Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

domenica 6 gennaio 2013

Preghiera prima dello studio

Manda, o Padre, lo Spirito promesso da Gesù perché apra le nostre menti alla conoscenza di tutto ciò che è vero e giusto e bello. Illuminaci e dacci la forza di poter imparare, apprendere e mettere in pratica tutto quello che stiamo per approfondire.

Signore aiutami a studiare,
mantieni sveglia la mia mente
veloce e attenta la mia penna,
fammi fare buon uso del tempo che mi doni
senza sprecare nemmeno un istante,
ma fammi crescere ogni istante
nella Tua grazia e nel Tuo amore,
sotto il Tuo sguardo dolce
e nel Tuo abbraccio caldo di Padre.
Fa’ che il mio studio sia sempre a disposizione
di chi mi è vicino oggi e di chi lo sarà domani,
e se mi costa sacrificio
sia la tua mano forte a sostenermi.
Sussurrami con amore i concetti più difficili
e io non me li dimenticherò mai,
e ogni ora di sudore sarà memorabile,
e ogni pagina che studio
un incontro segreto con Te,
e quando avrò finito il mio cuore scoppierà di gioia
nel vederti sul traguardo
che mi aspetti a braccia aperte
per asciugare il mio sudore
col divino pianto del Tuo Amore.

114 commenti:

  1. Penso che la fede sia un porto,non per approdare nel bisogno,ma nel navigare al meglio che ognuno di noi possa fare.Prego x mio figlio,per gli ammalati,per le famiglie,per i defunti.Nell'intraprendere questo viaggio di preghiere so che gia qulcuno mi ascolta.non possono essere che Gesù e Maria.La fede rafforza, e forse tutti ne hanno un po nel cuore,ma forse per alcuni è dificile scoprirla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti prego Madonnina aiutami in questo mio percorso di studi, fai che la mia mente sia concentrata , sostieni la mia memoria e fa che sia sempre più sicura delle mie capacità. Con te accanto non potrò vacillare.

      Elimina
    2. cara madonnina ti prego di farmi andare bene all'interrogazione di matematica grazie

      Elimina
    3. cara madonnina prego per me e serena buonavoglia che a breve avremo l'ora di matematica, grazie e amen.

      Elimina
    4. ti prego madonnina non farmi andare oggi la prox volta studio meglio

      Elimina
    5. cara madonnina domani prega per 5dt per la verifica di matematica ca crai è tragica la cosa

      Elimina
  2. Aiuta Riccardo ad avere giustizia per tuttto lo studio che fa.dagli la soddisfazione di ottenere buoni voti.Confido in Te proteggilo.Grazie

    RispondiElimina
  3. Signore, Ti prego aiuta Francesca nella preparazione di un esame lungo e molto difficile. Stai accanto a lei, assistila, donale sicurezza, fiducia in se stessa. Che possa essere ricompensata come desidera e secondo la tua volontà. Benedicila.Grazie per quello che fai e che farai. Amen.

    RispondiElimina
  4. Madonnina Cara, ti prego aiuta mia nipote, fa che le passi il forte mal di testa che le impedisce di stare serena e di studiare. Grazie di cuore, Amen.

    RispondiElimina
  5. Cara Madonnina, ti prego aiuta mia nipote che nonostante il dolore alla testa sta cercando di studiare. Ti prego guariscila e donale la serenità anche nello studio e fiducia nelle sue capacità. Grazie.Amen.

    RispondiElimina
  6. Cara Madonnina, ti prego fa che Francesca riesca a recuperare le lezioni perse perchè non è stata bene. Ti prego benedicila e benedici anche le amiche che possono aiutarla nello studio. Fa che stia bene in salute e non si avvilisca, donale fidicua in se stessa.Grazie per quello che fai e che farai. Amen.

    RispondiElimina
  7. Cara Madonnina, ti prego per mia nipote che il prossimo 24 giugno dovrà sostenere un esame molto difficile. Per te che nulla è impossibile fa che sia esaminata da un professore buono e comprensivo e che sia benevolo con lei. Ti prego fa che ottenga il voto che desidera, come ricompensa di tanto sacrificio di studio, Grazie. Amen.

    RispondiElimina
  8. Madonnina mia aiuta mio figlio Giovanni a superare i prossimi difficili esami illuminalo con il tuo santissimo spirito..in questo momento di sconforto dagli coraggio e tenacia

    RispondiElimina
  9. Gesu' e Maria aprite la mia mente allo studio.statemi vicino.confido in voi.

    RispondiElimina
  10. Madonnina cara, ti prego illumina la mente di Francesca che venerdì dovrà sostenere un esame importante per la sua laurea.Ti prego aiutala nella prova scitta perchè riesca ad ottenere il massimo voto, che tanto desidera. Grazie per quello che farai. Amen.

    RispondiElimina
  11. Ti prego Madonnina cara assisti Francesca nell'esame di oggi. Ti prego aiutala tanto perché ottenga un ottimo voto nella prova scritta così da poter superare l' orale con il voto finale che tanto desidera per alzare la media. Con immensa gratitudine. Amen.

    RispondiElimina
  12. Madonnina cara, ti prego illumina la mente di Francesca in questi giorni di intenso studio perchè possa ricordare e ripetere tutto e arrivi preparata e sicura all' esame il 23 ottobre. Ti prego sii accanto a lei perchè vada tutto bene come spera. Grazie per il tuo immenso aiuto. Amen.

