Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

mercoledì 10 giugno 2015

Madonnina Miracolosa

Ricordo ancora quel sogno fatto il 31 Maggio del 2007 quando inaspettatamente quel pomeriggio sei entrata nella mia vita e in quella della mia famiglia. Ti ho accolta senza chiedere niente in cambio, ti ho portata nella mia casa e ho poggiato ai piedi tuoi un fiore appena raccolto. Ogni qualvolta passavo nella stanza dov'eri collocata il mio sguardo si focalizzava su di te e subito una preghiera nasceva spontanea.  Nel corso degli anni diventi un punto di riferimento, quasi come fossi presente realmente, sento vicina la tua presenza proprio come due persone che si possono tendere la mano. Quattro anni passano da quel 31 Maggio 2011 quando come un bimbo impaurito, per la prima volta, mi inginocchio davanti a te e chiedo disperatamente una grazia che lo stesso giorno viene esaudita , una grazia impossibile sotto gli occhi di tutti e che miracolosamente è avvenuta. Lo stesso giorno ho deciso di dedicarti un sito con lo scopo di poter raggruppare le preghiere di tutti coloro che a te si sarebbero affidate. Mentre ti affacciavi trionfalmente al popolo di internet,  aumentavano di giorno in giorno i fedeli che venivano a farti visita e a pregarti . Ricordo ancora quando per la seconda volta ho avuto bisogno del tuo aiuto ; Era il 31 Maggio 2012 un semplice segno della croce e subito in ginocchio davanti la tua statua per recitare la preghiera dell'Ave Maria ripetuta per ben tre volte. Con le lacrime agli occhi chiedo disperatamente che la mia preghiera venga esaudita e che possa essere portata a nostro Signore Gesù . La Mattina seguente una persona a me cara mi dava la buona notizia; la grazia da me tanto sospirata mi era stata concessa; ancora una volta hai esaudito le mie preghiere. Da quel giorno hai iniziato ad esaudire le richieste del popolo che ti venera su questo sito a te dedicato e d’allora non hai mai più smesso. Il sito diventa per eccellenza un punto di ritrovo, di fede, di assoluta religiosità, un riferimento per migliaia di persone che giornalmente vengono a trovarti.  Diventi così la Madonna più cliccata e venerata in rete; tutti parlano di te e delle grazie che concedi a chi ti prega con fede e devozione.  Non smetterò mai di ringraziarti per essere entrata nella mia vita, per averti vista in tutto il tuo splendore; grazie per avermi scelto fra tanti come mezzo per arrivare a te, grazie per la tua protezione e per la tua presenza costante. Tutto ciò che mi appartiene è qui ai piedi tuoi ed è solo grazie a te se oggi posso ritenermi una persona fortunata ed in salute. Madonnina Miracolosa, sono tantissime le persone che chiedono il tuo aiuto: sorreggili, confortali, esaudiscili e porta le loro preghiere a tuo figlio Gesù. Possa il tuo sguardo posarsi su tutti i bambini, gli anziani, i disagiati, i bisognosi; possano le tue mani sante esaudire le grazie di tutta questa gente che insistentemente ti prega. Maria ancora GRAZIE per sempre, tuo Filippo.



31 commenti:

  1. Grazie davvero tanto per la mano che ogni giorno porgi verso le mie perchè si congiungano alla tua ed insieme iniziare un nuovo giorno, non mi lasciare mai. GRAZIE! Amaci tutti quanti.

    RispondiElimina
  2. Proteggi mio babbo in questi giorni difficili stagli accanto. Veglia su di lui. Tua Giovanna con la voce del cuore.

    RispondiElimina
  3. Ricordati di me, Maria Santissima,sono sfinito nel patire.Se puoi qualcosa, ti prego
    ,non mi abbandonare in questo stato penoso.Ridonami la gioia di vivere Amen.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Madonnina, ridona la salute a Vincenzo. Amen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se e' lo stesso vincenzo, ma anche se non lo fosse ...guariscili entrambi...il mio ha fatto tanto per molti e per ...mi ha dato il coraggio di vivere...ora da a lui la forza di guarire

      Elimina
  6. Ti scongiuro Madonnina mia guarisci la mia bambina ora è per sempre

    RispondiElimina
  7. Dolce Maria, porta anche la mia preghiera a Gesù. Aiutami a superare bene questa prova. con tanta fede, A.

