Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

mercoledì 5 febbraio 2014

NOVENA A "MARIA CHE SCIOGLIE I NODI"


"LA NOVENA CHE DISTRUGGE IL DIAVOLO"
La Novena a "Maria che scioglie i nodi", conosciuta anche come la Novena che distrugge il diavolo, è una Preghiera molto potente e molto ascoltata dalla Madonna per i casi che sono bloccati e umanamente irrisolvibili... Il diavolo ha il terrore di questa Novena... Diffondiamola sempre di più...

Ma quali sono questi “nodi”? Tutti i problemi che portiamo molto spesso negli anni e che non sappiamo come risolvere: i nodi dei litigi familiari, dell’incomprensione tra genitori e figli, della mancanza di rispetto, della violenza; i nodi del risentimento fra sposi, la mancanza di pace e di gioia nella famiglia; nodi dell’angoscia; i nodi della disperazione degli sposi che si separano, i nodi dello scioglimento delle famiglie; il dolore provocato da un figlio che si droga, che è malato, che ha lasciato la casa o che si è allontanato da Dio; i nodi dell’alcolismo, dei nostri vizi e dei vizi di quelli che amiamo, i nodi delle ferite causate agli altri; i nodi del rancore che ci tormenta dolorosamente, i nodi del sentimento di colpa, dell’aborto, delle malattie incurabili, della depressione, della disoccupazione, delle paure, della solitudine…nodi dell’incredulità, della superbia, dei peccati delle nostre vite. La Vergine Maria vuole che tutto questo cessi. Oggi viene incontro a noi, perché le offriamo questi nodi e Lei li scioglierà uno dopo l’altro. Ora avviciniamoci a Lei. Quanto è bella! ContemplandoLa scoprirete che non siete più soli. Davanti a Lei vorrete confidarLe le vostre angosce, i vostri nodi…e da quel momento, tutto può cambiare. Quale Madre piena d’amore non viene in aiuto al suo figliolo in difficoltà quando la chiama?

Come pregare la Novena:
1. Fare il segno della Croce;
2. Recitare l’atto di contrizione. Chiedere perdono per i nostri peccati e, soprattutto, proporre di non commetterli mai più;
3. Recitare le prime tre decine del Rosario;
4. Leggere la meditazione propria di ogni giorno della novena;
5. Poi recitare le due ultime decine del Rosario;
6. Finire con la Preghiera a Maria che scioglie i nodi.

Vi spiego meglio in dettaglio:
Si fa prima il segno della Croce, poi l'atto di contrizione sarebbe la preghiera ATTO DI DOLORE, poi si comincia il Santo Rosario normalmente, poi dopo il terzo mistero del Rosario si legge la meditazione del giorno della Novena (ad esempio il PRIMO GIORNO, poi il giorno seguente si legge il SECONDO GIORNO e cosi' via per gli altri giorni...), poi si continua il Rosario con il quarto e il quinto Mistero, poi alla fine (dopo la Salve Regina, le Litanie Lauretane e il Pater, Ave e Gloria per il Papa) si conclude il Rosario e la Novena con la Preghiera a Maria che scioglie i nodi riportata a fine Novena (volendo puoi aggiungere anche la Supplica riportata sempre a fine Novena)...

PRIMO GIORNO
Santa Madre mia amata, Santa Maria, che Scioglie i "nodi" che opprimono i tuoi figli, stendi le tue mani misericordiose verso di me. Ti do oggi questo "nodo"(nominarlo se possibile..) e ogni conseguenza negativa che esso provoca nella mia vita. Ti do questo "nodo" che mi tormenta, mi rende infelice e mi impedisce di unirmi a Te e al tuo Figlio Gesù Salvatore. Ricorro a te Maria che scioglie i nodi perché ho fiducia in te e so che non hai mai disdegnato un figlio peccatore che ti supplica di aiutarlo. Credo che tu possa sciogliere questi nodi perché sei mia Madre. So che lo farai perché mi ami con amore eterno. Grazie Madre mia amata.
"Maria che scioglie i nodi" prega per me.
 Chi cerca una grazia,la troverà nelle mani di Maria.

