Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

sabato 14 giugno 2014

VIVRO' PER AMARTI

Io ti  amo, Gesù.
aiutami ad amarti di più.

Vorrei amarti, Gesù,
con la stessa purezza
con cui ti amarono le Vergini,
con la stessa fortezza
con cui ti amarono i Martiri
con lo stesso amore
con cui ti amò Maria, tua Madre.

Io ti amerò, Gesù, ti amerò sempre:
e quando spunta il giorno,
e quando fa notte la sera.
Ti amerò a tutte le ore,
in ogni momento della mia vita.
Vivrò per amarti, Signore,
morirò per amarti.

quando, o Gesù, passerò
dalle tenebre alla luce
dalla morte alla vita,
dalla paura di perderti
alla gioia di possederti?
Vieni, Signore Gesù!

Amen

2 commenti:

  1. Bellissima preghiera. .... Io ti amerò sempre Signore mlo....Aiutami specialmente in questo momento. Aiutami a sopportare la mia malattia. ...Stai vicino ai miei figli. ....Sia tu per loro e per tutti i figli del mondo l'Angelo Custode. ..Grazie

    RispondiElimina
  2. IO TI AMERò PER IL RESTO DELLE MIA VITA, GESù, ALLONTANAMI DELLE PERSONE CATTIVE E MALIGNE CHE SI SONO ISTAURATE NELLA MIA VITA SENZA IL MIO PERMESSO.
    confido in te gesù
    maria confido in te
    amen

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...