Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

giovedì 19 febbraio 2015

Con te per il resto dei miei giorni...

Afferro la tua mano, mi porti lontano…
Ti seguo e mi sento al sicuro.
Signore Gesù ti porto con me,
e in ogni parte ci sei tu.
Nel pianto di un bambino,
nella sofferenza di un malato,
nel sorriso di chi si sente felice.
Le mie mani si posano sui più deboli,
per dare forza e coraggio.
Il mio sguardo si posa sui più forti,
per dare consiglio e saggezza.
La mia voce sia uno strumento
per poterti difendere dal male.
Signore Gesù, qui accanto a te
passo dopo passo, lungo il percorso
della mia vita.  Qui a servirti
e a renderti grazie per tutto
l’amore che hai per me.
Signore Gesù, qui accanto a te,
senza mai perdere di vista la
missione che tu stesso mi hai affidato.
Signore Gesù sempre e comunque 
GRAZIE …

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...