Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

martedì 9 ottobre 2012

MARIA RICOLMA DI GRAZIE COLORO CHE LA VENERANO

Questa Madre, elargisce tantissime Grazie a coloro che ricorrono a Lei, perché è Mediatrice di tutte le Grazie. Ogni Grazia passa per Volontà di Dio, attraverso Lei. Dio ha disposto che ogni Grazia ci arrivasse per mezzo di Maria, e Lei è il Canale delle Grazie, mentre la Sorgente è Gesù. Guglielmo dice: "O Maria, tutta la Chiesa dei Santi Ti chiama Mediatrice degli uomini presso Dio. E questo nobile titolo, o Divina Madre, Ti tocca, perché il Tuo uscio è di placare la Divina Giustizia e d’interporti' con le Tue suppliche fa Dio e gli uomini, per riconciliarci con Dio ".
È più grande il desiderio della Madonna di darti Grazie, che il tuo di riceverle. Ma è necessario avere una grande stima verso Lei, e devi conoscere la Sua vita terrena, le virtù che praticava, l'Amore puro che aumentava sempre più in Lei, la funzione mater­na che svolge adesso in Cielo. Devi convincerti che per amare degnamente Gesù, devi avere una Maestra, devi lasciarti plasmare da Maria, devi far vivere in te Maria, in modo che sia Lei ad agire in te, amare in te, pregare in te, pensare e parlare in te. Potrai capire su questa terra l'amore che Maria ha per te, solo se te lo dirà Lei, e questo quando vivrà in te. Ma quando vivrà pienamente in te? Dice San Luigi da Monfort: "Quando Maria ha gettato le Sue radici in un'anima, vi produce meraviglia di Grazie ".
Tu devi fare spazio a Maria nel tuo cuore, perché Maria porta Gesù, viene Lei `é porta anche Gesù, come a Betlemme quando Lei portava dentro il Grembo il Figlio di Dio. Per fare posto a Maria nel tuo cuore, devi sradicare la superbia, l'odio, l'orgo­glio, l'indifferenza, la calunnia, la maldicenza e avere un cuore puro, mite e umile.
Santa Caterina Labourè vide la Madonna il 27 novembre 1830, e a chi chiedeva, rispondeva: "Era di bellezza indescrivibile ". La Santa vide dei raggi che partivano dalle mani di Maria, e chiese cosa fos­sero. Rispose la Madonna: "Sono il simbolo delle Grazie che Io spargo sulle persone che Me Le domandano ". A ragione, diceva Leone XIII: "Nelle mani di Maria sono deposti tutti i Tesori delle Divine Misericordie ". "Perché dichiara Benedetto XV Maria è la Plenipotenziaria di Dio presso tutte le creature, celesti e terrestri". "Maria è il completamento della Santissima Trinità ", sostiene San Ber­nardo. E continua, annunciando, che "Maria davanti a Dio non domanda, ma comanda ".

3 commenti:

  1. PER ME SE TUTTO IL MONDO PREGASSE CON FEDE E AMORE , UMILTà FORSE TUTTA QUESTA CATTIVERIA NON ESISTEREBBE, NE SONO SICURA ,LA MADONNA NON SI STANCHERà MAI DI DIRE DI PREGARE MAI.PURTROPPO I MESSAGGI DELLA MADONNA ARRIVANO SOLO ALLE PERSONE UMILI,BISOGNOSE,MALATI POVERE.SPERO CHE UN GIORNO TUTTI ASCOLTANO I MESSAGGI DELLA CARA MADONNA NOSTRA.

    RispondiElimina
  2. Maria fammi la grazia che sai ti prego

    RispondiElimina
  3. Madonnina aiutami ,stammi vicino, proteggimi, fammi accettare o fammi la grazia che tu sai. ti prego

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...