Parla con la Vergine

Parla con la Vergine
Chiedete, lasciate un messaggio, una preghiera, un racconto. Scrivi qui la tua preghiera da lasciare ai piedi della Madonnina

giovedì 11 ottobre 2012

PREGHIERA PER QUANDO CON I FIGLI E’ DIFFICILE

Dio, Padre di tutti
quanto è difficile con i figli!
Non ascoltano,
Pretendono.
rispondono male.
non collaborano.
Fanno il contrario di quello che gli si dice,
come fai tu
con noi, tuoi figli?
aiutaci ad essere,
almeno un po',
padre e madre
come tu sei con noi.

17 commenti:

  1. E' VERA QUESTA PREGHIERA, SI FANNO IMMENSI SACRIFICI, PER EDUCARE I PROPRI FIGLI, IO HO 2 FIGLI LA RAGAZZA DI 23 ANNI E UN AMORE EDUCATA CON SANI PRINCIPI, MA IL RAGAZZO DI 19 ANNI è RIBELLE NON ASCOLTA I GENITORI ED E' VERAMENTE DIFFICILE, PERO' HO TANTA FEDE PREGO LA MADONNA E PREGO PER MIO FIGLIO.

    RispondiElimina
  2. vorrei che mia figlia sia meno aggressiva con noi genitore che con il fratello come posso fare.

    RispondiElimina
  3. vorrei che nostra figlia fosse più dolce, meno aggressiva dedita alla preghiera padre santo intercedi tu

    RispondiElimina
  4. Ho due figli. Una ragazza di quasi 18 che ci sta facendo impazzire. Vorrebbe uscire all'una di notte per rientrare la mattina . Qualche volta ci arrendiamo a volte cerchiamo di impedirglielo. Le conseguenze? Non ci rivolge la parola e si chiude in camera. Il bambino è vivacissimo. Dio padre nostro e Vergine Maria intercedi per la nostra famiglia

    RispondiElimina
  5. Madre Santissima , ho un bambino Autstico che compie il 6 Febbraio 12 anni , Mark , lui vive con la madre e la sua nuova famiglia , ha una sorella piu´ grande e un fratellino di 3 anni , che la madre ha avuto da un secondo matrimonio . Mark e il piccolino vedono la televisione insieme ,ma spesso accade che Mark aggredisce il piccolino di 3 anni , che lo mette anche in pericolo di vita , che si intristisce , non riesce a reagire in quanto suo fratello e´ piu´ grande di lui e va a stare coi genitori che spesso non capiscono il motivo . Ti prego Umilmente Madre Celeste , fa che Mark riesca in qualche modo a calmarsi , e´ difficile per sua madre e il suo nuovo marito , noi preghiamo ,ma non vediamo nessun cambiamento , abbiamo paura, e piu´ di me nella casa dove mark vive . Facci la grazia , Salvatrice dei cuori tristi e affranti , fa che mark possa diventare un piccolo ometto sano , colmo di pace Spirituale e serenita´ verso se stesso ed il prossimo . Amen .

    RispondiElimina
  6. Madre Santissima , ho un bambino Autstico che compie il 6 Febbraio 12 anni , Mark ... Lui vive con la madre e la sua nuova famiglia , ha una sorella piu´ grande e un fratellino di 3 anni , che la madre ha avuto da un secondo matrimonio . Mark e il piccolino vedono la televisione insieme ,ma spesso accade che Mark aggredisce il piccolino di 3 anni , che lo mette anche in pericolo di vita , che si intristisce , non riesce a reagire in quanto suo fratello e´ piu´ grande di lui e va a stare coi genitori che spesso non capiscono il motivo . Ti prego Umilmente Madre Celeste , fa che Mark riesca in qualche modo a calmarsi , e´ difficile per sua madre e il suo nuovo marito , noi preghiamo ,ma non vediamo nessun cambiamento , abbiamo paura, e piu´ di me nella casa dove Mark vive . Facci la grazia , Salvatrice dei cuori tristi e affranti , fa che Mark possa diventare un piccolo ometto sano , colmo di pace Spirituale e serenita´ verso se stesso ed il prossimo . Amen .

    RispondiElimina
  7. Ho una figlia di 15 anni, bella,studiosa anche se devo starle sempre dietro...ma combatte da 8 anni con l'alopecia arenata.questo suo disagio provoca in lei un senso di ribellione nei nostri confronti che abbiamo solo lei. L'affido a te Maria Vergine e a te Gesù che possiate darle il vostro sostegno e protezione.che possiate benedirla.Maria

    RispondiElimina
  8. Ho una figlia di 15 anni, bella,studiosa anche se devo starle sempre dietro...ma combatte da 8 anni con l'alopecia arenata.questo suo disagio provoca in lei un senso di ribellione nei nostri confronti che abbiamo solo lei. L'affido a te Maria Vergine e a te Gesù che possiate darle il vostro sostegno e protezione.che possiate benedirla.Maria

    RispondiElimina
  9. Ho una figlia di 15 anni, bella,studiosa anche se devo starle sempre dietro...ma combatte da 8 anni con l'alopecia arenata.questo suo disagio provoca in lei un senso di ribellione nei nostri confronti che abbiamo solo lei. L'affido a te Maria Vergine e a te Gesù che possiate darle il vostro sostegno e protezione.che possiate benedirla.Maria

    RispondiElimina
  10. O cara Madonnina mia ti affido i miei figli Pietro e Marta custodiscili e fa che crescano sempre con l'amore di Dio nel cuore.Grazie Madonnina mia

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. O madre mia,madre di tutte le madri,prega per me è tutte le mamme del mondo ,affinché trovino la forza nella fede per affrontare situazioni difficili della crescita dei loro figli.ti affido o Vergine Immacolata mia figlia Carol e mio figlio Francesco, fa che stiano bene e operino il bene per la gloria di Dio

    RispondiElimina
  13. Chiedo una preghiera per mia figlia perché mi è sempre ostile affinché un giorno si renda conto quanto la amo e ci sia un ponte e non un muro tra di noi

    RispondiElimina
  14. O Madre Santa tu che tutto ottieni presso Dio dammi la grazia della guarigione e conversione del cuore per mia figlia affinché un giorno si renda conto dei suoi errori e rivolga il suo cuore verso di me che l'ho amata dal primo istante in cui è venuta al mondo.

    RispondiElimina
  15. Padre Santissimo ti prego fa che mio figlio stia bene nell'anima,nella mente e nel fisico. Sto pregando tanto per lui affinché possa raggiungere un po' di pace e serenità. Ti prego Padre Santissimo guarisci tutte le ferite che ha nell'anima e fa che lui noi sia legato ai beni materiali.Rendilo umile e fa che possa gioire delle piccole cose che la vita regala giorno dopo giorno.

    RispondiElimina
  16. Vergine Santa libera e converti mio figlio. Grazie

    RispondiElimina
  17. Vergine Santa aiuta mio figlio migliorare il suo carattere e non essere sempre oppositivo con me..basta dispiaceri ti prego

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...