Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

giovedì 6 giugno 2013

GUARDARE IN ALTO PER VEDERE DIO

Oltre i confini del cielo c’è una forza che supera ogni cielo ed è la forza della FEDE. Essa è presente in ogni cosa che può essere visibile ed invisibile perché essa è Dio stesso. Avere Fede significa avere Dio. Come in primavera il vento sposta i pollini da una zona all'altra  alimentando e producendo nuove culture ed in ogni polline c’è l’origine della sua provenienza, così la Fede, mossa dal vento dello Spirito, si spande e porta con sè l’origine da cui è provenuta. Essa si sposta nella forza dello Spirito e si ferma là dove la terra l’accoglie. Più è permeabile il terreno, più è radicata la Fede che in esso si manifesta. Essa non ha casa sulla terra, ma abita in ogni cosa e si manifesta solo in coloro che da essa traggono insegnamento. La Fede in sé è MAESTRA di insegnamento che supera ogni ragione ed ogni materia. Porta in sé il punto di partenza di ogni creato e contiene la Potenza di Colui che nessuno può vedere né toccare: Dio. Viaggia nello SPIRITO ed in esso trova compimento. Dallo Spirito prende la Voce, la FORZA e la continuità nei tempi che non avranno mai fine perché lo Spirito è eterno ed eterna la Fede in Lui contenuta. Gesù è il FIGLIO DI DIO e nella Sua unità totale con il Padre si evidenzia che Lui è il PADRE e che il PADRE è LUI. Il Suo contenuto è il Suo Spirito; Spirito che procede dal Padre, pertanto è nel Suo Spirito che offre al Padre la continuità di diffusione della Sua Conoscenza che avviene solo mediante il suo programma che è la FEDE. Spirito e FEDE sono uniti e Gesù offre il Suo Spirito per donare anche la FEDE in esso contenuta. Dice San Paolo che nella Predicazione dell’Apostolo c’è la Fede che, quale dono, giunge in coloro che lo ascoltano. Ma non c’è Apostolo se non c’è Spirito di Gesù, pertanto la garanzia che l’uomo può giungere alla Fede è che nell'Apostolo c’è lo SPIRITO che Cristo ha lasciato. Lo Spirito rende l’APOSTOLO una ed una sola cosa con CRISTO e la Fede nello Spirito contenuta rende in coloro che la ricevono, la pienezza della conoscenza senza alcun merito della creatura stessa. Nella FEDE l’uomo parla di Dio e sa di Lui ciò che è scritto e ciò che non è scritto perché è la Fede stessa che si esprime mediante lo Spirito che la contiene. Nascono negli uomini di Fede gli adoratori in Spirito e Verità perché da essa, Fede, la sottomissione allo Spirito è naturale. Credere in Gesù vuol dire credere nel Suo Spirito ed aver ricevuto la Fede vuol dire dare allo Spirito stesso ogni Autorità.  "E’ sulla tua parola che getterò le reti", dice l’Apostolo, e Gesù, nella Potenza del Suo Spirito, opera il miracolo; ma non ha esso origine dalla Fede?  Lo Spirito serve la Fede e la Fede è servita dallo Spirito; pertanto, incontrare e possedere l’uno vuol dire essere l’altro.

15 commenti:

  1. Gesu' mio ti offro le mie tristezze e sofferenze, ho timore che la gente mi offenda ingiustamente, gratuitamente, ho paura di andare avanti di fare nuove esperienze perché temo di trovarmi male cosi come mi è successo in passato, ho paura di incontrare le solite persone ignoranti, invidiose, bugiarde da cui ne ricaverei sempre le solite tristezze, rabbia, malinconia, Gesu quando io ero adolescente non c'era tutto questo schifo, adesso si ....ecco perché ho bisogno del tuo potente aiuto, divino voglio trovarmi, vivere ed essere circondata da persone per bene, che parlino BENE soprattutto, dove posso trovare queste cose? tutti quelli che ho incontrato sino ad esso e che si spacciano per credenti non fanno altro che ferire la mia anima, ecco perché ho bisogno di TE, ti chiedo di aiutarmi , tutti pronti ad offendere, mi sento perseguitata, ti prego PADRE mio, cuci la bocca al prossimo, io ti capisco, e son qui a consolarti e ad amarti, gesu dimmi che andrà tutto bene, restituiscimi quella energia quella grinta, quella vitalità , aiutami tu, ti prego, dove posso trovare un uomo per bene, che si esprima bene, in maniera pulita, conducimi tu verso di lui, te ne prego. amen. ti amo MIO rifugio sei tu signore. e nessun altro. ho bisogno costantemente di te.