    RispondiElimina
  13. Signore mi affido completamente a te nella preparazione di oggi e nel sostenere l'esame di domani. ti prego di aiutarmi a liberarmi da tutte le distrazioni di cui sono in balia da ormai tanto tempo e che mi impediscono di condurre uno studio proficuo. Ti prego di starmi accanto e di darmi forza, fiducia e sapienza; di essere accanto al mio esaminatore affinché possa essere comprensivo e benevolo nei miei riguardi. Signore, ti prego di ascoltare la mia richiesta di aiuto perché, anche se io non merito il tuo ascolto,chi mi è intorno e soffre per i miei insuccessi non merita ancora di essere deluso. Grazie perchè sento, adesso che ti invoco, che sei qui con me Amen

    RispondiElimina
  14. Signore,tu sai cosa significhi per me questo ultimo esame. Ti prego, ti supplico, stammi accanto e non abbandonarmi, corri in mio aiuto e resta accanto a me, così come l'ultima volta in cui te l'ho chiesto,in cui mi sei stato vicino ed hai compiuto quel piccolo "miracolo" per me. Signore mio abbi pietà di me, aiutami a chiudere questo lungo e penoso capitolo di vita . Solo tu sai e solo tu puoi aiutarmi se vorrai.

    RispondiElimina
  15. Signore, ti prego aiutami a studiare per quest'ultimo esame. Oggi non sono riuscita a fare nulla, ma domani dammi la forza di poter memorizzare tutti quei difficili concetti e fa che dopodomani il professore sia benevolo nei miei confronti. Stammi vicino come hai fatto l'ultima volta. Mandami un angelo che mi stia vicino e che mi dia coraggio e fiducia. Grazie per tutto quello che hai fatto, che fai e che farai per me.
    Confido in te e so che solo tu, insieme alla beata vergine, lo spirito santo e gli angeli puoi aiutarmi, perché sei grande e misericordioso. Amen.

    RispondiElimina
  16. Beata Vergine Maria Miracolosa aiutami nello studio,dammi la calma e la serenità di studiare e apprendere,di ricordare tutto ciò che faccio. Aiutami a superare quest'esame così difficile. Confido in te. Amen

    RispondiElimina
  17. Madre Nostra, prega tuo Figlio Gesù, il nostro Signore affinchè mandi lo Spirito Santo Paraclito su di me, ricolmandomi dei suoi sette doni e aumentando la mia fiducia nelle mie capacità. Aiutami nell' apprendere e studiare per questo concorso che ho intenzione di fare. Amen e gloria,lode,potenza e benedizione nei secoli.

    RispondiElimina
  18. Madre Mia, ti prego illumina Francesca in questi ultimi giorni di studio che precedono un esame importante. Ti prego assistila, donale intelligenza, suggeriscile con amore i concetti più difficili così da non dimenticarli, allontana da lei l'ansia e la paura. Madonnina cara,ha studiato molto e a lungo, fa che venga ricompensata con successo e soddisfazione. Grazie di cuore.

    RispondiElimina
  19. Maria Santissima dolcissima e potentissima sostieni mia figlia Alessia nello studio illumina la sua mente con la forza dello Spirito Santo..
    La scuola volge al termine ed è preoccupata che possa non farcela!
    Ma grazie al tuo aiuto come madre sai cose è giusto per noi..
    Confido in te e del tuo Figlio Gesù.
    Grazie di cuore TVB Giuseppe

    RispondiElimina
  20. Maria madre di tutti gli uomini stammi accanto in questi purtroppo pochi ultimi giorni prima degli esami, dammi conforto e forza e soprattutto concentrazione. Perdonami per la mia stupida distrazione. Aiutami a recuperare tutto l'infinito tempo che ho perso. Grazie

    RispondiElimina
  21. Prego per me affinché possa superare l'esame di sociologia, aiutami a mantenere la calma e la lucidità, aumenta le mie capacità nel memorizzare e nell'apprendere con facilità. Confido in Te Gesù

    RispondiElimina
  22. O madre dolcissima,
    Ti prego di sostenere la mia mente in questo periodo di sconforto; dammi la forza e la tenacia per tramutare in fruttuoso studio ogni istante della giornata. Tu soltanto, tenera madre dell'Altissimo Onnipotente, puoi intercedere presso di Lui per concedermi il coraggio e una rinnovata fiducia nelle mie capacità, e per proteggermi in un sonno ristoratore
    Solo così mi metterai in condizione di ringraziarti ponendomi al servizio degli altri.
    Grazie per ascoltarmi.

    RispondiElimina
  23. Madonnina proteggimi, dammi la forza di superare queste ultime difficoltà,sai quanto ho penato e quanti problemi ho affrontato. Proteggimi contro le cattiverie e l'insensibilità di chi mi troverò di fronte. Non lasciare la mia mano

    RispondiElimina
  24. Madonnina ti prego tanto, proteggimi e guidami. Aiutami a resistere e dammi la forza per superare questi ultimi ostacoli. Confido in te. Amen

    RispondiElimina
  25. Madre Santa grazie, lo so che mi ascolti e mi proteggi da lassù, dammi un po' di forza, ho bisogno di te, mi serve per liberarmi da questo peso che mi opprime e mi sfianca. Aiutami te lo chiedo col cuore, voglio smettere di soffrire.

    RispondiElimina
  26. Madre Celeste mi affido a te. Dammi coraggio e forza per affrontare questi ultimi ostacoli. Stammi vicino e proteggimi. Non voglio più soffrire.