SECONDO GIORNO
Maria, madre molto amata, piena di grazia, il mio cuore si volge oggi verso di te. Mi riconosco peccatore e ho bisogno di te. Non ho tenuto conto delle tue grazie a causa del mio egoismo,del mio rancore,della mia mancanza di generosità e di umiltà.
Oggi mi rivolgo a te, "Maria che scioglie i nodi" affinché tu domandi per me, a tuo Figlio Gesù la purezza di cuore , il distacco, l'umiltà e la fiducia. Vivrò questa giornata con queste virtù. Te le offrirò come prova del mio amore per te. Ripongo questo "nodo" (nominarlo se possibile..) nelle tue mani perché mi impedisce di vedere la gloria di Dio.
"Maria che sciogli i nodi" prega per me.
 Maria offri a Dio ogni istante della sua vita.

TERZO GIORNO
Madre mediatrice,Regina del cielo, nelle cui mani sono le ricchezze del Re, rivolgi a me i tuoi occhi misericordiosi. Ripongo nelle tue mani sante questo "nodo" della mia vita (nominarlo se possibile...), e tutto il rancore che ne risulta.
Dio Padre, ti chiedo perdono per i miei peccati. Aiutami ora a perdonare ogni persona che consciamente o inconsciamente, ha provocato questo "nodo". Grazie a questa decisione Tu potrai scioglierlo. Madre mia amata davanti a te, e in nome di tuo Figlio Gesù, mio Salvatore, che è stato tanto offeso, e che ha saputo perdonare, perdono ora queste persone........ e anche me stesso per sempre."Maria che sciogli i nodi", ti ringrazio perché sciogli nel mio cuore il "nodo" del rancore e il "nodo" che oggi ti presento. Amen.
"Maria che sciogli i nodi" prega per me.
 Chi vuole le grazie si rivolga a Maria.

QUARTO GIORNO
Santa Madre mia amata, che accogli tutti quelli che ti cercano, abbi pietà di me. Ripongo nelle tue mani questo "nodo" (nominarlo se possibile....).
Mi impedisce di essere felice,di vivere in pace,la mia anima è paralizzata e mi impedisce di camminare verso il mio Signore e di servirlo.
Sciogli questo "nodo" della mia vita, o Madre mia. Chiedi a Gesù la guarigione della mia fede paralizzata che inciampa nelle pietre del cammino. Cammina con me, Madre mia amata, perché sia consapevole che queste pietre sono in realtà degli amici; cessi di mormorare e impari a rendere grazie, a sorridere in ogni momento, perché ho fiducia in te.
"Maria che sciogli i nodi" prega per me.
 Maria è il sole e tutto il mondo benefica del suo calore.

QUINTO GIORNO
"Madre che scioglie i nodi" generosa e piena di compassione, mi volgo verso di te per rimettere, una volta di più, questo "nodo" nelle tue mani (nominarlo se possibile....). Ti chiedo la saggezza di Dio, perché io riesca alla luce dello Spirito Santo a sciogliere questo cumulo di difficoltà.
Nessuno ti ha mai vista adirata, al contrario,le tue parole sono così piene di dolcezza che si vede in te lo Spirito Santo. Liberami dall'amarezza, dalla collera e dall'odio che questo "nodo" mi ha causato.
Madre mia amata, dammi la tua dolcezza e la tua saggezza, insegnami a meditare nel silenzio del mio cuore e così come hai fatto il giorno della Pentecoste, intercedi presso Gesù perché riceva nella mia vita lo Spirito Santo, lo Spirito di Dio venga su di me.
"Maria che sciogli i nodi" prega per me.
 Maria è onnipotente presso Dio.

SESTO GIORNO
Regina di misericordia, ti do questo "nodo" della mia vita (nominarlo se possibile...) e ti chiedo di darmi un cuore che sappia essere paziente finché tu sciolga questo "nodo". Insegnami ad ascoltare la Parola del tuo Figlio, a confessarmi, a comunicarmi, perciò resta con me Maria.
prepara il mio cuore a festeggiare con gli angeli la grazia che tu mi stai ottenendo.
"Maria che sciogli i nodi" prega per me.
 Sei bellissima Maria e nessuna macchia è in te.

SETTIMO GIORNO
Madre purissima, mi rivolgo oggi a te: ti supplico di sciogliere questo "nodo" della mia vita ( nominarlo se possibile...) e di liberarmi dall'influenza del male. Dio ti ha concesso un grande potere su tutti i demoni. Oggi rinuncio ai demoni e a tutti i legami che ho avuto con loro. Proclamo che Gesù è il mio unico Salvatore e il mio unico Signore.
O " Maria che sciogli i nodi" schiaccia la testa del demonio. Distruggi le trappole provocate da questi "nodi" della mia vita. Grazie Madre tanto amata. Signore, liberami con il tuo prezioso sangue!
"Maria che sciogli i nodi" prega per me.
 Sei la gloria di Gerusalemme, sei l'onore del nostro popolo.

