Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

domenica 31 maggio 2020

Festa della Madonna Miracolosa

Quelle tue mani che pregano non hanno mai smesso di distribuire con generosità e abbondanza le innumerevoli grazie che il tuo popolo ogni giorno ti chiede...

davanti alla tua santa immagine o Maria

ci riuniamo in preghiera e ci mettiamo tutti

sotto la tua materna protezione,

nel giorno a te dedicato

chiniamo il nostro capo e ti preghiamo

“Ave, o Maria, piena di grazia,

il Signore è con te.

Tu sei benedetta fra le donne

e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,

prega per noi peccatori,

adesso e nell'ora della nostra morte.

Amen.”

ESPIAZIONE DEI PROPRI PECCATI

Possa la mia preghiera che oggi a te rivolgo essere fonte di grazia a tutti coloro che hanno necessità primaria del tuo santo aiuto.

Possa la mia presenza davanti alla tua miracolosa immagine essere segno tangibile di fede e devozione verso chi in te non trova ancora ristoro e rifugio.

Possano le mie mani giunte in preghiera, così esattamente come le tue, essere esempio di fiducia verso chi vuole accostarsi a Dio col massimo senso di rispetto  “disarmato” davanti al Suo amore.

Madre Miracolosa, oggi nel giorno della tua festa

possano i miei peccati, fin qui commessi durante tutta la mia vita passata, essere espiati tramite la tua potente intercessione;  

ti supplico Vergine Santa purifica il bene che ho mal fatto quest'oggi e durante la mia vita passata, ti prometto fermamente di essere una persona nuova e migliore di quella che tutt'ora sono.

Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, come era nel principio, ora e sempre, nei secoli dei secoli. Amen.

BENEDIZIONE

Ti siano restituite le forze dell’anima e del corpo, sii risanato da ogni infermità spirituale e corporale.

Ti Benedico per aiutarti, per difenderti, per perdonarti e consolarti, Ti Benedico per liberarti da ogni male, Ti Benedico, dunque nella Divina Volontà, 

nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 Benedici o Madre tutti i passanti e i devoti che a te rivolgono queste preghiere;  

Sii Benedetta Vergine purissima e Miracolosa, Sii Benedetta Madre ed illumina le nostre menti con lo splendore della tua grazia, purifica le nostre anime con il candore della tua purezza e riscalda i nostri cuori. 

Potente Patrona, con i tuoi spiriti fiammeggianti, proteggi su tutta la Terra i tuoi santuari e luoghi di grazia.

O Madre celeste, proteggi infine anche i nostri averi, le nostre abitazioni, le nostre famiglie da tutte le insidie dei nemici, visibili ed invisibili; fa governare in esse i tuoi Santi Angeli e regnare in esse la devozione, la pace ed il gaudio dello Spirito Santo.

RINGRAZIAMENTO

Sono qui Madonnina mia, a pochi centimetri da te, ad un passo dal tuo fercolo miracoloso:

Ti ringrazio di tutto il bene concesso e di tutto quello che inaspettatamente mi darai; quanta luce e quanta misericordia mi hai ottenuto da Dio, pertanto, io misero peccatore non posso far altro che venerarti sempre ed amarti. Legami tu al mio Dio, legami così fortemente che io non possa separarmi mai più dal suo amore…

GRAZIE …

… per la tua presenza,  per il suo continuo e instancabile abbraccio materno,

per avermi dato il coraggio per poterti pregare nel bisogno,

per aver vegliato su ogni attimo della mia vita; nei momenti di gioia e di difficoltà, attraverso i quali mi hai condotto alla maturità e alla fede profonda,

per coloro che mi hai assegnato per sostenermi e assistermi attraverso le vie della vita,

GRAZIE per la tua intercessione, GRAZIE per tracciarmi giorno dopo giorno quel disegno divino che tuo figlio nostro Signore Gesù ha progettato su di me …

3 commenti:

  1. Santa Madonnina abbi pietà di noi e di tutto il mondo

    RispondiElimina
  2. Sai Madonnina cara. Anche se in questi mesi non ti ho scritto. Ti ho sempre pensata. Ora questa è l'ultima spiaggia o salvi mio figlio oppure tu sai dove andrà.
    Ma se puoi aiutalo a 27 anni. Ha una vita davanti. Tante preghiere, tante ne ho fatte. Sono una mamma stanca. Aiutami la mia anima muore giorno per giorno. Salva Domenico ti prego

    RispondiElimina
  3. Ti prego madonnina fa che Mauro venga assunto all arst oppure trovi un altro lavoretto per andare avanti...Ti prego fa che il suo ex datore di lavoro lo retribuisca ...grazie grazie..sia fatta la tua volontà

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...