    RispondiElimina
  27. Aiutami a trovare la mia strada, ti prego

    RispondiElimina
  28. Madonnina ti prego stai vicino a mio figlio negli ultimi esami universitari che deve sostenere, dagli serenità e prontezza di apprendere, allontana da lui l"ansia in modo che non gli offuschi la mente il giorno dell'interrogazione. Amen grazie

    RispondiElimina
  29. Metti le tue mani su mia nipote affinché possa superare gli anni scolastici sufficienti

    RispondiElimina
  30. Madre mia santissima ti prego fa che mia nipote abbia la sufficienza per passare l'anno scolastico aiutala nelle sue difficoltà scolastiche e della vita,la metto nelle tue mani santissime.Amen Grazie

    RispondiElimina
  31. Anita S.
    Madonnina aiutami a studiare per superare brillantemente il concorso. Fa' che lo studio sia proficuo e riesca a ricordare tutto. Stammi vicino

    RispondiElimina
  32. Cara Madonnina, aiutami a studiare, accompagnami in questo nuovo cammino di studi che mi attende, veglia sulla mia mente e dai luce alle mie capacità. Sostienimi e fa che la mia lingua si sciolga e la mia penna sia nelle.tue mani. Confido in te. Ti amo

    RispondiElimina
  33. Madonna, aiutami a trovare un po' di amore intorno a me. Metti le tue mani su di me e guidami, aiutami a dare un senso a questa vita. Ti penso sempre

    RispondiElimina
  34. Ti prego fa che e come penso io...ti prego perché le persone sono così cattive con il prossimo...ti prego aiutatemi...

    RispondiElimina
  35. Madonnina, Gesù, aiutate Elisa nel superare questa fase difficile della vita, aiutatela a trovare la serenità, la felicità, la gioia di vivere così che possa studiare e recuperare il tempo perso.

    RispondiElimina
  36. Cara Madonnina, veglia su Francesco, aiutalo a trovare la giusta concentrazione, aiutalo per essere forte, aiutalo per far si che non si scoraggi, aiutalo perché possa superare tutti gli esami con grande soddisfazione così come merita❤

    RispondiElimina
  37. Madre misericordiosa aiuta Federica a ricordare tutti i concetti studiati.Illuminata col tuo Spirito la sua mente affinché oggi possa superare brillantemente l'esame. Ricompensata di tutti i sacrifici fatti x lo studio in modo che possa continuare ad andare avanti con forza e coraggio che solo tu sai infonere. Sono una mamma come lo sei stata tu per questo sono sicura che capirai l afflizione del mio cuore nel vederla preoccupata e agitata.Ti ringrazio sin d'ora per tutte le grazie che oggi all'umanità intera.Ti amo eternamente.

    RispondiElimina
  38. Cara Madonna , aiutami in questo periodo intenso di esami, illumina la mia mente e concedimi la capacità di ritenere e acutezza di intendere nelle materie che sto studiando per superare i vari esami. Prega per me e dammi tanta forza e coraggio per non farmi mollare.. Grazie Madonnina,per tutto!

    RispondiElimina
  39. Madonna mia, ti prego affinché oggi mio fratello superi brillantemente l esame. Tu Vergine Maria puoi tutto. AIUTALO TU, sostienilo e dagli forza e soprattutto lucidità. Grazie per tutte le tue grazie.

    RispondiElimina
  40. Cara Madonnina, ti prego, aiuta il mio ragazzo, affinché possa ritrovare la voglia e il coraggio di studiare e lottare ancora. Con le tue dolci mani, rincuoralo e sussurragli con dolcezza tutto ciò che ha difficoltà ad apprendere. Stagli vicino e sostienilo nell' esame che domani dovrà affrontare. Grazie, Madonna cara, in te trovo sempre sostegno e misericordia , mi affido a te per tutto.

    RispondiElimina
  41. Madre Santa, aiutami in questo momento di sconforto. TU PUOI..GRAZIE!

    RispondiElimina
  42. Ti prego Maria aiuta mia figlia in questa ultima prova dalle l'illuminazione per superare gli esami
    Grazie

    RispondiElimina
  43. Cara Madonnina, ti ringrazio per essermi stata vicino in questo periodo più buio. Ti chiedo di restarmi ancora accanto e di darmi forza, coraggio e tenacia e costanza per affrontare il prossimo esame di Med Lab. Ho poco tempo ma con il tuo aiuto so che posso farcela e riuscire al meglio. Sussurrami i concetti più difficili, concedimi capacita di imparare e ritenere. Grazie Madre, confido in te, come sempre.

    RispondiElimina
  44. Madonnina mia cara, mi sento troppo giu.. ti prego dammi la forza e la voglia di combattere soprattutto in questi ultimi tre giorni pre esame.. ottienimi la grazia di superare l esame e di gestire al meglio la mia ansia..grazie o madre santissima!!

    RispondiElimina
  45. Madonnina mia, Madonnina cara, madre di tutti noi. Aiuta ad avere la mente lucida al mio figlio Valerio per superare il test d'ammissione al università. Con la sua conoscenza e quella che acquisirà applicandosi nella piu profonda scienza potrà ad aiutare il mondo e umanità

    RispondiElimina
  46. Gesù mio Ti prego per Francesca che sta studiando per preparare per la terza volta un esame complicato da sostenere giovedì prossimo. Ti prego guidala nello studio in questi ultimi giorni che precedono l'esame Donale fiducia in se stessa serenità intelligenza e memoria per capire ogni concetto e per ricordare tutto quello che ha studiato. Ti prego illumina e benedici la prof perché questa volta sia più generosa nella valutazione del compito e più comprensiva e sensibile. Ti prego, Gesù mio, leggi nel cuore di Francesca. Tu sai quanto sia importante il voto di questo esame per mantenere la media e laurearsi come spera. Ti prego, Tu puoi tutto, accontentala. Grazie di cuore per quello che fai e che farai. ❤

    RispondiElimina
  47. Cara Madonnina mia, Ti prego intercedi per Francesca che sta studiando per l'esame di ottobre. Ti prego illumina la sua mente, donale intelligenza e memoria per imparare tutto il programma senza difficolà e ricordare bene tutto quello che studia. Ti prego Madonnina mia, aiutala a superare questo esame con il voto massimo, che spera e che le occorre per mantenere la media. Ti prego aiutala, proteggila sotto il Tuo manto materno, allontana da lei ogni male fisico e psicologico, ogni rischio e pericolo. Grazie di cuore per quello che fai e che farai.