    RispondiElimina
  8. Cara Madonna, per cortesia fai stare meglio mamma. So che ti ho già chiesto tanto in questi mesi ma io ci spero ancora. Ho ancora bisogno di lei, ho solo lei accanto e non ce la farei a perderla. Stalle vicino e aiutala a stare meglio. Un abbraccio..

    RispondiElimina
  9. madre SS ti prego o tanto bisogno di te porta a Gesù la mia preghiera amen.

    RispondiElimina
  10. È IL MOMENTO PIÙ IMPORTANTE DELLA MIA GIORNATA MI ALZO AL MATTINO E TI PREGO DOLCISSIMA.....ORA TI PREGO AIUTAMI PER UNA MIA CARISSIMA CUGINA....PREGO PER LEI...HA TANTO BISOGNO

    RispondiElimina
  11. Madonnina mia.. Ti prego prendimi per mano e guidami verso la strada giusta..aiutami a prendere le decisioni giuste..rendi chiaro nella mia mente ciò che oggi è torbido...donami un po' di pace e serenità..vorrei tanto che si realizzasse il sogno di avere una bellissima famiglia tutta mia...solo Tu puoi aiutarmi. Grazie con tutto il mio cuore.

    RispondiElimina
  12. Madonnina guarisci Angela Lippa. Amen

    RispondiElimina
  13. Madonnina guarisci Angela Lippa. Amen

    RispondiElimina
  14. Madonnina miracolosa porta questa mia preghiera a nostro signore Gesù affinché possa guarire mio fratello Giovanni grazie!

    RispondiElimina
  15. Madonnina ti prego di aiutare la mia sorellina, rendila serena e fai che riesca a dimenticare chi gli sta togliendo ciò... Io mi senti in colpa perché tante volte con i miei consigli l assillo e mi arrabbiò sino ad esagerare e la faccio stare male, li faccio per fargli capire ciò che non riesce, lo faccio per proteggerla... Ma non ci riesco e quindi pensaci tu madre celeste. Aiutala e prega x lei... Benedetto il santo nome di Gesù e Maria.

    RispondiElimina
  16. Madonnina ti prego di aiutare la mia sorellina, rendila serena e fai che riesca a dimenticare chi gli sta togliendo ciò... Io mi senti in colpa perché tante volte con i miei consigli l assillo e mi arrabbiò sino ad esagerare e la faccio stare male, li faccio per fargli capire ciò che non riesce, lo faccio per proteggerla... Ma non ci riesco e quindi pensaci tu madre celeste. Aiutala e prega x lei... Benedetto il santo nome di Gesù e Maria.

    RispondiElimina
  17. Madonnina ti prego di aiutare la mia sorellina, rendila serena e fai che riesca a dimenticare chi gli sta togliendo ciò... Io mi senti in colpa perché tante volte con i miei consigli l assillo e mi arrabbiò sino ad esagerare e la faccio stare male, li faccio per fargli capire ciò che non riesce, lo faccio per proteggerla... Ma non ci riesco e quindi pensaci tu madre celeste. Aiutala e prega x lei... Benedetto il santo nome di Gesù e Maria.

    RispondiElimina
  18. Madonnina porta la mia preghiera a Gesù, entrate nel suo cuore affinché possa capire quanto amore sento per lui. Madonnina diglielo tu che per lui ho lottato e sono sempre stata leale. Aiutami tu Madonnina mia. Madonnina convincilo tu a cercarmi stasera stesso. Ti voglio bene Madonnina

    RispondiElimina
  19. Madonnina mia amatissima, desidero tanto guarire... guarisci la mia schiena, concedimi se è possibile questa grazia, donala anche a mio fratello... Ne abbiamo disperatamente bisogno. Ave maria!! Ti amo Mamma nostra!!! Grazie.

    RispondiElimina
  20. Madonnina Miracolosa dona la Grazia di avere sempre Salute a noi genitori, ai nostri familiari che ci amano, a nostro Figlio e a quelli che vorrai donarci e che tanto desideriamo da mesi. Se puoi esaudiscici questo mese e finalmente fa che la notizia di un bambino in arrivo pervada di felicità la nostra preziosa Famiglia. Confidiamo in Te sempre e comunque.

