

    RispondiElimina
  126. Cara Madonnina miracolosa,ho bisogno del tuo aiuto. Domani ho l'esame di sociologia,fa che lo superi con un buon esito. Sciogli la mia lingua e illumina la mia mente,vorrei fare un buon discorso e rispondere bene alle domande.Ti prego madre celeste,confido in te..❤ AVE Maria proteggimi..

    RispondiElimina
  127. Madonnina miracolosa ti prego con tutto il cuore proteggi mia figlia e aiutala nel suo percorso universatario fa che raggiunga il massimo dei voti negli esami. GRAZIE AVE MARIA PROTEGGI AMEN

    RispondiElimina
  128. Madonnina mia prega per mia figlia affinché possa superare gli esami la prossima settimana. Proteggila. Prega per lei. La affido a te. Amen

    RispondiElimina
  129. Madonnina mia ti prego di ascoltare le mie preghiere.Mi affido a te in tutto.

    RispondiElimina
  130. Madonnina mia, ascolta la mia preghiera. Affido a te le mie bambine affinché domani passino gli esami.A te mi affido. Prega per loro. Ave o Maria. Amen

    RispondiElimina
  131. Cara Madonna miracolosa ti chiedo la grazia di aiutare mio figlio a superare il concorso che farà,martedì 7. Aiutalo a superare i quiz con successo. Ave ave ave Maria. Amen grazie

    RispondiElimina
  132. Cara Madonna miracolosa proteggi i miei tre figli.Amen GRAZIE★♥

    RispondiElimina
  133. Madonna Miracolosa assistiti oggi mio figlio Simone durante l'esame di laurea,dagli serenità in modo che possa superarlo tranquillamente. Amen grazie

    RispondiElimina
  134. Madonna Miracolosa allontana l'ansia che sta assalendo Simone,fa che faccia dei brillanti esami e conseguire la laurea meritata dopo i suoi studi . Amen grazie

    RispondiElimina
  135. Madonna Miracolosa allontana l'ansia che sta assalendo Simone,fa che faccia dei brillanti esami e conseguire la laurea meritata dopo i suoi studi . Amen grazie

    RispondiElimina
  136. Madonna Miracolosa assistiti oggi mio figlio Simone durante l'esame di laurea,dagli serenità in modo che possa superarlo tranquillamente. Amen grazie

    RispondiElimina
  137. Mamma celeste proteggi mia figlia Rosa Alba da esaminatori esaltati, donale forza e coraggio, illumina la sua mente affinché possa superare quest'esame così complesso e possa giungere finalmente alla laurea. Amen.

    RispondiElimina
  138. Aiuta mia figlia a superare l'esame che farà domani, ti pregò dalle buona memoria x ricordare, e capacità di capire, aiutala stalle a suo fianco grazie madonnina mia

    RispondiElimina
  139. Madonnina mia, ti prego assisti Francesca che in questo momento sta svolgendo una prova d'esame. Ti prego aiutala, dona luce alla sua memoria, alla sua intelligenza, fa che il compito vada bene al Prof e che lui sia benevolo. Ti ringrazio di cuore per il Tuo immenso amore.

    RispondiElimina
  140. Un Grazie immenso per il Tuo grande aiuto. Ti prego Madonnina continua a aiutare Francesca nello studio di questi prossimi giorni che precedono un altro esame importante. Illuminala, benedicila. Grazie ancora.

    RispondiElimina
  141. Madonnina Santa, sono qui a chiederti aiuto per Francesca che in questo momento sta affrontando una prova scritta importante. Ti prego aiutala come sempre. Madonnina mia, benedici la sua penna, fa che ricordi tutto quello che ha studiato, dona luce alla sua intelligenza, ti prego con tutto il cuore fa che lo scritto vada bene come spera. Ti prego illumina e benedici il prof e gli assistenti, fa che siano benevoli, disponibili ad aiutarli e che siano tutti generosi nella valutazione. Madonnina cara, ti prego sii accanto a Francesca. Grazie di cuore.


