Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

martedì 9 ottobre 2012

PREGHIERA DA RECITARE NELLA TENTAZIONE

Signore, ho paura. Aiutami a superare la tentazione. Mi sento solo e insicuro. Improvvisamente mi assale il dubbio e la ribellione e ciò che faccio mi sembra senza senso. Non lasciarmi vacillare. Stammi vicino perché solo in te è la mia forza. Amen.

14 commenti:

  1. solo un grazie
    pace e bene
    roberto

    RispondiElimina
  2. Madonnina proteggi me e la mia famiglia

    RispondiElimina
  3. Aiutami ed allontana da me questo tormento e senso di solitudine che mi intristisce,mi rende senza forze,senza gioie;allontanami dal male. Mi manca tanto quel bel rapporto di preghiera che avevo con P.Mario. O mio Signore ti supplico di provvedere Tu,secondo la Tua Santa Volontà.

    RispondiElimina
  4. Dio di infinita bontà e misericordia,allontanami dalla paura della solitudine,con la mia età,ormai tarda,mi sento sola,anche se vivo in compagnia di mia sorella;ma siamo sole e l'amicizia di una sola amica è insufficiente a riempire le giornate. C'è la Tua Santa presenza,ma ciò nonostante,serve anche una voce umana. Il condominio in cui viviamo è deleterio,non c'è dialogo e neppure una simpatia;ognuno vive per se e lo fa guardandoti in cagnesco. Signore Iddio,mi rivolgo a TE perchè sei l'Unico che ci può risolvere ogni nostro problema;illuminaci,con la solitudine che ci pervade,siamo smarrite,pensaci TU;aiutaci nella Tua santa ed Infinita Misericordia. GRAZIE !!!

    RispondiElimina
  5. Madre Celeste, allontana da me quelle paure che mi hanno completamente bloccato nella vita e non mi permettono di proseguire, allontana da me quelle illusioni e quelle sensazioni sgradevoli avute nel passato, te ne prego!! Vigila sulla mia Vita e fammi conoscere la Vera Verità proclamata da Cristo. Grazie dolce Madre!!!!

    RispondiElimina
  6. Proteggimi dolce Madre!!!

    RispondiElimina
  7. Stammi vicino Madre, aiutami a discernere il vero dal falso!!! Grazie di cuore!!

    RispondiElimina
  8. Madre Santissima, cado nella tentazione con una facilità estrema. Aiutami a essere forte e seguire la strada che Tu mi indichi. Grazie per avermi ascoltato.

    RispondiElimina
  9. Aiutami Gesù, ho bisogno della Tua presenza nela mia vita, aiutami in ogni passo, non farmi vacillare e non permettere che sia ingannato dalle apparenze del mondo. Ti ringrazio di ascoltarmi Signore, sii sempre la mia via da seguire. Amen!!!

    RispondiElimina
  10. Signore Gesù, sono anni che mi sento abbandonato, non comprendo la mia strada e mi sento come uno scarto del mondo, sarà anche solo una mia sensazione, ma ti prego, liberami da essa, aiutami a non vacillare, mi sento spesso affranto e non vedo strada, ti prego di illuminare il mio percorso, ovunque porti, accompagnami sempre anche se spesso ti sento distante,ti prego di essere presente in qualunque circostanza, ho bisogno di te. Amen!!!

    RispondiElimina
  11. madonnina MIA AIUTAMI TU, HO 30 ANNI, il mio corpo, il mio cuore, la mia mente la mia anima hanno bisogno di tanto amore, il luogo nella quale vivo non offre nulla di tutto ciò, aiutami ti prego guidami tu verso l'amore, aiutami a trovare un uomo, aiutami a trovare un lavoro, ho bisogno di tutto ciò per vivere, sono disperata, aiutami a contenere la mia rabbia, non voglio più subire questa vita in estrema solitudine, non c'è la faccio più. amen confido in VOI.

    RispondiElimina
  12. Madonna mia miracolosa fammi una grande grazia guarisci me la mia famiglia aiutami superare questa situazione non mi abbandonare proteggi i miei figli e nipoti tutta la mia famiglia e tutta l umanità il mondo intero amen ❤️

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...