Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

mercoledì 23 aprile 2014

Questa preghiera la dedico a te

La mia preghiera è per te, questa preghiera la dedico a te.
Tu mio buon Signore, sei qui davanti a me, 
ti sento accanto in ogni momento della mia giornata,
la tua presenza mi riempie l'anima, sei dentro me e
affianco a me lungo i passi che pian piano percorro.
Sei tu il solo a guidarmi, il solo ad abbracciarmi, 
il solo a consolarmi, il solo a condurmi verso te.
Io vivo di te, vivo per te, tu unica ragione e certezza
della mia vita. Fonte della mia vita non abbandonarmi;
si sempre presente e donami il coraggio per affrontare 
le insidie del nemico.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...