Parla con la Vergine

Parla con la Vergine
Chiedete, lasciate un messaggio, una preghiera, un racconto. Scrivi qui la tua preghiera da lasciare ai piedi della Madonnina

lunedì 8 giugno 2015

Sii benedetta e ringraziata Vergine Miracolosa

Ai Tuoi Piedi o Maria eccomi qui, vengo a te per donarti la mia vita; copri col tuo amore ogni macchia che è in me, ogni mia debolezza e ogni peccato. Tu che sei gioia che inebria e forza che sostiene tendimi la mano e segui i miei passi. Mostrami la strada della pace e della salvezza, sostieni la mia preghiera e fortifica la mia fede;  sii benedetta e ringraziata Vergine Miracolosa.  Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

8 commenti:

  1. Madre santissima ascolta le mie preghiere ti prego fammi la grazia che sai affido a te il mio cuore e le mie speranze se puoi perdonami se ogni tanto dubito ma mi lascio prendere dallo sconforto. Ti amo mamma

    RispondiElimina
  2. Aiutami,Te ne Prego.Non so pregare,non so più fare nulla.Ho tanta paura e tristezza.Ma Tu da mamma,non abbandonarmi.Senza di Te sono nulla,senza di Te non posso farcela.Ti Prego fammi sentire che sei qui.Vorrei averti vicina Mamma.Vorrei stare con Te.

    RispondiElimina
  3. Guarisci Giulio, solo un tuo miracolo può farlo. Fa che resti qui con suo figlio che ha tanto bisogno di suo padre ora come non mai.
    Ti prego guariscilo ora e per sempre.
    Amen

    RispondiElimina
  4. Aiutami ti scongiuro la mia vita e tua aiutami con il lavoro e tuttp quuello chr sai

    RispondiElimina
  5. Aiutami ti scongiuro con il lavoro ti amo tua devota

    RispondiElimina
  6. Madonnina mia ti prego guarisci mio figlio

    RispondiElimina
  7. Madre Santissima aiutami ad affrontare le avversità della vita con coraggio!
    Grazie

    RispondiElimina
  8. Mia Signora ti chiedo, umilmente, di non permettere al male di ostacolarci, aiuta mio papà con il lavoro e l'operazione che deve subire.
    Grazie Santa Madre ...

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...