Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

mercoledì 22 maggio 2019

OTTAVA IN ONORE ALLA VERGINE MARIA MIRACOLOSA

 OTTAVA IN ONORE ALLA VERGINE MIRACOLOSA
Otto giorni di preghiere (Dal 23 al 30 Maggio di ogni anno) , otto giorni di assoluta devozione, otto giorni di preparazione al giorno dedicato alla Madonna Miracolosa.
CLICCA SULL'IMMAGINE DELLA MADONNA PER SEGUIRE L'OTTAVA

14 commenti:

  1. buongiorno madonna miracolosa , non so' piu' davvero come fre per essere ascoltata , non rieco neanche piu a chiedervi le 2 grazie che sapete chiedo da tanto tempo , mi pare che siano diventate solo un ossessione e non mi piace per niente questo , infatti ora la seconda non mi sento piu di chiederla ora , senza la prima non è possibile che si realizzi , prego ogni giorno per tutte e mie intenzioni ascoltatemi e fatte i miracoli per tante persone malate , amen.

    RispondiElimina
  2. buonanotte madonna miracolosa , perdona sempre tutti i miei peccati , convertimi e salvami , non è facile essere perfetti i questo mondo difficile pieno di tentazioni e delusioni di ogni sorta , aumenta la mia fede sono troppo fragile e bisognosa d'amore , troppo tempo senza amare ed essere amata , non credo piu a nulla , le 2 grazie sono oramai lontane , non ci spero neanche piu' , aiutami a trovare una strada giusta ed un seso alla mia vita , dammi un segno a riguardo , sai tutte le mie richieste di preghiera , porta in cielo con te l' anima di riccardo , consola tutta la sua famiglia , amen .

    RispondiElimina
  3. buona domenica madonna miracolosa , aiutami sempre in tutte le cose terrene e celesti , sai tutto , perdona tutti i miei peccati , aiutami a vincere il peccato , aumenta la mia fede , convertimi e salvami , sai tutte le mie intenzioni di preghiera che ti chiedo ogni giorno , amen .

    RispondiElimina
  4. buongiorno madonna miracolosa , sono sempre piu' disillusa a riguardo dell' amore , solo incontri sbagliati e delusioni poi chiudono il cuore e uno noncrede piu' a nulla , apri il mio cuore all' amore sentimentale e guarisci tutte le mie ferite del passato , allontana da me gli uomini sbagliati , se no finisce che mi confondo , è un continuo cadere , la fede non è cosa facile , la perfezione non esiste , siamo tutti peccatori cadiamo di continuo ,pedona i miei peccati ,aumenta la mia fede , convertimi e salvami , sai tutto cio' che chied , amen .

    RispondiElimina
  5. buongiorno madonna miracolosa, intercedi per me e aiutami sempre in tutte le coe terrene e celeti , aumenta la mia fede , aiutami a non cadere in tentazione e a vincere il peccato e il male ,in amore è un disastro da sempre non credo piu' a nula a riguardo , solo voi potete farmi un miracolo a riguardo , ma pare ce non volete farmelo o mi sbaglio? metto tutte nelle vostre mani , amen.

    RispondiElimina
  6. BUONANOTTE MADONNA MIRACOLOSA , INTERCEDI PER ME E AIUTAMI SEMPRE IN TUTTE LE COSE TERRENE E CELESTI , SAI TUTTO , AUMENTA LA MIA FEDE , PERDONA TUTTI I MIEI PECCATI , AIUTAMI A NON CADERE IN TENTAZIONE E A PERSEVARARE SINO ALLA FINE DELLA MIA VITA , DAMMI UN SEGNO A RIGUARDO DELL' AMORE SENTIMENTALE SE DEVO SPERARE O NO ANCORA , NON CREDO PIU' A NULLA A RIGUARDO TROPPO TEMPO E NULLA MAI CAMBIA , AMEN .

    RispondiElimina
  7. buongiorno madonna miracolosa aiutami a trovare una strada giusta ed un senso alla mia vita , metto tutto nelle tue mani , sai tutto , amen .

    RispondiElimina
  8. buongiorno madonna miracolosa , intercedi per me e aiutami sempre in tutte le cose terrene e celesti , sai tutto , aiutami a trovare una strada giusta ed ' u senso alla mia vita , apri il mio cuore all' amore sentimentale , guarisci tutte e mie ferite del passato , fai nascere nel mio cuore un vero sentimento d' amore verso un uomo , ma solo se potrà essere corrisposto e funzioni sempre senza mai finire , aumenta la mia fede , perdona tutti i miei peccati , convertimi e salvami , aiuta tutta la mia famiglia , pace , fede , amore , salute , lavoro , e tutti i bisognosi nel corpo e nello spirito , amen !

    RispondiElimina
  9. buonanotte madonna miracolosa , intercedi per me e aiutami sempre in tutte le cose terrene e celesti , sai tutto , aumenta la mia fede , perdona tutti i miei peccati , aiutami a non cadere in tentazione , liberami dal male , convertimi e salvami , aiuta a tutta la mia famiglia e a tutti i bisognosi nel corpo e nello spirito, amen .

    RispondiElimina
  10. buongiorno madonna miracolosa intercedi per me e aiutami sempre in ogni cosa terrena e celeste , sai tutto , fammi trovare una strada giusta ed ì un senso alla mia vita , aumenta la mia fede , perdona tutti i miei peccati ,aiutami a non cadere in tentazione per me non è sempre facile , liberami dal male , convertimi e salvami , aiuta a tutta la mia famiglia , fede , pace , alute , lavoro amore , converti a tutti e salvali , aiuta a tutti i sofferenti nel corpo e nello spirito, amen .

    RispondiElimina
  11. buongiorno madonna miracolosa intercedi per me e aiutami sempre in tutte le cose terrene e celesti , perdona tutti i miei peccatim , aumenta la mia fede , convertimi e salvami , donami sempre pace e forza e speranza , imetto tutto nelle tue mani , sai tutto , amen .

    RispondiElimina
  12. buongiorno madonna miracolosa aiutami sempre in ogni cosa terrena e celeste , fai un miracolo guarisci a carmine dal tumore al cervello , te puoi tutto , è disperato fai questa grazia , aiuta a tutti i sofferenti nel corpo e nello spirito, amen .

    RispondiElimina
  13. buongiorno madonna miracolosa aiutami sempre in ogni cosa terrena e celeste , sai tutto , guarisci a carmine dal tumore al cervello , fai questo miracolo tu puoi tutto , amen .

    RispondiElimina
  14. buona domenica madonna miracolosa , intercedi per me e aiutami sempre in tutte le cose terrene e celesti , sai tutto , guarisci a carmine dal tumore al cervello , fai questo miracolo tu puoi tutto , amen .

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...