Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

domenica 20 aprile 2014

Auguri di buona Pasqua a tutti i visitatori di questo sito

A tutti i visitatori, a tutti voi che giornalmente affollate il sito, voi che siete diventati un immensa e compatta comunità volevo augurarvi una serena e felice Pasqua; sono veramente contento di aver condiviso con voi tutto il percorso della Settimana Santa fatta di riflessioni, preghiere e momenti di assoluta religiosità. 
Volevo ringraziarvi per tutto l'affetto che mi dimostrate, sono felice di vedere realizzato quello che fino a qualche anno fa era solo un sogno...In tutte le cose che faccio e a cui credo ci metto l'anima ed io per questo sito ho dato tutto me stesso; non mi aspettavo assolutamente che potesse raggiungere vette così alte, questo sta a significare che la potenza divina di nostro Signore e quella per intercessione della Vergine Maria supera ogni barriera di confine.Che la Madonnina Miracolosa vi protegga sempre... Un abbraccio, con tutto il cuore F.S(Operatore del sito).

6 commenti:

  1. tanti auguri di serena pasqua a te operatore del sito per l'impegno e la costanza del tuo lavoro, grazie per regalarci momenti di sollievo.

    RispondiElimina
  2. sempre grazie per tutto quello che ci trasmetti, ti ha mandato veramente il Signore a prenderti cura di tutti i bisognosi, malati e fragili di cuore. Che la Madonnina Miracolosa ci protegga sotto il suo manto.

    RispondiElimina
  3. se qst sito ha raggiunto vette così alte è solo grazie alla professionalità di chi ci lavora dietro. La Madonna ha voluto fermamente questo sito per riunire tutte le nostre intenzioni di preghiera tutto ciò è una cosa meravigliosa

    RispondiElimina
  4. Grazie per i messaggi augurali che ci mandi nelle ricorrenze più importanti. Devo anch'io sottolineare la particolarità di questo sito e grande devozione per questa Madonnina.

    RispondiElimina
  5. grazie Filippo auguri anche a te, volevo personalmente ringraziarti per tutto l'aiuto morale che in questi mesi mi ha dato. io e mio marito siamo usciti dal tunnel della separazione. E' grazie a te e alla Madonna Miracolosa che siamo ancora insieme.

    RispondiElimina
  6. Franci, Rossella, Michele, Sandrina22 aprile 2014 alle ore 22:56

    ricambiamo gli auguri anche in ritardo e cogliamo l'occasione per ringraziarti per il tuo grande lavoro e per il tuo servizio che metti a disposizione di tutti La Madonna Miracolosa ha scelto te come punto di riferimento per richiamare tutti noi e per farsi pregare da tutto il resto del mondo. un saluto Franci, Rossella, Michele, Sandrina.

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...