    RispondiElimina
  142. Madonnina mia, ti affido Francesca che martedì mattina deve sostenere una prova scritta. Ti prego aiutala, benedici la sua penna, suggeriscile le risposte giuste. Ti prego fa che l'esame vada benissimo, come spera. Madonnina ti prego intercedi con il Tuo immenso amore, accompagnala all'esame. Grazie infinite.

    RispondiElimina
  143. Madonnina ti prego assisti Francesca che in questo momento sta svolgendo una prova scritta. Ti prego, sii sempre con lei, aiutala come solo Tu puoi, guidala nelle risposte giuste, benedicila e benedici la prof che sia generosa nel voto. Ti prego accontentala. Grazie infinite.

    RispondiElimina
  144. Ti prego Madonnina, aiuta Elvira per la prova d'esame di domani, fà che ricordi tutto e sappia fare bei collegamenti tra gli argomenti delle domande, fà in modo che i professori siano sereni, benevoli e generosi nei voti, fà che vada tutto bene,ti prego e ti ringrazio. Amen

    RispondiElimina
  145. Madonnina aiuta Matteo negli esami di maturità grazie amen

    RispondiElimina
  146. Grazie di esserci io credo molto

    RispondiElimina
  147. Madonnina cara, sono qui a chiederti aiuto per Francesca. Oggi alle 14.00 deve sostenere una prova scritta, ha tanta paura ed è tanto stanca. Ti prego accompagnala all'esame e non abbandonarla mai durante la prova. Benedicila e benedici la prof e gli assistenti, che siano benevoli, disponibili, generosi nella valutazione. Ti supplico, fa che Francesca sotto la Tua protezione e guidata dalla Tua luce possa riuscire brillantemente in questa prova. Grazie infinite.

    RispondiElimina
  148. Con immensa gratitudine.

    RispondiElimina
  149. Madonnina Mia ascolta questa mia preghiera.Tu che sai qual è la mia attuale situazione non mi abbandonare,non so come uscirne.Aiutami a conseguire un buon esito nell'esame di domani.Ti supplico.Con amore.Mi affido a Te.

    RispondiElimina
  150. Madonnina Cara, ti prego non abbandonare la mia Vittoria. Con tanto amore

    RispondiElimina
  151. MADONNINA MIA APRILA STRADA A MIO FIGLIO GIUSEPPE ...AIUTALO IN QUESTO ESAME E NEI SEGUENTI...PERCHE POSSA VEDERE LA TUA LUCE..AVE MARIA PIENA DI GRAZIA ,IL SIGNORE è CON TE TU SEI LA BENEDETTA FRA LE DONNE,E BENEDETTA E IL FRUTTO DEL TUO SENO GESU...SANTAMARIA MADRE DI DIO PREGA PER NOI PECCATORI,ADESSO E NELL'ORA DELLA NOSTRA MORTE AMEN.

    RispondiElimina
  152. Madonnina Santa!Tu che puoi tutto e puoi intercedere per me,grazie per essermi sempre vicina e aiutarmi nei momenti in cui mi sento persa.Ogni tua conferma è un dono.Tu sai cosa è meglio per me.Aiutami a risolvere questo problema che tanto mi affligge l'anima.
    Con amore.Grazie.

    RispondiElimina
  153. Madonnina miracolosa aiuta mio figlio Giorgio che, domani e nei prossimi giorni, deve affrontare esami molto complessi di Fisica e Analisi.
    Illumina la sua mente tanto che con serenità possa superare queste materie. Ha studiato tanto ma è anche molto preoccupato.
    Mi affido a Te.

