Parla con la Vergine

Parla con la Vergine
Chiedete, lasciate un messaggio, una preghiera, un racconto. Scrivi qui la tua preghiera da lasciare ai piedi della Madonnina

domenica 20 aprile 2014

Auguri di buona Pasqua a tutti i visitatori di questo sito

A tutti i visitatori, a tutti voi che giornalmente affollate il sito, voi che siete diventati un immensa e compatta comunità volevo augurarvi una serena e felice Pasqua; sono veramente contento di aver condiviso con voi tutto il percorso della Settimana Santa fatta di riflessioni, preghiere e momenti di assoluta religiosità. 
Volevo ringraziarvi per tutto l'affetto che mi dimostrate, sono felice di vedere realizzato quello che fino a qualche anno fa era solo un sogno...In tutte le cose che faccio e a cui credo ci metto l'anima ed io per questo sito ho dato tutto me stesso; non mi aspettavo assolutamente che potesse raggiungere vette così alte, questo sta a significare che la potenza divina di nostro Signore e quella per intercessione della Vergine Maria supera ogni barriera di confine.Che la Madonnina Miracolosa vi protegga sempre... Un abbraccio, con tutto il cuore F.S(Operatore del sito).

6 commenti:

  1. tanti auguri di serena pasqua a te operatore del sito per l'impegno e la costanza del tuo lavoro, grazie per regalarci momenti di sollievo.

    RispondiElimina
  2. sempre grazie per tutto quello che ci trasmetti, ti ha mandato veramente il Signore a prenderti cura di tutti i bisognosi, malati e fragili di cuore. Che la Madonnina Miracolosa ci protegga sotto il suo manto.

    RispondiElimina
  3. se qst sito ha raggiunto vette così alte è solo grazie alla professionalità di chi ci lavora dietro. La Madonna ha voluto fermamente questo sito per riunire tutte le nostre intenzioni di preghiera tutto ciò è una cosa meravigliosa

    RispondiElimina
  4. Grazie per i messaggi augurali che ci mandi nelle ricorrenze più importanti. Devo anch'io sottolineare la particolarità di questo sito e grande devozione per questa Madonnina.

    RispondiElimina
  5. grazie Filippo auguri anche a te, volevo personalmente ringraziarti per tutto l'aiuto morale che in questi mesi mi ha dato. io e mio marito siamo usciti dal tunnel della separazione. E' grazie a te e alla Madonna Miracolosa che siamo ancora insieme.

    RispondiElimina
  6. Franci, Rossella, Michele, Sandrina22 aprile 2014 22:56

    ricambiamo gli auguri anche in ritardo e cogliamo l'occasione per ringraziarti per il tuo grande lavoro e per il tuo servizio che metti a disposizione di tutti La Madonna Miracolosa ha scelto te come punto di riferimento per richiamare tutti noi e per farsi pregare da tutto il resto del mondo. un saluto Franci, Rossella, Michele, Sandrina.

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...