Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

giovedì 15 settembre 2016

Signore abbracciami ...

Signore
sia fatta la tua volontà
nelle tue mani tutta la mia

VITA

33 commenti:

  1. BEATA VERGINE MARIA ADDOLORATA

    Il mondo ha tanto bisogno di compassione e la festa di oggi ci dà una lezione di compassione vera e profonda. Maria soffre per Gesù, ma soffre anche con lui e la passione di Cristo è partecipazione a tutto il dolore dell'uomo.
    La liturgia ci fa leggere nella lettera agli Ebrei i sentimenti del Signore nella sua passione: "Egli nei giorni della sua vita terrena offrì preghiere e suppliche con forti grida e lacrime a colui che poteva liberarlo da morte". La passione di Gesù si è impressa nel cuore della madre, queste forti grida e lacrime l'hanno fatta soffrire, il desiderio che egli fosse salvato da morte doveva essere in lei ancora più forte che non in Gesù, perché una madre desidera più del figlio che egli sia salvo. Ma nello stesso tempo Maria si è unita alla pietà di Gesù, è stata come lui sottomessa alla volontà del Padre.
    Per questo la compassione di Maria è vera: perché ha veramente preso su di sé il dolore del Figlio ed ha accettato con lui la volontà del Padre, in una obbedienza che dà la vera vittoria sulla sofferenza.
    La nostra compassione molto spesso è superficiale, non è piena di fede come quella di Maria. Noi facilmente vediamo, nella sofferenza altrui, la volontà di Dio, ed è giusto, ma non soffriamo davvero con quelli che soffrono.
    Chiediamo alla Madonna che unisca in noi questi due sentimenti che formano la compassione vera: il desiderio che coloro che soffrono riportino vittoria sulla loro sofferenza e ne siano liberati e insieme una sottomissione profonda alla volontà di Dio, che è sempre volontà di amore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Madonnina mia fa che arrivi prima il documento se no i sacrifici dei miei figli sono invano grazie amen

      Elimina
    2. Madonnina mia fa che si risolve questo problema dei documenti ne va della vita dei miei figli dopo tanti sacrifici amen grazie.lo so che non merito niente ma ti prego ascoltami per i miei figli te lo chiedo grazie amen

      Elimina
    3. Gesù mio aiutami fa che il documento arrivi in tempo te ne prego tu lo sai è molto importanti grazie amen

      Elimina
    4. Gesù mio aiutami fa che il documento arrivi in tempo te ne prego tu lo sai è molto importanti grazie amen

      Elimina
    5. Madonnina ti prego aiutami , abbi pieta di mia figlia alba, tocca i i suoi polmoni e lei guarirà. Grazie signore gesu

      Elimina

  2. Santo Angelo di Dio ,
    non sempre sono io,
    come mi vuole nostro Signore ,
    eppure m' impegno di migliorare ,
    ma a volte dalle cose del mondo mi lascio angustiare.

    Tu devi portargli ora questo messaggio :
    che il male per sempre mi stia lontano ,
    e che mi tenga sempre nella Sua mano .
    Sian fatti di cielo e di terra ,
    e che ci consola c'è solo Maria a ogni ora.

    RispondiElimina
  3. Vergine maria madre mia ti amo.
    Confido nel tuo Amore.
    Guariscimi.
    Donami pace e serenità.
    Io perdono...tutti.
    E aiutami a perdonare me stessa.
    Tu sai quanto amo Sergio.
    Sai ciò che vorrei.
    Spero e confido in te.
    Liberami da odio rancore orgoglio invidia gelosia.
    Rendimi umile.
    Tu sai tutto.
    Insieme a tuo figlio opera per me.
    Sperando che sia giusto per me quello che chiedo.
    Almeno una volta nella vita vorrei essere corrisposta sentimentalmente.
    Tu sai...
    Non aggiungo altro.<3

    RispondiElimina
  4. Ti prego Gesú mio fai che tutto vada bene. Ti prego fa che tutto si aggiusti. Amen

    RispondiElimina
  5. Madonna mia guarisci Emanuele. Amen

    RispondiElimina
  6. Madonna aiutami nelle mie tribolazioni il lavoro ! Che non c'e la solitudine lo stress il non riuscire più in niente

    RispondiElimina
  7. Madonna aiutami nelle mie tribolazioni il lavoro ! Che non c'e la solitudine lo stress il non riuscire più in niente

    RispondiElimina
  8. Madonna aiutami nelle mie tribolazioni il lavoro ! Che non c'e la solitudine lo stress il non riuscire più in niente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto ti capisco..... Prega e spera.... aggrappati alla preghiera... la risposta più bella la riceverai da lei....