    RispondiElimina
  154. Madonna Miracolosa aiuta mio figlio Giorgio.
    Ti supplico

    RispondiElimina
  155. Madonna miracolosa, ti supplico,non abbandonare mio figlio Giorgio.
    Grazie

    RispondiElimina
  156. Madonna miracolosa, tu che tutto puoi, non abbandonare mio figlio Giorgio.
    Ti supplico

    RispondiElimina
  157. Madonnina miracolosa,confido in te.
    Ti supplico

    RispondiElimina
  158. Madonnina miracolosa,ho tanto bisogno di te e del tuo supporto...sono molto ansioso,sono facilmente preda di distrazioni quando devo studiare...e non mi applico come dovrei ...aiutami ad essere piu' forte...piu' stabile..piu' volenteroso nello studio...
    Oggi ho un esame molto pesante..e sono molto agitato...ti prego Madonnina aiutami a superarlo...e aiutami inoltre ad essere un cristiano piu' devoto
    Grazie

    RispondiElimina
  159. Madonnina ti prego aiuta mia figlia , a superare l'esame che deve dare, stalle accanto. E fa che le vada bene grazie

    RispondiElimina
  160. Cara Madonnina questo 17 d'agosto 2017 sarà un giorno importante nella mia vita.Ti supplico che io prenda un voto alto.Mi scuso per tutte le cattiverie che ho commesso tra le mie azioni vulgari.Voglio che io prenda un voto alto così potrò creare un frutto per altrui.Questo risultato che prenderò dimostrerà che potrò aiutare altrui.Quindi per favore ti chiedo in ginocchio fa che io ricevi un voto alto.

    RispondiElimina
  161. Madonnina aiutami a superare brillantemente il concorso a cui tengo molto!

    RispondiElimina
  162. Cara Madonnina sono qui a chiederti aiuto per Francesca che martedi deve sostenere un esame scritto. Tii prego illuminala, donale intelligenza e memoria , aiutala a superare brillantemente questo esame.. Grazie di cuore per quello che fai e che farai.

    RispondiElimina
  163. Madonnina mia, in questo momento Francesca sta affrontando una prova scritta. Ti prego assistila, stai accanto a lei, suggeriscile le risposte giuste, cancella l'ansia e la paura, rassicurala, che sia sereba e sicura, che possa fare un ottimo scritto. Ti prego fa che superi brillantemente questo esame che è importante per lei. Grazie di cuore per quello che fai e che farai.

    RispondiElimina
  164. Grazie infinitamente, l'esame è andato benissimo.

    RispondiElimina
  165. Madonnina Ti prego,aiuta mio figlio Giorgio a concentrarsi nello studio e a stare più sereno,così che possa affrontare con tranquillità gli esami dei prossimi giorni.

    RispondiElimina
  166. Madonnina ti affido mio figlio Giorgio.
    Fai che durante l'esame possa mantenere calma e concentrazione.
    Ti supplico

    RispondiElimina
  167. Madonna miracolosa, ti supplico, fa che Giorgio affronti serenamente l'esame di domani.

    RispondiElimina
  168. Madonnina miracolosa ti affido Giorgio,nei prossimi giorni deve affrontare altri 2 esami molto importanti.
    Ha bisogno del tuo aiuto per affrontarli con la giusta serenità e concentrazione.
    Grazie

    RispondiElimina
  169. Madonnina Miracolosa,ti supplico, fa che Giorgio domani superi l'esame, è indispensabile per la continuazione dei suoi studi.
    Rendilo sereno in modo da poter dimostrare quello che ha studiato.

    RispondiElimina
  170. Grazie mia cara Madonnina, è andato tutto bene.

    RispondiElimina
  171. Oh Madonnina casa ti prego, per favore, fammi la grazia di far superare a mia figlia l'esame di domani nel miglior modo possibile con voto da 27 in su. Guida la sua mano e i suoi ricordi, affinché possa andare al meglio ed essere soddisfatta. Grazie ❤❤❤❤

    RispondiElimina
  172. Oh Madonnina casa ti prego, per favore, fammi la grazia di far superare a mia figlia l'esame di domani nel miglior modo possibile con voto da 27 in su. Guida la sua mano e i suoi ricordi, affinché possa andare al meglio ed essere soddisfatta. Grazie ❤❤❤❤

    RispondiElimina
  173. Madonnina aiuta mia figlia Rita ad essere concentrata e a superare l'esame.
    Ti prego

    RispondiElimina
  174. Madonnina ti supplico.

