Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

venerdì 10 ottobre 2014

La giostra della vita …

Dopo continue lotte e grazie al tuo aiuto riesco a salire su quella giostra…
Lascio da parte le mie certezze e con tanta paura cerco di affrontare quel giro che lentamente è appena iniziato.  Le mie mani tremano perché non so ancora quello che mi accadrà ma so con certezza che voglio provare quell'ebrezza da sempre sognata.  Quel giro inizia a prendere forma, inizia a diventare sempre più forte, mi aggrappo a chi mi è affianco per cercare di non cadere ma tutto è invano perché i miei compagni di viaggio non riescono a reggere il mio peso;  capisco allora che devo contare solo sulle mie forze. Mi gira la testa e mi manca il respiro, la giostra mi sta capovolgendo facendomi sentire quel senso di nausea che prova una donna in gravidanza, cerco di non mollare facendo lungi respiri nonostante mi manca il fiato, appoggio saldamente le mani sulla barriera per non perdere l’equilibrio e aspetto che finisca il giro.  Intanto la giostra inizia a girare in senso contrario e la velocità supera ogni record;  chiudo gli occhi e mi affido a Te chiedendo un tuo aiuto senza apparentemente ottenere risposte, nonostante tutto non mi arrendo e continuo a lottare.  Ad un certo punto sento il peso dei miei compagni di viaggio tutto addosso sopra il mio corpo, inizio a farmi male ma riesco ancora a reggere , sono stremato ma so che quel giro sta terminando.  La giostra pian piano rallenta ed io inizio a rasserenarmi , non sento più quel grosso peso dei miei compagni che mi sta schiacciando; le mie mani ancora tremano e la nausea è più forte di prima ma il peggio è passato perché la giostra si è appena fermata ed io sono sceso sano e salvo.

Questo racconto vuole dimostrare che qualsiasi cosa si possa desiderare si ottiene con tanti sacrifici tanta fede e dedizione.  Nonostante otteniamo quello che vogliamo dobbiamo sempre lottare con fatica e dobbiamo saper dimostrare di aver meritato quello che ci è stato donato.  Dobbiamo contare solo sulle nostre forze e mai aggrapparci a chi ci è affianco perché in pochi riescono a reggere il peso della stessa fatica. Cerchiamo di contare solo su nostro Signore , sarà Lui a tenerci per mano, sarà Lui che nel momento opportuno verrà a salvarci da ogni pericolo. 

11 commenti:

  1. Sono tanto stanca perche'.....ma perche'......dove sono le mie preghiere e quante ne faccio

    RispondiElimina
  2. Grazie Madonnina per la tua presenza per il tuo conforto per la tua benedizione.Metti sotto il tuo manto il viaggio di domani che porti frutti di gioia e serenita da ricordare nel nostro cuore come un incoraggiamento alla vita .Grazie infinite

    RispondiElimina
  3. Signore confido in te ti prego

    RispondiElimina
  4. Aiuta mio figlio. Tu sai tutto Madonnina mia ....Aiutalo ti prego. Proteggilo

    RispondiElimina
  5. Gesù, confido in te!!!

    RispondiElimina
  6. Signore aiutami a confidare sempre in te anke quando nn riesco a sentire le tue risposte .....
    Io ho bisogno di te sempre
    Ti amo gesu davvero nonostante tutto
    Ma ti amo

    RispondiElimina
  7. Madonnina mia aiuta il mio papà. Allevia le sue sofferenze e porta lui alla guarigione.

    RispondiElimina
  8. In questi giorni come in molti altri mi sono sentita persa sconfitta.. una nullita, pensando a tutti i miei errori ad una vita buttata via cercando di rincorrere quello che poi effettivamente non mi appartiene per mia natura, capire pero con uno sguardo al cielo che lei la madonna e gesu sono li per me sempre in ogni momento annulla le mie fragilita e mi rende unica davanti all universo ostile in cui obbligatoriamente e quotidianamente dobbiamo vivere. La preghiera!!!! Fonte di consolazione... ti sollevera da ogni paura e malinconia. AMEN.

    RispondiElimina
  9. anche se ho passato dei giorni non belli, io spero sempre in te.
    MI auguro che la vita mi dia tante belle soddisfazioni .
    Proteggimi sempre maria
    Fammi stare sempre bene.

    RispondiElimina
  10. Madonnina ti prego in ginocchio aiuta mia figlia tu che sai , tu che puoi, ti supplico aiutala.

    RispondiElimina
  11. Io ti chiedo Madonna mia di farmi questa grazia. Martedì avrò quella visita vitale x me, fa' che l' esito sia negativo... fA' che possa. Veder crescere il mio amore che ha solo 3 anni e tanto bisogno di me. Madre mia ascoltami ti prego

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...