OTTAVO GIORNO
Vergine Madre di Dio, ricca di misericordia, abbi pietà di me, tuo figliolo e sciogli i "nodi" (nominarlo se possibile....) della mia vita.
Ho bisogno che tu mi visiti, così come hai fatto con Elisabetta. Portami Gesù, portami lo Spirito Santo. Insegnami il coraggio, la gioia, l'umiltà e come Elisabetta, rendimi piena di Spirito Santo. Voglio che tu sia mia Madre, la mia Regina e la mia amica. Ti do il mio cuore e tutto ciò che mi appartiene: la mia casa, la mia famiglia, i miei beni esteriori e interiori. Ti appartengo per sempre.
Metti in me il tuo cuore perché io possa fare tutto ciò che Gesù mi dirà di fare.
"Maria che sciogli i nodi" prega per me. 
Camminiamo pieni di fiducia verso il trono della grazia.

NONO GIORNO
Madre Santissima, nostra avvocata, Tu che sciogli i "nodi" vengo oggi a ringraziarti di aver sciolto questo "nodo" (nominarlo se possibile...) nella mia vita. Conosci il dolore che mi ha causato. Grazie Madre mia amata,Ti ringrazio perché hai sciolto i "nodi" della mia vita. Avvolgimi con il tuo manto d' amore, proteggimi, illuminami con la tua pace.
 "Maria che sciogli i nodi" prega per me.

PREGHIERA A NOSTRA SIGNORA CHE SCIOGLIE I NODI (da recitare a fine Rosario)
Vergine Maria, Madre del bell'Amore, Madre che non ha mai abbandonato un figliolo che grida aiuto, Madre le cui mani lavorano senza sosta per i suoi figlioli tanto amati, perché sono spinte dall'amore divino e dall'infinita misericordia che esce dal Tuo cuore volgi verso di me il tuo sguardo pieno di compassione. Guarda il cumulo di "nodi" della mia vita. Tu conosci la mia disperazione e il mio dolore. Sai quanto mi paralizzano questi nodi Maria, Madre incaricata da Dio di sciogliere i "nodi" della vita dei tuoi figlioli, ripongo il nastro della mia vita nelle tue mani. Nelle tue mani non c'è un "nodo" che non sia sciolto. Madre Onnipotente, con la grazia e il tuo potere d'intercessione presso tuo Figlio Gesù, mio Salvatore, ricevi oggi questo "nodo" (nominarlo se possibile...). Per la gloria di Dio ti chiedo di scioglierlo e di scioglierlo per sempre. Spero in Te. Sei l'unica consolatrice che Dio mi ha dato. Sei la fortezza delle mie forze precarie, la ricchezza delle mie miserie, la liberazione di tutto ciò che mi impedisce di essere con Cristo. Accogli il mio richiamo. Preservami, guidami proteggimi, sii il mio rifugio. Maria, che scioglie i nodi, prega per me. Madre di Gesù e Madre nostra, Maria Santissima Madre di Dio; tu sai che la nostra vita è piena di nodi piccoli e grandi. Ci sentiamo soffocati, schiacciati, oppressi e impotenti nel risolvere i nostri problemi. Ci affidiamo a te, Madonna di Pace e di Misericordia. Ci rivolgiamo al Padre per Gesù Cristo nello Spirito Santo, uniti a tutti gli angeli e ai Santi. Maria incoronata da dodici stelle che schiacci con i tuoi santissimi piedi la testa del serpente e non ci lasci cadere nella tentazione del maligno, liberaci da ogni schiavitù, confusione e insicurezza. Dacci la tua grazia e la tua luce per poter vedere nelle tenebre che ci circondano e seguire la giusta strada. Madre generosa, ti presentiamo supplichevoli la nostra richiesta d'aiuto. Ti preghiamo umilmente:

Sciogli i nodi dei nostri disturbi fisici e delle malattie incurabili: Maria ascoltaci!

Sciogli i nodi dei conflitti psichici dentro di noi, la nostra angoscia e paura, la non   accettazione di noi stessi e della nostra realtà: Maria ascoltaci!

 Sciogli i nodi nella nostra possessione diabolica: Maria ascoltaci!

Sciogli i nodi nelle nostre famiglie e nel rapporto con i figli: Maria ascoltaci!