    RispondiElimina
  21. Cara Madonnina togli tutta questa sofferenza dal mondo,porta tanta felicità, ti prego tanto aiuta mio fratello grazie.

    RispondiElimina
  22. Ti Prego,Madonnina Miracolosa,aiuta Domani,25 Novembre 2015,giorno anche di Santa Caterina,ad aprire la cella,del mio compagno Michael..ne ha tanto bisogno..ha una causa..mi affido completamente a Te,alle Tue mani..non abbandonarci,mamma Celeste♡..Sii Presente al dibattimento..rendici di nuovo una coppia unita e mai più separata.umilmente mi inginocchio al Tuo Potente Volto..

    RispondiElimina
  23. Ti Prego,Madonnina Miracolosa,aiuta Domani,25 Novembre 2015,giorno anche di Santa Caterina,ad aprire la cella,del mio compagno Michael..ne ha tanto bisogno..ha una causa..mi affido completamente a Te,alle Tue mani..non abbandonarci,mamma Celeste♡..Sii Presente al dibattimento..rendici di nuovo una coppia unita e mai più separata.umilmente mi inginocchio al Tuo Potente Volto..

    RispondiElimina
  24. Cara Madonnina, perdonami se a volte sono scoraggiata e smarrita ma ho tanta paura. Ti prego affinché tu possa aiutare a guarire il mio papà e aiutare tutte le persone che soffrono.Amen

    RispondiElimina
  25. Madonnina mia, non mi lasciare sola ti prego. Il mio cuore è pieno di te, ma si è riempito anche grazie a un'altra persona che ora mi ha abbandonata. Pensavo fosse la mia anima gemella, fosse me e parte di me. In parte vorrei tornare indietro e continuare con lui quella meravigliosa storia d amore. Ma lui si è consolato troppo in fretta. Sto malissimo madonnina. Amo lui e posso solo accettarlo. Il bene che gli voglio, non si può dire a parole. Tre mesi... tre mesi e ora sto scoppiando sto ammettendo a me stessa che sto male. Madonnina non so cosa chiederti. Mi sento persa smarrita. Provo tanta antipatia per il male che mi ha provocato e mi provocata ogni giorno. Che posso fare? Aiutami ti prego tu, aiutami! Fammi trovare una felicità! Ti prego madonnina. .. aiutami. Vorrei rimanere tutta la vita con lui, ma non è giusto dopo qurllo che ha fatto....... madonnina aiutarmi ti prego. Gesù mio aiutami anche tu

    RispondiElimina
  26. Madonnina ti prego a rimettere in piedi il mio lavoro, donaci un po'di serenità, qualche prospettiva concreta. Aiutami a pregare bene e a non peccare. Fa che possiamo superare gli ostacoli facilmente, ci sono tante cose da fare e così poco tempo!
    Grazie, Gesù e Maria Vi amo! Milli

    RispondiElimina
  27. Madonina.. Ti prego domani non mi lasciare solo.. É un giorno molto importante non solo per me ma anche per i futuro di un bambino,, ti prego sono molto preoccupato,, pensaci tu ti prego e stai con me perche da solo non riesco a farcela,,ti pregodi aiutarmi e stare con me......
    Grazie di tutto Madre miracolosa

    RispondiElimina
  28. Cara Madre miracolosa ti ringrazio per essermi stata vicina quest'oggi ero molto in pensiero ma alla fine tutto é andato bene,, ma non é finita Madre ho ancora molta strada da fare e ti suplico di aiutarmi e sugerirmi quello chd devo fare perche io sono incapace a queste cose,,,, ti suplico pensaci tu,,
    Grazie di tutto,,

    RispondiElimina
  29. Madonnina miracolosa madre di Gesù intercedi per mio padre biagio , ascolta le nostre preghiere fa si che tutto possa passare la tua mano un tuo sguardo in un tuo miracolo. Ti prego ascolta la mia preghiera

    RispondiElimina
  30. Madonnina miracolosa madre di Gesù intercedi per mio padre biagio , ascolta le nostre preghiere fa si che tutto possa passare la tua mano un tuo sguardo in un tuo miracolo. Ti prego ascolta la mia preghiera

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...