Parla con la Vergine

Parla con la Vergine
Chiedete, lasciate un messaggio, una preghiera, un racconto. Scrivi qui la tua preghiera da lasciare ai piedi della Madonnina

domenica 13 aprile 2014

Settimana Santa

La Settimana Santa: Quale significato assume ogni giorno che la compone
CLICCA SULL'IMMAGINE PER SEGUIRE TUTTE LE 
TRADIZIONI PROCESSIONI ED EVENTI DI FEDE IN ITALIA

7 commenti:

  1. In una di queste rappresentazioni sulla Settimana Santa, c'è il luogo di dove è situata la Madonnina Miracolosa di questo sito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è una novità quella che hai detto, sappiamo benissimo dove si trova la Madonnina, è uscito in un giornale sul web molto famoso.

      Elimina
  2. Signori la Madonna si trova in sicilia e nell'articolo di giornale c'è scritto anche il luogo ma ad oggi non è possibile andarla a vedere.

    RispondiElimina
  3. Luciano Pavone14 aprile 2014 01:12

    Questa Madonnina è tanto miracolosa ed è talmente conosciuta che per la prima volta ne ho sentito parlare in ospedale. C'è molta gente che la prega non solo sul sito.

    RispondiElimina
  4. Sono un giovane sacerdote e voglio dire a tutti di non perdere mai la speranza e la fiducia in nostro Signore Gesù Cristo. Che la Madonna sia un meraviglioso mezzo per trovare lui, per arrivare da lui; lui che è morto per noi e per i nostri peccati. Una preghiera a tutti i visitatori di questo sito e alla Madonnina Miracolosa.

    RispondiElimina
  5. La Madonna Miracolosa si trova in Sicilia sono siciliana e conosco bene la cittadina che la ospita. Anche il vescovo a quanto pare vorrebbe andare di persona a fare una preghiera.

    RispondiElimina
  6. io e la mia ragazza conosciamo il proprietario della Madonnina in questione e possiamo dire che è una persona umile, molto buona con tanta fede dentro. porta nostro Signore negli occhi anche se non lo fa capire a nessuno, solo un occhio attento percepisce tutto questo.

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...