    RispondiElimina
  48. Madonnina mia,Ti prego proteggi Francesca sotto il Tuo manto, guidala e benedici il suo studio. Grazie di cuore per quello che fai e che farai ❤

    RispondiElimina
  49. Madonnina mia intercedi per Francesca per lo studio dell'ultimo esame e per la tesi di laurea che sta scrivendo. Ti prego benedicila e benedici la sua penna mentre scrive, che non incontri difficoltà e faccia un buon lavoro apprezzato e condiviso dal suo prof. Grazie di cuore per quello che fai e che farai. ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Madonnina cara aiuta mia figlia Valeria a superare la crisi dello studio e l'ansia di essere interrogata e di svolgere i compiti in classe

      Elimina
  50. Madonnina,
    Aiutami nello studio..aiutami In questo esame molto difficile.. Illumina la mia mente e aiutami a superare gli ultimi ostacoli.
    Grazie per esserci sempre.

    RispondiElimina
  51. Ti supplico Vergine Madre aiuta mia figlia in questo giorno così importante: guidala,sostienila , fa che riesca ad avere successo e conseguire un buon voto . Ti ringrazio per tutto quello che hai fatto è che continui a fare per lei, madre misericordiosa

    RispondiElimina
  52. Madonnina ,
    Aiutami in questo periodo stressante e difficile. Dammi la forza di imparare e memorizzare,guidami e sostienimi.
    Grazie per tutto quello che hai fatto e per quello che continui a fare.

    RispondiElimina
  53. Cara Madonnina,
    Sono stanca,ho paura di affrontare gli ultimi esami,non voglio deludere le persone che mi vogliono bene.
    Aiutami,dammi la forza di studiare,di memorizzare.. te ne sarò davvero grata.
    Grazie per tutto quello che fai per me,grazie per eseermi sempre vicina.

    RispondiElimina
  54. Madonna Miracolosa aiuta mia figlia che sta vivendo un periodo difficile, illumina la sua mente e fa che riesca a conseguire un buon voto al prossimo esame di giovedì. Ti ringrazio madre Santa, confido in te

    RispondiElimina
  55. Madonnna carissima, ti prego aiuta mia figlia che in questo momento sta svolgendo un esame. Guidala e illuminala, dalle la forza per superare brillantemente questa prova. Ti ringrazio Madre Santa per tutto quello che hai fatto per lei

    RispondiElimina
  56. Vergine madre , ti scongiuro illumina la mia piccola in questo momento per lei così confuso. Dalle l'energia e la voglia di studiare. Lunedì dovrà sostenere l' ultima parte di un esame: ti prego di aiutarla a superare ogni ostacolo in modo da poter conseguire un voto brillante che le mantenga una media alta. Grazie Madre miracolosa, so che non la abbandonerai

    RispondiElimina
  57. Madonnina mia ti prego aiuta mia figlia a scuola donale tanta intelligenza e forza di volontà, ti prego fa che sia sempre attenta e falle ottenere degli ottimi risultati. Ti prego Madonnina mia miracolosa sii sempre con lei e aiutala nelle difficoltà non abbandonarla mai.

    RispondiElimina
  58. Madonna benedetta, aiuta ancora mia figlia che giovedì deve sostenere un altro esame. Stalle accanto e fa che possa superarlo brillantemente. Grazie per tutto quello che fai e continui a fare per lei.

    RispondiElimina
  59. Madonna mia benedetta ti prego ti supplico aiuta mia figlia a scuola, aiutala nelle verifiche, fa che stia sempre attenta e non faccia errori..... Ti prego falle ottenere degli ottimi voti in modo che acquisti fiducia in se stessa. Grazie Madonnina mia per tutto quello che fai e farai per lei.

    RispondiElimina
  60. Aiuta Madre dolcissima la mia cara figlia. Fa che capisca i concetti e le consegne. Aiutala a prendere bei voti perchè abbia fiducia in se stessa e non prenda cattive strade a causa dello scoraggiamento. Grazie Madre

    RispondiElimina
  61. Madonnina mia intercedi per Francesca in questi ultimi giorni di studio che precedono l'esame di mercoledì. Ti prego con tutto il cuore fa che vada bene. Tu sai quanto sia importante per lei. Ti prego Gesù aiutala. Grazie di cuore per quello che fai e che farai ❤

    RispondiElimina
  62. Madre mia vergine Maria.aiuta mio figlio a studiare ed ad apprendere in classe che riesce a capire le lezioni . Fagli da sostegno . Amen

    RispondiElimina
  63. Madonnina mia accompagna Francesca in questa giornata di studio intenso. Ti prego illuminala donale intelligenza memoria, fa che possa arrivare preparata e serena all'esame di mercoledì. Ti prego Madonnina mia intercedi per lei per questo suo ultimo esame che possa con il Tuo immenso aiuto andare bene come lei spera. Madonnina Ti prego chiedi a Gesù di leggere dentro il suo cuore preoccupato e in ansia. Ti prego ascolta le mie preghiere. Grazie di cuore per quello che fai e che farai

    RispondiElimina
  64. Signore Mio, Madonnina mia miracolosa, vi prego illuminate le maestre di mia figlia affinché si rendano conto dell'ingiustizia che hanno compiuto in questo primo quadrimestre, fa che capiscano quanto è brava mia figlia. Vi prego, ascoltate la mia umile preghiera e aiutate mia figlia a fare sempre tutto in modo eccellente vi prego illuminate la sua mente guidate la sua mano quando scrive e istruite le sue labbra. Grazie per quello che fate e per quello che farete grazie...grazie.