    RispondiElimina
  175. Madonnina mia aiuta mia figlia Ilaria che domani ha il primo esame all'università. Ti prego falla stare calma e tranquilla.

    RispondiElimina
  176. Madonnina mia, ti prego intercedi per Francesca che oggi pomeriggio deve affrontare una prova scritta. Ti prego accompagnala all'esame, assistila, stai sempre accanto a lei, suggeriscile le risposte giuste, cancella l'ansia e la paura, rassicurala, che sia serena e sicura, Ti prego fa che possa fare un ottimo scritto, che superi brillantemente questo esame, questo voto è molto importante per lei... Grazie di cuore per quello che fai e che farai.

    RispondiElimina
  177. Madonnina cara, grazie. Attendiamo con fede e fiducia il risultato della prova... Ti prego illumina il prof di Francesca perché sia benevolo e generoso nella valutazione del compito. Ti prego riscalda il suo cuore e fa che Francesca possa gioire della brillante votazione. Grazie ♡♡♡

    RispondiElimina
  178. Ti prego aiuta Federica ha bisogno di te tu sai

    RispondiElimina
  179. Maria, madre di Dio e madre nostra, metti sotto la tua protezione mia figlia Anna che in questo momento sta affrontando il suo ultimo esame universitario. Ti prego Madonnina donale la sapienza, fa che raccolga i frutti delle sue fatiche. Tu e io sappiamo quanto ha sofferto in questi anni, fa che i suoi sforzi siamo ricompensati. Tu sai quanto è depressa e una delusione per lei sarebbe la fine. Confido in te, proteggila col tuo santo manto o Maria!!! Grazie

    RispondiElimina
  180. Madonnina aiutami a superare l'esame scritto che ho affrontato ieri,ci terrei tantissimo,aiutami per favore!!!

    RispondiElimina
  181. TI aikido Federica madonnina miatu sai

    RispondiElimina
  182. Ti prego maria, fa che l' esame di domani abbia buon esito
    Amen

    RispondiElimina
  183. TI imploro aiuta I miei figliTI supplico ave Maria

    RispondiElimina
  184. Madonnina mia Ti affido Francesca. Ti prego accompagnala all'esame domani mattina, illumina la sua intelligenza e la sua memoria, benedicila nell'esporre in modo chiaro e corretto, benedici anche il prof che la dovrà interrogare perché sia buono e disponibile. Ti prego con tutto il cuore intercedi perché superi brillantemente questo esame. Grazie infinitamente per quello che fai e che farai.♡

    RispondiElimina
  185. Madonnina mia Ti prego per Francesca sta per sostenere l'esame. Ti prego assistila durante l'interrogazione, benedici le sue labbra perche espongano tutto bene, suggeriscile le risposte giuste e complete perché il prof sia soddisfatto, illumina il prof perché sia generoso nella valutazione, Ti prego con tutto il cuore fa che Francesca sia felice. Grazie infinitamente per quello che fai e che farai.

    RispondiElimina
  186. Grazie di Cuore Madonnina mia.

    RispondiElimina
  187. Madonnina mia,sono sempre qui ad implorarti, ad avere bisogno di te. Mia figlia in questo momento come tu sai sta sostenendo un esame, fa che vada tutto bene. Ti prego stalle vicino,accompagnala in modo da ricordarsi tutto quello che ha studiato,ha bisogno di te. Guida la sua mano e la sua mente in maniera che non si senta sola. Fa che superi questa prova per lei molto importante, affinché abbia piu fiducia in se stessa. Ti ringrazio per la tua bontà. Ti voglio bene. Grazie!

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...