 Sciogli i nodi nella sfera professionale, nell'impossibilità di trovare un lavoro dignitoso o nella schiavitù di lavorare con eccesso: Maria ascoltaci!

 Sciogli i nodi dentro la nostra comunità parrocchiale e nella nostra Chiesa che è una, santa, cattolica, apostolica: Maria ascoltaci!

 Sciogli i nodi fra le varie Chiese cristiane e confessioni religiose e dacci l'unità nel rispetto delle diversità: Maria ascoltaci!

 Sciogli i nodi nella vita sociale e politica del nostro Paese: Maria ascoltaci!

 Sciogli tutti i nodi del nostro cuore per poter essere liberi di amare con generosità: Maria ascoltaci!
Maria che sciogli i nodi, prega per noi tuo Figlio Gesù Cristo nostro Signore. Amen.

53 commenti:

  1. Madonnina ti prego di aiutarmi...

    RispondiElimina
  2. Cara Madonnina, innanzitutto un grazie dal profondo del cuore, grazie, grazie, grazie! Ti chiedo oggi di aiutare Mariaelena a trovare quanto prima una soluzione per la piccola. Loro sono nelle tue mani. Fa' sentire la tua voce, il tuo amore proprio in questo momento. Grazie perché so che già hai accolto la mia preghiera!

    RispondiElimina
  3. Cara Madonnina, non finiro' mai di ringraziarti di tutto quello che fai per l' umanita' , perche' la nostra preghiera deve e deve essere solo di ringraziamento e non di aiuto , lo diciamo nel PadreNostro, sia fatta la tua volonta', Avvolte pero' ci viene dal cuore chiederti Aiuto, quando non sappiamo a chi rivolgerci e ci chiudiamo in noi stessi cercandoti con la preghiera, con le promesse in tutto silenzio e offrendoti i nostri dolori per ottenere qualche Grazia. Perdonaci. Ti Prego MADONNINA , come preghiamo in chiesa, ,,,, non guardare i nostri peccati ma donaci unita' e PACE secondo la tua volonta. Grazie . Ave Maria....

    RispondiElimina
  4. Madonnina ti prego aiuta Mariaelena a risolvere il problema della sua bimba. Ti vogliamo bene! Grazie di essere con noi sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che la madonnnina Vi aiuti. UNA PREGHIERA. Ave Maria....piena di grazia il Signore e' con Te, Tu sei benedetta tra tutte le donne e benedetto il frutto del tuo senoGESU'.

      Elimina
  5. ho tanto bisogno del tuo aiuto, Madonnina ascolta la mia preghiera e consola la mia disperazione. Grazie perchè so che mi stai sempre vicina

    RispondiElimina
  6. Madonnina, continua a starmi accanto ti prego, e aiuta Mari in tutto soprattutto mandale un lavoro stabile...ti prego. Grazie per tutto

    RispondiElimina
  7. aiutaci ti supplico...aiuta tutti noi che ti invochiamo con fiducia. Amen

    RispondiElimina
  8. grazie x tutto quello che fai x noi. Oggi sono due anni che è iniziato questo calvario,fa che finisca siamo stanchi!Ave Maria

    RispondiElimina
  9. aiuto, ti prego Madonnina sono disperata

    RispondiElimina
  10. se le cose sono andate così , co sarà un motivo e per questo sia fatta la volontà di Dio.Amen

    RispondiElimina
  11. Madonnina ti prego aiuta tutti noi!Amen

    RispondiElimina
  12. Recito un terzo del Rosario giormalmente e nn ho capito se la novena si aggiunge ad esso o devo dirne uno appositamente per la novena....???

    RispondiElimina
  13. Madonnina, dolce mamma nostra, aiutaci a combattere questo momento difficile.

    RispondiElimina
  14. Madonnina Tu sai quale situazione vivo con mio marito. Se sono io con I miei comportamenti a creare questa infelicita', Ti prego di mostrarmi la strada giusta. Prego lo Spirito Santo, affinche' vegli sulla mia mente e sui miei pensieri. Vorrei essere un esempio di cristiana senza indugio. Capire che che le difficolta' nella nostra vita, non sono che una carezza di Dio. Madre di tutti prega per noi.

    RispondiElimina
  15. Madonna aiutami tu sai lá mia situazione

    RispondiElimina
  16. madonnina dolcissima aiutami ti prego stammi vicino e dammi la firza e l aiuto che solo tu mi sai dare.
    nel nome del padre del figlio e dello spirito santo amen

    RispondiElimina
  17. Madonnina, Vergine clemente aiutaci e liberaci dal male.