    RispondiElimina
  65. Gesù mio Ti prego accompagna Francesca in questa giornata, fa che possa terminare di scrivere la tesi.Illumina la sua mente, benedicila e benedici la sua penna. Ti prego allontana da lei ogni male rischio e pericolo, l'invidia delle persone cattive... Proteggila nel corpo e nello spirito, fa che sia serena. Grazie di cuore ❤

    RispondiElimina
  66. Madonna Miracolosa, ti scongiuro aiuta mia figlia che domani sosterrà l'ultimo esame del semestre. Ti prego : illuminala, guidala , stalle vicino in modo da poterlo superare brillantemente e conservare la sua ottima media. Ti ringrazio madre santa per il tuo aiuto prezioso, per il quale ti sarò sempre riconoscente

    RispondiElimina
  67. Madonnina cara , ti prego per Alessandro, benedicilo, fa che studi con impegno e costanza, donagli sicurezza e fiducia in sé stesso . Fa che interrogazioni e verifiche vengano superate senza difficoltà.
    Ti ringrazio Madre Santa per il tuo preziosissimo aiuto. Amen

    RispondiElimina
  68. Madonnina cara , ti prego per Alessandro , benedicilo, fa che studi con impegno e costanza, donagli fiducia in sé stesso . Fa che le interrogazioni e le verifiche vengano superate senza difficoltà.
    Ti ringrazio Madre Santa per il tuo preziosissimo aiuto. Amen

    RispondiElimina
  69. Madonnina mia, aiutami nello studio dell’esame di diritto privato che è per me molto difficile e lungo. Tu sai quanto sto studiando e quanto facilmente mi scoraggio. Ti prego aiutami a non distrarmi, a non perdere il mio tempo. Illuminami affinché tutto vada per il meglio e riesca a ricordare tutto quello che studierò. Amen tvb

    RispondiElimina
  70. Madre Santa ,ti supplico,assisti mia figlia che lunedì deve sostenere un esame all'università.Aiutala e guidala nelle risposte,assistila nelle fasi più complicate,fa che possa prendere un bel voto in linea con l'ottima media. Grazie per quello che hai fatto e continui a fare per lei

    RispondiElimina
  71. Madonnina, Signore e tutti i miei santi: aiutatemi voi nello studio per l'esame di inferenza causale che ho mercoledì. Deve andare bene in tutti i modi e passare con un voto alto. Fai in modo che tra domani e martedì riesca finire il report da scrivere e a ripassare la teoria per orale. Metti nella mia resta i concetti fondamentali. Guidano tu sia nello studio che all'esame stesso. Grazie di tutto, no mi abbandonate

    RispondiElimina
  72. Madonnina mia; aitami a studiare per l'esame di inferenza causale, metti nella mia mente tutta la teoria di questo esame. sai quanto mi sono sacrificato ma da solo non sono pronto: devo fare mercoledì un ottimo esame orale, perciò domani aiutami tu a a studiare e fare in modo che riesca ad apprendere tutto il programma

    RispondiElimina
  73. Ti prego Madonna Benedetta aiuta mia figlia che giovedì sosterrà un esame all'università. Ora più che mai ha bisogno del tuo aiuto, stalle vicina e aiutala ad ottenere un buon risultato coerente alla sua media. Grazie per ciò che fai per lei.

    RispondiElimina
  74. Madonnina bella ti supplico con tutto il mio cuore pieno di angosce e di paure, ti prego aiuta mio figlio a studiare, a memorizzare tutto facilmente, stagli vicino, prendilo per mano guida i suoi passi e apri la sua mente. Grazie Mamma del cielo, aiutaci.

    RispondiElimina
  75. Madonnina mia stammi vicino, fai in modo che ries a a fare bene l'esame di analisi multivariata e che prenda un voto molto alto. Fai in modo che la professoressa non mi faccia domande fuori dal mio argomento e rimanga contenta del lavoro svolto. Io faccia una ottima esposizione

    RispondiElimina
  76. Ti imploro Madre Misericordiosa aiuta mia figlia che domani affronterà un esame all'università . Guidala, stalle vicino e non l'abbandonare, in modo che possa mantenere la sua ottima media. Grazie per tutto quello che fai per lei

    RispondiElimina
  77. Madre Santa aiuta mia figlia che deve sostenere un esame venerdì . Fai in modo che possa ottenere un brillante risultato. Confido in te , Vergine Benedetta, che non le hai mai fatto mancare il tuo aiuto .