    RispondiElimina
  2. perché Gesu la gente giudica se non hai un compagno, cosi ignoranti e stupide son diventate le persone, ti prego Gesu allontana dalla mia mente pensieri di rabbia, odio, sconforto, nei confronti di questa gente, che si approfitta dell'educazione altrui, al giorno d 'oggi essere dotati di intelletto, buon gusto, freni, etica e morale e diventato bersaglio di maldicenze, l'unica cosa che importa alla gente , ha a che fare con la vita sessuale, non hanno altri interessi, sono ogni giorno disgustata, affranta, perché mi accade ciò, giungi a me persone molto intelligenti, aiutami tu, invoco il tuo aiuto. ti prego, ogni giorno è una lotta con se stessi, con la vita, e nel mio caso è una gara di sopravvivenza contro la solitudine, Gesu ti imploro, di fare il possibile per ridarmi ciò che merito, che desidero, con tutto il cuore , sai cosa desidero, confido in voi, aiutatemi a darmi quella stabilità e felicità che da tanto tempo cerco. Amen.

    RispondiElimina
  3. Caro Gesù aiutami a trovare un lavoro stabile.. e da due anni che attendo.. mi sento un peso per mia madre.. fa che ritrovi la forza e l allegria di un tempo... ti prometto che aiuterò il prossimo in difficoltà. . Ti amo signore e ti lodo tutti i giorni e grazie per quello che ho famiglia amici e amore.

    RispondiElimina
  4. gesu' te lo chiedo per la tua santa CROCE, ORA PIU CHE MAI HO BISOGNO DI certezze, ho paura di fare un buco nell'acqua, mio padre non lavora, mio fratello butta via i soldi, ho studiato mi son laureata, non ho un fidanzato, vorrei ma non riesco a trovarlo, non solo la gente pensa male di mè, assurdo :(, aiutami a realizzarmi, te lo chiedo per la mia famiglia, per la mio spirito di sacrificio, per la mia umiltà e di amore che nutro per voi, non ho altre possibilità di riuscire nella vita, perché sono per di più pigra, ormai ho un età, e vorrei con tutta l'anima essere indipendente economicamente, lo so che non è una vita semplice, ma ci terrei tanto, io amo lavorare, ho sempre fatto lavori umili, desidero che tu possa aiutarmi, ogni giorno lo trascorro nella speranza di ricevere risposte idonee, faccio tutta da sola e con il tuo aiuto, ti amo per ciò, voglio solo servire glia altri, perché per me e come servire DIO, non ho pretese particolari, desidero solo trovarmi bene, lo so che è dura, ma ci deve pur essere un modo , TI PREGO AIUTAMI TU, DESIDERO LAVORARE, NON PER VANTO MA PER STENDERE UN RENDIMENTO DI GRAZIE , PER LA VOSTRA Bontà SENZA LIMITI, AIUTATEMI , AIUTATEMI.

    RispondiElimina
  5. Gesù ti prego non lascirmi da solo, aiutami ad ottenere quel lavoro da guardia giurata. Ti prego, sta andando tutto male, io voglio anche prendere 2 lire però voglio lavorare. Ti prego Gesù ne ho bisogno. Nessuno mi da retta, mi sbattono le porte in faccia e io continuo a chiudermi in me stesso. Non auguro a nessuno, neanche a chi mi ha deriso, fatto del male, di passare quello che ho passato io. Gesù ti prego ascolta le mie preghiere: AIUTAMI A OTTENERE QUEL LAVORO. FAI IN MODO CHE QUELLA PERSONA PRENDA IL TELEFONO E CHIAMI A MIO PADRE. TI PREGO. SIA FATTA LA TUA VOLONTA', AMEN.

    RispondiElimina
  6. Leggo tanti messaggi tristi, anche io come voi sono senza lavoro. Caro Gesù le mie preghiere vanno a tutte queste persone che hanno bisogno di lavorare. Prego anche per me, per trovare un lavoro che non mi dia ricchezza ma soddisfazione. Sia fatta la tua volontà, Amen.

