Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

giovedì 1 gennaio 2015

Buon anno

RICORDATI DI TUTTO IL CAMMINO CHE IL SIGNORE  TI HA FATTO PERCORRERE DURANTE L’INTERO VECCHIO ANNO E RENDIGLI GRAZIE PER AVERTI CONDOTTO IN QUELLO NUOVO CON LA STESSA GRAZIA E LA STESSA FEDE.
PREGHIERA PER IL NUOVO ANNO


Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che durante quest'anno hanno visitato questo sito...Nell'anno 2014 sono  "quattrocentosettanta mila"  le visite conteggiate e provenienti da ogni parte del mondo. Non resta che dirvi "470.000 volte GRAZIE". Un grazie particolare va a tutti coloro che hanno contribuito alla piena realizzazione del sito e a tutti coloro che hanno condiviso con me tantissime emozioni sin dai primissimi tempi della sua apertura. Nel 2011 il sito della Madonnina Miracolosa iniziava a decollare sulla rete e a distanza di quattro anni è diventato un punto di riferimento, di devozione, di preghiera e di fede per migliaia e migliaia di persone che quotidianamente si affidano alla Vergine Maria. 

7 commenti:

  1. E ci credo per tanta gente che visita questo sito meraviglioso. Sono pienamente soddisfatta di questo sito.
    Vi auguro un buon anno .....e che questo sito cresca sempre di più.

    RispondiElimina
  2. É possibile sapere dove si trova la statua della Madonna miracolosa? Trovo su internet solo Madonna della medaglia miracolosa ma non è l'immagine che vedo qui. Grazie per la risposta

    RispondiElimina
  3. Madonnina miracolosa fammi morire oggi ti prego

    RispondiElimina
  4. Ricorda che la vita é un dono che ti é stato dato e sinceramente pregare la Madonnina e chiedere una cosa simile é principalmente un offesa per tutte quelle persone malate e sofferenti che lottano tutti i giorni per continuare a vivere. Per qualsiasi bisogno tu abbia scrivimi pure all'indirizzo di posta elettronica che trovi in basso al sito. Parlane con me e cerchiamo di trovare una soluzione assieme.
    Saluti
    Operatore del sito.

    RispondiElimina
  5. Io sono malato e sofferente e voglio morire

    RispondiElimina
  6. Madonna Miracolosa fammi morire e in cambio salva qualcuno che puo vivere

    RispondiElimina
  7. Madonna miracolosa fammi morire e ricordati da quanti anni soffro

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...