    RispondiElimina
  78. Ti prego Madre Benedetta , fa che mia figlia riesca ad ottener il miglior risultato

    RispondiElimina
  79. Cara Madonnina,sto da tanti anni portando avanti un percorso di studi che non sono ancora riuscita a terminare. La prossima settimana avrò due esami che se superati mi permetteranno di andare avanti, stammi vicino in questi giorni di studio e dammi la forza e la motivazione. Sii con me anche nei giorni degli esami e illuminami. Amen

    RispondiElimina
  80. Cara Madonnina,proteggi i miei figli e la mia famiglia,guidali con la tua mano nei momenti difficile,se anno qualche dimenticanza sii tu il suo raggio di luce ea illuminargli la mente.Grazie Madonnina mia e madre mia.Amen

    RispondiElimina
  81. Grazie Madonnina mia��,che ascolti le mie preghiere,ogni giorno proteggi i miei figli! Accompagnali sempre nello studio,stagli sempre vicino quando ne anno bisogno.Amen

    RispondiElimina
  82. Cara Madonnina aiutami a prepararmi bene per l'esame di Stahlbau che devo sotenere in gennaio! Aiutami a superarlo in modo che possa poi concentrarmi sull'altro esame e finire il mio percorso di studio! Kannst du bitte mir helfen eine 3 in Stahlbau bekommen! Ich weiss, das die Zeit wenig ist aber Du kannst alles! Bitte hilf du mir bei dieser Pruefungsvorbereitung und auch bei der Pruefung! Hilf du bitte mir sie zu bestehen! Danke!

    RispondiElimina
  83. Signore mio, Madonnina e tutti i miei Angeli e miei cari, vi prego vegliate su di me Andrea, fatemi superare l'esame di probabilità e matematica per la statistica con un voto molto alto. fate in modo che riesca a fare bene lo scritto del 10 dicembre e quello del 13 dicembre: riesca a fare entrambi molto bene, senza nessun genere di difficoltà (ne concettuale e ne di tempo). ci tengo molto a superare questo esame, è vitale per me!!! fate in modo che i 2 compiti contengano le cose che conosco meglio, gli esercizi su cui sono piu ferrato/pronto, mettete sulla mia penna le risposte esatte.

    RispondiElimina
  84. Madonna Miracolosa ti prego assisti mia figlia nel sostenere l'esame domani e aiutala a superarlo brillantemente. Grazie per tutto ciò che fai

    RispondiElimina
  85. Maria Santissima dolcissima e potentissima sostieni mio figlio Calogero nello studio, illumina la sua mente con la forza dello Spirito Santo.
    In questa sessione invernale di esami, mio figlio dovrà'sostenere 3 esami, scritti e orali. Aiutalo con la tua benedizione a superarli, e come è, sui grande desiderio, con un ottimo voto. 🙏 Ti prego!

    RispondiElimina
  86. Ti prego Signore mio, fai in modo che riesca a finiregli esami della magistrale di statistica per maggio 2020senza problemi e con voti alti e a laurearmi a luglio 2020 con voto maggiore a 20. Per me è importante tutto ciò.

    RispondiElimina
  87. Vergine Beata, ti imploro : aiuta come sempre mia figlia a sostenere l'esame di domani. Questa volta ha davvero bisogno del tuo grande aiuto. Donale intelligenza, fortuna, e fa che possa superare anche questa prova brillantemente. Grazie per tutto quello che hai fatto e continui a fare

    RispondiElimina
  88. Madonnina mia, tutti i miei cari, vi prego...assistitemi nello studio per la preparazione dell'orale di modelli statistici avanzato (oggi chiamato teoria e pratica dei modelli statistici) del professore Grilli e professoresaa Rampichini. Fate in modo che riesca a studiare gli argomenti del corso, a memorizzare i concetti chiave dei vari argomenti comprendendo quello che studio, che impari a collegare i diversi argomenti dal punto di vista logico e memorizzi le formule e dimostrazioni. fate in modo che riesca a memorizzare le cose al volo senza difficoltà, a sapere ripetere bene per arrivare preparato all'esame orale di giovedì 18 giugno 2020, per fare un ottimo orale e alzare il voto dello scritto. voglio arrivare preparato all'orale per fare una ottima interrogazione e prendere un voto alto. vi prego, fate in modo che domanii riesca a finire di studiare la teoria e martedì studiare solo le dimostrazioni e formule. devo arrivare bene preparato su tutto il programma per giovedì. Grazie Madonnina mia! confido nel vostro aiuto, inserite nella mia mente i concetti chiave dei diversi argomenti!

    RispondiElimina
  89. Madonnina mia signore e tutti i miei santi- vegliate su Andrea. Perdonatelo e concedetegli la grazie di studiare il programma si modelli statistici avanzato domani pomeriggio- sulla base delle domande che sono state fatte ai suoi colleghi. Fa che questa preparazione sia sufficiente affinché Andrea possa fare il giovedi 18 giugno una ottima integrazione di modelli statistici avanzato del professore Grilli e Rampichini e lo superi tale esame con voto pari a 28. Ci tiene superarlo così perché è da inizio magistrale che ha sul groppone questo esame e comunque ha bisogno di prendere 28 per mantenersi la media alta. Rispondete per lui durante la interrogazione alle domande. Aiutatemi Madonna; Signore mio e tutti i miei cari

    RispondiElimina
  90. Madonnina che da alto ci proteggi e ci Guidi ti chiedo assisti e dona a Sarà la sicurezza la serenità proteggi la e stalle al suo fianco nel momenti di studio e degli esami che possa percepire la tua presenza che le sia di aiuto ad aprirsi perché la sua insicurezza svanisca. Madonna del mio cuore lei ha bisogno di te con grande cuore te lo chiedo .Aiutaci possa avere degli ottimi voti x la media🙏🙏🙏🙏

