Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

giovedì 7 agosto 2014

Novena a Maria Assunta

In questa sacra Novena, figurandoci d'esser presenti alla gloriosa Assunzione di Maria santissima, ne accompagneremo con devozione il trionfo; e in memoria di quella misteriosa corona di dodici stelle, con la quale fu coronata in cielo, le offriremo questa piccola corona di dodici salutazioni angeliche ed  benedizioni, dicendo:

Sia benedetta, o Maria, l'ora nella quale foste invitata dal vostro Signore al cielo. 
Sia benedetta, o Maria, l'ora nella quale foste assunta dagli Angeli santi in cielo. 
Sia benedetta, o Maria, l'ora in cui tutta la corte celeste vi venne incontro. 
Sia benedetta, o Maria, l'ora nella quale foste ricevuta con tanto onore in cielo.
Sia benedetta, o Maria, l'ora nella quale sedeste alla destra del vostro Figlio. 
Sia benedetta, o Maria, l'ora nella quale foste coronata con tanta gloria in cielo. 
Sia benedetta, o Maria, l'ora in cui vi fu dato il titolo di Figlia del Re del cielo. 
Sia benedetta, o Maria, l'ora nella quale foste riconosciuta Regina di tutto il cielo. 
Sia benedetta, o Maria, l'ora nella quale tutti gli Spiriti e Beati vi acclamarono. 
Sia benedetta, o Maria, l'ora nella quale foste costituita Avvocata nostra in cielo. 
Sia benedetta, o Maria, l'ora nella quale cominciaste a intercedere per noi. 
Sia benedetta. o Maria, l'ora nella quale vi degnerete di ricevere noi tutti in cielo. 

Preghiamo:  O Dio, che volgendo lo sguardo all'umiltà della Vergine Maria l'hai innalzata alla sublime dignità di madre del tuo unico Figlio fatto uomo e oggi l'hai coronata di gloria incomparabile, fa' che, inseriti nel mistero di salvezza, anche noi possiamo per sua intercessione giungere fino a te nella gloria del cielo. Per Cristo nostro Signore. Amen.

12 commenti:

  1. Aiutami madonnina mia esaudisci la preghiera del mio cuore ti prego aiutami diglielo tu al mio Gesu'per tutta la vita insieme facci avere una famiglia ti supplico allontanalo da questa vita mondana

    RispondiElimina
  2. Aiutami Madonnina mia ad affrontare con fiducia e serenita'un intervento chirurgico che dovro' fare tra alcuni giorni; soffro molto psicologicamente per la paura dell'intervento e sono molto agitato. Non mi aspettavo di dover essere operato e questo mi ha veramente sconvolto. Mi rivolgo a te come mamma mia e mamma di tutti noi sapendo che tuo Figlio Gesu' ti ascoltera'.
    Ti chiedo di aumentare la mia fede e quella di tutti i miei familiari compreso mio figlio. Madonna mia prega per tutti coloro che si trovano nel bisogno e tra questi ricorda a tuo figlio Gesu' anche me. Ho tanto bisogno dell'aiuto di Gesu' tuo amatissimo figlio e dell'amore immenso che tu rivolgi all'umanita' intera

    RispondiElimina
  3. Proteggimi e assistimi dolce Madre. Fammi comprendere la Volontâ di Dio e aiutami ad avere fede. Grazie Madre.

    RispondiElimina
  4. Maria, tu pensi a tutti noi e ottieni da tuo figlio Gesu' tutte le grazie che gli chiedi, perche' tu sei la mamma di tutti noi e capisci le nostre inquietudini, le nostre incertezze, le nostre vulnerabilita', il nostro egoismo, la poca disponibilita' per gli altri.In pratica una fede imperfetta.
    Io chiedo a te una maggiore fede e un aiuto fisico visto che dovro' affrontare un'operazione. Chiedo che Gesu' mi faccia migliorare come uomo dandomi una fede maggiore che possa rendere le mie giornate molto piu' felici di ora. Senza Dio non esiste felicita' su questa terra.
    perche' noi viviamo una vita terrena in tutti i sensi molte volte dimenticandoci che questa vita e' solo una scelta fra Dio e il male.
    La scelta e' solo nostra perche' Dio ci ha lasciato liberi .. Maria ascoltami e ascolta tutti noi che ci rivolgiamo a te come tramite essenziale per avviocinarsi a tuo figlio.Grazie di cuore

    RispondiElimina
  5. Maria, mercoledi' prossimo mi opero, passo le giornate con una tristezza che non ha confini perche' ho paura. Spero solo in te, che tu mi aiuti e sperando in te spero in Gesu' tuo figlio che ascoltera' la tua preghiera.
    Dammi forza interiore per affrontare l'intervento delicato. Gesu' e Maria spero in voi.

    RispondiElimina
  6. Madre Santissima tu che sei buona e ascolti le nostre suppliche ti prego fa che mio fratello apra il suo cuore a Cristo e capisca i suoi sbagli fa che mia mmamma non debba soffrire per il suo allontanamento fa che ritorni la pace nella mia famiglia grazie Madre

    RispondiElimina
  7. Maria Santissima, domani sai cosa dovro' fare e spero solo che tu mi aiuti
    Gesu' tuo figlio insieme a te madre di tutti noi siete la mia speranza.












    Madre Santissima tu sai cosa chiedo e ti prego aiutami, aiutami, aiutami.
    Tuo figlio Gesu' ti ascoltera' perche' tutto cio' che gli chiedi te lo concede.
    perche' Dio e' Amore.



    RispondiElimina
  8. Voglio tornare a pregarti aiutami ad avere fede.

    RispondiElimina
  9. Grazie Gesu' e grazie Maria di tutto cio' che avete fatto per me. L'intervento e' riuscito e ora sono a casa e sto' vivendo le ansie del dopo operazione.
    Anche ora ho bisogno di te Gesu' e dell'intercessione di tua Madre, Maria Santissima. HO molto bisogno per le crisi psichiche che mi ha procurato il prima e il periodo di degenza. Il mio stato psichico e' un po' provato ed ora ho tanto bisogno del Vs. aiuto per essere forte. Grazie Gesu'grazie Maria.

    RispondiElimina
  10. Maria madre nostra tu che tutto puoi aiutami a trovare l amore di un uomo con cui fare una famiglia la vita mondana e veramente buia e vuota

    RispondiElimina
  11. Santa Vergine prega perché i tuoi ministri insegnino il tuo amore e la tua protezione a tutti i cristiani ed insegnino ai giovani ad amarti come madre.

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...