Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

mercoledì 19 giugno 2013

LE FERITE APERTE DEL CUORE

Gesù, ti presento le ferite del mio cuore, ricevute nella vita dai primi anni dell'infanzia agli anni più recenti, che ancora mi fanno soffrire: offese, torti, dispiaceri, calunnie, danni affettivi, mancanza di amore, di aiuto, di stima... "Tu risani i cuori affranti e fasci le loro ferite". Risana il mio cuore affranto. Fascia, rimargina, chiudi le sue ferite aperte. Per la grande ferita del tuo Cuore guarisci le piccole ferite del mio cuore. L'esperienza del tuo amore, che sempre mi ha accompagnato, mi dia la grazia di perdonare ogni offesa e non sentire più la sua ferita. Infondi in me il tuo Spirito Santo che crea in me un cuore nuovo, un cuore mite e umile come il Tuo. Cuore di Gesù, confido e spero in te.

2 commenti:

  1. Gesu' proteggimi e cura ke mie ferite. Non abbandonarmi e fai che io guarisca da questo dolore che sembra non finire mai.

    RispondiElimina
  2. Cuore di Gesù confido in Te, cuore di Maria confido in Te, accogliete la mia supplica, aiutate la mia bambina e mio marito, hanno bisogno di Voi tutti abbiamo bisogno di Voi, grazie per non averci abbandonato in questo duro e inaspettato percorso, sia fatta la Vostra volontà... Amen

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...