    RispondiElimina
  18. aspetto con fiducia il tuo aiuto...so che arriverá. Amen

    RispondiElimina
  19. Madonnina guariscimi ti prego ho solo papà..mi serve là salute.ti dono anni della mia vita ma guariscimi Ti supplico, io lo so che non sono una tua preferita ma ti prego aiuto..

    RispondiElimina
  20. grazie madonnina per quello che fai x tutti noi,sciogli questo nodo ti prego. Ci opprime e ci rende infelici.Amen

    RispondiElimina
  21. grazie Madonnina, continua a sostenerci e a sciogliere questi nodi insidiosi. Amen

    RispondiElimina
  22. oggi la persona che mi ha fatto conoscere questa novena ha ricevuto la grazia che tanto desiderava. Grazie Madonnina perche i suoi nodi sono anche i miei ed i miei come sempre li affido a te. Amen

    RispondiElimina
  23. oggi la persona che mi ha fatto conoscere questa novena ha visto un nodo sciogliersi Grazie Madonnina Mia affido a te i miei ed uno in particolare. Amen

    RispondiElimina
  24. madonna aiutami a sciogliere questo nodo che mi uccide, ma salva la mia famiglia e la mia anima

    RispondiElimina
  25. Vergine Santa, aiutami a farmi una famiglia, sciogli questo nodo, intercedi per me! Non so come uscire da questa situazione, tu sei la mediatrice di tutte le grazie, solo tu puoi aiutarmi... La mia fede è debole, completa tu la mia preghiera, metti tu quello che manca, io non riesco più di così! Sei mia madre, donata da Gesù sotto la croce

    RispondiElimina
  26. Maria madre mia sciogli i nodi dell incredulità tra me e la persona che amo e consacraci nel tuo amore

    RispondiElimina
  27. Maria santissima che scioglie i nodi sai qual'è la mia disperazione e i miei problemi che mi affliggono giornalmente .....chiedo aiuto a te affinché tutto possa risolversi quanto prima ......dammi la forza x andard avanti e di avere sempre la fede in te ......

    RispondiElimina
  28. Maria madre di Dio ti prego di aiutarmi ad uscire dalla schiavitu della cocaina.

    RispondiElimina
  29. Madre mia aiuta me e mio marito da questa brutta situazione. Tu sai la mia disperazione. Aiutaci. Siamo al capolinea... non riusciamo ad andare avanti. Maria ti preghiamo. Amen.

    RispondiElimina
  30. Madre grazie per quello che stai facendo, siamo rinati dopo tutto questo. Speriamo che vada avanti così ma grazie.

    RispondiElimina
  31. Maria aiuta me e mio marito Giuseppe, sciogli tutti i nodi che stanno distruggendo il nostro matrimonio aiutaci a riscoprirci come coppia e tornare ad essere di nuovo una famiglia. Amen

    RispondiElimina
  32. Madonnina mia aiutami a risolvere tutto amore salute e stammi vicino sto molto angosciata disperata aiuta madonnina mia bella Amen

    RispondiElimina
  33. Madonnina mia, infondi all'uomo che amo (Federico) il coraggio di interrompere una relazione che lo sta facendo soffrire e di aprire completamente il suo cuore a me. Sciogli tutti i nodi che ci impediscono di amarci alla luce del sole e consacraci nel tuo amore. Ti prego...Amen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio nome è KARI, sono stato in grande schiavitù per quasi 2 anni soffrendo nelle mani di un marito imbroglione, eravamo felici e andavamo bene fino a quando non intendeva la sua vecchia fidanzata e ha iniziato a uscire con lei fuori dal nostro matrimonio. Prima che tu lo sapessi, smise di prendersi cura della propria famiglia. Ha avuto una certa misura, stava progettando di sposarsi con lei e divorziare da me sua moglie, ho pianto e segnalato alla sua famiglia, ma non ha mai ascoltato nessuno, ma per tagliare la mia storia sono venuto in cerca di un vero spiritualista chi potrebbe distruggere la loro relazione e fargli tornare me ei nostri 2 figli.