      Elimina
  9. Dio non ti chiedo nulla tu già sai tutto di noi, ti dico solo fa che abbiamo una vita serena con un lavoro e che la fede del signore nel nostro cuore cresca sempre di più .Amen

    RispondiElimina
  10. Io non so se sono coincidenze ma appena o finito di pregare e o scritto il mio pensiero mi a chiamato una ditta di lavoro a me e alla mia ragazza ci a offerto un lavoro insieme dico solo una cosa Dio non mi abbandonare mai o fame del tuo amore ti amo .amen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Pietro Montalto...Non so chi tu sia ma sono contenta per te e per la tua ragazza. Ora non dimenticarti di ringraziare Gesù ogni giorno.
      Amen

      Elimina
  11. Signore aiutami in questo momento di incertezza e difficoltà!
    Grazie

    RispondiElimina
  12. Sono disperata. Signore ripongo in Te la mia vita. Aiutami, te ne prego. Mandami un segno della Tua presenza....

    RispondiElimina
  13. SIGNORE CONCEDIMI LE GRAZIE CHE TI CHIEDO DA TANTISSIMI ANNI , IL VERO AMORE FELICE E CORRISPOSTO CHE DURA NEL TEMPO E NON FINISCE MAI , PIU' UN BIMBO , VORREI PURE FARE PACE CON PIERO , MA SOLO SE VOI DAL CIELO CI AIUTERETE AD ANDARE D'ACCORDO IN MODO FELICE E SERENO , COERENTE E SINCERO , NEL TEMPO NON PASSIONI DI POCO CONTO , MA STORIA VERA ,UN MIRACOLO CI VORREBBE , SE NON CI VOLETE INSIEME NON FATTELO PIU RITORNARE DA ME , AMEN !

    RispondiElimina
  14. NON VI CHIEDERO' PIU NULLA RIGUARDO A PIERO , HO CAPITO CHE NON C'E' SPERANZA CHE CAMBI E DIMOSTRI , LUI NON MI AMA COME MI HA DETTO SE MI AMASSE MOLLEREBBE L'ORGOGLIO E MI RICERCHEREBBE E RIMAREBBE CON ME E CI CAPIVAMO , MA NO NON FA NULLA SOLO SILENZI , CHIEDO SEMPRE LE GRAZIE DI UN INCONTRO D'AMORE VERO , CORRISPOSTO E FELICE E DI AVERE UN BIMBO , AMEN !

    RispondiElimina
  15. Signore buono e misericordioso concedimi la grazia da me tanto attessa e desiderata ti pregho non mi fare soffrire e scoragiare ma guariscimi dallo stato in cui mi trovo liberami dallo sconfotto e delusione a dalle persone che mi fanno soffrire e piangere.

    RispondiElimina
  16. buongiorno madonna miracolosa intercedi per me e fammi tutte le grazie che ti chiedo , porta a barbara con te in paradiso , amen !

    RispondiElimina
  17. buongiorno madonna miracolosa intercedi per me e aiutami sempre in tutte le cose terrene e celesti , fammi le grazie che ti chiedo da tanto tempo , porta a barbara con te in paradiso, donali la felicità eterna , amen !

    RispondiElimina
  18. buonanotte a domani , converti tante persone che non credono ho creato la pagina dedicata a voi per questo , fammi le grazie che desidero da tempo , porta a barbara in paradiso , amen !

    RispondiElimina
  19. buonanotte a domani sembra che la mia pagina dedicata a voi piaccia , fattela crescere tantissimo e convertite a tanta gente che non crede , io farò il mio meglio ma voi dovete cambiarli , pure a piero cambiatelo in meglio e fattele capire i suoi sbagli e come io sono veramente , portate a barbara in paradiso , amen !

    RispondiElimina
  20. buonanotte madonna miracolosa a domani , veglia sul mio sonno e intercedi per me per le grazie che ti chiedo da tanti anni sono tante , ma non solo per me pure per i prossimo , cambiate a piero , lo dovete cambiare in meglio fattele capire i suoi sbagli e come sono io veramente , questa grazia la voglio , fatte crescere la pagina dedicata a voi e convertite e salvate a tante anime comprese me e mia famiglia , portate barbara in paradiso con voi , mamen !

    RispondiElimina
  21. BUONANOTTE MADONNA MIRACOLOSA METTO TUTTO NELLE TUE MANI , PORTA A BARBARA IN PARADISO , AMEN !

    RispondiElimina
  22. BUONA DOMENICA MADONNA MIRACOLOSA INTERCEDI PER ME E AIUTAMI IN TUTTE LE COSE TERRENE E CELESTI , APRI IL MIO CUORE ALL'AMORE SENTIMENTALE , NON CREDO PIU' A NULLA , PORTAMI ALLA STRADA DELL'AMORE , SALVA A BAEBARA PER IL PARADISO , AMEN !

    RispondiElimina
  23. buona domenica madonna miracolosa aiutami sempre , intercedi per me per le grazie che t chiedo , porta a barbara in paradiso , amen !

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...