Parla con la Vergine

Parla con la Vergine
Chiedete, lasciate un messaggio, una preghiera, un racconto. Scrivi qui la tua preghiera da lasciare ai piedi della Madonnina

giovedì 11 ottobre 2012

All'angelo custode

Angelo del Cristo, mio santo Custode e protettore della mia anima e del mio corpo, perdonami tutto ciò in cui oggi ho peccato e liberami da tutto il male che proviene dal mio nemico e avversario, così che, mondato da ogni colpa, io non provochi il cruccio del mio Dio. Prega invece per me peccatore, servo indegno, affinché tu mi possa mostrare degno della bontà e della misericordia della Santissima Trinità e della Madre del Signore Dio nostro, Gesù Cristo, e di tutti i Santi. Così sia.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...