          Alla mia ricerca ho visto persone date testimonianze su come i loro matrimoni erano stati restaurati dal Dr Okosu. Presi la sua email e gli raccontai la mia storia e lui accettò di aiutarmi. Dopo che il suo lavoro è finito per me, il terzo giorno mio marito e la fidanzata hanno litigato e lui l'ha picchiata e lui è tornato a casa a implorare me e i bambini e chiedendo perdono. Ha detto che i suoi occhi sono chiari ora e che non farà mai nulla per nuocere di nuovo alla sua famiglia e promettere di essere un padre premuroso e di non imbrogliare mai più. Sono così felice che non l'ho perso per la ragazza, tutti gli apprezzamenti vanno al dottor Okosu perché sei un Grande Uomo inviato da Dio per aiutare la gente di questo mondo. Ho il gusto delle meraviglie del tuo aiuto e continuerò a raccontare delle tue buone opere. ea chi può interessare Questa è la sua email: drokosu01@gmail.com Il numero whatsApp è

      +2348119663571

      Elimina
  34. Madonnina ti prego aiutate ad uscire da questo tunnel senza luce della depressione. Non riesco più ad andare avanti. Perdonami se la mia preghiera non è pura e intensa come tu vorresti. Accetta i miei limiti. Dammi la forza di andare avanti. Ti supplico aiutami a scioglier i nodi che mi soffocano. Ho bisogno di luce e solo tu puoi aiutarmi. Ti prego con tutto il mio cuore e la mia disperazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sto pregando la Madonna che scioglie i nodi, perché mi guarisca dalla depressione. Questo male è infimo e non tutti comprendono la disperazione che si prova. Che la Madonna guarisca te, me e tutti coloro che soffrono di depressione, ansia, attacchi di panico... Sia comunque fatta la volontà del Padre celeste.
      Mina

      Elimina
  35. Madonnina mia ti supplico sciogli i nodi che separano me e Paolo,sciogli i nodi della sua insicurezza e della sua confusione,ti prego ricongiungi le nostre vite,fa che ritorni da me piu innamorato di prima,aiutaci Madonnina mia

    RispondiElimina
  36. Aiuto Madre mia per favore ho bisogno di te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio nome è KARI, sono stato in grande schiavitù per quasi 2 anni soffrendo nelle mani di un marito imbroglione, eravamo felici e andavamo bene fino a quando non intendeva la sua vecchia fidanzata e ha iniziato a uscire con lei fuori dal nostro matrimonio. Prima che tu lo sapessi, smise di prendersi cura della propria famiglia. Ha avuto una certa misura, stava progettando di sposarsi con lei e divorziare da me sua moglie, ho pianto e segnalato alla sua famiglia, ma non ha mai ascoltato nessuno, ma per tagliare la mia storia sono venuto in cerca di un vero spiritualista chi potrebbe distruggere la loro relazione e fargli tornare me ei nostri 2 figli.

          Alla mia ricerca ho visto persone date testimonianze su come i loro matrimoni erano stati restaurati dal Dr Okosu. Presi la sua email e gli raccontai la mia storia e lui accettò di aiutarmi. Dopo che il suo lavoro è finito per me, il terzo giorno mio marito e la fidanzata hanno litigato e lui l'ha picchiata e lui è tornato a casa a implorare me e i bambini e chiedendo perdono. Ha detto che i suoi occhi sono chiari ora e che non farà mai nulla per nuocere di nuovo alla sua famiglia e promettere di essere un padre premuroso e di non imbrogliare mai più. Sono così felice che non l'ho perso per la ragazza, tutti gli apprezzamenti vanno al dottor Okosu perché sei un Grande Uomo inviato da Dio per aiutare la gente di questo mondo. Ho il gusto delle meraviglie del tuo aiuto e continuerò a raccontare delle tue buone opere. ea chi può interessare Questa è la sua email: drokosu01@gmail.com Il numero whatsApp è

      +2348119663571

      Elimina
  37. Sciogli qsto terribile nodo Madonnina mia sto malissimo, ti prego ridonami la mia serenità la mia pace riporta da me l amore della mia vita, esaudisci la mia supplica per favore. Aiutami confido in te ti prego Maria che sciogli i nodi

    RispondiElimina
  38. Maria Santissima aiutami a scioglire i nodi lavorativi che da tempo mi assillano...confido in te Madonnina...GRAZIE

    RispondiElimina
  39. Madonnina mia ti prego guarisci mia moglie da tutte le sue sofferenze

