Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

lunedì 6 gennaio 2020

EPIFANIA: l’apparizione di Gesù bambino all'umanità

 “La luce apparsa nel Natale allarga oggi l’ampiezza del suo raggio: è la luce dell’epifania di Dio. Ormai non sono più solo i pastori di Betlemme a vederla e a seguirla; sono anche i Magi, che, partiti dall'Oriente, sono giunti a Gerusalemme per adorare il Re che è nato”.
«Ed ecco la stella, che avevano visto nel suo sorgere, li precedeva, finché giunse e si fermò sopra il luogo dove si trovava il bambino. Al vedere la stella, essi provarono una grandissima gioia. Entrati nella casa, videro il bambino con Maria sua madre, e prostratisi lo adorarono. Poi aprirono i loro scrigni e gli offrirono in dono oro, incenso e mirra»


1 commento:

  1. Buona sera o fatto una promessa mia cara Mamma celeste sai tutto di me della vita che ho fatto da piccolina e della vita che sto facendo adesso e devo essere sincera da quando sono qui nel paese dove mi trovo non ce cosa che mi vada bene solo a livello lavorativo con gli amici O pochi amici veri tanti conoscenti in amore brutte esperienze o conosciuto un ragazzo che mi sono infatuats da 3 mesi e o notato che aveva il brutto vizio del bere il brutto vizio del fumo e non so anche di altro .. prego con tutto il mio cuore che tu abbia in serbo per Medina persona buona per me .... È che mi voglia bene e mi ama davvero sogno anch'io o quasi 26 anni di avere una famiglia ..... vorrei avere anch'io dei bimbi ..... Ma li farò al tempo suo giusto .... Ora come ora vorrei fatta la grazie della promessa che ti ho fatto mamma celeste lunedì sosterrò un esame importante per passare alla patente sto passando tante difficoltà credimi all' inizio sono partita benissimo ora che sono agli sgoccioli vado facendo errori lunedì o esami .....!! Aiutami fai voltare qualche buona pagina facile che io mi possa concertare al meglio e passare senza problema ti supplico madonna dei miracoli ..... te ne prego amen

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...