Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

venerdì 31 maggio 2019

Festa Madonna Miracolosa

Ogni anno, il 31 di Maggio, su questo sito, si rinnova, secondo un’antica tradizione, un lieto appuntamento: la FESTA DELLA MADONNA MIRACOLOSA. Questa, è la festa religiosa più attesa ed importante per tutta la comunità del web.
Vergine Maria che sei invocata sotto il titolo di Madonna Miracolosa, tu sola sei la Mediatrice di tutte le grazie, porta a tuo figlio Gesù le nostre preghiere e guarda con occhio di bontà alle nostre miserie; intercedi per la salute del nostro corpo, consolaci nelle prove e nelle infermità, ottienici una perfetta pazienza e uniformità ai divini voleri, così da essere purificati nel dolore ed arricchiti di meriti eterni.  
Vergine prodigiosa e Miracolosa  ti prego di fare una carezza rigenerante a tutte le persone che portano nel cuore il magone della tristezza e della solitudine e a tutti coloro che faticano a tenere sulle spalle il grande peso della loro croce. Sii presente quando siamo stanchi e ci sentiamo crollare, quando siamo fragili o afflitti, quando lacrime amare rigano il nostro volto e un senso di smarrimento ci pervade, quando ci sentiamo soli e incompresi, quando siamo stanchi e oppressi. Sii presente anche quando siamo felici, quando ci sentiamo forti e potenti dimenticandoci così di te, quando tutto funziona, quando non sentiamo il bisogno di pregare, quando ci sentiamo invincibili e ci allontaniamo da tutti gli affetti.
Oggi, nel giorno a te dedicato, volgi il tuo sguardo su tutti coloro che chiedono il tuo amorevole aiuto ed esaudisci ogni loro richiesta.  Madonna Miracolosa allevia qualsiasi dolore ai sofferenti, guarisci i malati e dona sollievo e pace a chi sta per raggiungere nostro Signore. Prega per tutta quella gente che vive momenti di paura e sconforto, scaccia via il male sotto ogni sua forma e fa si che possa sempre trionfare il bene in assoluto.  Proteggi tutte quelle persone che non hanno più nessuna voglia di vivere, accoglile sotto il tuo manto materno e fa riscoprire loro il motivo della propria missione su questa terra.

Madre mia, adesso accogli la mia preghiera…
Dal 2007 hai deciso che la tua dimora fosse la mia casa, non dimentico tutte le grazie che a me hai benevolmente elargito; ti ringrazio per tutto il bene concesso, per tutte quelle volte che la tua protezione è stata fondamentale per il mio percorso di vita. Madonnina, in ginocchio ti rinnovo la preghiera che ogni sera faccio dinanzi a te ovvero quella di vegliare sempre sulle persone a cui voglio bene e  di prendertene cura in qualsiasi momento. Oggi in occasione della tua festa, qui pubblicamente, chiedo a te madre mia, di proteggere la persona che nostro Signore ha deciso di mettere al mio fianco, fa che assieme possiamo completarci, amarci anche nelle difficoltà, superare tutte le prove a noi destinate e alla fine sposarci. Nel nome del padre, del figlio e dello spirito santo…Amen.

5 commenti:

  1. Madonnina ti ringrazio per avermi ascoltata nelle preghiere che ti ho rivolto quando mio figlio Francesco stava molto male. Ti ringrazio per avergli messo al fianco una ragazza credente perché possa proseguire nella preghiera di ogni giorno il cammino di fede. Mi rivolgo a te Madonnina perché oggi questi ragazzi che hanno scelto di vivere nei campi e lavorare con i cani e con i frutti della terra siano da te graziati e protetti anche durate il loro lavoro perché divenga florido e fruttuoso. Un grazie sincero per tutto quanto hai fatto per me durante il mio cammino di crescita di vita e spirituale. Proteggi anche mia figlia Cristina e la nipotina Anita. Perché,presto trovi anche lei nelle preghiere l essenza della vita quotidiana. Grazie Madre

    RispondiElimina
  2. buongiorno madonna miracolosa intercedi per me e aiutami sempre in tutte le cose terrene e celesti , aumenta la mia fede , perdoa tutti i miei peccati , aiutami a non cadere in tentazione sono molto fragile , apri il mio cuore all' amore e guarisci le mie ferite , amen .

    RispondiElimina
  3. buongiorno madonna miracolosa , aiutami a trovare una strada giusta ed un senso alla mia vita , sai tutto , amen .

    RispondiElimina
  4. buongiorno madonna miracolosa intercedi per me e aiutami sempre in tutte le cose terrene e celesti , sai tutto ,perdona i miei peccati , aiutami a non cadere in tentazione , apri il mio cuore all' amore , guarisci tutte le mie ferite , liberami dal male , convertimi e salvami, amen .

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...