    RispondiElimina
  40. Grazie Madonnina per tutto quello che fai per noi

    RispondiElimina
  41. Perché sto scrivendo questa testimonianza è perché ho fatto una promessa che chiunque che mi aiuta fuori del mio rapporto difficile situazione merita di essere conosciuto ancora di più il mondo. Ho 37 anni, mio ​​marito aveva un potente incantesimo d'amore su di lui che una femmina egli sa messo su di lui e ho voluto rimosso come questo ha causato gravi problemi nel nostro matrimonio e lui mi ha lasciato per lei. Sembrava nulla sulla terra può portare le nostre strade insieme per sempre, mi sono sentito veramente male perché lo amo così tanto. Ho avuto notti insonni, perché ho perso contatto e la cura di mio marito. Raramente visita il sito in qualsiasi momento, ma lo faccio, vedo due o più positive recensioni su un uomo di nome dr.egbo e le sue opere misteriose e miracolose che salva relazioni e matrimoni, questo mi ha incuriosito. Inoltre, io di solito vedo altre diverse recensioni, anche se mi learn't che ci sono un sacco di truffatori là fuori, ma ho contattato dregbo perché ero convinto da un testimone ho contattato, che il dr. incantesimo Okojie è il grosso problema. Gli ho dato la possibilità di mettere in dubbio il mio spirito ma con mia grande sorpresa mio marito mi ha chiamato 2 giorni dopo il dr. Okojie ha fatto la sua preghiera e scaccia l'incantesimo su di lui in favore di mio marito, che lui è così dispiaciuto per tutti i dolori che ha fatto passare per il, voleva essere di nuovo a casa. Attualmente il nostro amore è più di quella di Romeo e Giulietta, si prende anche cura di me adesso, al 100% rispetto a prima. So che ci sono altri là fuori, dico se trovate dregbosolutioncenter@gmail.com allora il problema è così risolto, anche lui mi ha detto che può aiutare qualsiasi organismo in seach di uno dei seguenti problemi sottostanti. provare e mi ringrazia di nuovo con il mio indirizzo e-mail troppo, mabele096050@yahoo.com.
    (1) vuoi che il tuo ex indietro.
    (2) Hai sempre incubi.
    (3) Per essere promosso nel vostro ufficio
    (4) Vuoi un bambino.
    (5) Vuoi essere ricco.
    (6) desidera mantenere il vostro marito / moglie di essere solo tua per sempre.
    (7) Avete bisogno di assistenza finanziaria.
    8) Vuoi avere il controllo di voi il matrimonio
    9) Vuoi essere attratti da persone
    10) L'assenza di bambini
    11) hanno un marito / MOGLIE
    12) cura per qualsiasi malattia.
    Contatto baba oggi e sarete felici di averlo fatto. E-mail: dregbosolutioncenter@gmail.com

    RispondiElimina
  42. Cara Madonnina aiutami a sciogliere i nodi tra me e Andrea, fa che possiamo vivere insieme felicemente ed essere una famiglia uniti nell'amore tuo e di Gesù, grazie per darmi tanta forza

    RispondiElimina
  43. Madonnina santissima,non ti chiedo nulla per me,ma per figlia .
    Aiuta la per favore,è tanto giovane ,fai fermare la malattia ,grazie tante Madonnina santissima, amen

    RispondiElimina
  44. Grazie madre mia! X la grazia ricevuta da te, pregherò sempre senza stancarmi amen!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio nome è KARI, sono stato in grande schiavitù per quasi 2 anni soffrendo nelle mani di un marito imbroglione, eravamo felici e andavamo bene fino a quando non intendeva la sua vecchia fidanzata e ha iniziato a uscire con lei fuori dal nostro matrimonio. Prima che tu lo sapessi, smise di prendersi cura della propria famiglia. Ha avuto una certa misura, stava progettando di sposarsi con lei e divorziare da me sua moglie, ho pianto e segnalato alla sua famiglia, ma non ha mai ascoltato nessuno, ma per tagliare la mia storia sono venuto in cerca di un vero spiritualista chi potrebbe distruggere la loro relazione e fargli tornare me ei nostri 2 figli.

