Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

domenica 13 aprile 2014

Settimana Santa

La Settimana Santa: Quale significato assume ogni giorno che la compone
CLICCA SULL'IMMAGINE PER SEGUIRE TUTTE LE 
TRADIZIONI PROCESSIONI ED EVENTI DI FEDE IN ITALIA

7 commenti:

  1. In una di queste rappresentazioni sulla Settimana Santa, c'è il luogo di dove è situata la Madonnina Miracolosa di questo sito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è una novità quella che hai detto, sappiamo benissimo dove si trova la Madonnina, è uscito in un giornale sul web molto famoso.

      Elimina
  2. Signori la Madonna si trova in sicilia e nell'articolo di giornale c'è scritto anche il luogo ma ad oggi non è possibile andarla a vedere.

    RispondiElimina
  3. Questa Madonnina è tanto miracolosa ed è talmente conosciuta che per la prima volta ne ho sentito parlare in ospedale. C'è molta gente che la prega non solo sul sito.

    RispondiElimina
  4. Sono un giovane sacerdote e voglio dire a tutti di non perdere mai la speranza e la fiducia in nostro Signore Gesù Cristo. Che la Madonna sia un meraviglioso mezzo per trovare lui, per arrivare da lui; lui che è morto per noi e per i nostri peccati. Una preghiera a tutti i visitatori di questo sito e alla Madonnina Miracolosa.

    RispondiElimina
  5. La Madonna Miracolosa si trova in Sicilia sono siciliana e conosco bene la cittadina che la ospita. Anche il vescovo a quanto pare vorrebbe andare di persona a fare una preghiera.

    RispondiElimina
  6. io e la mia ragazza conosciamo il proprietario della Madonnina in questione e possiamo dire che è una persona umile, molto buona con tanta fede dentro. porta nostro Signore negli occhi anche se non lo fa capire a nessuno, solo un occhio attento percepisce tutto questo.

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...