Parla con la Vergine

Parla con la Vergine
Chiedete, lasciate un messaggio, una preghiera, un racconto. Scrivi qui la tua preghiera da lasciare ai piedi della Madonnina

mercoledì 23 aprile 2014

Questa preghiera la dedico a te

La mia preghiera è per te, questa preghiera la dedico a te.
Tu mio buon Signore, sei qui davanti a me, 
ti sento accanto in ogni momento della mia giornata,
la tua presenza mi riempie l'anima, sei dentro me e
affianco a me lungo i passi che pian piano percorro.
Sei tu il solo a guidarmi, il solo ad abbracciarmi, 
il solo a consolarmi, il solo a condurmi verso te.
Io vivo di te, vivo per te, tu unica ragione e certezza
della mia vita. Fonte della mia vita non abbandonarmi;
si sempre presente e donami il coraggio per affrontare 
le insidie del nemico.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...