    RispondiElimina
  91. Madonnina mia, Mio Signore Gesù e tutti i miei cari, proteggete il mio studio, datemi la forza per portare a termine questi ultimi esami.dammi la forza per studiare modelli statistici avanzato, per memorizzare al volo la teoria dei principali modelli, studiando con concentrazione, volontà e determinazione senza stress. Fai in modo che da domani Domenica entri nel circuito dello studio di modelli statistici, recuperando il tempo perso e finendo di studiare il programma entro martedì- mercoledì studiando ogni giorno circa 3 capitoli. Fai in modo che arrivi preparato all'esame orale di giovedi 16 luglio 2020 per l'esame di modelli statistici avanzato- e riesca ad alzare il voto dello scritto facendo un ottimo orale e superando con voto pari a 30lode. Dammi la forza per studiare in questi giorni recuperando il tempo perso. Sai quanto ho bisogno di prendere ora voti alti agli esami più pesanti da 12 crediti e passarli al primo colpo per fare contenta anche la professoressa Berni. Fammi studiare- metti nella mia testa i concetti di modelli. Grazie Madonnina mia e tutti i miei santi

    RispondiElimina
  92. Signore Mio, Madonnina Mia, tutti i miei Santi e miei Cari (Zio Giulio, Zia Silvana, Nonno Arturo, Nonno Orlando e Nonna Bianca) venitemi in contro: concedetemi la Grazia di studiare dal 26 Agosto per gli esami di Probabilità e matematica per la statistica (la parte di probabilità, processi stocastici, algebra lineare e analisi 2 per i professori Nardi-Bet), matematica finanziaria e statistica spaziale (esame della professoressaa Dreassi-Bocci). Fate in modo che ogni giorno riesca a studiare 2 ore ciascuna di queste materie, entrando nel circuito per ciascuna di esse, recuperando il tempo perso ed imparando le cose velocemente e al volo senza trovare difficoltà nel comprendere, ma bensi afferri le cose al volo. Fate in modo che sia voglioso e concentrato nello studio e afferri le cose al volo per ogni materia, senza dover ripetere troppe volte. fate in modo che riesca a prepararmi velocmente, senza problemi di tempo (trovarsi all'ultimo). Aiutatemi. Concedetemi la grazia di superare l'esame di Probabilità e matematica per la statistica con un voto alto (sapete quante volte ho già sostenuto tale esame e da quanto tempo ci lavoro, concedetemi la grazia che i professori mi facciano fare solo esami orali e faccia delle ottime interrogazioni orali e sia interrogato sulle cose che so meglio). Concedetemi anche la grazia di superare l'esame di Statistica spaziale con un voto alto, facendo una ottima interrogazione orale ed una ottima esposizione del progetto. Sapete quanto è importante per me superare questi esami ora a settembre. Vi prego, concedetemi la grazia di superare, con tranquillità e serenità nella preparazione e senza probelmi di tempo, questi 2 esami a Settembre 2020, per me è fondamentale superarli per non perdere l'anno. Grazie Signore Mio!

    RispondiElimina
  93. Signore Mio, Madonnina Mia, tutti i miei Santi e miei Cari (Zio Giulio, Zia Silvana, Nonno Arturo, Nonno Orlando e Nonna Bianca) venitemi in contro: concedetemi la Grazia di studiare dal 26 Agosto per gli esami di Probabilità e matematica per la statistica (la parte di probabilità, processi stocastici, algebra lineare e analisi 2 per i professori Nardi-Bet), matematica finanziaria e statistica spaziale (esame della professoressaa Dreassi-Bocci). Fate in modo che ogni giorno riesca a studiare 2 ore ciascuna di queste materie, entrando nel circuito per ciascuna di esse, recuperando il tempo perso ed imparando le cose velocemente e al volo senza trovare difficoltà nel comprendere, ma bensi afferri le cose al volo. Fate in modo che sia voglioso e concentrato nello studio e afferri le cose al volo per ogni materia, senza dover ripetere troppe volte. fate in modo che riesca a prepararmi velocmente, senza problemi di tempo (trovarsi all'ultimo). Aiutatemi. Concedetemi la grazia di superare l'esame di Probabilità e matematica per la statistica con un voto alto (sapete quante volte ho già sostenuto tale esame e da quanto tempo ci lavoro, concedetemi la grazia che i professori mi facciano fare solo esami orali e faccia delle ottime interrogazioni orali e sia interrogato sulle cose che so meglio). Concedetemi anche la grazia di superare l'esame di Statistica spaziale con un voto alto, facendo una ottima interrogazione orale ed una ottima esposizione del progetto. Sapete quanto è importante per me superare questi esami ora a settembre. Vi prego, concedetemi la grazia di superare, con tranquillità e serenità nella preparazione e senza probelmi di tempo, questi 2 esami a Settembre 2020, per me è fondamentale superarli per non perdere l'anno. Grazie Signore Mio!

