Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

giovedì 30 gennaio 2014

PREGHIERA CONTRO IL DIAVOLO

Supplica quotidiana a Maria
Il Signore disse al serpente: io porrò inimicizia tra te e la donna ,tra la tua stirpe e la sua stirpe: questa ti schiaccerà la testa e tu le insidierai il calcagno. (Gen.3,15)
Ave Maria

Chi è Costei che sorge come l’aurora, bella come la luna, fulgida come il sole, terribile come schiere a vessilli spiegati? (Ct 6,10)
Ave Maria

Nel cielo poi apparve un segno grandioso: una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di dodici stelle.(Ap 12,1)
Ave Maria

Prega per noi Santa Madre di Dio
affinché siamo resi degni delle promesse di Cristo

Ascolta Padre Santo le preghiere del tuo popolo e per l’intercessione della Vergine Maria, difendilo dalle insidie del nemico infernale che vuole spegnere la fede nel cuore dei tuoi figli, per le sue preghiere dona unità alla tua Chiesa perché possa compiere la missione che il Tuo Figlio Gesù le ha affidato, quella di portare nel mondo il Vangelo della salvezza, per Lui che vive e regna con lo Spirito Santo per tutti i secoli dei secoli. Amen.

4 commenti:

  1. il Diavolo è purtroppo ovunque, si manifesta nelle piccole cose ma credo che avendo vera Fede il Signore ci aiuta sempre a scacciarlo. D'altra parte, lui è con noi soprattutto nei momenti di difficoltà, non ci abbandona mai! Abbiate fede!

    RispondiElimina
  2. Satana ha sempre fatto leva sulla mia nevrosi, che mi ha reso più debole. Così ha trovato terreno fertile per indurmi al peccato ed al male. Ma ora ho ritrovato la fede in Dio, in Cristo, in Maria Vergine Santissima, in San Michele Arcangelo, e nel Buddha (Siddharta Gautama), il risvegliato, i cui insegnamenti hanno moltissime analogie con quelli di Gesù!

    RispondiElimina
  3. SANTA MADRE DI DIO,PREGA PER ME VINCENZO TUO FIGLIO
    AFFINCHè TU POSSA ALLONTANARE I MALIGNI DALLA MIA VITA,GRAZIE.
    AMEN

    RispondiElimina
  4. Signore nel nome di Gesù,

    Io ​​(vostro nome), vi chiedo di aiutarmi a vincere immediatamente, per fortuna, il denaro necessario e sufficiente a pagare e risolvere tutti i miei problemi finanziari.

    Che nove cori angelici mi aiutino a compire la mia libertà finanziaria,

    LODE GESÙ, lode al nostro Dio onnipotente, creatore del cielo, della terra e del mare,

    siano lodati i 3 SANTI ANGELI (Arcangelo Michele, Gabriele e Arcangelo Raffaele).

    Questo mio desiderio si rafforza alla luce di Gesù Maestro affinche’ avvenga al più presto possibile, immediatamente.

    Per la Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo di Dio,(fare qui il segno della croce) che possa io guadagnare un sacco di soldi per pagare tutti i miei debiti,

    per risolvere tutti i miei debiti , miei e della e mia famiglia.

    E questo è sufficiente per me (vostro nome) .

    Per iniziare un progetto… che è quello di acquistare una casa per la mia famiglia e di inseguire il mio sogno.. di averela mia attivita’ in PROPRIO.

    Chiedo a nostro Signore Gesù Cristo, di aiutarmi perché io (vostro nome) non debba più preoccuparsi per la mancanza di denaro.

    Chiedo ai tre SANTI ANGELI (Arcangelo Michele, l’Arcangelo Gabriele e San Raffaele), che soddisfino la mia supplica,

    URGENTE. Subito!

    Oh vi prego, rispondete alla mia richiesta.

    Tutto è compiuto, non appena che pubblico questa preghiera.

    Amen.

    Divulga infine questa preghiera potente esaltando il nome di Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo, e avrai il tuo desiderio soddisfatto.

    Io (vostro nome)

    vi ringrazio, perché so che sarò accontentata\o.

    Grazie .

    Amen.

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...