          Alla mia ricerca ho visto persone date testimonianze su come i loro matrimoni erano stati restaurati dal Dr Okosu. Presi la sua email e gli raccontai la mia storia e lui accettò di aiutarmi. Dopo che il suo lavoro è finito per me, il terzo giorno mio marito e la fidanzata hanno litigato e lui l'ha picchiata e lui è tornato a casa a implorare me e i bambini e chiedendo perdono. Ha detto che i suoi occhi sono chiari ora e che non farà mai nulla per nuocere di nuovo alla sua famiglia e promettere di essere un padre premuroso e di non imbrogliare mai più. Sono così felice che non l'ho perso per la ragazza, tutti gli apprezzamenti vanno al dottor Okosu perché sei un Grande Uomo inviato da Dio per aiutare la gente di questo mondo. Ho il gusto delle meraviglie del tuo aiuto e continuerò a raccontare delle tue buone opere. ea chi può interessare Questa è la sua email: drokosu01@gmail.com Il numero whatsApp è

      +2348119663571

      Elimina
  45. aiuta a superare i test a mio figlio...Tu sai Madonnina che preoccupazioni mi da....prega per lui grazie Madre Santissima

    RispondiElimina
  46. Il mio nome è KARI, sono stato in grande schiavitù per quasi 2 anni soffrendo nelle mani di un marito imbroglione, eravamo felici e andavamo bene fino a quando non intendeva la sua vecchia fidanzata e ha iniziato a uscire con lei fuori dal nostro matrimonio. Prima che tu lo sapessi, smise di prendersi cura della propria famiglia. Ha avuto una certa misura, stava progettando di sposarsi con lei e divorziare da me sua moglie, ho pianto e segnalato alla sua famiglia, ma non ha mai ascoltato nessuno, ma per tagliare la mia storia sono venuto in cerca di un vero spiritualista chi potrebbe distruggere la loro relazione e fargli tornare me ei nostri 2 figli.

        Alla mia ricerca ho visto persone date testimonianze su come i loro matrimoni erano stati restaurati dal Dr Okosu. Presi la sua email e gli raccontai la mia storia e lui accettò di aiutarmi. Dopo che il suo lavoro è finito per me, il terzo giorno mio marito e la fidanzata hanno litigato e lui l'ha picchiata e lui è tornato a casa a implorare me e i bambini e chiedendo perdono. Ha detto che i suoi occhi sono chiari ora e che non farà mai nulla per nuocere di nuovo alla sua famiglia e promettere di essere un padre premuroso e di non imbrogliare mai più. Sono così felice che non l'ho perso per la ragazza, tutti gli apprezzamenti vanno al dottor Okosu perché sei un Grande Uomo inviato da Dio per aiutare la gente di questo mondo. Ho il gusto delle meraviglie del tuo aiuto e continuerò a raccontare delle tue buone opere. ea chi può interessare Questa è la sua email: drokosu01@gmail.com Il numero whatsApp è

    +2348119663571

    RispondiElimina
  47. Il mio nome è KARI, sono stato in grande schiavitù per quasi 2 anni soffrendo nelle mani di un marito imbroglione, eravamo felici e andavamo bene fino a quando non intendeva la sua vecchia fidanzata e ha iniziato a uscire con lei fuori dal nostro matrimonio. Prima che tu lo sapessi, smise di prendersi cura della propria famiglia. Ha avuto una certa misura, stava progettando di sposarsi con lei e divorziare da me sua moglie, ho pianto e segnalato alla sua famiglia, ma non ha mai ascoltato nessuno, ma per tagliare la mia storia sono venuto in cerca di un vero spiritualista chi potrebbe distruggere la loro relazione e fargli tornare me ei nostri 2 figli.

        Alla mia ricerca ho visto persone date testimonianze su come i loro matrimoni erano stati restaurati dal Dr Okosu. Presi la sua email e gli raccontai la mia storia e lui accettò di aiutarmi. Dopo che il suo lavoro è finito per me, il terzo giorno mio marito e la fidanzata hanno litigato e lui l'ha picchiata e lui è tornato a casa a implorare me e i bambini e chiedendo perdono. Ha detto che i suoi occhi sono chiari ora e che non farà mai nulla per nuocere di nuovo alla sua famiglia e promettere di essere un padre premuroso e di non imbrogliare mai più. Sono così felice che non l'ho perso per la ragazza, tutti gli apprezzamenti vanno al dottor Okosu perché sei un Grande Uomo inviato da Dio per aiutare la gente di questo mondo. Ho il gusto delle meraviglie del tuo aiuto e continuerò a raccontare delle tue buone opere. ea chi può interessare Questa è la sua email: drokosu01@gmail.com Il numero whatsApp è

    +2348119663571

    RispondiElimina
  48. Hai bisogno di un prestito???? Prestiti Personali o Prestiti Aziendali???? Parlane con me. NOME DI CONTATTO: Mr Petr Buzek, Se interessati, vi preghiamo di contattarci a::::::petrbuzekloanfirm@gmail.com
    Whatsapp ora: +639451256230

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...