    RispondiElimina
  94. Madonnina Mia, Signore Mio, Tutti i miei cari (zio Giulio, zia Silvana, Nonno Arturo, nonno Orlando, Nonna Bianca, proteggete il mio studio, vegliate sul vostro adorato Nipote Andrea e datemi l'energia e la forza per studiare per questi ultimi esami di probabilità e matematica per la statistica e per quello di statistica spaziale). Vi prego, proteggete la mia mente, datemi la concentrazione e la tenacia per afferrare e imparare i concetti teorici di matematica finanziaria, dei processi stocastici e di statistica spaziale. Io non riesco a studiare da solo, infondete nella mia testa i concetti chiave necessati per affrontare gli esami. Donatemi memoria per apprendere e ricordare le cose al volo, ovvero che leggendole e basta sappia già le cose, mettete nella mia mente i concetti più difficili. Vi prego, aiutatemi a studiare e a farmi studiare con voglia. fate in modo che da domani riesca a studiare per matematica finanziaria, processi stocastici e statistica dpaziale., studiando un po per ciascuna materia e recuperando il tempo perso. fatemi arrivare agli esami e ad ogni singola prova bene preparato, senza difficoltà nello studio o problemi di carenza di tempo. Da domani voglio studiare con determinazione queste materie, recuperando il tempo perso. fate in modo che superi l'esame di probabilità e matematica per la statistica e quello di statistica spaziale entrambi con voti alti ora a settembre 2020, cosi da potermi laureare a ottobre 2020. TI prego Signore, concedimi la grazia di studiare queste materie "al volo" e superarle senza difficoltà, sai quanto ci tiene anche la Professoressa Berni che superi gli esami e con voti alti. Fate in modo che da domani studi a razzo e imparti le cose al volo e superi tutti gli esami senza nessuna difficolta. Da solo non ho forza e mi deconcentro, perdonatemi se non ho studiato molto in questi giorni (ammetto questa mia colpa, perdonatemi); dammi la forza di studiare con concetrazione e recuperare quanto non ho fatto fino ad ora!aiutami te Signore, concedimi questa grazia! Andrea Boninsegni, statistica, università di Firenze

    RispondiElimina
  95. Madonnina Mia, Signore Mio, Tutti i miei cari (zio Giulio, zia Silvana, Nonno Arturo, nonno Orlando, Nonna Bianca, proteggete il mio studio, vegliate sul vostro adorato Nipote Andrea e datemi l'energia e la forza per studiare per questi ultimi esami di probabilità e matematica per la statistica e per quello di statistica spaziale). Fate in modo che la Professoressa Nardi sia bene disposta nei miei confronti e mi faccia fare un'orale al posto dello scritto e che questo esame sia martedì o mercoledì (e NON LUNEDI). Fatemi studiare per questo orale di matematica sulla probabilità al posto dello scritto, per l'esame di statistica spaziale e per quello di matematica finanziaria. fatemi studiare e memorizzare le cose al volo. fate in modo che leggendo memorizzi le cose al volo e le sappia subito, che riesca a studiare tutte le materie (probabilità per l'orale al posto dello scritto, spaziale e matematica finanziaria), fate in modo che riesca a ripartire il carico di lavoro durante la giornata in modo equo! fate in modo che riesca a studiare 2 ore ciascuna materia. studiare 1 argomento al giorno di spaziale, 2 di finanziaria e probabilità. Perdonatemi se non ho studiato bene fino a ora...datemi la gioia di superare questi esami così da superare questa situazione angosciante! Grazie A tutti!

    RispondiElimina
  96. Gesù, Maria, vi prego aiutate Patrick P. nello studio, fategli prendere la voglia e l'autostima per riuscire nella scuola che sta frequentando!!!...vi prego��...grazie

    RispondiElimina
  97. Ti prego Gesu fai scendere lo Spirito Santo su di me, fa che mi dia l inteletto e fa che io parli sempre con parole sue. Aiutami con il mio ultimo esame. Sono 2 anni ferma. Aiutami a . Per favore aiutami a trovare la mia strada..
    Aiutami nella concentrazione.
    Amen

    RispondiElimina
  98. Signore, aiutami a studiare, fa che questa interrogazione che è quella che più temo vada bene, con il tuo Santo Amore per i tuoi figli non puoi dirmi di no. Aiutami a concentrarmi e a studiare. Amen.

    RispondiElimina
  99. Madonnina aiutami a studiare .Amen

    RispondiElimina
  100. Cara madonnina, aiutami tu a passare questo primo esame che sosterrò giovedì all’università. Aiutami tu a fare un buon esame, aiutami nella parte scritta a scrivere correttamente e usando i termini giusti e a farmi bastare il tempo a disposizione, aiutami nella parte orale a parlare correttamente e a non farmi prendere dall’ansia. Aiutami a far si che alle domande che mi faranno mi verrà in mente la risposta esatta, aiutami a non fare confusione. Aiutami tu ti supplico a passare questo esame che per me è così difficile ora, aiutami a studiare e a ricordare le cose. Amen

    RispondiElimina
  101. Cara Madonnina aiutami a guarire da questa cosa che sto vivendo adesso guarda la mia famiglia e pace nel mondo

    RispondiElimina
  102. Madonnina cara, so di chiedere tanto ma volgi il tuo sguardo verso di me e aiutami a superare l'esame del 12 aprile. Proteggi la mia famiglia e anche quella di kri. Madonna cara, fa si che Angelo e K. possano superare il colloquio. Amen

    RispondiElimina
  103. Madonnina ti chiedo aiuto per apprendimento memorizzare e ricordare sempre gli argomenti che studio grazie

    RispondiElimina
  104. Signore Dio Nostro, invoco te e la Beata sempre Vergine Maria nella consolazione degli afflitti e nel cammino alla vita dei bisognosi e dei forti. Vi rendo grazie e gloria immensa.
    Con Amore, Anima, Mente, Cuore e Spirito.
    Amen.

    RispondiElimina
  105. Madonnina, ti prego aiutami a sostenere questo esame. Infondimi pace interiore, aiutami a non avere paura e a non avere ansia. Ti prego… in te confido. Non voglio disperare.

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...