    RispondiElimina
  7. Caro Gesù, dopo tutte le sofferenze che ho subito nella mia infanzia, ti ringrazio infinitamente perché mi hai donato 3 bimbe meravigliose che ti prego di proteggerle sempre dando loro la serenità che meritano. Ti prego con tutto il cuore , dolce Gesù, di farmi ritrovare il mio lavoro. Ne ho tanto bisogno. Amen

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Gesu ti prego aiutami a trovare un lavoro per poter andare avanti, sono sfinito dallo sconforto, ti prego Gesù aiutami Amen

    RispondiElimina
  10. Madonna mia mi affido a te aiutami a trovare la stabilità ti prego credo in te...amen

    RispondiElimina
  11. Connettiti con il dottor Adeleke ora la sua email è aoba5019@gmail.com o WhatsApp su +27740386124 ... È potente. Sarò per sempre in debito con il grande dottor Adeleke per aver sistemato il mio matrimonio rotto dopo che mio marito mi ha lasciato per la sua amante per 7 mesi. Non ho mai creduto agli incantesimi fino a quando il mio amico non mi ha presentato a lui. All'inizio ero scettico su di lui perché ho sentito molto parlare di falsi lanciatori di incantesimi, ma ho messo i miei dubbi dietro di me perché volevo disperatamente riavere mio marito e ho fatto secondo quello che mi aveva detto di fare. Ora mio marito è tornato solo 48 ore dopo averlo contattato. Vivo di nuovo felicemente con mio marito dopo 6 mesi di divorzio e non mi riposerò finché non sarà conosciuto in tutto il mondo. È anche specializzato in incantesimi con denaro, lotterie, incantesimi di malattia E.T.C. Mettiti in contatto con il dottor Adeleke ora la sua email è aoba5019@gmail.com o WhatsApp su +27740386124 ... È potente

    RispondiElimina
  12. Io e mio marito siamo stati sposati per circa 7 anni ora. Eravamo felicemente sposati con due figli, un ragazzo e una ragazza. 3 mesi fa, ho iniziato a notare qualche strano comportamento da lui e poche settimane dopo ho scoperto che mio marito sta vedendo qualcuno. Ha iniziato a tornare a casa tardi dal lavoro, non si preoccupa più di me o dei bambini, a volte esce e non torna nemmeno a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per risolvere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando attraverso Internet un giorno, mi sono imbattuto in un sito web che ha suggerito che la dott.ssa Adeleke Oba può aiutare a risolvere i problemi coniugali, ripristinare le relazioni interrotte e così via. Così, ho sentito che avrei dovuto provargli. L'ho contattato e ha fatto un incantesimo per me. Due giorni dopo, mio marito venne da me e si scusò per i torti che fece e promise di non farlo mai più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia stiamo vivendo di nuovo felicemente. Tutto grazie al dottor Adeleke Oba, per il suo potente incantesimo. Se hai bisogno di un lanciatore di incantesimi in grado di lanciare un incantesimo che funzioni davvero, ti suggerisco di contattarlo. Non ti deluderà. Questo è il suo WhatsApp +27740386124 o e-mail: (aoba5019@gmail.com )

    RispondiElimina
  13. COME HO RITORNO IL MIO EX MARITO CON L'AIUTO DEL VERO ED EFFICACE INCANTESIMO DEL DR ADELEKE. Questo meraviglioso cast chiamato Dr Adeleke mi ha aiutato a restituire mio marito dopo che ha abbandonato me ei bambini per 2 anni senza visitare. Un mio amico mi ha raccontato come il potente incantatore l'ha aiutata anni fa e l'ho contattato tramite l'indirizzo e-mail che il mio amico mi ha dato, gli ho detto il mio problema e lui mi ha assicurato la vittoria, in meno di 24 ore dopo che ho fatto tutto ciò che aveva indicato me da fare, mio marito mi ha chiamato per la prima volta in 2 anni dopo aver abbandonato me ei nostri figli, ha implorato il mio perdono ora che stiamo vivendo felicemente. se hai bisogno del suo aiuto puoi contattarlo sulla sua email personale (aoba5019@gmail.com) o chiamarlo +27740386124. È potente, non dubiti mai del dottor Adeleke ... Grazie dopo

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...