Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

domenica 9 agosto 2020

Preghiera per ricevere lo Spirito Santo

 Spirito Santo,

solo tu sei l’Amore infinito di cui ha sete l’anima mia,

solo in Te posso trovare la vera pace

a cui anela il mio spirito,

solo Tu sei il consolatore

per tutte le sofferenze che mi affliggono

Vieni ad abitare in me!

Spirito Santo,

solo Tu sei il divino Maestro della mia anima,

solo Tu conosci la volontà di Dio per me,

solo Tu mi puoi guidare nella via della vita,

vieni ad abitare in me!

Porta le nostre preghiere al cospetto dell’Altissimo,

perché presto ci venga incontro la sua misericordia.

Incatena il drago, il serpente antico,

colui che è diavolo e Satana:

legalo e gettalo nell'abisso,

così che mai più seduca gli uomini.

Amen.

Tre invocazioni a Maria per ottenere lo Spirito Santo

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...